Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

ZioJimmy

Forumer storico
La crescente dipendenza delle banche greche da ELA ottobre





È aumentato di 340 milioni nel mese di ottobre il finanziamento delle banche greche da meccanismo di offerta di liquidità d'emergenza della Banca centrale europea gestito dalla Banca di Grecia, in conformità con gli elementi pertinenti della palude fornite dal Reuters.


Il finanziamento di emergenza è più costoso di prestito da parte della BCE è salito a 82,8 miliardi di euro alla fine del mese scorso da 82.46 miliardi di euro nel mese di settembre.


Secondo ANA-MPA, la dipendenza delle banche greche da parte i loro meccanismi di liquidità offerta dall'Eurosistema (cioè direttamente dalla Banca centrale europea e il Fondo di liquidità di emergenza ELA) è diminuito da 121.400 milioni Di euro a fine settembre) .

:-o
 

Abulico

Forumer storico
Greece & Creditors Reach Agreement Early Tuesday -- Skai

Greece Tsakalotos says agreement has been reached tonight with the creditors' Institutions on all 48 milestones. Omnibus bill heading to parl tomorrow :up::clap:
 
Ultima modifica:

Zaire1977

Forumer attivo
Grecia, accordo con creditori internazionali su riforme, sbloccati aiuti 17/11/2015 08:34 - RSF

ATENE, 17 novembre (Reuters) - Accordo raggiunto nella notte tra la Grecia e i creditori internazionali sul piano delle riforme finanziarie necessario alla concessione della prossima tranche di aiuti. Lo ha annunciato il ministro delle Finanze.

Il terzo programma di bailout da 86 miliardi di euro siglato ormai prima dell'estate non aveva finora comportato l'erogazione di fondi a causa di dissensi in materia di pignoramenti immobiliari e gestione degli arretrati fiscali allo Stato. "Abbiamo trovato un accordo su tutti i punti principali... su tutto quello che ci hanno chiesto" dice alla stampa Euclid Tsakalotos al termine di un incontro con i rappresentanti dell'Unione europea e del Fondo monetario internazionale.

Ilresponsabile alle Finanze spiega che tocca adesso al parlamento ratificare l'accordo che trasforma le misure in legge prima del via libera da parte del cosiddetto 'Euro Working Group', i viceministri finanziari della zona euro previsto venerdì. Il disco verde dei creditori internazionali sbloccherebbe una prima tranche degli aiuti da due miliardi di euro, spiega Tsakalotos, oltre a circa 10 miliardi per la ricapitalizzazione delle prime quattro banche elleniche.
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: "Siamo d'accordo su tutto"



D .. CAPA - B. Georga











"Eravamo d'accordo su tutto", ha detto il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos dopo il positivo completamento dei negoziati con le istituzioni per le dosi di 12 miliardi di euro.



I quadri superiori che hanno partecipato ai negoziati ha detto Martedì che soddisfano il gruppo di lavoro di Euro (EWG), al fine di ratificare l'accordo e ha presentato al Parlamento nel più pulito polynomoschedio per essere votato il Giovedi.


Allo stesso tempo, ha annunciato nuove EWG il Venerdì di ratificare la promulgazione di polynomoschediou.


L'erogazione di 12 miliardi. Di euro, come detto, dovrebbe essere approvato dal EWG oggi, ma il denaro verrà erogato quando un accordo e le esigenze complessive delle banche.


L'erogazione avverrà dopo una decisione da parte del Meccanismo europeo di stabilità (ESM).


Per quanto riguarda i prestiti rosse le stesse fonti hanno riferito che legiferare sarà nel mese di dicembre, in quanto vi sono in corso vari argomenti, tra cui la vendita di prestiti a fondi.


In questa fase ha completato un primo imprinting - Relazione sul rosso strategia di gestione del prestito e per la fine dell'anno, ha detto le stesse fonti, seguiranno legislazione.


Il nuovo round negoziale iniziato alle 02:00 Lunedi al fine di accordo sia questa mattina raccomandazione positiva della EWG e quindi sostenere le banche.


Informazioni su discorso in precedenza e il disaccordo in equivalente di non imporre l'IVA in materia di istruzione. Hanno detto buco di 100 mil. Di Euro, di cui è stato a cercare alternative.


L'erogazione delle rate

L'accordo ha lo scopo di erogare 12 miliardi Dosi di euro. La ragione di 10 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche associate con le aste di residenza primaria, prestiti rosse e serie di interventi istituzionali per rafforzare la FSF e CEO di banche. Anche 2 miliardi Di euro in sospeso da agosto collegati a una serie di requisiti tra cui le 100 dosi, generici ed equivalenti non imporre l'IVA in materia di istruzione.


I efarmostikos "puliti" e le prossime tappe

Il governo dopo l'accordo tenta di portare in Parlamento una legge di applicazione più "pulito", che comprende i prerequisiti: le nuove disposizioni per le aste e 100 dosi di tassa di circolazione.


La maratona

La squadra negoziale greca sotto Mr. SRM. Tsakalotos e C. Stathakis iniziata alle 2:00 del round finale Lunedi. Nella prima parte della partecipata del Vice Ministro delle Finanze, Tues Alexiadis. Per equivalente era quello di cercare di non imporre l'IVA sulle fonti di finanziamento del ministero dell'istruzione ha detto che le istituzioni hanno chiesto più misure visto che imposta il gioco d'azzardo non funziona come previsto.


Gli attacchi terroristici a Parigi, secondo fonti delle istituzioni, hanno rafforzato la necessità di chiudere l'affare. Tuttavia, questo non era possibile nel fine settimana. E nonostante i negoziati maratona che hanno avuto luogo, si conclude con la 17 ore giro di consultazioni completati risultante alle 5 del mattino Lunedi.


I nuovi requisiti

Le istituzioni hanno previsto di rimanere fino alla fine della settimana ad Atene. Fino ad allora essere concordato e il bilancio del 2016, che secondo la Costituzione, prima alla Camera entro e non oltre 21/11, e il prossimo pacchetto con l'assicurazione, tasse, il governo, il lavoro e le restanti presupposti eccezionali per la prima valutazione e il debito di negoziazione.


(capital.gr)


***
C'è l'accordo, ma alcune questioni sono state rimandate a dicembre.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 680 pb. (692)
Portogallo 216 pb. (220)
Spagna 127 pb. (124)
Italia 104 pb. (101)
Irlanda 55 pb. (55)
Francia 32 pb. (31)
Austria 27 pb. (27)


Bund Vs Bond -172 (-172)
 

Users who are viewing this thread

Alto