Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro nuovi GGB
Non ho il tempo per commentare, ma i dati si commentano abbastanza da soli.
2017-12-08 17_26_49-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

colo

Forumer attivo
io mi sono fidato della maggioranza del forum anche perchè se aspettavo il prospetto dalla mia banca sarei ancora li ad aspettare, piuttosto io avevo solo 41 e a me hanno dato un po di 37 e il resto di 42 ma non in percentuali 50e 50 le mie che percentuali avevano?grazie
 

IL MARATONETA

Forumer storico
io mi sono fidato della maggioranza del forum anche perchè se aspettavo il prospetto dalla mia banca sarei ancora li ad aspettare, piuttosto io avevo solo 41 e a me hanno dato un po di 37 e il resto di 42 ma non in percentuali 50e 50 le mie che percentuali avevano?grazie
2041=10,125% della 37 e 90,50% della 42
 

Leberna

Forumer storico
Perdona la domanda, come hai fatto a sottoscrivere lo swap senza neanche leggere la prima pagina della documentazione?
Ciao avevo una cifra esigua e avevo capito che era vantaggioso..tanto mi è bastato. Di Grecia me ne sono bevuto abbastanza in questi anni e ormai le tengo tipo reliquia a maturare il rateo..
Grazie della risposta
Saluti
LEB
 

Omero

Forumer storico
Il detto "ho visto piovere e poi rispiovere" non si riferiva al momento attuale di salita dei titoli ma alla fase che abbiamo passato dal 2012 ad oggi. Nel senso che sembrava tutto perduto e adesso è il contrario.

Come tutte le cose dovremo stare attenti al prossimo giro "ho visto spiovere e poi ripiovere", è una ruota che gira.
 

Users who are viewing this thread

Alto