Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro New GR
Mediamente piatti, tengono 2028 e 2033, cedono un po' le altre scadenze.
Volumi festivi.
2017-12-28 17_10_55-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Sono quasi tutte usd le argentina mi pare
Chiaramente qui siamo OT, ma l'argomento è interessante. Come la Grecia anche l'Argentina è salita di molto in quest'ultimo periodo e in euro non si trovano più titoli che quotano sotto la pari. In euro c'è la XS0501195134 cedola 7,82% quantitativo minimo 1k, poi la XS1503160498 cedola 5,00% minimo 100k, infine la XS1715535123 CEDOLA 6,25% MINIMO 100K.
Su IO c'è anche un thread, abbandonato da tempo, per qualche notizia in più, ma non attuale:

BOND ARGENTINI: VENDERE I TITOLI DELL'OFFERTA

Ritornando ai nostri, oggi qualche presa di beneficio, dopo tanto correre, ci stava e ci sta tutta.
Rimango fiducioso per le aspettative che sono senza dubbio positive e per la remunerazione dei titoli, che ad oggi rimangono gli unici a dare un profitto interessante, con o senza QE.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Vi sono anche emissioni da un 1k in euro con rendimenti superiori alla Grecia ecco perché la mia domanda se vale la pena dirottare qualcosa su Argentina , situazione economica in miglioramento, certo la Grecia e' parte dell' Euro.....

Io ne trado ad intermittenza due, sono entrambe 2038 in euro, se ricordo bene taglio minimo 1 euro. Mi sono fermato perchè erano salite molto ed io mi sono fermato troppo presto. Il paese non è messo granchè bene (ma dalle info che ho la situazione sociale sia pur grave è migliore della Grecia, le medicine non dovrebbero mancare). Ora procedono in laterale
XS0205537581
XS0501195993
questi gli isin
 

veltroni

Forumer storico
Io ne trado ad intermittenza due, sono entrambe 2038 in euro, se ricordo bene taglio minimo 1 euro. Mi sono fermato perchè erano salite molto ed io mi sono fermato troppo presto. Il paese non è messo granchè bene (ma dalle info che ho la situazione sociale sia pur grave è migliore della Grecia, le medicine non dovrebbero mancare). Ora procedono in laterale
XS0205537581
XS0501195993
questi gli isin
Vi ringrazio è stata una utile discussione io aprirei una sezione apposta ma non sono capace S è qualche esperto lo vuole fare credo sarebbe utile peraltro anche quelle in dollari sono interessanti e poi non dimentichiamo che ritenuta 12.5
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Io ne trado ad intermittenza due, sono entrambe 2038 in euro, se ricordo bene taglio minimo 1 euro. Mi sono fermato perchè erano salite molto ed io mi sono fermato troppo presto. Il paese non è messo granchè bene (ma dalle info che ho la situazione sociale sia pur grave è migliore della Grecia, le medicine non dovrebbero mancare). Ora procedono in laterale
XS0205537581
XS0501195993
questi gli isin

A parte il prezzo 73 e 71, che differenza c'è tra le due?
 

Users who are viewing this thread

Alto