Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: il prossimo passo è l'implementazione dei prerequisiti

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18:50





La sua soddisfazione per il duro lavoro che ha avuto luogo ad Atene e ha portato ad un accordo a livello di personale tra la parte greca e le istituzioni è stata espressa dal presidente uscente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem in una conferenza stampa a Bruxelles.

"Abbiamo buone notizie dalla Grecia, è stato un lavoro molto duro e abbiamo un accordo sul livello del personale". Il passo successivo è che il governo greco attui i prerequisiti ", ha detto Dijsselbloem nell'ultima conferenza stampa in qualità di capo dell'Eurogruppo dopo l'elezione del centeno portoghese.

Ha spiegato che "gran parte dell'applicazione [pre-requisito] avverrà prima di Natale e all'inizio del prossimo anno, il che permetterà alle istituzioni di vedere se tutto è stato completato nell'Eurogruppo di gennaio".

Interrogato sul perseguimento degli esperti TAIDED, ha rilevato che Eurogroup era preoccupata per questo problema.

"Gli esperti erano lì per aiutare e sono stati giudicati colpevoli di procedimento penale, fonte di preoccupazione per l'Eurogruppo e speriamo che le procedure si muovano il più rapidamente possibile".

Da parte sua, il commissario europeo per gli affari economici Pierre Moscovici , dopo essersi congratulato con Mario Centeno per la sua nuova posizione di capo dell'Eurogruppo, ha sottolineato che sostenere il programma della Grecia ora è il suo lavoro. "Abbiamo vissuto momenti drammatici, penso grazie a te", ha detto, rivolgendosi al presidente uscente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.

Riferendosi alla questione greca, il signor Moscovici ha sottolineato che dopo discussioni costruttive, "abbiamo concluso un accordo a livello di personale con la Grecia", che conteneva "ottime notizie", che tutti i ministri delle finanze della zona euro hanno accolto favorevolmente. "La Grecia dovrà continuare costantemente le riforme e specialmente quelle riguardanti il funzionamento del settore pubblico", ha affermato.

Moscovici ha stimato che sarebbero stati compiuti ulteriori progressi nel 2018, ma come obiettivo successivo ha stabilito l'attuazione dei prerequisiti "il prima possibile" e ha osservato che la valutazione potrebbe essere completata il 22 gennaio. Allo stesso tempo, ha affermato che tutte le istituzioni prevedono che la Grecia superi l'obiettivo di un'eccedenza dell'1,75% nel 2017.

(capital.gr)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Su Intesa vedo sempre solo le vecchie. Non so nemmeno esattamente quante ne avrò (dovrò mica farmeli io i calcoli, neh?).
Sarà un miracolo se diverranno trattabili domani.
 

m.m.f

Forumer storico
Su Intesa vedo sempre solo le vecchie. Non so nemmeno esattamente quante ne avrò (dovrò mica farmeli io i calcoli, neh?).
Sarà un miracolo se diverranno trattabili domani.

Sul tlx che sia domani o dopodomani saranno trattabili,piuttosto voglio vedere se domani trovo le nuove al posto delle vecchie.In merito nutro serissimi dubbi.
Anche il rateo ...
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Prendetela come una curiosità.....
Se prendo i valori di chiusura dei vecchi titoli di oggi e metto a confronto i nuovi titoli con i prezzi precisi delle chiusure di Berlino, ho una differenza in ptf di ben 18k.
Più precisamente, e questo potrebbe essere comune a molti di noi, una differenza in più del 7,00%
Il mio posizionamento è sui lunghi, in particolare.
Abbiamo già detto che i prezzi di Berlino sono solo indicativi, ma posso dirvi che anche a Stoccarda, i prezzi sono identici.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Prendetela come una curiosità.....
Se prendo i valori di chiusura dei vecchi titoli di oggi e metto a confronto i nuovi titoli con i prezzi precisi delle chiusure di Berlino, ho una differenza in ptf di ben 18k.
Più precisamente, e questo potrebbe essere comune a molti di noi, una differenza in più del 7,00%
Il mio posizionamento è sui lunghi, in particolare.
Abbiamo già detto che i prezzi di Berlino sono solo indicativi, ma posso dirvi che anche a Stoccarda, i prezzi sono identici.
:wow::wow:
 

Bzt

Forumer storico
Controllato adesso il portafoglio Fineco, ci sono ancora solo i vecchi.
Ho provato a cercare la nuova 2042 GR0138015814 nel sito TLX, il titolo pare esserci, ma non viene riportato nessun dato, neanche la descrizione.
I nuovi titoli sono ancora nel limbo, dobbiamo pazientare ancora un po'.
 

Users who are viewing this thread

Alto