Accordo con le Istituzioni per la depressione lieve, ma con obiezioni alle eccedenze 
  ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53
 
  Demetra CAPA
 
   Completato dopo dieci ore il primo giorno dei contatti del governo con i  responsabili delle quattro istituzioni nel centro di Atene.  Sul tavolo era finalmente solo finanziario.   La questione della ricapitalizzazione delle banche non è stato discusso  da trovare Giovedi al centro dei negoziati con i prestiti rosse e altri  argomenti (dell'ITSO, governo, ecc).
 
   Il MOF Euclid Tsakalotos espresso ottimismo che 2 miliardi del primo  pacchetto con requisiti arriverà entro la fine della prossima settimana,  ma che le istituzioni concordato in profonda recessione previsioni al  1,3%.Tuttavia, essi mantengono le loro riserve sul fatto che la Grecia  incontrerà i suoi obiettivi di bilancio che richiedono ulteriori dati  sulle prestazioni misure come per gli agricoltori o per la prestazione  dei ministeri.
 
   Per quanto riguarda la controversa questione dell'IVA in materia di  istruzione, fonte del governo ha osservato che "ha risposto, ma (le  Istituzion) ha chiesto misure equivalenti".
 
  Blocco recessione del 1,3% quest'anno
 
   Come ha detto il ministro, dopo la fine dei negoziati in corso,  "Giovedi parlerà con le istituzioni per finanziarie, che comprendono  anche la ricapitalizzazione delle banche," crediti rosse ", Katseli la  legge, forse il Fondo (privatizzazione) ".
 
   Come ministro delle Finanze ", è stato oggi un dibattito natura  fiscale. Lavori parlamentari perché non soddisfatta da parte delle  istituzioni e tre insieme, come era l'obiettivo principale, ma  considerato separatamente il signor Alexiadis e discusso e fiscale.  Abbiamo discusso la maggior parte delle misure fiscali. C'è un accordo  generale sugli obiettivi, per cui va l'economia. Sono d'accordo che la  recessione sarà più breve, circa l'1,3%. Come è possibile modificare i  dati e per essere ancora più ottimista se il torto ricapitalizzazione  delle banche. C'è un ritorno di ottimismo al dibattito ".
 
   Tuttavia, il ministro delle Finanze ha aggiunto che: "Le istituzioni  hanno espresso alcune obiezioni l'obiettivo primario dell 'anno -0.25%  al + 0,5% del tempo Se, per esempio, siamo fiduciosi che possiamo  raggiungere i nostri obiettivi Vogliono alcuni.. Le discussioni a  livello tecnico se, infatti, le misure portano a -0,25% e + 0,5%.
 
  Spieghiamo che cosa era e cosa no nel PPB.  Alcuni argomenti sono scritti nel PPB, ma non ancora quantificate perché non avevamo quindi i dati.  Abbiamo spiegato a tutti loro.   Per esempio la tassazione degli agricoltori sarà ma quanto entrate non  sarà portare stato facile definire quando divenne il modello -Principi  ottobre.  Tuttavia, ci sono questioni che richiedono studi tecnici e per quanto le entrate saranno dall'applicazione di ciascuna misura. 
  In sintesi siamo sulla buona strada per il bilancio, vi è un accordo generale.  Ci sono delle cose di corso che devono ancora essere discusso ".
 
   Alla domanda circa la dose di 2 miliardi di euro e se c'è un problema,  ha risposto: ".. No. Ciò avverrà Credo che entro la fine della prossima  settimana"
 
   Nel frattempo, quando gli viene chiesto che, dopo aver rivelato un  accordo per una recessione più breve, perché contestata "che siamo in  grado di scendere il deficit", ha osservato che "molto di più  discussione ha avuto luogo nel 2016 e sono alcuni problemi tecnici".
 
   Alla domanda se cercano nuove misure, il ministro delle Finanze ha  detto: "No, chiacchierando misure esistenti per formulare con  precisione, per quantificare e fare studio tecnico come tale e tale  misura porta a questo risultato e non in un altro."
(capital.gr)
***
Discussioni tecniche iniziate, persistono "frizioni"... probabilmente verranno appianate per questo giro.