Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

simo04

Nuovo forumer
Termometro New GR
Ora in guadagno di 1,76 figure, la progressione continua.
Privilegiate le scadenze più lunghe, 2037/2042 guadagnano 2,56/2,25 figure.
Old sempre al traino, anche se la fune si è un po' allungata (6,59 figure).
Vedi l'allegato 456317

Guardando molto velocemente le vecchie, sia sul MOT che sul TLX, non c'è quasi più nessuno in lettera. Illiquidità portami via..
 

Bzt

Forumer storico
Guardando molto velocemente le vecchie, sia sul MOT che sul TLX, non c'è quasi più nessuno in lettera. Illiquidità portami via..
In qualche modo però girano, finora sul MOT scambi per 1.650K, pre-swap in giornate normali giravano 700/800K.
Certo che lo spread Bid/Ask (es. 5,30 figure sulla 2036) è quello che è...
2017-12-15 13_31_59-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 

erbepis

Nuovo forumer
Lunghi diretti a 100?
Road to 100 come scriveva quell'utente di cui non ricordo il nome che ne aveva azzeccate a iosa e che poi si era buttato sulle venetone ed altro.
 

Bzt

Forumer storico
Lunghi diretti a 100?
Road to 100 come scriveva quell'utente di cui non ricordo il nome che ne aveva azzeccate a iosa e che poi si era buttato sulle venetone ed altro.
Ma com'è possibile non ricordare il nome di quell'utente... :eek:

Si chiamava .... :mmmm: ce l'ho qui sulla punta della lingua ... :wall:
 

simo04

Nuovo forumer
Le qta totali sui cinque livelli dei book non le posso fare, più sotto del 1° livello non vado.
Ecco il "termometro" degli "old".
Vedi l'allegato 456324
Grazie mille.
Posso aggiungere queste due osservazioni: basandomi sul book a 5 livelli di 3-4 vecchi GGB a caso, (1) il book in ask non riempie tutti e 5 i livelli, per alcune ci sono solo un paio di offerte in ask; (2) in ask forse non ci sono più MM, a parte una quantità di 51.000 che appare in più GGB, ma non tutti.

Questo può significare due cose.. (1) che le vecchie siano rimaste solo ai cassettisti; (2) i MM hanno avuto il privilegio di convertire i vecchi GGB in nuovi GGB (ma non il contrario), incassando la differenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto