Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

apino

Forumer storico
Prima del QE, ci sarà la prima verifica che - stando a quanto appare - è già in ritardo.
Si conta, comunque, di chiudere entro fine novembre.

Per il resto vado per "sensibilità" ... non ho certo la palla di vetro per leggere il futuro.

quasi Tommy,,, quasi... :)

il gr23 ha il 77 sopra da scavallare, ma ha corso parecchio ieri, ha tempo per farlo. Sotto non dovrebbe bucare il 74. Sopra ancora ha 81,,,, vediamo se ci arriva per fine mese :eek:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Molto bene, siamo compagni di viaggio.

Occhio al Montenegro, leggo che c'è un pò di caos interno.
Grazie Tommy, ho 200k del 2020. Il prezzo è rimasto sui 95/96 per il momento e non mostra segni di debolezza. Qui siamo ot ma se hai qualche informazione scrivimela sul personale, dove ogni tanto ti chiedo consigli.
A novembre mi scadono 220k di Zipern e devo trovare una collocazione su altro titolo; sui nostri Greci non posso andare oltre, anche se quando penso al prezzo e alle cedole, mi prudono le mani!
 

tommy271

Forumer storico
Grazie Tommy, ho 200k del 2020. Il prezzo è rimasto sui 95/96 per il momento e non mostra segni di debolezza. Qui siamo ot ma se hai qualche informazione scrivimela sul personale, dove ogni tanto ti chiedo consigli.
A novembre mi scadono 220k di Zipern e devo trovare una collocazione su altro titolo; sui nostri Greci non posso andare oltre, anche se quando penso al prezzo e alle cedole, mi prudono le mani!

Per i ciprioti è dura ...

In area euro ormai restano solo i greci con un pò di "ciccia" addosso.
Prova a vedere qualche buon corporate ellenico ... tipo HP oppure la società telefonica.

Se proprio vuoi rischiare ci sono i senior bancari.
 

Users who are viewing this thread

Alto