Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

Abulico

Forumer storico
What an amazing mural. Only few months back, it would be Samaras in Tsipras's position. How times change..
 

Allegati

  • CRwgFE4UAAI6jZG.jpg
    CRwgFE4UAAI6jZG.jpg
    57,5 KB · Visite: 168

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia
Non pensi che in questo momento sia meglio comprare GGB lunghi ?

dipende che orrizonti hai se per TE stare sulla grecia non significa arrivare a natale 2015 - primavera 2016 si ...perchè con il QE alla fine a 103-104 il 2019 è arrivato

io vorrei avere però altro in testa e roba liquida in SIZE ce l'hai in grecia solo sul 2017 e 2019 anzi nr. 1 il 2019

poi con tutte le occasioni che offrirà offre il mercato NON mi interessa restare sui GGB ...faccio farò il PIRATA assalto conquisto e via ...anche liquido eventualmente NON mi dispiacerebbe fatti altri 10-13 % non mi interessa fare magari altri 5-10% e restare in posizione sui lunghi ...illiquidi

ricordati che io ho ancora 1540 K euro della 2019 (la 2034 al 5,2% lordo 300K la lascio correre ) quando vuoi smontare posizione in fretta c'è da piangere se hai i GGB altri ...
 

SPERANZA

Forumer attivo
dipende che orrizonti hai se per TE stare sulla grecia non significa arrivare a natale 2015 - primavera 2016 si ...perchè con il QE alla fine a 103-104 il 2019 è arrivato

io vorrei avere però altro in testa e roba liquida in SIZE ce l'hai in grecia solo sul 2017 e 2019 anzi nr. 1 il 2019

poi con tutte le occasioni che offrirà offre il mercato NON mi interessa restare sui GGB ...faccio farò il PIRATA assalto conquisto e via ...anche liquido eventualmente NON mi dispiacerebbe fatti altri 10-13 % non mi interessa fare magari altri 5-10% e restare in posizione sui lunghi ...illiquidi

ricordati che io ho ancora 1540 K euro della 2019 (la 2034 al 5,2% lordo 300K la lascio correre ) quando vuoi smontare posizione in fretta c'è da piangere se hai i GGB altri ...
Quindi già stai pensando al Venezuela :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quindi già stai pensando al Venezuela :D

si e no

per ora ho la testa piena di Bdmarche :D

ma ne ho solo 1 lotto @ 22

diciamo che all'arrivo del QE 2019 100 > mi sembra cosa buona e giusta ...
poi c'er da fare in SIZE la nuova sub Vicenza 9,50% l'ho presa per il papà @ 99,60 switchando da Astaldi

questa Vicenza andava fatta all in @ 93 APPENA USCITA ;)

c'è sempre roba che "gira" ...basta saper salire con i timing giusto

anche se stai liquido 6 mesi e ti fai 1 tradata da 4 settimane 7-8% a me non dispiacerebbe se poi ne fai 2 all'anno ancora meglio :lol:
 

SPERANZA

Forumer attivo
si e no

per ora ho la testa piena di Bdmarche :D

ma ne ho solo 1 lotto @ 22

diciamo che all'arrivo del QE 2019 100 > mi sembra cosa buona e giusta ...
poi c'er da fare in SIZE la nuova sub Vicenza 9,50% l'ho presa per il papà @ 99,60 switchando da Astaldi

questa Vicenza andava fatta all in @ 93 APPENA USCITA ;)

c'è sempre roba che "gira" ...basta saper salire con i timing giusto

anche se stai liquido 6 mesi e ti fai 1 tradata da 4 settimane 7-8% a me non dispiacerebbe se poi ne fai 2 all'anno ancora meglio :lol:
Fammi sapere come ti muovi (se ti va )
Anche se tratti titoli rischiosi ma sono convinto
Che nel corso degli anni sei molto più attento nella
Scelta e che l esperienza che abbiamo vissuto sulla Grecia
Abbia cambiato un po tutti noi ....
 

logan79

Forumer attivo
Tutto tranquillo ... si cedola.

....dal tuo ultimo post di agosto ...poi che hai fatto sei stato a guardare o hai acquistato ...?

se sei stato a guardare ...probabilmente ti starai mangiando le mani :D

...ormai poi sui corti ...ci stà un altro 10-13% poi siamo arrivati ...con IL QE 100 + o - ma oggi abbiamo sfiorati i 93/100 ...IL TRENO STà ARRIVANDO IN STAZIONE CENTRALE ORMAI :lol:


carissimi, e che non avevo piu denari da investire se non aspettare che i loss scendessero. Ora ho 20k da inserire, dove mi consigliate?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Fammi sapere come ti muovi (se ti va )
Anche se tratti titoli rischiosi ma sono convinto
Che nel corso degli anni sei molto più attento nella
Scelta e che l esperienza che abbiamo vissuto sulla Grecia
Abbia cambiato un po tutti noi ....

...a quella di luglio 2015 sicuramente

avevo un loss teorico di 770K :lol:
 

SPERANZA

Forumer attivo
Mi fa piacere vedere te e il resto di noi sorridenti
Ma l esperienza di Luglio ha fatto venire la colite e gastrite a molti :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Associated Press: La Grecia ha coperto solo un terzo della distanza in termini prerequisiti

2015/10/20 - 16:26

Il governo greco si è impegnato in una gara per trovare le misure equivalenti sono necessarie per evitare ulteriori aumenti delle tasse







Il terzo del percorso totale verso l'attuazione dei primi termini del Memorandum ha girato il governo greco come commentando una nuova pubblicazione dall'agenzia Associated Press, seguendo da vicino tutti gli sviluppi riguardanti la questione greca.

Come evidenziato le caratteristiche di questa pubblicazione, il governo greco ha coperto solo un terzo del percorso, per quanto riguarda l'attuazione del requisito richiesto dai finanziatori al fine di continuare a finanziare l'economia greca.

Il governo greco si è impegnato in una gara per trovare sono necessarie le misure equivalenti per evitare ulteriori aumenti delle tasse.

Atene si è posta una scadenza soli 25 giorni al fine di procedere con la realizzazione di un gran numero di riforme chiave, all'ombra delle pressioni dei creditori.

Nel frattempo, la posizione che molte delle misure sono ingiuste e che non risolverà i problemi del paese sollevato dal portavoce del governo, Olga Gerovasili, che, tuttavia, ha sottolineato che fino a 10-15 novembre avremmo votato tutti prerequisiti.

"Ma noi accettiamo un accordo per evitare il peggio per costruire e proteggere i greci", ha detto parlando a Mega Olga Gerovasili.

Alla domanda che cosa è a corto di prerequisiti, portavoce del governo ha affermato che il 30% contro iniziative legislative e il resto è decreti ministeriali e circolari.

"Abbiamo fino a 10-15 Novembre si è resi conto", ha sottolineato, mentre indirettamente confermato che ci saranno interventi delle pensioni di oggi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Come detto questa mattina, c'è in pò di ritardo... per questo Draghi vuole disgiungere le ricapitalizzazioni dalle verifiche del Memorandum.
 

Users who are viewing this thread

Alto