Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

io cmq continuo a pensarla una cosa impossibile il grexit....tsipras e' stato rieletto sulla base del memorandum che aveva accettato....
 
Capitale bisogno di circa 14 miliardi di euro mostrerà lo stress test BCE.








Test di resistenza (stress test) della Banca centrale europea (BCE) nelle quattro principali banche greche mostreranno un deficit di capitale totale di circa 14 miliardi Di euro, compresa la base e scenario avverso, affermano su Reuters due fonti bancarie.
 
Tsipras a Steinmeier: In Turchia deve trasferire la gestione del carico di rifugiati










Il rifugiato, la crisi economica, gli sviluppi regionali, nonché la questione di Cipro e le relazioni bilaterali sono stati al centro della riunione sono stati i Maximos Mansion primo ministro Alexis Tsipras e ministro degli Esteri di Germania Frank-Walter Steinmeier.

Durante l'incontro, che è durato circa un'ora, il primo ministro avrebbe dichiarato il signor Steinmeier dimensioni drammatiche del problema dei rifugiati, sottolineando che si tratta di un problema che è al di là della capacità di un paese da gestire. Alexis Tsipras ha discusso le immagini drammatiche sono diventati all'ordine del giorno nel Mar Egeo e ha sottolineato che l'accordo è un dovere umanitario. Si tratta di una priorità assoluta per l'accordo con la Turchia in modo che ci trasferito la gestione del peso, ha detto, secondo le stesse informazioni, il primo ministro e ha informato il ministro degli Esteri tedesco sulla recente decisione del vertice di Bruxelles, per quanto riguarda i punti caldi e il programma di sussidio.

"La Grecia solleva il peso del volto umanitario d'Europa", ha dichiarato Alexis Tsipras, sottolineando tuttavia è necessario che il sostegno dall'Europa.

Durante l'incontro, il Presidente del Consiglio di cui la crisi finanziaria sottolineando che le decisioni di luglio è difficile ma il governo attua quanto concordato. "Con molti di loro non sono d'accordo. Ma noi vogliamo rapporto onesto con i suoi partner", ha detto il primo ministro e ha sottolineato che ci sono questioni aperte del contratto, facendo riferimento in tal modo l'emissione di prestiti rosse e la tutela della residenza e di altre questioni in sospeso per il quale il governo sta negoziando. In questo clima di Alexis Tsipras ha osservato che "vi è un interesse comune per realizzare il programma. La stabilità politica ed equilibrata ed occorre garantire per questo è la coesione sociale."

Durante l'incontro anche discusso crisi regionali, la questione di Cipro, varie questioni bilaterali e questioni relazioni dell'Unione europea - Turchia.

Secondo i rapporti, il signor Tsipras ha ribadito la posizione greca che il nostro paese è a favore del rafforzamento delle relazioni UE-Turchia senza concessioni da parte dell'acquis europeo. La Grecia è pronta a svolgere un ruolo costruttivo in questo senso, il Primo Ministro ha detto.

Il ministro degli Esteri tedesco ha sottolineato la necessità di rafforzare le relazioni bilaterali, in particolare nelle aree di esportazioni e del commercio.

Signor Steinmeier ha fatto particolare riferimento alla rifugiati, come il grande problema del periodo, osservando che la questione di flussi di profughi riguarda l'intera Europa. Il ministro degli Esteri tedesco ha convenuto che l'archiviazione dei confini della Turchia dovrebbe essere rafforzato.


Fonte: ANA - MPA
 
Fino a Lunedi (11/02) con i prerequisiti polynomoschedio - In EuroWorking equivalente all'istruzione privata

2015/10/29 - 16:43






Aperta la possibilità che polynomoschedio con prerequisiti, che sono regolati gli avanzi d'estate, essere presentate fino a Lunedi, 2 novembre alla Camera, lasciando il governo, mentre l'altro disegno di legge, quello della ricapitalizzazione delle banche, sarà presentata in Aula stasera.

Per quanto riguarda il polynomoschedio, sarebbe questioni energetiche regolamentate e sarà attuato, e l'annuncio del primo ministro, Alexis Tsipras, per Drapetsona.

Dal momento che le disposizioni del polynomoschediou siano equivalenti assenti per l'IVA nel settore dell'istruzione privata discusso questa volta a EuroWorking Group a Bruxelles, la parte greca di rappresentare il ministro delle Finanze C. Chouliarakis.

Per quanto riguarda l'altro disegno di legge, quello della ricapitalizzazione delle banche, che è quello di essere introdotto nella tarda serata nel parlamento greco.

AD
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
FMI: La partecipazione greca al programma solo per la riduzione del debito






Positivo il rimborso anticipato dei prestiti concessi alla Grecia, è il Fondo monetario internazionale (FMI).


Il rappresentante del Fondo in risposta ad una domanda durante un aggiornamento regolare dei giornalisti ha detto che "il rimborso anticipato del prestito è da accogliere con favore." Si fa notare che l'euro di debito del paese al FMI dai primi due finanziamenti ottenuti nel contesto di protocolli a circa 23 miliardi di euro..


Per la possibilità di una partecipazione finanziaria da parte del Fondo nel nuovo programma, rappresentante del Fondo ha ribadito che il presupposto è il rilievo del debito pubblico del paese.

Egli ha aggiunto che la delegazione del FMI ha partecipato nel corso della valutazione effettuata in questi giorni ad Atene.

Come ha detto, il FMI coinvolto nel processo, come il programma precedente scade il prossimo marzo. Ha detto che il Fondo ha una buona cooperazione con il governo sulle questioni relative alla valutazione corrente.


Sulla questione della ricapitalizzazione delle banche rispettato attendere che resi pubblici i dettagli delle prove di stress da parte della Banca centrale europea, tuttavia, ha sottolineato che è nell'interesse di tutte le banche greche essere sufficientemente capitalizzato, in quanto contribuisce a ripristinare la fiducia e il corretto il funzionamento del settore finanziario.


Fonte: ANA - MPA
 
La Borsa di Atene, nel pomeriggio, volge in negativo. L'ASE chiude a 715 punti - 1,60%. Scambi bassi a 43 Mln.


Lo spread resta piuttosto debole, ora a 741 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale, vieppiù negativa:

17 Xetra bid/ask 92,50 - 93,50 sul MOT 92,70 - 93,20

19 Xetra bid/ask 91,00 - 92,00 sul MOT 91,23 - 91,57

23 Xetra bid/ask 74,45 - 75,85 sul MOT 74,51 - 75,70

41 Xetra bid/ask 59,00 - 60,40 sul MOT 60,10 - 60,40


Club Med: Bene Italia a 95 pb. Stabile/positiva Spagna 112 pb. Piuttosto debole il Portogallo a 197 pb.
 
Calo ASE -1,60% a 715 unità. -6% Banche - Lo stress test 13,8 -14,2 miliardi di euro - sarà prezzi molto bassi PRM

2015/10/29 - 17:31

Gli stress test a 13,8 a 14,2 miliardi. - Pireo 4,8 miliardi 4,5 miliardi Nazionale Alpha 2,5 miliardi di euro e Eurobank 2-2,15 miliardi di euro....









Forte declino bancario è stato registrato in borsa per conseguenza di stress test, aumenti di capitale e prezzi bassi da attuare, e ci sono profitti a breve termine, in modo che il penultimo incontro nel mese di ottobre, le vendite vanno.

Le banche sono scesi a -6%, i warrant sono aumentati del 15%, mentre il FTSE 25 ha registrato una tendenza al ribasso, senza eccessi o volumi forti. Si consideri il titoli bancari ribasso sviluppo positivo per il SIC, abbiamo sottolineato che gli stranieri entreranno in incrementi vogliono farlo a prezzi molto bassi.

Questi lo stress test fornirà una cifra finale di circa 13,8-14200000000. Con la seguente ripartizione.
Pireo 4,8 miliardi. Di Euro
Nazionale 4,5-4400000000. Di Euro
Alpha Bank 2,5 miliardi di euro.
Eurobank 2 miliardi di euro.

Questi lo stress test sarà rilasciato 31 ottobre il Sabato alle 11:30 GMT.

Per dirla semplicemente.
Per realizzare gli aumenti di capitale interesserà tutte le prove di stress ossia 13,8-14,2 miliardi. Ma essere condivisi da principali e negativi individui di scenario e FSF dovrebbero prezzi essere molto basso.

E i prezzi delle azioni bancarie e dei prezzi di aumenti di capitale dovrebbe essere bassa ... .con l'accento sulla bassa.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco ha rifiutato di all'Indice Generale chiudendo a 715.77 unità con calo -1,6% ad elevata della giornata a 731.18 punti (+ 0,52%).

Brevi le 709 unità come supporto e 733 come unità di resistenza è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato a livelli bassi in quanto i prezzi sono molto screditato, ma il volume e ora è considerato degno di nota ed è probabilmente dovuto alle banche gestione il 90% del volume del mercato a causa della sovrabbondanza di azioni (37 miliardi. Azioni) in valori obsoleti.

Più specificamente, il fatturato ammonta a 43,1 mil. Euro e il volume a 182,5 mil. Pezzi, 172 mil. Pezzi per spostare banche e 5 cm. In mandati.

***

Mobilità acquisti di trading e vendita di JP Morgan, Goldman Sachs, Converse, CVGX, KCG banche


Dopo la partita speculazione recente apprezzando gli investitori stranieri hanno il rinculo poppa mentre si segue oggi regolare andamento delle negoziazioni alla negoziazione continua.
Mentre l'ATA sarà coperto al 100%, ma il prezzo molto basso di ATA è il motivo principale di questi aumenti.

Oggi per Eurobank JP Morgan 10 milioni di azioni, la Converse Inv 3,5 milioni di azioni CVGX 3,2 milioni di pezzi, la BofA 3,2 milioni il ISBC 1 milione, e la Citigroup ° 700. Azioni.
A Alpha Bank, Bank of America 900 migliaia di azioni, la Converse Inv 800 thous. CVGX 500 mila azioni della KCG 200 mm e la Deutsche Bank 200.000.
Pireo il CONVERSE 300 mila azioni della JP Morgan 150 °. Le azioni della CVGX 130 °. Azioni.
Nei Nazionale di Goldman Sachs 6 milioni di azioni il Infinet 1,2 milioni di azioni INCA 700 mm e il Credit Suisse 150 °.
Nella ADR Nazionale il 28 ottobre, il KCG ha gestito 1,8 milioni. Pezzi di Maxim Group 500 millimetri.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio + 4,5% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo il ripristino del divieto di vendite allo scoperto.


Critical riunione tecnica di oggi - fondamentale per abbattere 730 unità


Poi lo slancio in aumento ha mostrato la stretta Martedì 27/10 Indice Generale si avvicina molto presto la zona molto importante e la resistenza di 730 unità.

Pertanto considerati tecnicamente riunione di oggi critica come l'Indice Generale è chiamato a spezzare la resistenza dura di 730 unità che potrebbero cambiare il mezzo di una tendenza al rialzo dopo un lungo periodo ...

Sostenere l'indice generale si trova ora in 709 punti e resistenza a 733 punti.
Il trend di breve termine dell'indice delle banche rimane chiaramente verso l'alto con il supporto per 260 punti e resistenza a 308 e 350 punti.
Il supporto per FTSE 25 si trova a 212 punti e resistenza a 222 e 228 punti.


Declini forti in azioni delle banche -6% - I warrant -15%


Forti pressioni ricevute azioni delle banche, anche se ha iniziato raggiungere verso l'alto al + 8,82%, comunque tutto rivolto verso il basso la registrazione significativo calo - correzione.
Gli investitori non possono dimenticare che PRM vengono prezzi più bassi e certamente invertire spaccatura che potrebbero danneggiare le parti.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo gli aumenti di capitale.

La Nazionale ha reazione raduno + 120% dal 1 ° ottobre ha chiuso a 0,73 euro, di cui -5,19% e il volume 11,1 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2.570 milioni. Di euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,0270 € cadere -15,62% e il volume 1.1 mil. Pezzi.
La Banca Alpha guadagnando + 48% dal 1 ° ottobre ha chiuso a 0,13 euro, di cui -6,42% e il volume 30,4 milioni. Pezzi e del valore di 1,66 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0240 € cadere -14,29% e il volume 1.2 mil. Pezzi.
Pireo chiuso a 0,0940 € per cadere -6% del volume trasportare 22,1 milioni. Pezzi, sfruttando il 573 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,0070 € cadere -12,5% e il volume 2,7 mil. Pezzi.
Eurobank è amplificato dal + 70% dal 1 ° ottobre chiuso a 0,0320 € a scendere -5,88%, trasportando 105 milioni di volumi. Parti con la capitalizzazione di 470 milioni. Di euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La quota di Banca di Cipro Lunedi 26/10 trova ai minimi storici di 0,1590 € chiuso a 0,17 euro, con un incremento del + 2,41% e la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0290 € a scendere -6,45% e il volume 2.1 mil. Pezzi con capitalizzazione a 30 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0200 euro ed è stato registrato il 14 ottobre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,81 euro, con un incremento del + 0,51% per la valutazione di 194 milioni. Di euro.


Tendenza al ribasso con piccoli volumi FTSE 25 - Upstream Motor Oil, Mytilineos


Tendenze al ribasso sono stati notati nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 21,43 € cadere -0,65% a 7,88 miliardi di capitalizzazione. Euro.
OTE ha chiuso a 8,85 € cadere -2,1% e misura 4,3 miliardi. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 5,35 euro, di cui -2,37% e la capitalizzazione di 1,24 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 4.41 e 4.24 euro.
OPAP ha passato credibile azione e oggi ha chiuso a 8,38 € cadere -2,56% con capitalizzazione di mercato di 2,67 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 8,75 e 9 euro.
Il Folli Follie chiuso a 18.85 euro cadere -0.84% ​​nella valutazione di 1,26 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 20,80 € calo -4,32%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,6 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a 5,42 euro, di cui -2,69% e la capitalizzazione di 1,65 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore promosso dal + 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 11,35 euro, con un incremento del + 1,34% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo chiuso a 8.69 euro calo -0,23% e la capitalizzazione di 1,18 miliardi di euro. Euro.
EYDAP chiuso a 5,7 euro, di cui -3,39% e valorizzazione di 607 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0880 € a scendere -1,12% e il volume di 478.000. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
MIG è una prossima resistenza a 0,010 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,066 e 0,063 euro.
Mytilineos chiuso a 4,94 euro a cadere -0,4%, la capitalizzazione di mercato era pari a 577 milioni. Di euro.
Il Ellaktor promosso dal + 23.39% nel mese di settembre ha chiuso a 1,86 euro, di cui -4,62% ​​e valorizzazione 329 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 16,24 € calo -1,81% e valorizzazione 406.000.000. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,28 euro, di cui -1,22% e valorizzazione 519.000.000. Di Euro.
HELEX chiuso a 5,43 euro, di cui -0,37% e valorizzazione 354 milioni. Di euro.


Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,87%, il 2-anni 8,60% e si diffonde 727 punti base


Deterioramento marginale registrato oggi su titoli greci ma gli investitori mantengono le realizzazioni tecniche in vista di estendere il programma di quantitative easing.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 29 ottobre al 8,60% con un recente minimo del 7% a un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compresa tra 72 a 73,5 punti base dei rendimenti del mercato 7.87% e 7.59% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 727 punti base da 710 punti base.
Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra la stabilizzazione a 1000 punti di base da 1005 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco dopo i recenti grande miglioramento delle vendite lievi segnato ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 91,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 7,64%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.65 bps con un rendimento medio del 8,15%, 8,60% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Migliorare registrati in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,05%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,4%, la Spagna e l'Italia 1,59% 1,43%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,46% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
RIBUY GRecia 2019 4,75% tramite BIM 40 K prezzo medio finale 91,33/100
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,6 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Back
Alto