Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Rimescola: clessidra vuota - Chi è rimasto, a sinistra, aggiornato

Di Nikis Zorbas







Dati attualmente non previsto, come il primo ministro si allontana poco a Tripoli per partecipare al Consiglio Regionale della SYRIZA, che è in corso da ieri. Nel pomeriggio, in questo contesto, è previsto parlare e parlare.

Su questa sera, però, quando si prevede di tornare, le ore per l'annuncio del primo ministro, ... inizia a contare a ritroso.

L'informazione mette la mescolanza di ministri da annunciare domani o all'inizio di giovedì. Si fa notare che venerdì Tsipras "salirà" a Delphi per partecipare al World Economic Forum.

Secondo le informazioni, i "telefoni" non hanno ancora preso fuoco, poiché le decisioni finali su chi va dove, dal primo ministro, non sono state prese.

Tuttavia, ci sono "fisso" in sedie ministeriali, che non diasaleftoun, il prossimo rimpasto, che si basa sui dati fino ad ora, non ci sarà "spazzare", ma ... guasti riparativi.

Al di là di Eukleidīs Tsakalōtos, che è indifferente, i dati si presume a rimanere al loro posto e i ministri associati alla negoziazione in corso.

Immobile, è il ministro di Stato e portavoce del governo, Dimitris Tzanakopoulos, che è estremamente stretti collaboratori del premier.

Certo, rimarrà alla guida del MAE Nikos Kotzias e gli altri dei "facitori," Movimento ministro per la Protezione Cittadino Nikos Toskas.

Per migliorare, Alexis Haritsis e il Primo Ministro, Dimitris Liakos, possono essere guidati, sia per gli affari economici produttivi. Le dimissioni del Sig Papadimitriou anche "incoraggia" qualsiasi aggiornamento Mr. Haritsis e inserendo Dimitris Liakos.

Su immutabili, ranghi e il ministro del Lavoro Effie Achtsioglou come "notebook" Primo, avere recensioni positive per il ministro.

Né il co-pilota di Alexis Tsipras, Panos Kammenos, rischia di essere "smontato" da parte del Ministero della Difesa Nazionale, anche se è interessante notare che, se la partecipazione del suo partito nel governo, è numericamente lo stesso.

Ricordiamo che il "53" colpo rimane con ANEL, aver chiesto "disimpegno" sostanzialmente da KAMMENOU partito, e persino a parlare di cooperazione spesso porta a estorsioni e in ostaggio SYRIZA.

"One Lost"

Ad eccezione di un amante governativo, John Mouzalas sarà trovato.

Nonostante il supporto fornito da Alexis Tsipras verso il "fuoco" di "53" per la gestione dei rifugiati per mesi è noto che esso ... il ministro sotto scadenza.

La scelta della persona per quel post è ... "spina" al Primo Ministro, come il nuovo vice primo ministro dovrebbe avere un vero e proprio "sinistra" profilo per essere accettato dal partito, ma non entrambi, a mettere a rischio l'attuazione delle politiche concordate nel quadro dell'accordo euro-turco.

... una sorta di soluzione a questo post, sarebbe Dimitris Vitsa, che è stato sentito come successore di C. Mouzala mano, ma al momento non beneficiare di una tale soluzione.

Lo "sfratto" del consiglio ministeriale del Ministro della Cultura, Lydia Koniordou, è anche certo.

Fallimenti in gestione e l'ostruzione con un picco del caso greco, volando per mesi la signora Koniordou al (completo) anelli deboli del governo.

Coerentemente "presente" in questo ministero "ha detto che" l'attuale portavoce parlamentare della SYRIZA, Nikos Xidakis né udito, ci sono indicazioni che il signor Tsipras ha preso decisioni.

(capital.gr)

***
Ipotesi sul rimpasto.
 

tommy271

Forumer storico
L'interesse dei fondi per l'ETF greco GREEK rimane forte


Eleftheria Kourtali







Il mercato azionario nazionale e il mercato obbligazionario potrebbero essere entrati in un ciclo di pigrizia, ma i fondi non hanno eliminato il radar greco ETF GREK, che continua ad attrarre l'interesse degli investitori.

Dopo la reazione verso l'alto si è verificato in azioni e obbligazioni di due mesi di dicembre - gennaio, disordini globale scoppiata sui mercati internazionali all'inizio del mese, ma anche le tensioni politiche e geopolitiche in combinazione con lo stato ancora incerto in cui la Grecia sarà trovato dopo.
Alla fine del terzo memorandum, esercitò pressione sui titoli greci con la borsa greca che seguiva il sentiero dell'accumulo e le obbligazioni greche cancellavano il rally dell'ultimo intervallo. GREK, tuttavia, è riuscito a sovraperformare e attirare nuovi fondi.

Tenete a mente che il GREK è l'unico ETF che è "dedicato" in azioni greco, e ha il vantaggio di combinare investimenti in un mercato emergente che, tuttavia protetta dalla "rete di sicurezza" della zona euro. Il greco questo ETF continua a fare profitti da inizio anno, mentre gli ingressi stanno muovendo bruscamente verso l'alto, che indica che molti investitori continuano a mantenere un forte interesse in questo ... greca "prodotto".

In effetti in questo momento gli ingressi al GREK dall'inizio del 2018 superano quelle notato tutto il 2017, e raggiungono 55 milioni. Dollari., Mentre lo scorso anno ammontava a 50 milioni. Dollari. Dall'inizio dell'anno i rendimenti anno si formano vicino al 4% a causa di una correzione che ha sconvolto i mercati questo mese, in quanto l'ATHEX guadagna quasi il 3%.

I fondi rimasti a lungo in GREK comprendono Bienville Capital Management LLC, 3EDGE Asset Management LP, JPMorgan Chase & Co. , Private Advisory Group LLC, Rational Advisors LLC, SG Americas Securities LLC Goldman Sachs e Wells Fargo.

L'esplosione della volatilità nei mercati statunitensi ha fatto sì che gli investitori guardassero in altri paesi per opportunità di investimento.

Come ha osservato il direttore del Global Research Management Jay Jacobs, la volatilità ha iniziato a innescare nuovi posizionamenti, in quanto gli investitori sono alla ricerca di maggiori opportunità e della prossima grande idea di investimento.

"Il più grande interesse degli investitori nelle strategie di Global X Country è un fondo per il monitoraggio delle azioni greche", ha detto a Bloomberg. "Global X MSCI Grecia ETF (GREK) è l'unico fondo quotato negli Stati Uniti con un report in Grecia e il suo afflusso supera i $ 55 milioni quest'anno".

Gli investitori sono rialzisti dal momento che la Grecia ha visto alcuni trimestri di crescita economica, sta iniziando a ridurre il tasso di disoccupazione e prevede di completare il piano di salvataggio ad agosto, aggiunge Jacobs.

Il 29% del peso di GREK è legato alle azioni bancarie, mentre il 20,5% è destinato alle azioni energetiche. GREK ha anche il 19% di esposizione dei consumatori.

Secondo gli analisti chiave del GREK nel 2018, saranno discussi gli sviluppi delle riforme, gli obiettivi fiscali, il "giorno successivo" della Grecia dopo agosto e la riduzione del debito.

(capital.gr)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vorresti dire che codesto utente pomperebbe i titoli in suo possesso? Addirittura...

Un giovane passerotto era innamorato di una bellissima elefantessa africana.
Erano molto molto amici e trascorrevano serene giornate parlando e passeggiando.
Un bel giorno il passerotto decise di "materializzare" questo amore , si pose dietro all'elefantesssa e...ZAC.
Proprio in quell'istante la giovane elefantessa pestò un'istrice e fece un urlo fortissimo : "Ahiaaaaaaaa !!!!!"
A quel punto il passerotto volò all'orecchio dell'elefantessa e le disse (un po' imbarazzato, ma anche orgoglioso) : "scusa se ti ho fatto male".



PS
i passerotti non fanno niente, pensa ad altro invece di perder tempo con certi personaggi. Poi ti dicono che sei invidioso dei suoi gheins.
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 837 punti + 0,09%. Scambi bassi a 44 Mln.


Lo spread ritorna sulle posizioni mattutine a 372 pb.


I prezzi dei GR old sono in oscillazione stabile, un pò deboli i lunghi:

19 bid/ask 103,30 - 103,50
22 bid/ask 103,80 - 104,23
23 bid/ask 99,25 - 99,59
28 bid/ask 94,00 - 95,00
42 bid/ask 85,35 - 86,50
 

tommy271

Forumer storico
Limitato ottimismo per le esportazioni greche nel 2018 - Passando ai mercati al di fuori dell'UE

Martedì 27/02/2018 - 16:59

Il precedente record di estroversione era nel 2012, quando il valore totale delle esportazioni greche aveva raggiunto i 27,34 miliardi di euro








Le aspettative e il moderato ottimismo sono iniziati nel 2018 per le esportazioni greche, con uno spostamento verso i mercati al di fuori dell'Unione europea.
Terminare la recessione, ricostruire la fiducia e riportare l'economia su una pista di stabilizzazione creare le condizioni per un percorso di successo quest'anno, seguendo lo storico record registrato nel 2017.

In particolare, secondo un'analisi della Panhellenic Exporters Association e il Centro per l'esportazione di ricerca (Keem) sui dati provvisori del EL-STAT, le esportazioni compresi i prodotti petroliferi in tutto 2017, vale a dire il periodo gennaio - dicembre 2017 è aumentato del 13,2% a € 28,46 miliardi da € 25,15 miliardi nel corrispondente periodo del 2016.
Il precedente record è stato nel 2012, quando il valore totale delle esportazioni greche ha raggiunto 27,34 miliardi di euro.

Incoraggiare lo sviluppo è anche l'aumento delle esportazioni greche verso i paesi terzi, indicativi dello spostamento in attività di esportazione a nuovi mercati che hanno un potenziale così come il fatto che durante la recessione sono state fondate molte imprese di esportazione.

Necessario però prerequisito per sfruttare le esportatori greci le opportunità che esistono nei mercati internazionali, è la rimozione dei disincentivi assediati negli ultimi anni l'imprenditoria nazionale, a partire con la riduzione della tassazione, la completa rimozione dei controlli sui capitali e il finanziamento di ripristino in particolare le piccole e medie imprese, che costituiscono la spina dorsale dell'economia greca.

Si prevede che anche un ruolo importante nel corso delle esportazioni giocherà la situazione geopolitica che prevarrà nella regione in quanto fattori esterni di natura economica e geopolitica influenzano l'economia. Si noti che tre delle cinque principali destinazioni dei prodotti greci (Turchia, Bulgaria e Cipro) sono economie influenzate da sviluppi geopolitici.


Il corso delle esportazioni nel 2017 (gennaio - dicembre)


Il nuovo record e lo spostamento delle esportazioni greche verso i mercati al di fuori dell'UE si riflette nella analisi del panellenica Exporters Association su dati provvisori ELSTAT per l'andamento delle esportazioni nel 2017.

Secondo l'analisi della Panhellenic Exporters Association e il Centro per l'esportazione di ricerca (Keem) sui dati provvisori del EL-STAT, le esportazioni compresi i prodotti petroliferi in tutto 2017, vale a dire il periodo gennaio - dicembre 2017 è aumentato del 13,2 % e ammontava a € 28,46 miliardi da € 25,15 miliardi nel corrispondente periodo del 2016.
Il precedente record è stato nel 2012, quando il valore totale delle esportazioni greche ha raggiunto 27,34 miliardi di euro.

Un nuovo record è stato registrato dalle esportazioni greche ed esclusi i prezzi del petrolio.
In particolare, il valore delle esportazioni, escluso l'olio in tutta 2017 è aumentato del 7,1% o di 1,32 miliardi. Di euro e ha raggiunto 19.980 milioni Euro da 18.650 milioni Di euro nel rispettivo periodo del 2016. Il precedente record senza petrolio era il 2016 quando il loro valore totale era fissato a 18,36 miliardi di euro.

In particolare, sulla base dei dati provvisori di ELSTAT, le esportazioni greche verso l'UE (28), compresi i prodotti petroliferi, rappresentano ora il 53,1% delle esportazioni totali.
La loro quota nel 2016 è stata del 55,7%.

D'altro canto, le esportazioni verso i Paesi Terzi nel 2017 sono aumentate in modo significativo, rappresentando il 46,6% delle esportazioni totali dal 44,3% nello stesso anno dell'anno OCSE, la crescita delle esportazioni è del 12,6%, G7 6,3%, BRICS 18,9% dell'OPEC 12,8%, Paesi della cooperazione economica Del Mar Nero (BSEC) il 19,8%, mentre per i paesi dell'Unione economica eurasiatica l'8,8%.

Analogamente, per quanto riguarda la composizione delle esportazioni per le principali categorie di prodotti, l'aumento complessivo è dovuto al notevole aumento delle esportazioni di carburanti (del 30%) e ai prezzi internazionali del petrolio.

Le esportazioni di materie prime (26,2%) sono significativamente più alte. Le esportazioni di prodotti industriali mostrano un aumento del 9,7% e mantengono il 42,6% del totale delle esportazioni greche. D'altra parte, le esportazioni di prodotti agricoli mostrano un lieve calo del -1,4% e le esportazioni di basso valore nella categoria Le voci e le transazioni non ordinate si riducono del -2,8%.

Per quanto riguarda le importazioni nel 2017, c'è un grande aumento (13, 7%) e il loro valore si attestava a 49,03 miliardi di euro, rispetto ai 43,12 miliardi di euro del 2016. La variazione corrispondente senza l'olio minerale mostra anche un aumento del 10,2%, ovvero 3,42 miliardi di euro di euro. Il risultato di tutti questi movimenti è stato quello di aumentare significativamente il deficit commerciale del 14,4% a 20,56 miliardi di euro (da 17,97 miliardi di euro nel 2016). Escludendo i prodotti petroliferi, anche il disavanzo commerciale è aumentato del 14,4% a 17,32 miliardi di euro (da 15,14 miliardi di euro nel 2016) .

L'Italia continua ad essere la destinazione più importante delle esportazioni greche nel 2017, seguita dalla Germania.
La Turchia occupa il 3 ° posto (4 ° nel 2016), superando Cipro lo scorso anno al terzo posto.
La Bulgaria è rimasta in quinta posizione come nel 2016.

Nella sesta posizione, il Libano è al secondo posto, gli Stati Uniti sono classificati 8 ° (7 °), gli Stati Uniti (un punto in meno).

La top ten delle principali destinazioni è il 9 ° posto della Romania - 2016 - e la Francia decima con un rialzo da una posizione l'anno scorso.

Per quanto riguarda le destinazioni delle esportazioni greche per unione economica, oltre al notevole aumento (7,7%) verso l'UE. le spedizioni verso i 17 paesi dell'Eurozona sono aumentate del 7,4%, mentre le esportazioni verso tutte le altre unioni economiche tranne il MERCOSUR sono aumentate specificamente, ai suoi paesi.
 

tommy271

Forumer storico
+ 0,09% ammortizzato a 837 punti. Stagnazione delle obbligazioni 10 anni, 4,40% - Detenzione sul mercato a lungo termine

Ultima modifica il 2018/02/27 - 17:30

Accumulo e acquisizione a lungo termine della borsa greca





Completamente estratto e denervato è titoli azionari mercato greco e obbligazioni hanno perso interesse e sono catturati in un accumulo duraturo e il deterioramento controllata.
L'incertezza circa i progressi della Grecia con uscita pulita o linea di credito, la crisi del debito e l'improvvisa decapitazione di due ministri del governo SYRIZA e il prossimo mini rimpasto ancora più sfocata minimo investimento più visibilità.

Inizialmente gli investitori, anche se il mercato azionario ha dato campioni temperato trend rialzista tuttavia gli ultimi sviluppi politici e l'incertezza scatenato di vendere, soprattutto nei 25 titoli FTSE.
L'intraday Indice Generale è venuto vicino a -1%, mentre mezz'ora prima il tempo trascorso in territorio positivo, che non è durata nemmeno cinque minuti per chiudere finalmente marginalmente a + 0,09% la chiusura

In Europa i mercati alimentati stabilizzare le tensioni con DAX esporre caduta marginale -0.19%, il FTSE100 a + 0.20% e + Cac 40 a 0,10%, mentre il Wall Street il Dow si muove marginalmente + 0,16%, l'S & P 500 a + 0,10% e l'ETF GREK vrosketai a -0,84 (valore di $ 10,57.)

Le obbligazioni hanno registrato trend di stabilizzazione con un rendimento a 10 anni del 4,40%.

Le banche, come le scorte di FTSE 25 hanno perso il loro slancio e la conseguenza di elevata incertezza causata dalla disputa la Grecia e un po 'europea per il giorno successivo placarsi, mentre le transazioni sono limitati.

Le banche potrebbero fare meglio, ma finché c'è una prospettiva per il mercato azionario di una banca nel 2019, le scorte non si riprenderanno.
Per quanto riguarda gli stress test, lo scenario predominante vuole implementare l'AMP nel 2019.

Anche dei fatti interessanti è che posizioni corte di Marshall, Oceanwood e Lansdowne sostanzialmente invariati per tutto questo tempo elemento è ovviamente interessante.
In FTSE 25 tendenze miste prevalgono con la pressione maggiore in dell'ITSO, PPC, coca-cola, Lamda, HEP.
Invece gli utili registrati dalle azioni OPAP + 1,47% + 1,53% OTE, PPA, Titan.

Oggi il mercato azionario greco è chiuso con un aumento marginale dell'indice generale a 837.77 punti, con un incremento del + 0,09% avendo elevata a 840,00 punti e basso di 828.51 punti.
Fatturato e volume a livelli bassi e solo un aumento del commercio creerà un certo slancio nel mercato.
In particolare, il valore dell'operazione ammonta a 37 mil. Di euro e un volume di 25 mil., Di cui 19 milioni. Per spostarsi alle banche.

Bankingnews.gr)

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
... nonostante gli acquirenti abbiano dato "regalo" alla Borsa







Nel minuto finale della sessione, la borsa di Atene è riuscita a passare e chiudere al territorio marginalmente positivo, assorbendo le pressioni che hanno ricevuto diversi titoli, rimanendo in contatto con gli 840 punti.

In particolare, l'indice generale si è concluso con un guadagno dello 0,09% a 837,77, mentre oggi si è spostato tra 828,51 punti (-1,02%) e 840,00 unità. (+ 0,35%). Il fatturato ha raggiunto 43,6 milioni di euro e ammonta a 30,6 milioni di unità, mentre 1 milione di pezzi sono stati scambiati attraverso operazioni prestabilite.

L'indice high cap è terminato con un guadagno dello 0,11%, a 2.149.23 punti, mentre il -1.55% ha chiuso il Mid Cap e 1.312.71 punti. L'indice bancario si è chiuso con una perdita dello 0,22% a 907,83 punti.

Dopo diversi mesi di politica di "apnea", il mercato interno è stato nuovamente catturato dall'incertezza che circonda la stabilità del governo. Probabilmente domani (28/2) il primo ministro Alexis Tsipras annuncerà i nomi di coloro che assumere posizioni di dimettersi Dimitris Papadimitriou e Rania Antonopoulos.

Tuttavia, come riportato da Capital.gr, non ci si aspetta che Tsipras proceda con la riforma profonda. Prima di tutto, i ministeri delle finanze collegati alla valutazione, presieduti dal ministero delle Finanze, rimarranno intatti. Lo stesso Ev. Tsakalotos, rimane "immobile".

Quindi, come trasmette Capital.gr, lo scalpiccio dei ministeriale da Alexis Tsipras sarà minore e farà riferimento solo ai movimenti "correttive", quindi prima cosa è necessario per colmare il divario sul lavoro - l'economia, forse il Ministero della Pubblica Istruzione , come le responsabilità di Zurari, "passò" a Kostas Gavroglou.

Inoltre, un altro problema sembra riguardare il mercato, che ha trovato ancora una volta il divario tra il governo e la Banca di Grecia sulla questione della "uscita pulita" dal terzo memorandum. Questa lacuna è stata formalizzata ieri dal l'annuncio ha coinciso con l'apertura dei negoziati sulla quarta (e più alta) valutazione, che il governo prevede di concludere a maggio per portare a un accordo generale.

I negoziati tra la parte greca e rappresentanti delle istituzioni dovrebbero essere completati Giovedi. Ci sarà una revisione totale della fronte rotondo ei negoziati continueranno a distanza. Vice Ministro delle Finanze George Chouliarakis partirà Giovedi mattina per Euroworking Gruppo che verrà effettuato a Bruxelles nel pomeriggio dello stesso giorno.

Su tutta la linea ora, Terna Energia, HELEX, Sarantis, Grivalia, OPAP, OTE, Titan e PPA chiuso con profitti che hanno superato l'1%, invertendo non solo il segno negativo intraday, ma anche attirando gli acquirenti che hanno sollevato e fatturato del mercato. Anche Folli Follie, Motor Oil, Pireo e Mitilene erano leggermente rialzate.

Al contrario, il VIOHALCO, PPC, Lambda e ITSO non è riuscito a cambiare la chiusura ultra clima con le perdite che hanno superato l'1%, e controllato è stato la caduta in greco Petroleum, Jumbo, NGA, National, Alpha Bank e GEK Terna. Eurobank, Aegean e EYDAP sono invariati.

(capital.gr)

***
La giornata in borsa.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 370 pb. (376)
Italia 142 pb. (145)
Portogallo 134 pb. (135)
Spagna 88 pb. (90)
Irlanda 45 pb. (47)
Francia 27 pb. (30)
Austria 22 pb. (11) * Nuovo benchmark*

Bund Vs Bond -223 (-220)
 

tommy271

Forumer storico
Maratona 8 ore oggi (28/2) in Hilton con pre-requisiti a tutto tondo - Lascia 1/3

Ultimo aggiornamento 2018/02/28 - 01:50

Ottavo accordo oggi (28/2) in Hilton sull'intera questione dei prerequisiti





Per almeno otto ore oggi (28/2) saranno chiusi in "Hilton" lo staff finanziario del governo con i creditori.
Domani 2018/03/01 Controllare il "quartetto" di Atene obbliga entrambe le parti a un fitto calendario di incontri per essere in grado di discutere di tutte le questioni "spinose" del 4 rating, che come detto non sono pochi.

Queste aste online, i prestiti "rosso", la misura della mobilità allo Stato, il ricalcolo della differenza personali delle pensioni, la decisione ministeriale di tagliare EKAS 2019, i nuovi valori delle proprietà obiettivo di alcuna regolazione del tasso di ENFIA e l'abolizione dell'IVA su tutte le isole dell'Egeo.

I negoziati con i quattro teste (UE, FMI, BCE, ESM) inizieranno alle ore 11 con il primo argomento della pubblica amministrazione, che a sua volta dispone di un totale di sei prerequisiti.
I tre di loro sono non finito terza valutazione: e cioè la mobilità, le opzioni in posizioni manageriali (segretari di ministeri, le teste) e l'indennità di lavoro pericoloso e malsano.

Per quanto riguarda quest'ultimo timori prestazione di una rimozione imminente adeguare il quadro dell'assegno da zero, richiesto dai creditori.
Il dibattito si svolgerà a mezzogiorno sui colloqui di bilancio, che evidenzia l'accelerazione della riduzione del limite esentasse dal 2019 al posto del 2020 stabilito dalla legislazione pertinente.


Il "coltello e melone" in questo numero mantiene il FMI prima che l'annuncio della decisione finale in maggio, prima di misurare l'esigibilità delle imposte sul reddito, l'IVA, le entrate da imposte rettifiche-pignoramenti e da EFKA -la nuova assicurazione "escursione" che ha "in ginocchio" un milione di professionisti e popolazione agricola, rendendo la differenza di fondi pubblici.

Un'altra questione importante è il ricalcolo delle vecchie pensioni.
Entro aprile, tutte le vecchie pensioni dovrebbero essere calcolate sulla base della legge Catrugal e le discrepanze personali dovrebbero essere finalizzate.


Seguiranno i negoziati sulla delicata questione delle aste elettroniche (copertura geografica) che era un motivo per essere rifiutata nell'ultimo Eurogruppo la dose in attesa di 5,7 miliardi. Dal 3 di valutazione.

Il sipario si chiuderà con il lavoro, poiché entro marzo il governo, in consultazione con le parti sociali, dovrà rivedere le attuali procedure di mediazione e arbitrato (dipendente-impresa).
Nel riassunto di domani del 1/3, le due parti concorderanno sul lavoro da svolgere tramite e-mail e determineranno il nuovo appuntamento.

Dopo il "Hilton" la strada per l'aeroporto avrà dalla parte greca del vice ministro delle Finanze George Chouliarakis andrà a Bruxelles per il Gruppo EuroWorking (discuterà la questione del debito) e americani stranieri Peter Dolman FMI, Francesco Drudi della BCE e Nicola Giammarioli dell'ESM.

Declan Costello dall'UE andrà a Delphi per partecipare a una conferenza sull'economia organizzata lì.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto