Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dopo la teleconferenza ... lo scambio di 20 obbligazioni in 4 nuovi 30 miliardi - probabilmente la data 15 o 22 novembre
13/11/2017 - 01:50
E-mail


Si noti che, a causa dello swap, il valore medio di 20 obbligazioni PSI + è di 84 punti base, quando la media è stata solo 78 punti base fa.





Dopo la teleconferenza cruciale della società finanziaria del governo greco con i creditori, si svolgerà lo scambio di 20 obbligazioni.
Lo swap è in qualche misura anche associato ad aste di obbligazioni.


Si noti che lo scambio dei 20 vecchi bond greci è stato previsto per l'8 novembre, molto probabilmente il 15 o 22 novembre.

Sotto gli swap, 20 obbligazioni di un valore nominale iniziale di 30 miliardi - più precisamente 29,7 miliardi - saranno sostituiti da 4 nuove obbligazioni e 30 miliardi.
Invece di 20 titoli, saranno creati quattro nuovi con 7 anni, 10 anni, 15 anni e 20 anni.

Sulla base dei prezzi correnti, le probabilità sono valutate
- il periodo di 7 anni avrà un ritorno del 4,40% al 4,50%
- 10 anni avrà un ritorno del 4,70% al 4,80%
- 15 anni avrà un ritorno del 5,40% a 5,50
-20 anni avrà il 5,60% di ritorno al 5,80% ...


Si noti che, a causa dello swap, il valore medio di 20 obbligazioni PSI + è di 84 punti base, quando la media è stata solo 78 punti base fa.
Il rally di esagerazione è in parte giustificato dal fatto che la curva dei rendimenti greca dei legami greci si sta approfondendo, i legami greci potranno negoziare su più criteri basati sul mercato e questo parametro spinge i legami.
Tuttavia, il criterio sarà che la Grecia sarà quasi il 3% superiore al Portogallo a 10 anni.
Il portoghese di 10 anni è al 2,03% e il greco di 10 anni 5,08%.


Febbraio 2018 il nuovo emissione di 3 anni di obbligazioni


Nel mese di febbraio 2018 si stima che il nuovo emissione di 3 anni di obbligazioni avrà luogo ad un tasso stimato del 3%.
La controparte di maturità 2019 quasi 2 anni ha un tasso di interesse di quasi il 3%.
Tuttavia, il rilascio dei titoli di 3 anni sarà emesso dopo la terza valutazione nel gennaio 2018 ... a febbraio.
I mercati valuteranno positivamente il fatto che la terza valutazione sarà chiusa nel tempo in modo da prevedere ulteriori riduzioni dei rendimenti, ma non spettacolari.

www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.

Quindi, supponiamo sia vera questa ipotesi.
Io ho 20k nominali di minibond 2029.
Mi daranno un decennale al 4,7/4,8? E lo swap avverrebbe a parità di nominale?
Mi pare troppo bello per essere vero...
 
Buongiorno a te Tommy e agli altri che seguono.
Mi sembra di sognare leggendo queste righe.... se l'interpretazione è giusta si parla di mantenere il nominale in essere sui titoli in emissione e di alzare le cedole fino al 5,60%-5,80 per i lunghi.
Questo vorrebbe dire di ritrovarsi con i nuovi a prezzi ben più alti degli attuali.
Troppo bello per essere vero???
Praticamente avremmo solo il pensiero della plusvalenza.
Si parla di rendimento a scadenza, tenuto conto del prezzo, non di cedola. Ai prezzi attuali le cedole che ci dobbiamo aspettare per il rendimento ipotizzato da BNews non arriveranno al 4%
 
Centro sinistra: i messaggi del ballottaggio nel secondo turno di Gennimata-Androulakis








Un forte messaggio di coinvolgimento politico ha inviato più di 210.000 cittadini di tutte le età, che hanno partecipato al processo di nomina della nuova testa del centro sinistra in Grecia la domenica.

La follia nel processo elettorale è stata grande fin dalle prime ore del voto, e presto sembrava che il margine di manovra impostato dal professor Nikos Alivizatos, che fosse anche l'anima del processo, potrebbe essere superato.

Alle 10.30 hanno già votato 20.000 persone. Le statistiche elettorali nazionali affermano che circa il 10 per cento degli elettori sono arrivati ai sondaggi in quel momento, che ha fatto molta speranza che la cifra finale raggiungerà 200.000 elettori.

Circa un pomeriggio ha rotto la "barra" di 100.000 elettori e la partecipazione ha continuato ad un ritmo costante. Secondo le stesse fonti in diversi punti durante il giorno, la frequenza media è stata di circa 1.500 persone ogni 5 minuti.

Più di 2.000 greci hanno votato anche all'estero, con Bruxelles chiedendo un'estensione perché c'era una coda. In precedenza, la Commissione di Alizato, a causa di un elevato numero di turni, ha dato un'ora un'estensione alle turno elettorali.

I risultati finali non ufficiali sono i seguenti:

  • Fofi Gennimata 42,76%
  • Nikos Androulakis 25,38%
  • Giorgos Kaminis 13,45%
  • Stavros Theodorakis 9,44%
  • Yannis Maniatis 4,22%
  • Yiannis Ragousis 2,39%
  • Konstantinos Gatsios 1,63%
  • Apostolos Pontas 0,54%
  • Dimitris Tziotis 0,19%
Il dominio della "festa" ei voli low Kaminou, Theodorakis

La conclusione che i risultati delle elezioni sono senza sforzo è che il Presidente PASOK / DISY, Poseidon Gomeias e l'attuale deputato del partito, Nikos Androulakis, hanno dominato la bacheca.

Mentre la signora Gennimatas si muove costantemente a più del 44%, insieme a Androulakis cumulano poco più del 70% di coloro che sono andati nei sondaggi. Queste sono due nomination non solo provenienti da "puttane" di PASOK ma anche con il potenziale di mobilitare qualsiasi meccanismo di partito.

Invece, il sindaco di Atene George Kaminis e la testa di Potamos Stavros Theodorakis hanno fatto voli low.

Poiché i risultati comprendevano centri elettorali dei centri urbani, i tassi del signor Kaminos erano in aumento ma ad un tasso che potrebbe minacciare il secondo posto net Androulaki. Il signor Theodorakis non riuscì ancora a rivendicare qualcosa di meglio in quanto le sue percentuali si posizionavano al di sotto della doppia cifra. Vale la pena notare che entrambi Mr. Theodorakis e Mr. Kaminis hanno investito nella partecipazione massiccia. Quindi, come il numero dei cittadini coinvolti è cresciuto, i loro partner hanno espresso la speranza di vincere il secondo posto e, infine, la presidenza nel secondo turno. Queste stime non erano ovviamente confermate.

Fofi Gennimata: Stiamo aprendo nuove strade per il paese

Fofi Gennimata è stato posto per il risultato delle elezioni per la leadership nel nuovo corpo progressista, sottolineando che i cittadini con la loro partecipazione e la loro scelta hanno parlato e hanno preso il passo decisivo, un evento politico scioccante per il Partito Democratico Progressista e il Paese. "I 212.000 Greci e Greci sono co-fondatori del grande centro a sinistra. Hanno dato un comando di unità e cambiamento. Giustificavano la nostra iniziativa. Hanno inviato un messaggio di resistenza alla tendenza al ribasso e all'autocrazia del governo e alla reazione al mantenimento e all'austerità ", ha detto il presidente del PASOK, aggiungendo che è arrivato il momento di rovesciamento della scena politica.

"Siamo di fronte a un grande cambiamento, con il partito sinistro centrale unitario, portando veri NEO nella nostra vita politica.Interrompe la bipartisation e stiamo aprendo nuove strade per il Paese ", ha ringraziato tutti i suoi co-candidati per la loro lotta e il loro contributo al successo dello sforzo. "Sono sicuro che saremo tutti insieme il giorno dopo. Congratulazioni alla Commissione Alizato per il suo lavoro importante. Ringrazio migliaia di volontari che hanno dato vita al processo. Ci muoviamo con fiducia ", ha concluso Phofi Gennimata.

Androulakis: cambia la mappa politica nella nostra patria

"Dobbiamo ascoltare la maggioranza dei nostri concittadini per un cambiamento di corso. Ora stiamo cominciando. E chiediamo un forte rinnovo e cambiamo l'ordine di generazione per il giorno successivo. Sono qui per combattere insieme per la rinascita della fazione e del paese. Voglio che tutti voi accanto a me ", ha dichiarato Nikos Androulakis per i risultati delle nuove elezioni di leadership progressive. "Oggi è un giorno storico. Con la partecipazione sconvolgente del mondo, la mappa politica sta cambiando nella nostra patria ", ha aggiunto, aggiungendo che i cittadini progressisti hanno preso in mano il nuovo giocatore.

"È un messaggio forte alla società greca, al sistema politico e a noi stessi. "Voglio ringraziare tutti e tutti separatamente, attraverso il mio cuore, che sono stati in piedi nelle code per dire che il Partito è qui", ha detto. Ha aperto il resto dei candidati per la prossima domenica nel secondo turno "nella testardaggine di coloro che hanno detto che non avremmo potuto gestire", come egli menziona.

Kaminis: Oggi con la partecipazione di massa è iniziato il grande giorno per la festa e il paese

Per un nuovo giorno per il paese e per la festa, George Kaminis ha parlato nella dichiarazione. Allo stesso tempo, il Sindaco di Atene si è congratulato con Phofi Gennimatas e Nikos Androulakis per la loro lotta.

Nel dettaglio:

Voglio ringraziare i più di 200 mila cittadini che hanno partecipato alle elezioni. I volontari di tutti i candidati, il Comitato Alivazat, innanzitutto, hanno condotto a un processo senza precedenti. Mi congratulo con tutti i candidati per la lotta che hanno dato, in particolare Phofi Gennimata e Nikos Androulakis. Ci muoveremo con unità e speranza per tutto ciò che possiamo raggiungere insieme. Grazie ai progressisti cittadini che mi onorano con la loro fiducia oggi. Le nostre idee, le nostre proposte, le persone che ci rappresentano, saranno presenti. Grazie alle profondità del mio cuore, le centinaia di volontari che, in poche settimane e in circostanze difficili, hanno dato la loro anima a creare una nuova dinamica da zero. Saremo tutti insieme a costruire la nostra nuova linea. Tutti insieme cambieremo il paese. Grazie per tutto.Continuiamo a proseguire.

Theodorakis: La lotta per cambiare il paese continua

In una dichiarazione, la testa di Potamio, Theodorakis, dopo aver congratulato la signora Phofi Gennimatas, l'ha invitata a fare il massimo uso della grande partecipazione del mondo della fazione progressista. "Congratulazioni al professor Aliivatos ei suoi colleghi e alle migliaia di volontari in tutta la Grecia che hanno contribuito al successo del processo", ha aggiunto Theodorakis, concludendo: "Grazie alle persone che mi hanno sostenuto in questa battaglia. Il risultato non era quello che volevamo, ma la lotta per cambiare il paese continua ".

Yannis Maniatis: La fondazione mondiale progressiva per il successo politico della nostra impresa

"Ringrazio con grande gratitudine tutti gli amici e gli amici del partito che sono venuti e votati oggi nei sondaggi. In particolare, sono grato a coloro che mi hanno onorato con il loro voto. Oggi, il partito sconfitto. I 210mila democratici che hanno risposto alla richiesta di partecipazione sono i trionfatori della giornata.
Il mondo progressivo che ha sostenuto e partecipato è la base per il successo politico della nostra impresa. È il garante collettivo dell'unità nelle grandi battaglie che abbiamo davanti a noi. Voglio anche congratularmi con Fofi Gennimata per la sua vittoria vittoria e Nikos Androulakis per il suo successo nel secondo turno delle elezioni. Sono sicuro che ci sarà un reale confronto politico tra i compagni per avere il massimo vantaggio collettivo per il partito.
Le congratulazioni calde meritano anche gli altri candidati che hanno partecipato a questa lotta, come Giorgos Kaminis, Stavros Theodorakis, Yannis Ragoussis, Apostolos Ponta, Konstantinos Gatsios e Dimitris Tziotis per la loro eccezionale presenza, che ha evidenziato il più alto livello di politica mai era il risultato del lavoro particolarmente serio e sistematico di Nikos Alivazatos e della Commissione, il cui prestigio ha avuto un ruolo decisivo nel consolidamento del la fiducia dei cittadini. Insieme, con 210.000 cittadini, siamo i co-fondatori della nuova organizzazione. Dopo l'elezione della leadership, saremo tutti presenti nel grande sforzo del Nuovo Ordine Progressivo "

Ragousis: Servo l'unità con tutta la mia forza.

L'ex ministro Ragousis ha fatto la seguente dichiarazione: "Ci congratuliamo con Fofi Gennimata per la sua vittoria. Ringrazio anche Nikos Androulakis per la seconda posizione e ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato all'istituzione del nuovo partito progressista. Vorrei ringraziare tutti i cittadini che mi hanno fiducia con il loro voto e tutti i volontari che hanno contribuito a questo bellissimo processo . Indipendentemente dall'effetto negativo su di me personalmente, come ho detto sin dall'inizio, servirò l'unità con tutta la mia forza ".

(Kathimerini)

***
Pasok e dintorni, politica interna.
 
non penso riescano a portare a termine l'operazione prima di dicembre
Su questo posso essere daccordo.
In ogni caso l'attesa finora ha portato bene ai nostri titoli, quindi meglio non avere fretta, se continuano a salire.
Poi se qualcuno pensa ad una "fregatura", ha l'opportunità di vendere, come oggi, a prezzi mai visti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto