Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 692 pb. (686)
Portogallo 220 pb. (217)
Spagna 124 pb. (124)
Italia 101 pb. (101)
Irlanda 55 pb. (53)
Francia 31 pb. (32)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond - 172 (-170)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Avvio in rialzo per future Bund, poco variato per Btp



Avvio leggermente divaricato per i derivati su Bund e Btp, con la carta italiana che, dopo un tentativo di rialzo in apertura, ripiega attorno alla parità su una certa avversione al rischio innescata sui mercati dai tragici accadimenti di Parigi.


Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Nonostante l'assenza di un accordo, oggi pomeriggio ci sarà un ultimo tentativo per chiudere con l'EWG (spostato) di martedì... i prezzi restano in tenuta sui max del periodo.
Su diversi punti si è trovato il giusto compromesso, su altri la situazione appare ancora lontana.

Le prime aperture ci offrono:

Borsa di Atene, ASE 651 punti - 0,12%.

Spread positivo a 685 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Nonostante l'assenza di un accordo, oggi pomeriggio ci sarà un ultimo tentativo per chiudere con l'EWG (spostato) di martedì... i prezzi restano in tenuta sui max del periodo.
Su diversi punti si è trovato il giusto compromesso, su altri la situazione appare ancora lontana.

Le prime aperture ci offrono:

Borsa di Atene, ASE 651 punti - 0,12%.

Spread positivo a 685 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.

se non riuscissero a chiudere, che succede? :titanic:
 

tommy271

Forumer storico
Gli eventi in Francia stanno aumentando la pressione per un accordo ad Atene


C. Angeli













Le reazioni del mercato ai recenti eventi in Francia, ma anche le possibili conseguenze della reazione francese Raqqa, creare un nuovo forte elemento di preoccupazione e la pressione per chiudere l'affare di Atene in particolare sulla questione della ricapitalizzazione delle banche con un prompt finale.


La "ferita" nel sistema bancario greco dovrà chiudere qui e ora, che dire l'ultima personale di servizio 24 ore della BCE, che controllano i negoziati, e l'incertezza ha raggiunto il picco a causa della incapacità di prevedere gli sviluppi a livello del sistema bancario europeo e mercati.


Le stime fatte nel fine settimana dopo gli attacchi omicidi di Parigi, ha detto che la BCE ha aumentato il livello di preparazione e sono molto probabilmente cambiamenti nel programma di interventi che finora stati lanciati e sono in corso in occasione del Consiglio all'inizio di dicembre.


Gli analisti che seguono le discussioni in seno alla BCE indicano alle ultime dichiarazioni di Draghi - prima di eventi accadono in Parigi- allargamento intenzioni all'azione oggi al programma di QE. Mediazione attacco mortale sulla capitale francese, considerato certo per accelerare e intensificare le considerazioni in questa direzione.


Il fatto che Atene è ancora vivo e vulnerabile "tallone d'Achille" della ricapitalizzazione delle quattro banche sistemiche crea ulteriori problemi che aumentano la pressione per "soluzioni" immediate.


Capital.gr di informazione ha detto che nonostante "l'assenza" interventi pubblici da parte della BCE, nei processi di discussioni ad Atene, la pressione da parte di Francoforte per il completamento immediato della procedura e attivare il 10 miliardi Di euro per ricapitalizzare greco banche è nettamente aumentato.


Secondo le stesse informazioni del Consiglio superiore è l'ultimo 24 ore "chiudere" le procedure di intervento significativo nel dibattito su dove per stabilizzare non solo la "linea rossa" per le aste dei mutui, ma soprattutto su come adattare il "Cyprus modello "di cessione di crediti in fondi intenerimento per i dati relativi alla Grecia.


Circoli che sono vicine alle discussioni, tuttavia, persistono nonostante i ritardi che hanno che l'accordo complessivo "è già maturo" e "non ci saranno complicazioni" fino a quando la via legislativa.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
quindi non siamo di nuovo di fronte all'ipotesi di crash totale?
fiuuuuuuu
tommy capitano o mio capitano
:bow::bow::bow::bow:
:lovin::lovin::lovin::lovin:

Nessun crash ... tra sabato e domenica si sono raggiunti, su diversi punti, schemi di compromesso.
Mancano su un paio di altri.

La discussione è faticosa, gli attacchi terroristici a Parigi se da un lato aumentano le pressioni per chiudere le problematiche all'interno dell'Eurozona ... dall'altro privano di contatti diretti decisivi con gli alleati francesi (hanno altro cui pensare).

Oggi pomeriggio ci sarà un'ultimo tentativo.
Poi martedì sui tavoli tecnici dell'EWG si valuterà lo stato di avanzamento dei lavori.

Sarebbe una bella cosa chiudere questo pacchetto ... rinviando le decisioni sui punti caldi alla prossima fase dei negoziati.
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 6,90%, il 2 anni al 5,75% e si diffonde 646 punti base

2015/11/16 - 00:14









Migliorare oggi si registra nei investitori obbligazionari greci, nonostante lo shock a Parigi reagito freddamente, panico evitato e gli investitori danno la loro risposta verso malati di mente che uccidono civili innocenti.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 16 novembre, 2015 al 5,75%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 76 e 77,5 punti base dei rendimenti del mercato 7.16% e 6.90% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 646 punti base da 670 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento a 1000 da 1019 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Muoversi verso l'alto e oggi i prezzi in 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 94,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 6,58%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 95.90 bps con un rendimento medio del 6,05%, con un rendimento del 5,75% del mercato l'andamento delle vendite .... 6,35% dal 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Migliorare registrati in obbligazioni europee, gli investitori hanno reagito con molta calma per l'attacco terroristico a Parigi.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, dominato dai compratori.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,10%, il legame portoghese a 10 anni 2,69%, la Spagna e l'Italia 1,80% 1,57%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,57% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto