Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

simo04

Nuovo forumer
io lo vedo come un vantaggio, i vecchi scaricati a ottanta e X, i nuovi pmc a 100, se vendo faccio minus che in verità non ci sono - però mi fa strano
Non ti possono regalare "minus" artificiali. Se mettono PMC 100 significa che adesso dovresti pagare CG come se avessi venduto a 100 le vecchie.
Ripeto, mettere a 100 è sbagliato.
 

vitoandolini

Forumer attivo
La vecchia 2023 è salita a 97,50 mentre le lunghe sono sotto 80, qualcuno non controlla il rendimento che è nettamente favorevole alla 2042

Qualcuno (tutti) ha capito da un pezzo che più lontana è la scadenza, più alto è il rendimento.
Pur sapendo che i titoli vecchi non erano ancora stati sostituiti, ho chiamato Intesa perché si rendano conto che il servizio non è quello che ti vendono a parole (IntesaPrivate). Scrivo il nome della "prima banca italiana" perché si tratta di una realtà inoppugnabile. Capirei una Cassa di Risparmio di San Fetente ...

Gino, il private di Intesa è decisamente peggio di Intesa sportello. Viene preso in giro dagli stessi impiegati di Intesa
 

tommy271

Forumer storico
Un Fondo monetario europeo è istituito dalla Commissione






La Commissione europea ha proposto oggi ai paesi membri di istituire un Fondo monetario europeo nel 2019 per sostituire l'FMI per fornire assistenza ai paesi della zona euro in difficoltà.

"Il Parlamento europeo e il Consiglio (che rappresentano gli Stati membri) sono invitati ad adottare questa proposta a metà del 2019", ha dichiarato la Commissione in una dichiarazione che ha presentato una serie di proposte per la riforma della zona euro.

Fonte: RES-EAP
 

street_hassle

Forumer attivo
,
lag0.jpg
 

m.m.f

Forumer storico
Pur sapendo che i titoli vecchi non erano ancora stati sostituiti, ho chiamato Intesa perché si rendano conto che il servizio non è quello che ti vendono a parole (IntesaPrivate). Scrivo il nome della "prima banca italiana" perché si tratta di una realtà inoppugnabile. Capirei una Cassa di Risparmio di San Fetente ...

Io sono Intesa e Fideuram ...qui mi fermo magari mi arriva anche una querela. Sono baracchoni burocratici come il nostro governo. Stampano molta carta...al riguardo la frase più precisa che ho ottenuto tra ieri e oggi è : (probabilmente dovrebbero nei prossimi giorni (quali prossimi) ...sé non è di troppo disturbo sarebbero i miei 4 soldini.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Qualcuno una volta diceva che la banca è come la moglie: puoi fidarti, vuole che tu dorma contento, amministra la tua casa e i tuoi beni e ti procura pure qualche piacere.
Oggi la banca è proprio come la moglie: guai a fidarsi, non ti fa dormire la notte, non ha mai imparato a farlo e quindi non può amministrare, e se può darti qualche dispiacere in modo da tenerti in pugno non si tira indietro.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Io sono Intesa e Fideuram ...qui mi fermo magari mi arriva anche una querela. Sono baracchoni burocratici come il nostro governo. Stampano molta carta...al riguardo la frase più precisa che ho ottenuto tra ieri e oggi è : (probabilmente dovrebbero nei prossimi giorni (quali prossimi) ...sé non è di troppo disturbo sarebbero i miei 4 soldini.

Oddio!!!
A parte la qualità dei servizi di costoro, ma come fate a pagare commissioni di quel genere?
In Intesa Torino circola questa storia (insieme a molte altre) che è vera perchè conosco bene la persona a cui è capitata. Costei, impiegata formata dalla scuola Istituto San Paolo, ben diverso da Comit e co, è persona di vecchia scuola, paziente precisa ecc.
Un giorno la chiama un pezzo grosso del private per comprare per la madre 30k di un titolo. Il giorno dopo richiama stizzito perchè lei non aveva ancora comprato dicendo che avrebbe protestato presso il suo direttore. Il direttore le chiede perchè non avesse ancora comprato 30k del titolo, in quanto costui era un pezzo grosso ecc. Risposta: il taglio minimo è 50k
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Oddio!!!
A parte la qualità dei servizi di costoro, ma come fate a pagare commissioni di quel genere?
In Intesa Torino circola questa storia (insieme a molte altre) che è vera perchè conosco bene la persona a cui è capitata. Costei, impiegata formata dalla scuola Istituto San Paolo, ben diverso da Comit e co, è persona di vecchia scuola, paziente precisa ecc.
Un giorno la chiama un pezzo grosso del private per comprare per la madre 30k di un titolo. Il giorno dopo richiama stizzito perchè lei non aveva ancora comprato dicendo che avrebbe protestato presso il suo direttore. Il direttore le chiede perchè non avesse ancora comprato 30k del titolo, in quanto costui era un pezzo grosso ecc. Risposta: il taglio minimo è 50k
Intesa è ormai da tempo solo per piccole sporadiche quantità. In realtà, se uno vuole provarci aspettando in basso (o in alto per vendere) talora i 9 € fissi di Binck possono dar fastidio, in Intesa paghi solo per quel poco che hai preso ...
Tra l'altro, Binck ha censito le nuove, ci sono i prezzi ecc. Se anche solo le cerco in B.Intesa, la risposta che viene fuori è

Gentile Cliente, con i parametri da lei impostati non sono stati trovati titoli :pollicione:
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 727 punti - 0,40%. Scambi a 49 Mln.


Lo spread è stabile a 450 pb.


I prezzi dei "minibond" sono in aumento, sui max del periodo:

19 bid/ask 103,02 - 103,05
22 bid/ask 102,74 - 102,98
23 bid/ask 97,81 - 98,00
27 bid/ask 89,80 - 90,99
41 bid/ask 79,29 - 79,89

Club Med in oscillazione stabile: Spagna 113 pb. Italia 140 pb. Portogallo 156 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto