Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Le leggi saranno applicate per tutti - l'intreccio perderà la battaglia per la conservazione dei privilegi

2015/11/17 - 11:02

"Siamo determinati leggi si applicano a tutti.Siamo pronti a fare tutto il necessario per il ripristino della legalità e della giustizia sociale in tutti i campi







Messaggio che il governo è determinato ad attuare la legge per tutti, ha inviato il primo ministro Alexis Tsipras durante la riunione anniversario della rivolta del Politecnico di Atene.

"Siamo determinati leggi si applicano a tutti. Siamo pronti a fare tutto il necessario per il ripristino della legalità e della giustizia sociale in tutti i settori.
Sono questi fronti politici che separano le forze del progresso da parte delle forze di manutenzione ", ha detto il primo ministro.

Per quanto ho provato il entanglement circuito per mantenere i privilegi e il potere di non vincere la battaglia, ha detto A. Tsipras.

"Non dobbiamo permettere a nessuno dirottato le lotte del nostro popolo.
Non può permettere né a antagonisti presumibilmente sia la destra ", ha detto il primo ministro.

Ha detto che i primi sette mesi era dura lotta con forze superiori e con posizioni di compromesso.

Per la prima volta è stato dato al suo popolo il potere di rivendicare e di speranza per un futuro migliore, ha detto.

"Aumenta puntata di oggi è quello di mantenere l'aspettativa di una vita migliore", ha aggiunto il primo ministro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Meno del 7% sul greco 10 anni, curva dei rendimenti normalizzata








Nell'anno basso al di sotto del 7% in calo rendimento del bond greco a dieci anni dopo ieri sera - accordo Grecia aprendo la strada per l'erogazione di 10 ± 2 miliardi di euro. Euro.


"Siamo d'accordo su tutto" ha detto il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos dopo il positivo completamento dei negoziati con le istituzioni per le dosi di 12 miliardi di euro. Euro.


Questo mese i rendimenti sui titoli greci hanno fatto sostanziale declino della curva dei tassi normalizzata dopo lunghi negoziati che sono rimasti rovesciato, come le obbligazioni rendimenti 2anni erano superiori a quelli di 10 anni evento segna un aumento del rischio di fallimento del paese nel breve termine.


In questo clima, il rendimento dei titoli greci a 10 anni è sceso dal 0,13% al 6,79%, come trasmessa dalla FT citando i dati compilati da Bloomberg.

Si segnala che nel mese di aprile il rendimento dei titoli greci a 10 anni era salito al 13,4% quando i negoziati con i creditori - sono stati un punto morto - che era guidato dall'ex ministro delle Finanze C. Varoufakis. Il rendimento dei titoli greci a 3 anni è sceso dal 0,23% al 5,7%.


(capital.gr)
 

Abulico

Forumer storico
EU’s Moscovici Confirms Greece, Creditors Reached An Agreement

Eurogroup’s Dijsselbloem: Eurogroup Stands Ready To Disburse Funds To HFSF
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: Buone notizie, un accordo sostanziale tra la Grecia e le istituzioni


ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30







Pronti a pagare l'importo di 12 miliardi di euro (per le banche e fondi di salvataggio) in Grecia, la zona euro, come accennato poco fa il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.


Come riportato dal conto personale di Twitter, il presidente dell'Eurogruppo ha parlato di "Una buona notizia. Accordo sostanziale tra la Grecia e le istituzioni. L'EWG ha discusso lo stato di avanzamento e compiaciuto dei progressi compiuti."


Inoltre, all'inizio di commissario europeo Pierre Moscovici aveva -secondo twittare l'ufficio della Commissione europea ad Atene-ha dichiarato: "Posso confermare che ci sia un accordo tra le istituzioni e le autorità greche in materia in sospeso".


Si noti che alle 14:30 ci sarà una conferenza stampa del ministro delle Finanze greco SRM. Tsakalotos.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo aumento potente in obbligazioni greche - Il 10-anni 6,71%, il 2-anni 5,37% e si diffonde 631 punti base

2015/11/17 - 00:19










Nuovo impressionante miglioramento registrato oggi sui titoli greci frutto di un accordo Grecia e istituti di credito.

L'acquisto di prezzi interessi sui titoli greci hanno guidato e le rese corrispondenti si stanno avvicinando verso basso del 2014.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia, è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 17 novembre 2015 al 5,37%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 77.10 a 78,6 punti base dei rendimenti del mercato 6,97% e 6,71% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 631 punti base da 639 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra un miglioramento in 980 punti base rispetto 1012 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 9,8% o 980 mila dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuova crescita robusta osservato oggi a prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 95.25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 6,33%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 96,40 bps situato con un rendimento medio di mercato del 5,70% di rendimento 6,06% 5,37% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, prevale offerte miti.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,09%, il legame portoghese a 10 anni 2,63%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,57%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,52% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Accordo - luce verde per la "chiusura" della ricapitalizzazione


C. Angeli












L'accordo di ieri sera tra governo - istituzioni inizia l'ultima fase di ricapitalizzazione delle banche che probabilmente sarà completata prima della fine del mese. Poi, entro la fine dell'anno la Banca di Grecia ci vorrà per chiudere il processo.


Il prerequisito cruciale, che i mutui rosse quadro di gestione della configurazione, chiuso e resta da legiferato formalmente il rilascio del già disponibili 10 miliardi. Di euro dal conto speciale del MES in FSF.


Caratteristica è che la stampa internazionale e soprattutto tedesco commentando tutte le questioni d'accordo governo ieri e "istituzioni" si riferisce principalmente al lancio del processo di erogazione 2 miliardi Di euro e 10 miliardi Euro relativi alla ricapitalizzazione delle banche fin -e sotto il chiaro requisito della BCE, che aveva commesso comunque informalmente processo di ricapitalizzazione delle banche autonoma.


Come è evidente, tuttavia, dalle disposizioni che sono state avviate a tutti i livelli, dalla quantità di fondi che saranno necessarie dal FSF, che probabilmente saranno sotto 7.000 milioni. Di euro, la partecipazione di banche di sviluppo istituzionali, come la BERS e altre istituzioni finanziarie istituzionali in PRM, l'intero processo di ricapitalizzazione si propone di dichiarare la "presenza istituzionale" e "solvibilità". E questo per attirare capitali privati ​​a un livello che il sistema bancario greco non può essere considerato come un "nazionalizzato" dopo la fine del processo.


La procedura per l'accordo su presupposti fondamentali che dovrebbero essere completato subito dopo il voto a favore della proposta di legge alla Camera, che è la fine della settimana.


Il "ritardo" in base alle informazioni relative alla necessità di fermare ieri il processo di negoziazione di una consultazione tra le istituzioni e le teste delle agenzie delle "istituzioni" a Bruxelles, Lussemburgo, Francoforte e Washington, come pure - sempre secondo le stesse informazioni - i contatti sarebbero fatti Domenica annullato i motivi per i drammatici avvenimenti nella Parigi.


E 'chiaro, tuttavia -come ieri ha scritto Capital.gr- gli attacchi omicidi di Parigi, una diffusa preoccupazione su come le cose si sviluppano nei prossimi giorni in Europa, l'incertezza circa le reazioni dei mercati ha creato un clima soffocante di un rapido accordo su Atene.


In questo contesto, ha chiesto da Atene a chiudere l'affare "qui e ora", ma anche dato un maggior margine di flessibilità per quanto riguarda le questioni non legate alla ricapitalizzazione delle banche.


Di qui la procedura da eseguire prevede l'accelerazione sia di norme che sono legati ai mutui rossi e limiti della tutela della residenza e lasciano alcuni margini nel dibattito sulla ristrutturazione del sistema pensionistico, come sarà chiarito in seguito e la prossima fase dei negoziati.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Per una drastica riduzione della protezione prima casa parla Ev. Venizelos






Colpi dritti contro il governo scatenato l'ex presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, invitato a commentare l'accordo di Atene con i creditori per quanto riguarda le aste di residenza primaria. Il signor Venizelos ha parlato di una drastica riduzione della tutela e puntualmente si chiedeva quali sono state le parole facili e demagogiche, come lui li ha descritti, le promesse di Syriza e del primo ministro, Alexis Tsipras.


"Il processo di negoziazione Tsipras è purtroppo molto conosciuta. Scenario contrattazione apparentemente duro, tempo stanchezza che il paese si trova sulla parete di fondo e alla fine declino nello stato. La tutela di residenza primaria è diminuita drasticamente. Quello che eravamo parole facili sono le promesse demagogiche? ", ha detto nella sua dichiarazione, il signor Venizelos.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: difficile compromesso - Successo mantenere la protezione di prima casa per il 60%

2015/11/17 - 15:05

L'accordo con gli istituti di credito prevede un adeguamento del mutuo rata mensile con il valore corrente di mercato della proprietà e del reddito








Successo segnato ministro delle Finanze George Stathakis, che ha mantenuto il tasso di protezione della residenza per almeno il 60% dei mutuatari.

Ma ha ammesso che il governo ha raggiunto un difficile compromesso.

Il signor Stathakis detto che l'accordo con gli istituti di credito prevede un adeguamento del mutuo rata mensile con il valore corrente di mercato della proprietà e del reddito.

Ha aggiunto che se il mutuatario non può coprire il prestito, perde la protezione alla banca dover implementare il codice

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Accordo con istituti di credito e prestiti a tasso agevolato - Nuova riunione del 20/11 EWG

2015/11/17 - 14:51

Il ministro ha chiesto dichiarazioni positive da parte della Commissione europea e difficile negoziato, di sfruttare la ricapitalizzazione delle banche









Questa mattina il gruppo di lavoro Euro ha confermato l'esistenza di un accordo con le istituzioni, ha detto il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, durante la conferenza stampa.

Il ministro ha chiamato dichiarazioni positive da parte della Commissione europea e difficile negoziato, di sfruttare la ricapitalizzazione delle banche.

Abbiamo concordato prestiti a tasso agevolato - è la strategia, non il lavoro legislativo necessario - Il ministro ha detto che c'era un accordo con i rappresentanti di istituti di credito e prestiti agevolati.

Come detto esiste un accordo sulla strategia e non il lavoro legislativo necessario.

"Lavorerete in tempo", ha detto.

Secondo Mr. Tsakalotos, Giovedi sera sarà votato il disegno di legge con i prerequisiti, mentre Venerdì si riunirà di nuovo il EWG per confermare.

I 2 miliardi può essere rilasciato per debiti scaduti nei confronti dello Stato, ha sottolineato, e ha osservato che le istituzioni saranno qui Venerdì.

"Discuteremo in questo modo", ha osservato il ministro delle Finanze.
Siamo molto prossima a lanciare il dibattito sul debito, ha detto ministro Finanza.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis (Commissione europea): Siamo vicini a liberare i soldi per la ricapitalizzazione delle banche greche

2015/11/17 - 15:15

Continuando i segnali positivi provenienti dall'UE a seguito dell'accordo con le istituzioni









La posizione che l'Unione europea è vicino al rilascio della rata di 10 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche greche sollevato il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

Questa dichiarazione riflette il clima positivo che si è creato nella UE a seguito dell'accordo raggiunto tra il governo e le istituzioni.

Si noti che in precedenza il Presidente dell'Eurogruppo, J.Dijsselbloem ha sottolineato che la zona euro è pronta a rilasciare Euro 10 miliardi una volta che il parlamento greco ha ratificato le riforme concordate con gli istituti di credito, mentre il Commissario per gli affari economici e monetari, Pierre Moscovici ha sostenuto come ha votato sul disegno di legge, sarà rilasciato e l'assistenza alla Grecia e le sue banche.

Ricordiamo che l'EWG ha accolto con favore i progressi compiuti, e si aspetta che le misure che legiferano che una nuova riunione, forse Venerdì, di proporre l'erogazione di aiuti in dell'Eurogruppo si incontreranno Lunedi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto