Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,87%, il 2-anni 8,60% e si diffonde 727 punti base

2015/10/29 - 11:32










Deterioramento marginale registrato oggi su titoli greci ma gli investitori mantengono le realizzazioni tecniche in vista di estendere il programma di quantitative easing.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 29 ottobre al 8,60% con un recente minimo del 7% a un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compresa tra 72 a 73,5 punti base dei rendimenti del mercato 7.87% e 7.59% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 727 punti base da 710 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra la stabilizzazione a 1000 punti di base da 1005 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco dopo i recenti grande miglioramento delle vendite lievi segnato ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 91,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 7,64%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.65 bps con un rendimento medio del 8,15%, 8,60% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee

Migliorare registrati in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,05%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,4%, la Spagna e l'Italia 1,59% 1,43%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,46% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Kepe Ottimista - A - 0,3% la recessione dell'economia greca nel 2015

2015/10/29 - 13:12

Per cadere -1,3% del PIL nel 2015 parla di governo e troika






Stimano che la recessione dell'economia greca si chiuderà a -0,3% per il 2015 da parte del Centro per la Pianificazione e Ricerche Economiche.

Si stima che il PIL Kepe diminuirà meno dello 0,3% alla fine del tempo, a partire dal primo semestre tasso di crescita dell'economia è stata positiva (1%).

"Secondo le previsioni, il tasso medio di crescita del PIL in termini reali per il secondo semestre del 2015 è stimato a -1,6%, con previsioni individuali per il terzo e quarto trimestre nel range -1.5% e -1.7% rispetto ai corrispondenti periodi del 2014 "sottolinea Kepe

"Di conseguenza, il tasso di crescita medio annuo per il 2015 si avvicina secondo la stima previsioni -0.3% si riferisce ad un cambiamento negativo nel clima economico nel corso dell'anno e tornare l'economia greca in regime di lieve recessione", sottolinea Kepe.

Ha rilevato che il governo e la troika hanno stimato che il PIL diminuirà del 1,3% nel 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Sono con Kepe ... :-o.
Stime intorno a - 0,5%.
 
Ad Atene il Martedì P. Moscovici








Prossimo Martedì e Mercoledì si terrà il Commissario alla visita Financial Pierre Moskovisi ad Atene, secondo il rappresentante della Commissione, Annika Braitcharnt.

Come affermato dal rappresentante durante i media costante della stampa a Bruxelles, il commissario francese incontrerà le autorità greche competenti e verrà informato dei progressi nell'attuazione del programma.
Per quanto riguarda la valutazione dell'attuazione dei primi requisiti pacchetti associati con l'erogazione di 2 miliardi, La signora Braitcharnt ribadito che non vi è "progressi significativi" e che la redazione di "relazione di conformità" da parte dei livelli tecnici sono tenuti a completatare "presto".
Si noti che questo pomeriggio si svolgerà la riunione del EuroWorking gruppo, su cui gli Stati membri sono informati sui progressi nelle riforme di attuazione, tuttavia, se non ha terminato la stesura della relazione, non si prevede di dare il "via libera" per l'esborso.


Fonte: EOM-EIS
 
Papadimoulis (SYRIZA): Nell'interesse di tutti per procedere senza impegno e ritarda la prima valutazione

2015/10/29 - 13:43

Non valido quadro della partecipazione, abbiamo bisogno di buon senso onorevole compromesso dove controversie punti sottolineato Papadimoulis









La posizione che è nell'interesse di tutti per procedere senza impegno e ritarda la valutazione iniziale fatta dal deputato europeo SYRIZA D. Papadimoulis.

"Credo che l'interesse del paese e dei creditori di procedere senza impegno e ritarda la valutazione iniziale, perché l'unico modo per spianare la strada per la riduzione del debito -che è già in banca, ma anche per completare la ricapitalizzazione delle banche nel 2015.
Questi sono forniti stabilizzazione, per inaugurare un percorso di crescita dalla seconda metà del 2016.
Se la Grecia destabilizzato da una combinazione di crisi economica e del rifugiato, farà grande danno in tutta Europa ", ha detto parlando a SKAI Tsipras, affermando che" in ogni caso, l'immagine del fidanzamento, che glee coltivare certi ambienti ad Atene per interni politico al governo Tsipra- ragioni, non si applica. "

"Nonostante i progressi significativi, permangono i problemi e le differenze posti e c'è bisogno di buon senso per un compromesso onesto.

Ad esempio, se non si proteggono le piccole e medie famiglie, così hanno spinto coloro che hanno, ma hanno smesso di pagare, e ottenere un senso di un'asta massiccia sarà non solo essere socialmente devastante, ma anche economicamente stupido e pericoloso, perché lo farà danni enormi nel mercato immobiliare, che si tradurrebbe in un crollo completo, e le banche, e riempirà il loro portafoglio con edifici obsoleti, mentre essi lottano per stabilizzare "sostenuto Papadimoulis.

"In questo momento ci troviamo di fronte alcuni mesi difficili e in salita.
La sfida è quella di implementare ciò che è stato concordato nel modo migliore e più giusto, e di proporre cambiamenti in patologie sistemiche che fa male il paese.
Solo in questo modo possiamo utilizzare l'aumento delle risorse comunitarie e combinarle con investimenti privati.
Grecia nei prossimi 5-7 anni ha bisogno di 100 miliardi di investimenti e che è il piano di sviluppo promosso dal governo ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA, il quale, riferendosi alla rifugiati.

'Europa, se non si danno una sola soluzione umanitaria, sostenibile al problema dei flussi di rifugiati, si rischia sciogliendo in pericolo il continente con un vasto regresso storica, perché gli aspetti terribili della destra Orban diventeranno dominanti, e naturalmente la Grecia, che è l'inizio della pista, perché il portone è Turkey, subirà le maggiori conseguenze.

Pertanto, la Grecia è in prima linea nello sforzo di fornire una risposta europea unificata e si sforzano nella stessa direzione e il Parlamento europeo, che preme inizialmente con grandi maggioranze, e la Commissione europea.

Il problema è che il Consiglio, come molti governi - con la prima e peggio questo Ungheria - eretto mura e non solo valori europei e delle norme europee, come ad esempio Schengen.

Questa volta, Berlino ha la maggiore necessità di Atene per quanto riguarda la questione dei profughi.

Il signor Juncker, intervenendo alla plenaria del Parlamento europeo di ieri, ha detto che i paesi che sopportano il peso maggiore di rifugiati - e la Grecia solleva il più grande d'Europa - hanno il diritto e il relax per l'attuazione del Patto di stabilità.

Ci aspettiamo di praticare questa promessa, perché fino ad ora sappiamo che questa idea sostenendo i ministri di Francia e Italia, invece, ha ricevuto un vecchio "no" da parte del governo di Berlino ", ha detto Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ricapitalizzazione Fino a Domenica sarà votata: Dragasakis








Per gli sviluppi nel settore bancario, il processo di ricapitalizzazione, ha informato il vice kyvenisis, Yannis Dragasakis, il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos come annunciato dopo il completamento del loro incontro al Palazzo Presidenziale.

In particolare, il signor Dragasakis ha osservato che "finora il governo greco ha contribuito troppe risorse per salvare le banche e quindi questa ricapitalizzazione vuole essere l'ultimo." "Le condizioni per un esito positivo lì", ha detto e, dopo aver affermato che Sabato sarà annunciato alle esigenze delle banche, ha annunciato che fino a Domenica avrà approvato la legge sulla ricapitalizzazione e che Lunedi inizierà il processo di ricapitalizzazione .

"Il più critico è quello di avere un seguito positivo dopo", ha detto, a sottolineare che "la ragione non siamo riusciti ricapitalizzazioni precedenti non sono stati accompagnati dalla regolazione dei prestiti rosse, che è il grande Bob, il buco nero."

"Quindi siamo ora con la ricapitalizzazione provvederà prontamente per affrontare prestiti rossi con un quadro politico che proteggeranno la prima residenza, impedirà l'acquisto e la cessione di crediti, perché anche i prestiti alle imprese ciò che conta è l'impresa, la capacità di produzione, l'occupazione, "ha detto.
"Pertanto," ha aggiunto Mr. Dragasakis, "vogliamo collegare la regolamentazione dei prestiti alle imprese con il piano di recupero produttivo di un paese."

Con ordinanza del Presidente della Repubblica. Prokopis Pavlopoulos cui il riconoscimento dei sacrifici del popolo greco di rimanere nell'Unione europea e la zona euro, dagli europei, in occasione del Euroworking Gruppo.

"Si tratta di un'opportunità e Euroworking, che sarà convocata a riconoscere tutto questo sforzo è stato fatto per soddisfare i nostri impegni", ha dichiarato Pavlopoulos, aggiungendo "Per riconoscere tutti questi sacrifici al suo fianco La gente greci di rimanere nell'Unione europea e la zona euro e credo che tutte le forze politiche, come oggi in questo grande scopo hanno dimostrato la responsabilità hanno mostrato e continueremo, come abbiamo sono quelli che avranno la Possiamo davvero pretendere ciò che appartiene al nostro Paese. "

Con le informazioni da ANA-MPA
 
Ho appena letto di sfuggita un'intervista a Lachman, in cui dice che un taglio del debito è necessario, oltre a rimettere attenzione su parole come grexit...
L'FMI quando dichiarerà se entrare nei piani o meno? Metà novembre?
(purtroppo non ho più possibilità di seguire regolarmente, e la mia memoria mi sta abbandonando...)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto