Alla fine, la reazione al rialzo verso la borsa è aumentata
Chiuso oggi con guadagni in Borsa di Atene, ma come avente attività di trading punto basso "nero", per un altro incontro, dopo aver escluso il settore bancario, i movimenti nel resto della plancia è stato "misurato".
In particolare,
l'indice generale ha chiuso fino 0,76% a 752.40 punti, mentre oggi spostato tra 748.24 punti (+ 0,21%) e 757.50 unità. (+ 1,45%). Il fatturato è stato pari a 31,3 mil. Di Euro ed il volume è aumentato a 35,2 milioni. Pezzi durante l'utilizzo di operazioni di pre-concordato gestito 16,1 milioni. Pezzi (due pacchetti di 16 cm. Pezzi in nazionale).
L'indice delle blue-chip ha chiuso con un rialzo del 1,24% a 1995.64 punti, mentre il + 0,33% ha completato il Mid Cap e il commercio a 1261.94 punti. L'indice bancario ha chiuso con guadagni dell'1,62% a 844,01 punti.
Degno di nota di questa sessione è stato il fatto che i 35,3 (23 cm. Nella riunione principale) il volume di mercato di 31 milioni di euro. Pezzi gestite dalle quattro banche sistemiche. Vale a dire più del 88% del volume giornaliero è stato di 4 parti con la Nazionale gestisce anche circa 25,5 milioni di euro. Pezzi.
"Due cose accadono sul ASE: Uno è quello di aver superato il mercato greco degli ammortamenti totale degli investimenti e l'altro è l'atteggiamento di attesa di grandi portafogli", ha detto fonte di intermediazione Capital.gr, sottolineando che tutti i tipi di movimento verso l'alto offuscati ora da bassa attività di trading.
Infatti, viene visualizzata l'immagine senza si entra nella seconda metà di luglio, quando tradizionalmente molti commercianti "terminali off", rinnovando l'appuntamento con il mercato a fine agosto. E questa immagine appare quando la maggior parte delle questioni aperte che riguardano l'economia sembrano aver chiuso, aggiunge la fonte.
Allo stesso tempo, ci sono pochi gli analisti che credono che le valutazioni in molti titoli sono sufficientemente attraenti per i tirocini a lungo termine, dal momento che in titoli di correzione è molto più elevata rispetto a quella dell'indice. È un'immagine di preoccupazione anche portafogli conservativi tradizionalmente scelgono "percorsi sicuri", che operano simultaneamente inibitori in tutti i movimenti tecnici sforzo ea breve termine.
Tuttavia, secondo gli operatori di mercato, potrebbe esserci un rimbalzo nel commercio se la possibile uscita della Grecia verso i mercati è chiara. In effetti, il mercato obbligazionario continua a fornire supporto al ASE, con i rendimenti dei titoli greci sono diminuiti in modo significativo. Come oggi ha commentato a Bloomberg, questa mossa è un segno che gli investitori stanno prendendo in considerazione positivamente la prospettiva di tornare ai mercati obbligazionari.
Chiaramente l'attenzione del mercato si girerà verso le mosse del governo greco al prestito obbligazionario, il team economico hanno già i primi messaggi provenienti dai contatti con gli investitori statunitensi. "Ha certamente la domanda, non c'è dubbio su questo. Gli investimenti in dollari sono molto costosi e non c'è niente in Europa ad offrire una tale performance", ha dichiarato Scott Thiel di BlackRock dice, commentando i piani del governo greco.
Su tutta la linea ora, Coca Cola, pilastro ancora una volta il mercato, chiusa fino 3,50%, con Alpha Bank di seguire con un + 3,24%. Salire 2,56% registrato EYDAP, lambda chiuso a + 2,48%, mentre superiore a 1% è stato guadagni dell'ITSO, Saranti, GEK, Eurobank, Grivalia, PPC e dell'Egeo.
Lieve chiuso verso l'alto la Nazionale, Fourlis, Viohalco e PPA con Mytilineos e chiusura Jumbo invariato. Al contrario, il dolce OPAP verso il basso chiuso, Terna Energia, Petrolio greca, olio motore, Titano e Spazio europeo dell'istruzione superiore, mentre OTE si è chiuso con perdite del 1,05% e Banca del Pireo è sceso 2,09%.
(capital.gr)
***
La giornata in borsa.