Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

marcotek

Forumer storico
ma secondo voi visti i recenti rialzi qui possono ancora salire o sono gia' arrivate al top? ne ho vendute un po tempo fa e non so se riprenderne...cosa ne pensate?
Secondo il grafico che ho postato sopra il tasso può andare a 3,50%, quindi le lunghe possono salire ancora fra 93-94
Le corte 2023-2026 hanno già fatto molto, le nuove devono riprendere fiato, sono buone le GR2037-GR2042.
Oggi la GR2038 è comprata a 92,25 prezzo più alto della GR2037.
 

Bzt

Forumer storico
Secondo il grafico che ho postato sopra il tasso può andare a 3,50%, quindi le lunghe possono salire ancora fra 93-94
Le corte 2023-2026 hanno già fatto molto, le nuove devono riprendere fiato, sono buone le GR2037-GR2042.
Oggi la GR2038 è comprata a 92,25 prezzo più alto della GR2037.
... GR2037 che l'utente marcotek/Viola ha in portafoglio, sua dichiarazione in altro forum.
 

tommy271

Forumer storico
Secondo il grafico che ho postato sopra il tasso può andare a 3,50%, quindi le lunghe possono salire ancora fra 93-94
Le corte 2023-2026 hanno già fatto molto, le nuove devono riprendere fiato, sono buone le GR2037-GR2042.

Oggi la GR2038 è comprata a 92,25 prezzo più alto della GR2037.

Considerazioni strettamente personali (ed in quanto tali, opinabili).
Se il trend è positivo, è per tutti i titoli.

Quelli che rimangono indietro, li possiamo vedere sui book ... e non ci restano per molto.

Se restiamo in ambito operativo, è buona cosa indicare oltre al prezzo la quantità disponibile.
Se abbiamo un titolo in lettera a 91 per 100 euro ed il successivo a 93 per 50.000, indicare l'occasione a 91 serve a poco ...
 

tommy271

Forumer storico
Ulteriore riduzione di ELA di 2,8 miliardi di euro




La riduzione di 2,8 miliardi di EUR è il massimale ELA per le banche greche in quanto la BCE non ha contestato la sua determinazione di 22 miliardi di euro , fino al 7 febbraio 2018 su richiesta della Banca di Grecia.

Secondo l'annuncio della BoG, la riduzione del massimale riflette il miglioramento della liquidità delle banche greche, tenendo conto dei flussi provenienti dai depositi del settore privato e dall'accesso delle banche ai mercati finanziari.
 

tommy271

Forumer storico
Le aste, i bonus e il ... "buon" memorandum
Di Nikis Zorbas







I deputati di SYRIZA sotto Eukleidos Tsakalotos sono stati convocati ieri per "analizzare" la policromia, che è stata presentata ieri pomeriggio alla Camera, mirando al completamento della valutazione.

Il signor Tsakalotos, tuttavia, ha mostrato preoccupazione per il cambiamento nel modo didichiarare gli scioperi (un episodio "caldo" nel Ministero del Lavoro tra la signora Achitsoglou e membri del PAME, braccio del sindacato KKE), ma nel suo insieme (1500 pagine), il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha detto ai parlamentari siriani che il polinomiogramma è positivo per il bilancio e per la prima volta nella storia commemorativa del sito.

Le aste, per le quali erano state rovinate dal partito al governo in passato, sono diventate solo elettronica dal 22.2, ma secondo quanto era noto all'incontro, Tsakalotou, ministri e deputati, non era il " spina "che portava il clima nell'assemblea.

Anche se il regolamento per estendere le aste elettroniche per i debiti pubblici, è stato incluso nella lista multipla (sebbene i negoziati con le istituzioni siano pendenti).

È stato riferito che il clima è coperto dalla questione degli assegni familiari, in particolare quelli che coinvolgono ricchi di terze parti e potati.

Il lamento è stato espresso a Theano Photiou, ha detto grosso modo ha detto che sono stati salvati i peggiori, perché nonostante le richieste delle Istituzioni per il loro taglio, è stato solo "razionalizzato" nel loro modo di calcolare.

Per il resto, mentre il KO di SYRIZA si è preparato da molto tempo, si sta preparando lunedì prossimo a votare a favore di questo pacchetto di misure pre-requisito, in modo che il Paese sia ancora un passo in più verso l'uscita dal comitato e dai memorandum.

Questa è la descrizione del governo presentata da Alexis Tsipras ai suoi ministri durante la riunione del Consiglio dei ministri lunedì e il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos ha ripetuto ieri durante il briefing degli editori civili.

Come ha affermato il 22 gennaio all'Eurogruppo, la conclusione formale della valutazione è finita e inizieranno i grandi negoziati sull'attuazione delle misure per regolare il debito greco che saranno attuate dopo l'agosto 2018, quando il paese sta finendo, sotto il piano del governo, il terzo programma.

" Questo è l'ultimo in sospeso per il paese che, dopo agosto, il paese dovrebbe rispettare i propri obblighi", ha detto Tzanakopoulos in dettaglio sul polinomiogramma, avendo approvato la fine "definitiva e irrevocabile" del difficile memorandum di agosto.

Tuttavia, l'imbarazzo, la riflessione e le obiezioni individuali dei parlamentari di Syriza ai polinomi non causeranno mal di testa al governo per il voto. Lunedì, quando è previsto il suo voto, la polinomializzazione diventerà la legge dello stato, senza soluzione di continuità e senza corone e tensioni "drammatiche", dalla maggioranza.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
I 13 interventi del polinomio, costano 372 milioni di euro

Di Dimitra Kadda






372 milioni di euro per il bilancio dello Stato sono 13 le disposizioni del documento multi-tabella di 1.531 pagine presentate ieri in Parlamento allo scopo di collocare l'EWG sulla "crisi" di domani sulla base del rapporto di conformità della Commissione europea, anch'esso "adattato" "decidere" se sono soddisfatti i 110 prerequisiti della terza valutazione.

Il motivo delle disposizioni per le quali il dipartimento del tesoro ha calcolato il loro impatto di bilancio sulla relazione speciale che accompagna il disegno di legge al Parlamento, riguardante tra l'altro le spese relative a una serie di nuovi servizi creati o gestiti dalla nuova direzione della criminalità finanziaria (104) Milioni di euro di costi), ma anche il monitoraggio del quadro normativo per l'ambiente, il sistema di monitoraggio per i progetti tecnici, l'EDUCA e il personale / il trasferimento di responsabilità al FEAMP. La perdita è anche dovuta al trasferimento del diritto a ricevere un dividendo da OTE e, naturalmente, nuovi assegni familiari (260 milioni di euro).

Circa 90,1 milioni di euro di risparmi sono registrati a seguito della detrazione dovuta alla concessione di anticipi a fornitori di energia elettrica (90 milioni), dall'abolizione della divisione Business Licensing alla competente direzione delle imprese e dei parchi, ma e dal trasferimento dal GAL al NFPA nel settore delle pensioni (l'ESP nell'EFPA aumenta rispettivamente il costo).



Tuttavia, i ricavi "compensativi" sono registrati dalla GLA, ma non possono essere valutati. È stato riferito che derivano da nuove licenze per stazioni radio private, nuove tasse e entrate da casinò. Il Chief Accountant afferma che ci sarà un aumento delle entrate dal ricevimento di un canone per le emittenti private in chiaro attraverso le trasmissioni digitali terrestri, il cui importo "non può essere determinato in anticipo perché dipende dalle comunicazioni da emettere e dai risultati procedure di gara ".

Si parla anche di aumento delle entrate dalle tasse più alte che accompagneranno le domande per le imprese di cava e considera possibili maggiori entrate nel Fondo verde a causa di multe o la perdita di garanzie. Si riferisce anche a un possibile aumento delle entrate derivanti dalla simulazione di casinò con società alberghiere di lusso in termini di pagamento di tasse e diritti a favore del governo locale.

Tuttavia, GLK fa anche riferimento alla potenziale perdita di entrate per il pubblico e le autorità locali, così come l'EFCA, dalla creazione di creditori privilegiati e reclami (ai dipendenti per sei mesi di retribuzione sarà data priorità assoluta nei procedimenti di esecuzione forzata o bancarotta). "L'importo dovuto alla perdita dipende da eventi reali e sarà sostituito da altre fonti di entrate del bilancio dello Stato", il rapporto del Tesoro.

Si riferisce anche a una possibile perdita dall'abolizione dell'obbligo di mettere a disposizione del Segretariato generale per la protezione commerciale e dei consumatori parte dell'importo assegnato come risarcimento del danno morale nel caso di azioni collettive, ma anche dall'abolizione della sanzione pecuniaria inflitta in caso di recidiva fornitore che non risponde ai reclami dei consumatori.


Tempesta di insediamento - spine con le istituzioni di domani nell'EWG


Il polinomiogramma che teoricamente porta al Parlamento 50 dei 110 prerequisiti, ma sostanzialmente include dozzine di disposizioni sparse nell'intero spettro della vita economica e sociale (dagli interventi in ELSTAT e alle aste elettroniche e alle nuove assegni familiari) "rivela "nuovi interventi e" orlatura "in ogni lettura extra delle sue disposizioni.

Le informazioni indicano che il problema della vendita all'asta è discusso solo dai finanziatori per via elettronica, ed è possibile apportare modifiche alle disposizioni fino al voto dell'Assemblea. C'è anche uno scambio di informazioni sui costi finanziari delle misure che include, ma anche sulle dotazioni del governo alla fine di dicembre.

Il primo grande crash test sarà svolto domani nell'ambito dell'EWG, in cui, oltre alla scala poligonale, i prerequisiti rimanenti che dovranno arrivare nei prossimi giorni al di fuori del Parlamento saranno valutati mediante disposizioni di attuazione in modo che il rapporto di conformità della Commissione , scritto per settimane, che la terza valutazione può essere completata entro il 22/1 quando l'Eurogruppo si riunisce. Domani verrà anche presentata la questione della rata, con le aspirazioni del governo per un nuovo pacchetto potenziato inestricabilmente legato alla necessità di una valutazione positiva dei progressi . La nuova lettera di intenti al FMI con gli impegni aggiornati del governo è ancora in sospeso .


I prerequisiti del polinomio


I prerequisiti di base inclusi nel layout multi-frame sono:

* Proclamazione di uno sciopero da parte di un'unione primaria solo se viene registrato un quorum del 50% +1 dei suoi membri.
* Modifica dei criteri di reddito per i sussidi per i figli.
* Eliminare la capacità del FEAMP di concedere prestiti a entità di diritto privato.
* Fare aste solo elettronicamente dal 21 febbraio in poi.

* Una serie di modifiche fiscali. Il regime fiscale per i contribuenti che presentano dichiarazioni tardive di modifica diventa più favorevole e viene istituito un servizio di revisione speciale per gestire gli ordini dei pubblici ministeri. La riattivazione di un numero di identificazione fiscale viene stabilita anche garantendo ai contribuenti che sono stati coinvolti nell'evasione fiscale o nel fallimento .

* Cambiamenti nella legislazione relativa alla pianificazione territoriale e lavori pubblici relativi agli espropri e alla creazione di un sistema centrale di monitoraggio elettronico per progetti tecnici. Le modifiche vengono apportate anche nei parchi commerciali.
* La priorità assoluta del dipendente è lecita in caso di fallimento di un'azienda. L'indennità sarà pari allo stipendio base di 6 mesi per il 275%.
* Cambia il quadro operativo del casinò e prevede la concessione in licenza di tre nuovi casinò a Creta, Mykonos e Santorini.

* Viene introdotto il trasferimento di DEKO a Hellenic Holding and Property Company (EESYP), ovvero il "super-fondo". La creazione della società di partecipazione pubblica (EDIS), in cui saranno trasferite le partecipazioni pubbliche, è abolita.

* Codificazione della legislazione e degli interventi di cava nelle operazioni aziendali. Sono previsti numerosi interventi per il controllo delle imprese e dei mercati dei prodotti, la modifica dello stato delle fiere e il quadro per l'esercizio dei centri di stoccaggio e distribuzione.

* È in via di costituzione una nuova entità singola "Catasto ellenico". Verranno incorporati il Catasto nazionale e la mappatura (EKXA) e saranno incorporati gli uffici catastali e gli uffici catastali esistenti.
* Si sta promuovendo l'istituzione dello Scambio di energia. Sarà responsabile del funzionamento del mercato all'ingrosso dell'elettricità e della sua liquidazione nel contesto dell'impegno europeo del nostro paese verso il cosiddetto modello target.

* Per le farmacie è obbligatorio un minimo di 40 ore a settimana e ci sono molti cambiamenti nella salute.
* Nell'ipermercato, i dividendi OTE saranno trasferiti nello stato.
* Fornisce la licenza per le emittenti digitali terrestri free-to-digital.

* Il passaggio all'OEDT delle responsabilità e delle unità organizzative del Tesoro di Stato.
* È previsto che il personale ELSTAT possa essere impiegato per svolgere indagini statistiche, statistiche sul lavoro e inventario per conto di altri servizi pubblici, persone giuridiche di diritto pubblico, autorità locali, imprese e organizzazioni pubbliche, nonché organismi privati, del mondo esterno.

(capital.gr)
 

vitoandolini

Forumer attivo
... GR2037 che l'utente marcotek/Viola ha in portafoglio, sua dichiarazione in altro forum.

Lo segnalo anche qui come ho fatto di là. Il regolamento, nonchè la legge italiana vieta di consigliare titoli. Non so se il regolamento di IO lo viewti, ma la legge italiana si. Oltre che ha come si dice a Wall Street "it's break the cock every day"
 

vitoandolini

Forumer attivo
Lo segnalo anche qui come ho fatto di là. Il regolamento, nonchè la legge italiana vieta di consigliare titoli. Non so se il regolamento di IO lo vieti, ma la legge italiana si. Oltre che ha come si dice a Wall Street "it's break the cock every day"
Dimenticavo, sull'altro forum consigliava le 2042 che avevano lo stesso prezzo delle 2037. Una volta vendute le 2042 e comprate le 2037 ora diventano migliori le 2037
 

Users who are viewing this thread

Alto