Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread (chiusure di venerdì):



Grecia 731 pb. (745)
Portogallo 189 pb. (194)
Spagna 212 pb. (126)
Italia 106 pb. (109)
Irlanda 63 pb. (60)
Francia 29 pb. (29)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond - 149 (-146)

In mattinata ulteriore restringimento degli spread sui periferici.
Ora Grecia a 719 pb., prezzi in salita sui GR.
 

tommy271

Forumer storico
Istituzioni "bloccano" i risultati, il governo corre per la cattura


Demetra CAPA













A partire da domani i primi - a breve - contatti ad Atene il "quartetto" delle istituzioni. Tornano per la prima volta da agosto, il primo obiettivo di finalizzare la valutazione della Grecia per 48 prerequisiti dell'accordo iniziale nel mese di agosto. La ragione che ha ricevuto una proroga per essere completato entro 15/10 ma hanno ancora un sacco di ... "code".


La valutazione sarà presentata dalle istituzioni per - critico - creatori di teleconferenza dell'eurozona MOF (EWG) Mercoledì, al fine di decidere se (e quando) si erogato € 2000000000 subdose attesa dell'estate.


Tuttavia, come fonti competenti notato, erogazione dovrebbe essere deciso a Eurogruppo (formalmente incontrare il 9 novembre, ma non impossibile e straordinaria). Quindi, se volete le istituzioni e rappresentanti del Ministero delle Finanze, può essere dato un margine di un paio di giorni per chiudere l'importo residuo ed erogato.


Il MOF Euclid Tsakalotos ha chiarito la scorsa settimana che efarmostikos legge (ha preso il numero Gov. Sabato) copre al massimo 12- 15 dei 48 requisiti. Molti hanno anche venire attraverso disposizioni di attuazione (ad esempio, il codice per i prestiti rossi, l'operazione di trasferimento dei poteri al Segretario delle Entrate), ma in attesa tra i quali includevano la questione dell'IVA ma l'educazione e gli affitti non riscossi ...


Ad Atene fino alla fine della settimana

Fonti di team economico sperano in un sostegno da parte delle istituzioni di messa a fuoco dei rifugiati e realizzare la parte più difficile delle 48 disposizioni. Tuttavia, informale le pressioni intensificando. Questo perché dopo la più difficile ...


Le istituzioni (che attualmente prevede di rimanere ad Atene fino alla fine della settimana), che non solo limitato a 48 prerequisiti. Valuteremo la situazione per l'attuazione del memorandum, così come non è ancora ultimato il secondo pacchetto di prerequisiti di 1 miliardo di euro è considerato - e che - come condizione per l'avvio della prima valutazione, che ora nel novembre trascinando il debito per le decisioni e le nuove rate pacco 5,7 miliardi per il 2015 (che avevano fatto l'accordo originale).


A medio termine, le banche, le assicurazioni, prestiti rossi

Ora il tempo stringe, così come il secondo pacchetto che "sblocca" la valutazione deve comprendere gli impegni del mese di ottobre. E questo include tutti i principali fronti del memorandum.


Nelle grandi fronti secondo pacchetto comprendeva tra i tanti, il medium di 6,9 miliardi di euro (con il governo cerca ora di mostrare meno recessione), banche e prestiti agevolati (la parte greca vuole riuscire ad eccezione di 1 casa da aste), il lavoro, l'assicurazione e il nuovo fondo di privatizzazione


E mini rimpasto in MOF

Approccio MOF dovrebbe anche completare la nuova "forma" al segretari generali erano anche lasciato vuoto.

La richiesta di rescissione è richiesta dal Segretario delle Entrate Pubbliche Catherine Savvaidis crea un problema da risolvere direttamente a causa della importanza che le istituzioni a tale istituzione.

Anche in attesa dell'entrata SG politica economica detenuta da Mr. Nick Frangos, che prende come riferito luogo in cui il Dipartimento del Lavoro il soggetto sa, mentre le informazioni a lungo vogliono promuovere la sostituzione di SG politica fiscale Nicholas Theocharakis (presumibilmente che si svolgerà a Kepe) dal Direttore del Ministero e rappresentante della Grecia al EWG Francis Koutedakis.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Investitori, privatizzazioni e debito nella sua valigia Hollande

Vittoria Zorba















Inspirando caldi due mesi giace ante portas il governo si aspetta di ottenere Massimo visita di due giorni del presidente francese Francois Hollande Giovedi prossimo ad Atene


Alexis Tsipras e il suo staff, essi concludono che già in estate, il presidente francese è uno - se non altro ancora, potente alleato della Grecia all'interno delle mura europee. La sua visita, egli si intende parallelo e lo sbarco in Grecia, 70 dei più potenti uomini d'affari di Francia, che si prevede di esplorare la possibilità di investimento nel paese.


In parallelo, tuttavia, le autorità francesi avrebbero vogliono impegnarsi in attività (per le imprese francesi), con il governo greco, in particolare, nelle informazioni, nei settori legati all'energia.


Le privatizzazioni sull'energia al centro degli interessi francesi, mentre il Massimo insiste sulla ricerca di equivalenti, al fine di non effettuare la privatizzazione di sollecito.


Campo dei Trasporti però, soprattutto dopo il ritiro di interessi Russo THPA e TRAINOSE è rispetto per la realizzazione pratica dello slogan ... "Grecia-Francia alleanza".


Il business anche marche che su territorio greco sarà stato trovato - una comunicazione al livello orario, almeno, il loro significato: Total, Vinci, Veolia, Suez, EDF e la SNCF, si recherà in visita dai leader di Grecia e Massimo, anche se non si aspettano nei contratti commerciali diretti, stima che invierà un messaggio di sostegno per l'economia greca quindi si "accendono" la luce verde per fornire i contatti di investimento nel futuro immediato


Le aspettative per il debito

In Maximus tuttavia nutrire speranze (di per sé), che il presidente francese sarà stare dalla Grecia per quanto riguarda la prossima "battaglia" per la ristrutturazione del debito greco sarà data la proprietà a Berlino.


Questo perché prima di quindici giorni il signor Hollande, parlando al Parlamento europeo in presenza del Cancelliere tedesco di cui la questione del debito greco anche criticare l'Europa per quello ... ha dimenticato i suoi obblighi.


Su questo, come previsto dal Massimino, il signor Hollande si prevede di inviare un messaggio a Berlino, dove si prevede il suo discorso a fare nel contesto della sua visita in Grecia, il parlamento greco.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Fondi 5,5-6 miliardi di euro chiederà banche private

Con Nena Malliara











Mercati dinamici e non si basano direttamente sul contributo di fondi dalla vendita di società controllate coinvolte nei piani di ristrutturazione, verranno fuori le banche, a partire da un nuovo ciclo di contatti con investitori esteri a partire dalla metà di questa settimana. Secondo le informazioni Capital.gr, i fondi dovranno essere sostenuto dalle banche dai mercati internazionali sono in 5,5-6000000000. Di Euro.


Con la capitale ha bisogno di avere "bloccato" sostanzialmente dopo la nomina dei banchieri con SSM a Francoforte e il paesaggio di "chiarire" a poco a poco, anche se sotto la massima segretezza, le banche si aspettano che la legge per la FSF e il contesto della ricapitalizzazione per entrare il round cruciale dei negoziati con la comunità degli investitori internazionali. In questo giro di contatti, si tradurrà nell'interesse straniero, che adotta una versione finale subito dopo il 30 ottobre, quando l'annuncio dei risultati dello stress test e la notifica formale del "conto" della ricapitalizzazione, diventerà contatti finali e si aprono i libri di gara per le banche.


Come ha scritto il Capital.gr, gli stranieri hanno chiesto garanzie che non saranno catturati in una ricapitalizzazione senza successo. In particolare, essi hanno chiesto e ci aspettavamo di ottenere all'uscita "clausole" se le banche non ricevono abbastanza capitale privato e in ultima analisi, aumentare la percentuale dello Stato. La richiesta relativa alla apparente difficoltà del compito di "lift" banche greche fondi significativi allo stesso tempo e in un tempo molto breve dai mercati.


Da parte loro, le banche cercheranno di coprire le esigenze di capitale e lo scenario avverso, poi un euforia coltivata che alla fine i rigorosi presupposti della BCE diventerà molto più mite. Ovviamente, fabbisogno di capitale che emergeranno dallo stress test di varieranno da banca, da parte di alcuni di avere esigenze più elevate e un po 'più bassi. Queste esigenze, però, non sarebbero "superare" la base ottimista per i fondi possono essere tratte in questa fase dai mercati.


D'altra parte, né saranno sottovalutati raccolta fondi potenziali investitori internazionali nell'input nome visualizzato garantiti da cessioni di attività, l'esempio più rappresentativo della vendita di Finansbank National.


Secondo le informazioni Capital.gr, l'amministrazione della Banca nazionale considera temerario per calcolare appieno la capitale derivante dalla vendita di Finansbank per soddisfare le esigenze di capitale del 2015. Ciò è dovuto al fatto se per qualsiasi motivo la vendita non prosperare, la Nazionale possono essere invitati a richiedere ulteriori fondi dai mercati nel 2016, per la piena attuazione della direttiva BRRD UE per salvare le banche. Pertanto, al fine di evitare una simile eventualità che esporrebbe azionisti, obbligazionisti e depositanti cauzione in, la Banca nazionale si muoverà molto energicamente sulla ricerca di equità nei road show che seguiranno nel prossimo futuro.


(capital.gr)


***
Anche oggi sulle due quotate sul TLX prezzi in salita (nonostante il Piraeus sia "D").
 

tommy271

Forumer storico
Miglioramento impressionante in obbligazioni greche - Il 10-anno al 7,3%, il 2-anni 7,49% e si diffonde 688 punti base

2015/10/19 - 11:47










Miglioramento impressionante registrato oggi sui titoli greci a causa dei mercati in corso.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 19 ottobre al 7,49%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.
Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 73,5 e 75 punti base dei rendimenti del mercato 7,57% e le vendite di ritorno 7,3%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 688 punti base da 717 punti base.
Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora mostra un lieve miglioramento nel 1120 da 1154 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 11,2% o 1,12 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

In aumento muoversi verso l'alto i prezzi oggi per 5 anni e 2 anni di legame greca.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 92,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 7,25%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93,5 bps con un rendimento medio del 7,49%, 7,82% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,16%, il legame portoghese a 10 anni 2,43%, la Spagna e l'Italia 1,77% 1,61%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,56% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

siria3

Banned
Situazione Eurospread (chiusure di venerdì):



Grecia 731 pb. (745)
Portogallo 189 pb. (194)
Spagna 212 pb. (126)
Italia 106 pb. (109)
Irlanda 63 pb. (60)
Francia 29 pb. (29)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond - 149 (-146)

In mattinata ulteriore restringimento degli spread sui periferici.
Ora Grecia a 719 pb., prezzi in salita sui GR.

Ciao Tommy , ho ripristinato la vecchia posizione sulla Grecia anche se a prezzi diversi . Ho fatto fatica a pagare i prezzi attuali dopo aver visto passare sotto il naso prezzi da discount, ma il rischio va ben ponderato,:eeh: ed oggi anche con un titolo spazzatura in ptf mi sento come se avessi qualsiasi altro titolo zona euro . ACCATTATAVILL ,direbbe Sofia ....
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy , ho ripristinato la vecchia posizione sulla Grecia anche se a prezzi diversi . Ho fatto fatica a pagare i prezzi attuali dopo aver visto passare sotto il naso prezzi da discount, ma il rischio va ben ponderato,:eeh: ed oggi anche con un titolo spazzatura in ptf mi sento come se avessi qualsiasi altro titolo zona euro . ACCATTATAVILL ,direbbe Sofia ....

Dopo il voto favorevole del Parlamento (scontato, un pò meno la perdita di 1 voto su alcuni articoli) ci si avvia al rilascio della prima tranche (in sub dosi).
I prezzi (credo) iniziano a scontare questo.

L'ostacolo maggiore verrà dopo, con gli problemi ulteriori (e più duri) da superare (pensioni, ricapitalizzazioini).

Una volta superato questo ostacolo, la via per "sostenibilità" del debito e QE dovrebbero essere spianate.
 

siria3

Banned
Dopo il voto favorevole del Parlamento (scontato, un pò meno la perdita di 1 voto su alcuni articoli) ci si avvia al rilascio della prima tranche (in sub dosi).
I prezzi (credo) iniziano a scontare questo.

L'ostacolo maggiore verrà dopo, con gli problemi ulteriori (e più duri) da superare (pensioni, ricapitalizzazioini).

Una volta superato questo ostacolo, la via per "sostenibilità" del debito e QE dovrebbero essere spianate.

Concordo in toto... mi ruga un po aver speso 1.750,00 € ulteriori ,ma è una situazione completamente diversa .
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto