Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Scusa Tommy, riprendo questo post per interpretarlo meglio. Secondo te la Borsa di Atene sconta in parte la ricapitalizzazione o ti riferivi allo spread?

In parte sconta, ma non del tutto.
C'è ancora qualche problema da risolvere ... in chiave pessimista alcuni dicono che non si riuscirà a chiudere entro fine anno.

Mario Draghi si sta spendendo fortemente perchè il processo si chiuda entro metà dicembre.
 
Si sta cercando di dimostrare la sua determinazione, accelerando le privatizzazioni








Come la Grecia sta cercando di ottenere il rilascio della prima quota del terzo memorandum, riavviare il programma di privatizzazione ghiacciato potrebbe aiutare a ricostruire la fiducia dei creditori dopo mesi di conflitto, una pubblicazione del Bloomberg.


Come l'agenzia, Grecia mira a garantire 14 aeroporti regionali, ma anche di vendere una quota di maggioranza in PPA fino alla fine dell'anno, in quanto il governo sta cercando di accelerare l'attuazione del programma di privatizzazione, che ha ripetutamente sottoperformato tutto note. Per il prossimo anno i creditori della Grecia messo l'obiettivo di entrate dalle privatizzazioni 3,5 miliardi. di euro.


"La volontà del governo di continuare la sua privatizzazione segnerà la sua credibilità e la sua capacità di assumere la proprietà del terzo programma di aggiustamento economico della Grecia", ha dichiarato Theodoros Stamatiou, capo economista presso Eurobank Ergasias, e ha aggiunto: "Il pacchetto di privatizzazione corrente invierà il messaggio agli investitori stranieri che il governo greco è disposto a lavorare con i mercati internazionali ".


Ha rilevato che i rappresentanti delle istituzioni decideranno questa settimana se il governo ha completato le azioni necessarie per l'erogazione della prima tranche di 2 miliardi di euro.


(capital.gr)
 
Nel pomeriggio la Borsa di Atene riprende il gain. L'ASE chiude a 718 punti + 0,78%. Scambi scarsi a 35 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile.


I prezzi dei GR sono in andamento stabile:

17 Xetra bid/ask 93,25 - 94,47 sul MOT 93,90 - 94,20

19 Xetra bid/ask 92,14 - 93,66 sul MOT 93,00 - 93,10

23 Xetra bid/ask 76,40 - 76,75 sul MOT 76,58 - 76,80

41 Xetra bid/ask 61,15 - 62,20 sul MOT 61,56 - 62,20


Club Med stabile: Italia 99 pb. Spagna 113 pb.
Un pò deboletto il Portogallo a 194 pb.

Oggi ho provato a cercare la XS34 OTC, ma non era disponibile nessuna controparte. Questo mi ha detto il mio privat.
 
Nel pomeriggio la Borsa di Atene riprende il gain. L'ASE chiude a 718 punti + 0,78%. Scambi scarsi a 35 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile.


I prezzi dei GR sono in andamento stabile:

17 Xetra bid/ask 93,25 - 94,47 sul MOT 93,90 - 94,20

19 Xetra bid/ask 92,14 - 93,66 sul MOT 93,00 - 93,10

23 Xetra bid/ask 76,40 - 76,75 sul MOT 76,58 - 76,80

41 Xetra bid/ask 61,15 - 62,20 sul MOT 61,56 - 62,20


Club Med stabile: Italia 99 pb. Spagna 113 pb.
Un pò deboletto il Portogallo a 194 pb.

Oggi ho provato a cercare la XS34 OTC, ma non era disponibile nessuna controparte. Questo mi ha detto il mio privat.

73-77 per la 2034 esposto

poi se vai a comprarle NON te le dà :lol:
 
Troverete un compromesso per "prestiti rosse"








La valutazione che il compromesso si troverà l'emissione di prestiti rossi, espresso dalla Commissione Europea Vice Valdis Dombrovskis, parlando ai membri dei tre comitati della Casa delle Finanze, degli Affari europei e Produzione e del Commercio ei rappresentanti dei partiti parlamentari, in riunione straordinaria tenutasi alla Camera del Senato.


Mr. Dombrovs kis, descritto come "conversazioni molto importante fatto per le persone che hanno bisogno di un sostegno reale," registrando "chiaro che questo dovrebbe essere fatto, e abbiamo bisogno di tutte le parti di trovare una soluzione su questo problema."


"La preparazione della prima valutazione progredisce, ci rimangono alcune tappe per il rilascio delle rate e lavorare su di essi al fine di raggiungere gli obiettivi di bilancio. I" prestiti rossi ", come lo sono le altre questioni ancora irrisolte, discussi con le autorità greche per trovare una soluzione ", ha aggiunto.


Allo stesso tempo, ha assicurato che la Commissione elaborerà una proposta legislativa entro la fine dell'anno, per garantire i depositi bancari.


L'emissione di prestiti rosse sollevate in precedenza il presidente della commissione economica Tasia Christodoulopoulou, aprendo i lavori della sessione speciale e accoglienti signor Dombrovs kis, a nome di tutti i deputati.


Ms. Christodoulopoulou, ha parlato di "prerequisiti molto doloroso", ha osservato che c'è grande ansia e agitazione nel paese sul tema di "prestito rossa" pur sottolineando che "tutto il personale politico del paese è a favore della protezione residenza principale."


"Dobbiamo in nome di alcuni mutuatari di abrogare il diritto della stragrande maggioranza dei mutuatari che hanno bisogno di protezione e lo Stato greco e l'UE .. Questo deve essere preso in considerazione. Pensiamo che troverete prezioso sostenitore in questo. Come spettacolo e altre volte con il signor Junker, nel contesto di solidarietà sociale e di tutela della fasce sociali più deboli è un compito centrale dell'UE per i paesi che soffrono di povertà estrema. Questo deve essere preso in considerazione ", ha osservato Ms. Christodoulopoulou.


In caso contrario, il signor Dombrovs Kis, ha parlato di passi importanti da effettuare da parte greca ha assicurato che la Commissione europea ha pagato e continuerà a fare tutto il possibile per aiutare la Grecia affrontare la difficile situazione economica in cui, ma ha sottolineato l'urgente necessità di promuovere le riforme per completare la valutazione iniziale e sbloccare la dose.


"E 'importante concordare degli impegni tecnici che coprono molti settori tra il governo greco e l'Unione europea. Sappiamo che ci sono difficoltà nei negoziati su come la Grecia li vincerà. Non c'è tempo da perdere, e tutte le parti devono passare subito al prossimo due mesi ", ha dichiarato Dombrov kis.


Per la questione del debito greco, ha detto che avrebbe preso in considerazione dopo il successo della prima valutazione, sottolineando che anche se il "Eurogruppo" non si riferisce al taglio di capelli nominale, tuttavia, può ha detto, essere testato per bassi tassi di interesse o tempo di maturazione per circa 20 anni, in termini di servizio.


"La Grecia ha più debito e paga meno di Portogallo o in Italia. Tuttavia, la Commissione solleva qualche preoccupazione, basta vedere che il programma va bene, sarà affrontare questi problemi", ha detto.


In risposta alle segnalazioni di ND, Kostis Hatzidakis parlamentari e della coalizione democratica programmi Ulisse Konstantinopoulos QSN, signor DombrovsKis, ha sottolineato la necessità di una stretta collaborazione della Commissione europea con le autorità greche, in ordine, come ha detto , attuato la maggior parte di essi.


"Questa è la nostra intenzione. Ma la parte greca da fare, ci aiuterà, ma non farlo da soli", ha aggiunto.

Cauto, tuttavia, è apparso sulla capacità di assorbimento dei fondi UE per il programma precedente.


"Ci sono alcuni progetti che non possono concretizzarsi. Vedremo che cosa passerà alla fase successiva. Non so dire certe dimensioni. E 'importante evitare la situazione in Grecia di rimborsare gli importi già erogati, se i progetti non sono stati completati. Ciò può essere ridotto a somme molto consistenti, cerchiamo di evitare ", ha dichiarato il vice Commissione europea.


Come detto, per rendere l'espansione del programma precedente QSN di assorbire i fondi UE, una revisione del regolamento ed è difficile costruire un consenso.


"E 'richiederebbe una modifica a questo regolamento. Non c'è altro modo per farlo. Esaminiamo questa possibilità, non solo per la Grecia, ma anche per molti altri paesi, ma questo richiede la revisione del regolamento. Non c'è consenso politico su questo e capire che ci ci saranno risultati. C'è una flessibilità limitata, dovremmo seguire le regole perché non c'è consenso politico e unanimità ", ha detto.


Ottimista tuttavia apparso sul programma QSN 2014-2020, sottolineando che "siamo disposti a lavorare con le autorità greche in merito a questi strumenti di finanziamento perché solo allora può progredire degli investimenti."


"C'è più tempo, le risorse sono disponibili, vi è la possibilità di trarre grandi vantaggi, ci sono opportunità di fare qualcosa con i nuovi fondi europei," ha detto.


Infine, ha fatto riferimento alla questione delle migrazioni, assicurando che la Commissione cercherà di aiutare il più possibile, e, in risposta al MEP di ANEL Dimitris Bruciato, che ha chiesto il motivo per cui non è entrato in vigore nel 2011, ha approvato il sistema di sorveglianza europea i confini greci via satellite, ha detto che non sa che questa è la fase di proposta.


In precedenza, Alba Dorata Ilias Kasidiaris MP aveva attaccato la delegazione della Commissione europea, ha accusato "ha la piena responsabilità per le migliaia di suicidi" e ha affermato che la Grecia non sarà una colonia o di debito, o l'immigrazione illegale.

"Tali misure imposte sono illegali. Il loro obiettivo non è quello di salvare ma la distruzione della Grecia. Il popolo greco stragrande maggioranza situate verso la politica dell'Unione europea. La Grecia non sta per diventare ancora la liquidazione del debito né immigrati clandestini colonia. Il sequestro di usurario divertimenti di abitazioni greca significherà la guerra sociale in Grecia. Si tratta di "casus belli", ha detto.


Immediata è stata la reazione del presidente della Commissione Tasia Christodoulopoulou che ha detto: «Ora sappiamo che il popolo greco che li rappresentano."


Un po 'più tardi, prima di chiudere il lavoro della Commissione, la signora Christodoulopoulou richiesto dalla Casa chiedere scusa al signor Dombrovs kis, su "attacco provocatorio sul Golden Dawn".


Come ha sottolineato, "Alba Dorata ha preso la trasmissione in diretta della riunione del Canal House considerando che è l'occasione per inviare messaggi di fanatici del popolo greco.


"La libertà di espressione ha dei limiti", ha aggiunto la signora Christodoulopoulou.


"Per chiedere scusa. Mi dispiace che hai sentito miserie dei rappresentanti del partito con ossessioni ossessive che si trovano sull'orlo della follia", ha detto da parte sua e membro del fiume, Gregory Psarianos.


Fonte: ANA - MPA
 
Eurobank: rivede le stime della recessione nel 2015 - A -1% a causa della sopravvalutazione dei controlli sui capitali

2015/10/26 - 17:30

La fornitura iniziale di creditori ufficiali e del governo greco -2,3% calo nel 2015 sono stati pari a -5,40% contrazione del PIL reale nel 2 ° tempo 2015







Nelle stime riviste della recessione in Grecia nel 2015 fatta da Eurobank, secondo il bollettino settimanale "7 Days Economy".

Note come tipicamente nella sua analisi della banca, il migliore del previsto dell'economia greca in Q2 e la possibile sovrastima dell'impatto delle restrizioni ai movimenti di capitali sono favorevole ad una revisione della previsione per la recessione del 2015.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il governo greco e i creditori ufficiali sembrano concordare sul piccola contrazione del PIL in termini reali nel 2015 (-1,3%) rispetto alla precedente previsione (-2,3%).

La previsione ufficiale del indirizzo di Eurobank per il tasso di crescita del 2015 è -1%.

La fornitura iniziale di creditori ufficiali e del governo greco -2,3% calo nel 2015 sono stati pari a -5,40% contrazione del PIL in termini reali nella seconda metà del 2015.

Secondo la nuova stima (dati non ufficiali), ovvero -1,3%, la recessione nella seconda metà del 2015 è previsto al -3,45%.

L'indice del fatturato dell'industria (totale mercato) è sceso -18,29% (in termini di variazione annua) nel mese di agosto del 2015.

Le vendite nel settore dell'energia industriale hanno mostrato la più alta variazione negativa -36,26%, seguito dal settore dei beni capitali, -24,88%, e dei beni intermedi, -1.05%. A differenza del settore dei beni di consumo durevoli e non durevoli ha registrato un incremento 36.28% e 2,91% rispettivamente.

Le suddette variazioni positive a causa di un incremento delle vendite sui mercati esteri.

Il conto corrente (conti correnti) è pari a 2090.7 milioni di euro nel mese di agosto del 2015.

Nel confronto con lo stesso mese dello scorso anno, con un incremento di 248,6 milioni di euro. Tale miglioramento è dovuto alla riduzione del disavanzo merci (381,1 milioni di euro), ricavi (95,6 milioni di euro) e dei trasferimenti correnti (11,4 milioni di euro).

D'altra parte, la bilancia dei servizi, nonostante il miglioramento osservato nel bilancio di viaggio (211,9 milioni di euro) è sceso -239.4 milioni di euro, principalmente a causa della contrazione del surplus di trasporto (-400.4 milioni di euro).

www.bankingnews.gr
 
Banche correzione ragionevoli -7 sostegno% dal ATHEX Ftse + 0,78% a 718 unità. - L'aumento di capitale sarà a prezzi molto bassi

2015/10/26 - 17:31

Profitti di dominio nelle banche dopo apprezzando speculazione - Supporta il FTSE 25 da OPAP, OTE, OEI Titano, Folli Follie







Correzione Banking a -7% concentrata sulla Banca nazionale, ha registrato oggi nel mercato azionario ellenico dopo il recente rally speculativo, ma ancora una volta è venuto supporta alcuni degli altri - forti - blue chip zona 700 -715 unità e mantenere l'Indice Generale in territorio positivo.

Il mercato dopo l'aumento della scorsa settimana e assimilare acquisito, avendo notevolmente migliorata quadro tecnico.

Col tempo abbiamo detto che l'aumento delle azioni della banca non è giustificata, anche se è previsto il successo degli aumenti di capitale.

Il motivo principale di questi aumenti è il prezzo a partire make PRM maggiori incentivi per gli azionisti privati, perché aumenterà ulteriormente la diluizione della FSF e aumenterà al 73% la percentuale di azionisti privati ​​e, rispettivamente, percentuale del FSF a cadere al 27% escludendo la funzione speciale delle azioni privilegiate di Eurobank e la Banca nazionale.

Venerdì sera 30 ottobre saranno annunciati i test sottolineano le esigenze complessive di capitale delle banche 14,6 ei 15 miliardi di dollari. La valutazione iniziale deve essere finalmente formata in 11-11,8 miliardi di euro.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco inizialmente rifiutato - correttiva, senza tecniche di turbativa acquisite mentre a poco a poco è venuto supporti che portano agli effetti positivi.

In particolare, l'indice generale è conclusa alle 718.04 unità, con un incremento del + 0,78%, con un basso intraday di 704.15 punti (-1,17%). Breve le 695 unità è fondamentale per il mercato azionario greco, in termini di sostegno e nuove resistenze si trovano rispettivamente a 725 e 745 punti.

Il fatturato a livelli bassi in quanto i prezzi sono molto screditato, ma il volume e ora è considerato degno di nota ed è probabilmente dovuto alle banche gestione il 90% del volume del mercato a causa della sovrabbondanza di azioni (37 miliardi di euro. Azioni) in valori obsoleti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 33,4 mil. Di euro e il volume di 122,4 mil. Pezzi, 114 milioni. Milione. Pezzi per passare alle banche (con ampio pacchetto 20m. Pezzi a Cipro) e 4 2 mln. in warrant. E 'positivo che un ribasso - incontro correggere come questo non è registrata un'escalation di fatturato ma è caduto ...

La scorsa settimana il valore delle transazioni è aumentato di circa il 30%, pari a 52,5 mil. Di Euro Giovedi 22/10 e 50 mil. Di Euro Venerdì.

Ricordiamo che la scorsa settimana l'indice generale è salito 3,87%, il FTSE 25 + 5,09%, mentre il settore bancario ha radunato + 18.60%.


***

Ricapitalizzazione delle banche greche


Ricapitalizzazione delle banche greche, sulla base delle informazioni fornite dalle bankingnews.gr definiti come segue dopo le offerte pubbliche di scambio obbligazionario in azioni e sono aumenti minimi necessari per implementare le banche.

Pireo 1,6 miliardi forse 1.550 milioni. Di euro.
Banca nazionale 1,4-1,3 miliardi di euro. Euro.
Eurobank 800-900,000,000. O 500 m. Al minimo.
Alpha Bank 650 milioni. Di euro o 500 milioni. Minima.


Dopo la speculazione, le vendite a banche da Goldman Sachs, CANA, INCA


Dopo la partita speculazione recente apprezzando gli investitori stranieri hanno il vento in poppa e venditori si oggi delicatamente con operazioni limitate.
Mentre l'ATA sarà coperto al 100%, ma il prezzo molto basso di ATA è il motivo principale di questi aumenti.

Oggi per Eurobank l'INCA ha portato 500 mila. Azioni e CANA 400 °. Azioni.
Al Alpha Bank il CVGX gestito 800 °. Azioni, l'INCA 150 millimetri. E Deutsche Bank 30. Azioni.
Pireo il CVGX gestito 1,2 milioni di euro. Le azioni, il INCA 200 mm. E CANA 200 °. Azioni.
Nella Nazionale di Goldman Sachs ha gestito 1,4 milioni. Azioni CVGX 150 millimetri. E il Credit Suisse 50 °. Azioni.
Nel ADR nazionale Paraskefi23 ottobre la KCG gestito 5,3 milioni. Pezzi e INCA 1,3 mil. Pezzi.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio + 10% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo la continuazione del divieto di vendite allo scoperto dopo la fine di settembre.
A Cipro pacchetto 20m di scambi tra JP Morgan e KBWL.
Nel OTE, la JP Morgan ha portato 70 mila azioni.


Il trend rialzista di breve termine non è in pericolo come l'Indice Generale è sopra 695 unità


Il trend di breve termine dell'indice è e rimarrà verso l'alto come l'indice è al di sopra delle 695 unità in cui viene identificato il primo supporto significativo.
La resistenza dei 725 unità è anche considerato molto importante come la possibile divisione è destinata a cambiare nel trend di medio alto.

Il trend di breve termine dell'indice bancario rimane verso l'alto con il primo supporto per essere collocata a 260 punti e resistenza a 308 e 350 punti.
Soggiorni verso l'alto e tendenza a breve termine FTSE25 la prima resistenza 218 e la seconda su 224 punti.
Il supporto è a 210 punti.


Correzione ragionevole a -7% nelle banche dopo recente rally


La correzione che ha iniziato Venerdì in cui tutte le banche (tranne Nazionale) ha chiuso in territorio negativo e ha continuato Lunedi, 26 ottobre titoli bancari, ma che è in cornice, senza grandi estremi e tradimento.
Gli investitori non possono dimenticare che PRM vengono prezzi più bassi e certamente invertire spaccatura che potrebbero danneggiare le parti.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo gli aumenti di capitale.

La nazionale ha radunato + 117,14% negli ultimi 16 incontrato dal 1 ° ottobre chiuso a 0,71 euro, correggendo -6,58% e il volume del 6,6 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2,5 miliardi. Di euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso invariato a 0,03 euro e un volume di 345.000. Pezzi.
La Banca Alpha, nonostante il -7,43% Venerdì continua a salire + 45.74% a 16imero chiuso a 0,1330 € a scendere -2,92% (-8,02% raggiunto) e il volume 12.4 mil. pezzi e del valore di 1,69 miliardi di euro. euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0270 € invariato nel volume di 953.000. Pezzi.
Pireo chiuso a 0,0920 € a scendere -1,08% (-7,53% raggiunto) il trasporto di un volume di 16,1 milioni. Pezzi, sfruttando il 561 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,0080 € invariato (anche se la perdita di -25%), con un volume di 2,9 mil. Pezzi.
Eurobank è che, nonostante -8,82% Venerdì ha vinto + 47.62% la scorsa settimana chiuso oggi a 0,0310 € invariato (-9,68% è venuto a) il trasporto di un volume di 55,6 milioni. Pezzi per capitalizzazione a 455 mil. di euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1680 euro, con un incremento del + 3,07% e la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di euro. Euro.
Cipro oggi 26 ottobre è sceso a un minimo di € 0,1590, che è un record negativo per lo stock, il nuovo corso da ricongiungere cluster ASE nel dicembre 2014.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0290 € a scendere -9,38% e il volume 1,9 mil. Pezzi con capitalizzazione a 30 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0200 euro ed è stato registrato il 14 ottobre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a € 9,7 cadere -2,02% a valutazione 192.6 mil. Di Euro.


Tendenze misti con piccoli volumi FTSE 25 - Supporti per OPAP, OTE, Coca Cola


Joint è l'immagine nello spazio di 25 FTSE caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 21,78 euro con un incremento del + 0,83% e la capitalizzazione di mercato di 8 miliardi di euro. Euro.
OTE ha chiuso a 9,18 euro, con un incremento del + 1,55% e la valutazione di 4.490 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 9.17 e 9.45 euro, mentre il supporto si trova a 8,80 euro.
PPC ha chiuso a 5,37 € capitalizzazione invariato 1,24 miliardi di euro. Euro, con prossimo supporto a 5,20 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 5,45 e 5,63 €.
OPAP ha una buona e affidabile comportamento ultimo chiuso a 8,61 euro, con un incremento del + 3,73% e la capitalizzazione di mercato di 2,74 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 8.45 (split) e 8.60 euro, mentre i supporti trovato in 8.17 e 8 euro, rispettivamente.
Il Folli Follie chiuso a 18,60 euro, con un incremento di 3,16-1240000000 valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a 21.10 euro con una crescita del + 3,08%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.620 milioni. Di euro.
La quota di HEP rinforzata da + 23,56% nel mese di settembre ha chiuso a 5,50 euro con un incremento del + 0,92% e la capitalizzazione di mercato di 1,68 miliardi. Di Euro.
L'olio del motore, che è aumentato 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 11,01 euro, con un incremento del + 0,55% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo chiuso a 8,65 euro, con un incremento del + 2% e la capitalizzazione di 1,17 miliardi di euro. Euro.
EYDAP che è salito 14.92% nell'ultimo mese ha chiuso a 5,89 euro, con un incremento del + 2,61% e la valutazione di 627 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0850 € a scendere -1,16% e il volume di 499.000. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
MIG avrà la prossima resistenza a 0.0740 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,066 e 0,063 euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,97 € cadere -1.39%, con capitalizzazione di mercato pari a 581 milioni. Di euro.
La Ellaktor che è salito 23.39% nel mese di settembre ha chiuso a 1,85 € invariate e stima 327 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 16,25 euro cadere -1,4% e valorizzazione 406.000.000. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,32 euro, di cui -0,68% e valorizzazione di 522 milioni. Di euro.
HELEX che è salito 14.85% nel mese di settembre ha chiuso a 5,26 euro, con un incremento del + 0,77% e la stima 343 milioni. Di euro.


Mantenuto buon clima in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,31%, il 2 anni 7% e si diffonde 688 punti base


Mantenuto buon clima in obbligazioni greche in quanto gli investitori a mantenere le conquiste tecniche e l'impatto positivo ei piani BCE per espandere nel mese di dicembre il programma di quantitative easing.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 26 ottobre al 7%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 73,5 e 75 punti base dei rendimenti del mercato 7,59% e 7,31% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 695 punti base da 688 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora mostra un lieve miglioramento nel 1000 da 1080 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso l'alto i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco proseguendo il trend di miglioramento ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 93,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 6,82%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94.30 bps con un rendimento medio di mercato del 7% di rendimento 7,44% .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,08%, il legame portoghese a 10 anni 2,43%, la Spagna 1,64% e Italia 1,5%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,51% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una benevola giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto