Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Chi e perché l'acquisto di titoli di massa di banche greche



Elias C. Bellou










Vertigini e guadagni impressionanti causati dal comportamento di obbligazioni bancarie greci emessi nella primavera del 2014 sotto l'allora ricapitalizzazione. Tali partecipazioni dopo grandi pressioni ricevute a fine estate a causa delle preoccupazioni circa il potenziale cauzione a essere fortemente recuperare soprattutto dopo l'offerta pubblica per i riacquisti Banca del Pireo.

Gli investitori disposti in modo perché la valutazione che la ricapitalizzazione corrente evolverà gradualmente e senza imporre un taglio di capelli e mercato del reddito a causa della valutazione molto attraente in cui vengono, fattori nota fissa. Essi sottolineano che la proposta di Banca del Pireo per lo scambio 100% del loro valore nominale azioni ad un prezzo che sarà l'aumento di capitale ha dato ulteriore slancio a raccolta.

L'acquisto di interesse dall'estero per le obbligazioni bancarie greche è grande e spinge i loro prezzi a nuovi massimi dell'anno. La particolarmente bassa valutazione dei titoli bancari in termini di valore per prenotare il valore (prezzo per prenotare) ha stimato che consentono condizioni particolarmente attraenti per l'acquisto di azioni attraverso lo scambio di obbligazioni, dicono gli analisti. Si prega di notare che l'apertura di stime della Banca Pireo che può essere seguito da altre banche in quanto consente un miglioramento significativo del proprio bilancio e ridurre il fabbisogno di capitale.

Ma collocamento delle obbligazioni delle banche di scambiare le loro azioni in un prossimo futuro, come consentito uno dei premi offerti nella proposta pubblica di Piraeus Bank, è una decisione che dipende da molti parametri. Più visibilità saranno i prossimi giorni in quanto sarà presentato alla parte aggiornata della ricapitalizzazione delle banche, previa consultazione con i responsabili delle istituzioni.

Per ora, tuttavia, coloro che hanno acquistato a basso discografiche estate notevoli guadagni: Il legame Banca del Pireo marzo 2017 è apprezzato significativamente più del 100% dal minimo del 2015 e lo stesso è successo con quello di Eurobank 2018. Un simile comportamento e le corrispondenti di Banca Nazionale e Alpha Bank.

La prospettiva del rally aveva portato l'attenzione degli investitori internazionali, la JP Morgan dalla fine dell'estate, quando raggiunse il suo apice pressioni. Poi la casa di investimento americano somigliava una nota ai clienti, che il semplice fatto che la Banca centrale europea ha approvato gli aumenti dei finanziamenti per le banche greche, attraverso il meccanismo di assistenza di liquidità d'emergenza (ELA) significa che può prendere in considerazione degno di credito e come tale escluso dal una cauzione. Inoltre ha ricordato come, anche se in questo caso non significa necessariamente che si applica a tutte le banche o che necessariamente bisogno di ottenere la partecipazione degli azionisti e dei creditori e alle obbligazioni senior non garantite.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 717 pb. (714)
Portogallo 186 pb. (184)
Spagna 113 pb. (111)
Italia 99 pb. (97)
Irlanda 58 pb. (58)
Francia 34 pb. (34)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond -157 (-152)
 

tommy271

Forumer storico
Assicurazione, di occupazione e di "altre" disposizioni del raccordo "correzione"



Demetra CAPA









Pronto per la presentazione in Parlamento il "sigillo" delle istituzioni è "correttiva" fitting, polynomoschedio che include riferito disposizioni per l'assicurazione, lavoro, energia e altri settori. Fondamentalmente si tratta di emendamenti di polynomoschedio approvata dal Parlamento pochi giorni fa ad accettare interventi con "asterischi" le istituzioni e secondo la forma che aveva fino a ieri sera, non hanno incluso le questioni spinose dell'IVA nel settore dell'istruzione e aste della legge. Katseli.


L'obiettivo è testimonianza alla Camera nei prossimi ore / giorni per catturare l'EWG Giovedi. Lo stesso anche tentato e il disegno di legge per le banche (i negoziati a quadri tecnici continuato dopo la partenza dei capi delle istituzioni venerdì) e per una miriade di altri "questioni in sospeso", che devono venire attraverso disposizioni di attuazione con i principali consiglio finanziario.


Ad Atene, Ntomprovskis

L '"applicazione" dei primi requisiti che misurano ritardo 15/10 corre in parallelo con i negoziati a livello politico, che ha già iniziato, con il vice commissionare Valdis Dombrovskis ha oggi contatti di 2 giorni ad Atene a livello di vertice.


Ieri in un'intervista con il vice presidente ha inviato un messaggio chiaro al governo greco che "non c'è alcun modo per perdere tempo." Parlando al "Vima", ha avvertito Atene che deve affrettarsi per incontrare concordato e ha completato la prima valutazione del programma. Egli non esclude la possibilità di rilassarsi alcune misure di austerità a causa della crisi dei rifugiati.


Questa mattina sono in programma incontri con i ministri dell'Economia Giorgos Stathakis, Finanza Euclid Tsakalotos, Lavoro George Ktatrougkalo e il Vice Ministro delle Finanze George Chouliaraki. All'ora di pranzo fissato un incontro con il primo ministro Alexis Tsipras e domani mattina con il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournara.


Il Vice-Presidente sarà accompagnato dal vecchio "familiare" a capo della "troika" direttore generale ora la competente Commissione europea Direzione Serbia Nterouz e informazioni si riferiscono a visitare (rinviata a causa di un problema personale).


Jogging sui prerequisiti

Il governo sta ora cercando di chiudere il maggior numero di fronti possono all'Eurogruppo il 9 novembre. I tentativi per completare i primi presupposti confezioni, e di "muoversi", il secondo e molto più difficile di assicurazione "pacchetto", governo, Superfund e la privatizzazione delle banche.


Fuori fronti la negoziazione di 3 giorni con i leader delle istituzioni ad Atene nel corso degli aste, tra cui l'Imposta Education (aspettarsi rappresentanti equivalenti delle istituzioni) e l'efficienza complessiva delle misure 2016 per assicurare un avanzo primario dello 0,5% PIL (presumibilmente tuttavia accettato le misure per il 2015).


A livello di ministri delle Finanze della prima data grande, questa è la prossima Giovedi quando progettato per soddisfare la EWG. "Non sappiamo se ci sarà l'approvazione del versamento della quota", la prossima settimana ha risposto a una domanda di un alto dirigente del ministero delle Finanze dopo aver concluso le consultazioni Venerdì. I tentativi di minimo essere un contributo positivo delle istituzioni alla EWG questa settimana.


Per quanto riguarda l'erogazione di 2 miliardi di € che accompagna i primi presupposti pacchetto, richiede la scrittura di una raccomandazione da parte delle istituzioni al EWG, la decisione positiva a livello EWG dopo la decisione di erogazione a dell'Eurogruppo, anche in videoconferenza. Così oggi considerato molto probabile che il denaro non arriva in ottobre a fondi statali. E il Tesoro "raccogliere" anche soldi per pagare salari e pensioni senza considerare la tranche.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 706 punti - 0,84%.

Spread stabile a 714 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 

tommy271

Forumer storico
Mantenuto buon clima in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,31%, il 2 anni 7% e si diffonde 688 punti base

2015/10/26 - 11:24










Mantenuto buon clima in obbligazioni greche in quanto gli investitori a mantenere le conquiste tecniche e l'impatto positivo e i piani BCE per espandere nel mese di dicembre il programma di quantitative easing.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 26 ottobre al 7%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 73,5 e 75 punti base dei rendimenti del mercato 7,59% e 7,31% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 695 punti base da 688 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora mostra un lieve miglioramento nel 1000 da 1080 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso l'alto i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco proseguendo il trend di miglioramento ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 93,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 6,82%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94.30 bps con un rendimento medio di mercato del 7% di rendimento 7,44% .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,08%, il legame portoghese a 10 anni 2,43%, la Spagna 1,64% e Italia 1,5%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,51% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Acquistato 1 lotto VICENZONA 101,40 non avendo altra leva ho dovuto alleggerire GR 19 nei prossimi mesi credo ci sia spazio ancora per una salita del 10% su entrambi ...in ottica diversificazione ... per aumento leva progetto a fine 2016 tra capitale mio futuro ( 1300 k) e leva ipoteca casa doppia ipoteca leva marginata totale circa 800 k ...massa di manovra fine 2016 target 2100 k ...


cedute sul mercato 110K 2019 4,75 % @ 92,99 /100 circa

tramite BIM su MOT TLX
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos (min di Finanza.): Occorre essere onesti compromesso sui "prestiti rosse"

2015/10/26 - 00:13


Al centro delle discussioni con Dombrovskis ricapitalizzazione delle banche e dei cambiamenti nel settore delle assicurazioni








La necessità di un onorevole compromesso tra la Grecia e i suoi creditori sulla questione di "prestito rosso" e cambiamenti nella legge Katseli sulla tutela della residenza ha riferito il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos dopo la riunione con il Vice Commissione Europea, V.Dombrovskis.

"Il primo turno si è conclusa Venerdì trattativa. Abbiamo discusso i progressi che è stato, ma anche il problema in materia di protezione della residenza ", ha detto Tsakalotos, sottolineando che entrambe le parti hanno espresso l'opinione che ci dovrebbe essere un compromesso.

"Abbiamo parlato per la ricapitalizzazione delle banche e gli aspetti tecnici e la governance delle banche e la FSF.
Dobbiamo avere un governo che garantisce il corretto funzionamento e il senso di popolo greco che abbiamo bisogno di soldi per andare dove dovrebbe ", ha detto Tsakalotos.

"Abbiamo parlato per l'assicurazione e le proposte per essere presenti al fine di realizzare qualche risparmio a breve termine, garantendo nel contempo la sostenibilità a medio termine", ha detto Tsakalotos che ha detto che "siamo in un modo molto buono" per l'assistenza tecnica della Commissione europea .

"L'assistenza tecnica più è tempestivo, il meglio può procedere per negoziare", ha sottolineato il ministro delle Finanze.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Nella direzione di un maggiore coinvolgimento del programma greco, il Parlamento europeo







Formalizzato la prossima settimana per coinvolgere il Parlamento europeo nel programma greco, secondo le informazioni fornite dal presidente dell'istituzione, Martin Schulz, ai presidenti dei gruppi politici a cui si riferisce il presidente del Parlamento europeo e del SYRIZA eurodeputato Dimitris Papadimoulis.


Come il signor Papadimoulis, secondo ciò che il signor Schultz alla Conferenza dei presidenti, il rappresentante della Commissione europea per l'Eurogruppo informerà regolarmente ora, il Parlamento europeo di tutte le consultazioni e negoziati nell'ambito del terzo programma greco, Inoltre, si prevede la prossima settimana; -la messa a punto delle condizioni di impegno del PE nella supervisione del programma.


Secondo Mr. Papadimoulis, allo stesso tempo, le iniziative annunciate dalla Commissione europea per la realizzazione dell'UEM e dell'euro (rifusione semestre europeo, rafforzando gli strumenti di governance economica e di rappresentanza unica della zona euro da parte del Presidente dell'Eurogruppo), completamente all'oscuro Parlamento europeo, dopo il parere conforme del Parlamento europeo non è richiesta nel processo di adozione di iniziative legislative della Commissione europea.


Inoltre, rileva che il ruolo del Parlamento europeo nel quadro del semestre europeo, difficile e anche rinunciato completamente il ruolo consultivo nella nomina del Consiglio di bilancio europea.


"Il maggiore coinvolgimento del Parlamento europeo, che è l'unica istituzione democraticamente eletta in Europa, il programma greco è un piccolo passo in avanti. Tuttavia, la decisione della Commissione europea e il Consiglio a portare avanti i loro prossimi passi dell'UEM è inaccettabile e ci fa due passi indietro. I processi di integrazione europea richiedono la trasparenza e la legittimità e responsabilità democratica ", ha dichiarato Papadimoulis.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto