Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Questionario sull'entità del rimodellamento

Scenari di cambiamenti nel governo dopo la rimozione di Antonopoulou e le dimissioni di Papadimitriou

Martedì 27 febbraio 2018 08:35 UPD: 09: 17

[email protected]




In definitiva, quello che hanno riferito come fonti quasi certe del governo di ieri, in seguito alle accuse formulate dal viceministro del Labour Rania Antonopoulou per il governo, è successo ieri sera. Le dimissioni del ministro dell'Economia Dimitris Papadimitriou a motivo di logoramento, dopo che la moglie è stata allontanata dal governo, torna di nuovo a scenari scenari di riforma.

Tuttavia, nessuna decisione è stata presa dal Primo Ministro sul fatto che sostituiremo i due ministri - forse anche il signor Jurari che ha rassegnato le dimissioni - o un completo rimpasto.
Si può sapere ancora di più dopo l'incontro che il sig. Papadimitriou e il signor Tsipras dovrebbero incontrarsi la mattina a Maximos, dove si prevede che il Ministro dell'Economia presenti formalmente le sue dimissioni, che è già stato accettato dal Primo Ministro.

Certamente, il clima nel governo è estremamente pesante. Funzionari governativi sostengono che il rimpasto è aperto e deve essere rispettato in aggiunta alle posizioni di Papadimitriou e Antonopoulou e di quelle di Zurari e Muzala che hanno cercato di lasciare il governo assumendo una posizione europea sull'immigrazione e le informazioni di SYRIZA riferiscono che la sua salute è scossa, la signora Koniordos al ministero della Cultura e il signor Tosca al Ministero della protezione dei cittadini, il cui lavoro non è apprezzato a Maximos.

L'ampiezza dei cambiamenti, tuttavia, rimane discutibile in quanto riguarda le decisioni del Sig. Tsipras sul tempo delle elezioni, con gli scenari di base tre: primavera o autunno del 2018 e maggio 2019.
 

tommy271

Forumer storico
Discussioni sulla valutazione in corso - Espansione del meccanismo extragiudiziale all'ordine del giorno

Lunedì 26 febbraio 2018 22:27 UPD: 22: 29



La questione di meccanismi extragiudiziali era, tra l'altro, nella riunione odierna del personale finanziaria con i capi delle scale istituzioni, mentre il lato greco ha presentato una proposta per estendere la regolamentazione e per le aziende con i debiti inferiori a 20.000 euro.

Presentando le informazioni a disposizione del privato debito Segreteria particolare di gestione, la parte greca ha documentato una prima riunione della sua posizione, e secondo le informazioni, le istituzioni hanno deciso di dare la loro approvazione a presentare la parte greca normativa relativa.

L'obiettivo della parte greca è, dato il via libera delle istituzioni, passare un regolamento dall'Aula ad aprile.

Gli incontri avrebbero rappresentanti domani del governo greco con i reparti tecnici delle istituzioni si prevede di discutere l'estensione di 120 dosi per liberi professionisti e per debiti superiori a € 50.000 ma i cambiamenti previsti nella legge Katseli, la validità di che termina il 31 dicembre 2018. I cambiamenti riguardano l'affrontare i cattivi pagatori come:
La soppressione del segreto bancario di chi applica per la protezione della legge, e questo sarà estesa a coloro che hanno già avuto o sono in fasi preliminari del processo.
Colpire il quadro per rinviare le controversie nei tribunali di pace.

Nel sfratto dal beneficio della disposizione della legge quelle che si trovano informazioni finanziarie intenzionalmente nascosto o cambiato la loro situazione finanziaria.

Fonte ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Stampa tedesca: Antonopoulou espone Tsipras







Senso della stampa tedesca ha causato la notizia che un ministro greco in pensione stava ricevendo un'indennità di affitto. I commenti sono pubblicati in quasi tutti i principali giornali.

"Uno dei più ricchi politici greci è costretto ad andarsene", scrive Spiegel. "Il vice ministro greco del Lavoro, i candidati Rania Andonopoulou per due anni i benefici statali e finanziato il suo appartamento nel quartiere costoso ad Atene. Ora il premier sollevato Alexis Tsipras dalla carica.

Ogni anno Andonopoulou ricevuto 12.000 €, quando lei e suo marito Dimitris Papadimitriou, ministro delle Finanze greco, tra i membri più ricchi del governo greco. "

L'autore collega il caso del recente clamore causato dallo scandalo Novartis:. "Il comportamento di Andonopoulou stati e il primo ministro Tsipras utilizzato il recente Novartis' scandalo di corruzione per illustrare il vantaggio morale del suo governo verso il vecchio establishment politico e migliorare le possibilità del suo partito nelle prossime elezioni ".


Uno su tre greci vive sulla soglia della povertà


Il quotidiano Rheinische Post spiega ai lettori tedeschi e la relazione di P. Andonopoulou al ministro dell'Economia: "L'Andonopoulou e suo marito, il ministro delle Finanze greco Dimitris Papadimitriou, fatto uso di una legge adottata dal governo Tsipras 2015. Su questa base, possibile contributo affitto offerto a tutti i parlamentari e ministri per essere in grado di affittare appartamento ad Atene.
Criticare la stampa greca riferisce che non è etico a queste persone per molti momenti difficili un ministro usando questa legge. Dallo scoppio della grave crisi economica nel 2010, i greci hanno perso più di un quarto del loro reddito. Quasi uno su tre vive in povertà
".


"Primo ministro infelice"


Sotto il titolo "Greek politico ricevuto un'indennità di alloggio" Frankfurter Allgemeine Zeitung afferma: " 'Sono pronto a restituire il denaro' ha scritto il viceministro In precedenza il portavoce del governo ha detto il primo ministro Alexis Tsipras è infelice con il comportamento del ministro del Lavoro Vice". .

Il quotidiano Die Welt sottolinea: "sollevato dall'incarico di greco Vice Ministro del Lavoro Rania Andonopoulou perché ci sono voluti anni per un'indennità di alloggio Su premier Lunedi Alexis Tsipras ha ordinato il suo rilascio, ore dopo che lei ha offerto di restituire il denaro.".

Alexandra Kosma

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
D. Papadimitriou si è dimesso - Ante portas rimodellando

Di Nikis Zorbas









Dimitris Papadimitriou, ex ministro dell'Economia, ha rassegnato le dimissioni al primo ministro, dopo due anni.

Secondo le informazioni, il signor Papadimitriou ha contattato Alexis Tsipras ieri sera, presentando le sue dimissioni per motivi di stanchezza.

Mr. Papadimitriou era a Tripoli per la Conferenza regionale di SYRIZA in cui è stato relatore e tornò ad Atene, contattato per telefono con il primo ministro, con il quale hanno concordato anche sulla stessa informazione "per raccontare da vicino nei prossimi giorni."

Oggi, però, il signor Papadimitriou, secondo i suoi collaboratori, normalmente andare al ministero, come lui ha un appuntamento con i rappresentanti della Banca di sviluppo francese, nell'ambito del Protocollo d'intesa firmato con la parte francese durante la sua visita di distanza.


Le "dimissioni" di Antonopoulou


Ciò ha fatto seguito il clamore anche l'ex, Vice Ministro del Lavoro, Rania Antonopoulos, che, dopo la rivelazione che ha ricevuto un'indennità di alloggio (layout di base che aveva istituito SYRIZA nel mese di agosto 2015), il pubblico fischiato Massimo ed è stato spinto a dimettersi.

P. Andonopoulou in una dichiarazione scritta, ha annunciato di aver già avviato la procedura di rimborso per 23.000 euro ha ricevuto in totale come bonus, mentre il governo di portare a casa dopo le reazioni causate esso decisione Alexis Tsipras, di abolire la contestata disposizione.


Riforma alle porte


Dopo il trono di P. Andonopoulou le dimissioni del D .. Papadimitriou lasciare "orfani" e che il Ministero dell'Economia, accelerando a Alexis Tsipras, la decisione di rimpasto.

Ricordiamo che questo è il terzo dimissioni del membro del governo entro un mese dopo l'uscita "volontaria" da parte del Segretario di Stato per l'educazione, i membri di ANEL, Costa Zouraris.

Il conto alla rovescia per le decisioni di Alexis Tsipras è iniziato, anche se non è previsto che sia il giorno di annuncio di oggi.

È per questo che Alexis Tsipras, parte questa mattina per Tripoli, dove la Conferenza regionale tenutasi a SYRIZA è previsto -tranne sorpresa scioccante, affronta un discorso di stasera.


"Anelli deboli"


Tuttavia, in una riforma strutturale, il signor Tsipras non dovrebbe andare avanti.

Prima di tutto, i ministeri delle finanze collegati alla valutazione, presieduti dal ministero delle Finanze, rimarranno intatti, ai quali Ev. Tsakalotos, rimane "immobile".

Se verificato le informazioni che il rimescolamento delle ministeriale da Alexis Tsipras sarà minore e sarà solo per i movimenti "correttive", è necessario prima di chiudere il gap sul lavoro - l'economia, forse il Ministero della Pubblica Istruzione, e le responsabilità Zurari, "passò" a Kostas Gavroglou.

I "deboli" legami del governo, tuttavia, includono Yannis Mouzalas, che ha causato la luna "53". È considerato dai fatti ... "in fuga" dal rimpasto, tanto tempo fa è ministro a tempo debito.

Resta da vedere se l'ANEL sarà mantenere la loro forza numerica nel governo o sentito il "53", che in occasione dell'ultima riunione del Comitato centrale di SYRIZA, ha parlato di "partito pienamente ypourgopoiimeno", che opera in condizioni di ostaggi ... .

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Doppio fronte del governo - BoG per l'affaticamento fiscale e "uscita"

Di Dimitra Kadda








Il divario che esiste tra il governo e la Banca di Grecia sulla questione della "produzione netta" dal terzo protocollo formalizzato ieri con la presentazione della relazione annuale che ha provocato una forte reazione del governo.

Gli annunci coinciso con l'avvio dei negoziati per 4 ° (e più grande) di valutazione, che mira a completare il governo a maggio per portare a un accordo globale nel mese di giugno (per valutare i presupposti 88 collegato ad esso, ma anche per il debito e il quadro di giorno EXT).

Ma ieri, il giorno non è "in ombra" solo la campana suonò il banchiere centrale Yannis Stournaras. Ombre causate e Draghi dicendo sulle aste nel terzo di valutazione, che non ha rivelato chiuso in attesa, ma le dimissioni di Dimitris Papadimitriou ministro dell'Economia (che gestisce gran parte dei prerequisiti, ma necessariamente avviare un "mini", come minimo , rimodellare).


La doppia razzo Stournaras


Nella sua relazione annuale presentata all'Assemblea Generale, il Sig Stournaras ha parlato non solo a favore di una linea di credito precauzionale. Il rapporto BoG contiene un chiaro riferimento alle note fatica fiscale che chiedono il cambiamento del mix di politica fiscale seguita. E questo mentre il "terreno" di negoziati ha tentato di fermare la pressione del nuovo capo delle scale del FMI (e successore signora Velkouleskou) Peter dolmades per pubblicazione anticipata attuazione della riduzione della esenzione fiscale (pp dal 2019).

In qualità di rappresentante del governo in Assemblea generale del Consiglio superiore per la politica fiscale MOF Koutedakis Francesco ha detto che l'atteggiamento della Banca Centrale ostacola uscita liscia il programma.


"Front" Draghi


Un terzo fronte al ... passato, si è svolto ieri dall'estero. Mario Draghi, intervenendo al Parlamento europeo ha chiarito che rimane ancora aperto il presupposto delle aste elettroniche, al fine di completare finalmente la terza valutazione e venire a 5,7 miliardi di euro. Egli ha detto che la questione sarà discussa a marzo dopo nuove prove che dovrà assumere creditori delle autorità greche.

Questo è il momento di Atene, alto dirigente del ministero delle Finanze, in uscita dalla sede dei negoziati con le istituzioni ha assicurato che la questione è scaduto. Segnala a una domanda circa 5,7 miliardi di euro, che ciò che rimane è il denaro per venire qualche volta nel mese di marzo.


La Trattativa


I negoziati continuano oggi ad Atene, soprattutto a livello dei quadri tecnici e domani previsto nuovo ciclo di "vertice". Obiettivo di Giovedi è sapere quale dei 88 requisiti affrontare potenziali problemi in modo che possiamo risolvere, ha detto ieri Top Executive del Ministero delle Finanze dopo aver completato il primo giro di contatti quarta valutazione con i capi delle squadre di Istituzioni di Atene.

Ha portato come esempio di tali prerequisiti che i segretari di collocamento pubblici generali e direttori, facendo riferimento ad un soggetto troppo complesso e richiede tempo. Ha spiegato che, in generale, si cerca di registrare tutte le questioni difficili rilevanti per Giovedi lasciando le istituzioni al fine di garantire che ci sarà un accordo tecnico per la quarta valutazione da maggio. Allo stesso modo, l'obiettivo finale di un accordo globale (incluso il debito) è quello di consentire nel mese di giugno, ha detto la stessa fonte.

I negoziati tra la parte greca e rappresentanti delle istituzioni dovrebbero essere completati Giovedi. Ci sarà una revisione totale della fronte e i negoziati continueranno a distanza.
Vice Ministro delle Finanze George Chouliarakis partirà Giovedi mattina per Euroworking Gruppo ha effettuato a Bruxelles nel pomeriggio dello stesso giorno
.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: probabilmente un mini-rimpasto di dimissioni






Circa la possibilità di un mini-rimpasto dice in un rapporto Reuters, in quanto tre posti di governo rimangono vacanti.

Come notato, con tre posizioni -a ministeriale e due vice ministri essere lasciata vacante, dimissioni di ieri del D .. Papadimitriou e P. Andonopoulou rischia di provocare una "mini rimpasto".

La notizia ha indicato che D. Papadimitriou, che aveva sulle spalle la promozione della Grecia all'estero per progetti di investimento, ha presentato le sue dimissioni al Primo Ministro nella notte di Lunedi, "per ragioni politiche", secondo una fonte del ministero delle Finanze.

Il Primo Ministro ha accettato le sue dimissioni e ha ringraziato il Papadimitriou per i suoi servizi, ha detto in un comunicato dell'ufficio del primo ministro.

Ieri anche, la moglie di D .. Papadimitriou, Rania Antonopoulos, si era dimesso dopo la rivelazione che ha ricevuto indennità di alloggio, nonostante la grande fortuna personale.

La Reuters sottolinea che, mentre non v'è nulla di illegale per ricevere il sussidio, considerato però provocatorio in un paese che ha subito le conseguenze di una crisi finanziaria e un terzo della popolazione vive in condizioni di povertà.
 

marcotek

Forumer storico
Dopo il forte ribasso di oggi, penso che si prepara una inversione vedere le 2025 2032 2040
Forse il nuovo ministro è migliore del precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto