Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ev. Tsakalotos: Sul tavolo un dazio UE sul vino


ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:16


Demetra CAPA













L'imposizione di accise di 0,30 centesimi per bottiglia di vino esamina la squadra economica come una delle misure equivalenti proposte per evitare l'IVA in materia di istruzione, che sono ancora in fase hanno cercato di coprire "buco" di 100 mil. Di Euro (con un "tronco "una tassa di 5 centesimi al gioco d'azzardo).

Questo ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos nel corso di una conferenza stampa congiunta con il ministro delle Finanze George Stathakis, dopo aver raggiunto un accordo con le Istituzioni. In realtà essi hanno chiarito che il regolamento non può essere incluso nel bilancio, ma polynomoschedio.

Come preannunciato i due ministri di domani fino a Venerdì inizia un nuovo ciclo di tre giorni di negoziati al fine di determinare - dopo l'approvazione del pacchetto di prestazioni bancarie e 48/1 prerequisiti della corrente EWG - quali saranno le misure del pacchetto di secondo presupposto per 1 mld. di euro, ma anche misure che trascorrere dopo e fino al completamento della prima valutazione.

Infatti, il Ministero delle Finanze ha chiarito che il governo cercherà attraverso questo fine settimana per il trasporto di assicurazione ... tempo, mettendo la "cornice" della prima valutazione solo una parte di esso.

Per quanto riguarda la vendita all'asta di soggiorno Tsakalotos Stathakis e anche preannunciano limiti di protezione cambiano quando - sulla base di memorandum - essere il cambiamento di valori oggettivi.


L'accordo per 12 miliardi Di Euro


Il ministro delle Finanze ha ribadito - come detto nelle prime ore di alti dirigenti della squadra negoziale che il "chiuso l'accordo con il quartetto" che "copre i 48 requisiti, ma anche alcune cose che erano al 2 ° pacchetto ma aveva connotazioni finanziarie e gli Stati volevano in connessione con la ricapitalizzazione.

Euclid Tsakalotos ha detto l'EWG ha confermato che è stato l'accordo, e che, insieme con le dichiarazioni molto positivi da parte di funzionari UE movimenti "aiuterà il processo di aumenti di capitale"

Ha detto che il disegno di legge "sarà votato nella notte di Giovedi" e tentativi, secondo fonti del Ministero delle Finanze, deve essere presentata questa sera in Aula, se anche questo non è garantita a causa del grande volume di disposizioni speciali nelle aste.

Il MOF ha detto che diventerà il nuovo EWG Venerdì "conferma che il disegno di legge corrisponde a quello che abbiamo concordato." "Dopo aver chiuso i libri di offerta saranno azioni da parte della Banca di Grecia e quando sappiamo che l'importo necessario avere il Fondo di stabilità finanziaria sarà il trasferimento della somma di cui ha bisogno dalla ESM", ha detto il 10 miliardi. di euro.

Per 2 miliardi Euro signor Tsakalotos ha detto che può essere rilasciato presto e si riferiscono al pagamento dei debiti scaduti del più vasto pubblico greco.


Nuovo accordo


Le istituzioni sarà qui fino a Venerdì, ha detto il ministro delle finanze e come egli discuterà il secondo pacchetto e la strada da percorrere. Annunciato tre appuntamenti da Mercoledì a Venerdì partenza alle istituzioni da Atene. Hanno messo sul tavolo gli avanzi di questioni finanziarie e la legge sui prestiti "rossi" andranno a dicembre.

All'ordine del giorno secondo il MOF entrerà e il segretariato generale delle Entrate Pubbliche e indipendente e ha annunciato che che il disegno di legge prevedono che la matricola GG avrà servizio per due anni anziché cinque anni attualmente in vigore.

Il Ministero delle Finanze ha chiarito che la discussione principale è ciò che il secondo requisito. Ha parlato ma per "zona grigia", cioè "tra il secondo presupposto per 1 miliardo di Euro e la chiusura della prima valutazione."

Egli ha detto che "l'assicurazione può essere (in questo pacchetto) e tagliato in un pezzo e l'altro di andare dopo" valutazione. Su se sarà possibile, ha detto: "Non sono sicuro che in questo momento, si discuterà nei prossimi giorni, se siete tra i prerequisiti o no." Ha detto che avrebbe avuto un quadro della prossima settimana su questo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Alla Borsa di Atene si vede un pò di verde, ma con chiusure sotto i max intraday. L'ASE a 657 punti + 2,18%. Scambi un poco più sostenuti a 54 Mln.


Lo spread resta in restringimento, ora intorno minimi del periodo a 668 pb.


I prezzi dei GR si avvantaggiano della buona giornata, ma restano ancora da chiarire diversi punti dell'accordo.

17 Xetra bid/ask 96,26 . 97,10 sul MOT 96,43 - 96,65

19 Xetra bid/ask 94,75 - 95,50 sul MOT 94,91 - 95,05

23 Xetra bid/ask 79,70 - 80,50 sul MOT 79,69 - 80,49

41 Xetra bid/ask 62,00 - 62,98 sul MOT 62,20 - 62,59


Club Med: Stabile/positivo Italia 103 pb. e Spagna 124 pb. Positivo in restringimento il Portogallo a 203 pb.
 

Kim

Forumer attivo
L'imposizione di accise di 0,30 centesimi per bottiglia di vino esamina la squadra economica come una delle misure equivalenti proposte per evitare l'IVA in materia di istruzione, che sono ancora in fase hanno cercato di coprire "buco" di 100 mil. Di Euro (con un "tronco "una tassa di 5 centesimi al gioco d'azzardo).

Vanno lenti, ma qualche buona idea la tirano fuori... :up:
 

tommy271

Forumer storico
Calo -12% a causa dell'estrema sconto -95% Banking - L'ASE + 2,18% a 657 unità. - Gli azionisti LME scaricheranno

2015/11/17 - 17:31

Rovesciamento Scena completa da + 10% a -12% a causa di banche degradanti prezzi in PRM con lo sconto fino al -95% - In salita il FTSE 25 + 8% PPC - Raduno in obbligazioni ...






I prezzi bassi del ATA e libri di gara ha causato shock e ha portato le banche a cadere violenta, nonostante il buon inizio verso l'alto, ma il 25 FTSE è aumentato di mantenere il mercato azionario in territorio positivo.

Eurobank e banca Alpha coperti i libri di gara, ma mentre i prezzi sono bassi e ridurre drasticamente i prezzi in Pireo e bonifico bancario nazionale -95%.

I libri di offerta rimarranno aperte fino a domani 18/11 in banca Alpha, EFG Eurobank forse vicino il 17 novembre, mentre il Pireo e National prolungherà per qualche giorno i libri di offerta forse per Venerdì 20 novembre, o 23/11.

Per quanto riguarda i prezzi dei libri si occupa Pireo 0,30 euro dopo il raggruppamento, la Eurobank 1-1,5 euro dopo raggruppamento, l'Alfa 1,5-2 euro dopo le RS, BEI EUR 0.30 dopo inversione spaccatura.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco ha perso il suo slancio iniziale per l'Indice Generale chiudendo a 657,88 punti profitto + 2,18% con minimo di 652.55 punti.

Breve 670 unità come resistenza è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato a livelli bassi come prezzi sono molto screditato, ma il volume è attualmente in aumento in quanto le banche distribuiscono il 90% del volume del mercato a causa della sovrabbondanza di azioni (37 miliardi. Azioni) in valori obsoleti.

A causa del raggruppamento e dopo l'aumento di capitale da parte del settore bancario avrà 4,5 miliardi. Azioni.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 54,2 mil. Di euro e il volume è 384 mil. Pezzi, con 341 mil. Pezzi di spostare le banche e 33 milioni. In warrant.


***

Forte di trading e vendite in titoli bancari da parte del Credit Suisse, BofA, KBWL, Goldman Sachs, CVGX


Forte trading e vendita sono registrati oggi su banche greche da parte di stranieri che estremità strategie hanno seguito questi libri gare restano aperte, anche se specifiche per Alpha e Eurobank obiettivi contemplati.
Prezzi in libri di gara con lo sconto -98% almeno degradanti.

Oggi per Eurobank da Credit Suisse 16 milioni di azioni, la Bank of America 6 milioni di azioni, il CVGX 6.000.000, il 2,5 milioni di INCA. Deutsche Bank 1,5 milioni di euro e Societe Generale 1 milione.
A Alpha Bank, Bank of America 11 milioni CVGX 5 milioni di Goldman Sachs 500 °. Le azioni, le INCA 700 mila azioni della banca Deutsche 1.000.000 a JP Morgan 650 mm.
Il mandato della banca Alpha del KBWL 2 milioni di pezzi, le UBS 200 mm Goldman Sachs a 100 mm.
Nel Pireo, la Goldman Sachs di 23 milioni di azioni, il CVGX 5 milioni il BTIG milione. La Deutsche banca 600 mm e 300 mm di Barclays.
In banca nazionale Deutsche 2,5 milioni di Citigroup 1 milione di azioni della CVGX 3 milioni, il INCA con 1,2 milioni di azioni e Goldman Sachs 2,2 milioni di MTX.
Nella ADR Nazionale il 16 novembre, il KCG ha gestito 5,6 milioni. Pezzi e Maxim Gorup 1,7 milioni
Per ADR Nazionale nel commercio di pre-negoziazione a $ 0,508 o 0,477 euro, registrando un incremento marginale del + 0,14% ed è ora negoziando con sovrapprezzo + 11,3% rispetto al valore (€ 0,423) che è ora la quota del mercato azionario nazionale greco.


Attesa tecnicamente la corrente di reazione verso l'alto - Difficile banda di 670 unità


Quindi il mercato segue gli sviluppi positivi, appena ricevuto l'opportunità che voleva reagire oggi ...
Chiusura di ieri dell'Indice generale di 643.85 punti e ha dimostrato i nostri tecnici che sarebbero diventati un'arte reazione forma dato che praticamente ha mantenuto il supporto principale di 641 unità, nonostante la caduta ...

Il supporto è quindi l'indice generale rimane lo stesso (641 unità) come è la resistenza che è a 675 unità.
Come la banda di 670 unità abbiamo sottolineato considerato molto importante e difficile ora come l'indice è al di sotto di questa zona non può cambiare il breve termine tendenza rimane al ribasso.

La resistenza del indice bancario situato a 185 unità e supporta le unità 135 e 120.
Resistenza FTSE25 trova a 200 unità e supporta le unità di 187 e 180.
In sintesi possiamo dire che al centro dell'attenzione oggi si concentra sulla reazione di 670 unità che saranno superati difficoltà così come abbiamo accennato è zona piuttosto difficile.


Forte calo dopo essere salito banche scorcio a -12% - Extreme gioco speculativo in warrant senza senso


Scena inversione completa è stato registrato in azioni di banche, iniziato con forza verso l'alto, ma il modo in cui il selloff radicalmente cambiato il peggioramento del clima nel sottostante come i prezzi dei libri di gara hanno sconto fino al -98% ....

Nazionale ha chiuso a 0,3790 € a scendere -7,56% e il volume 24,1 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,34 miliardi. Di Euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0,30 euro dopo RS.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,0170 € cadere -19,05% e il volume 2.2 mil. Pezzi.
La Banca Alpha ha chiuso a 0,0640 € di volume invariato di 90,2 milioni. Pezzi e del valore di 817 milioni. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0620 euro ed è stato registrato il 17 novembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre i nuovi diritti Prezzo di Emissione determinato 0,036 a € 0,041 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,06 EUR.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,0120 euro, chiuso con un incremento del + 33,33% e il volume 12.200.000. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,0360 € cadere -12,20% del volume trasportare 49,1 milioni. Pezzi, sfruttando il 219 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0350 euro ed è stato registrato il 17 Novembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in euro 0,30 dopo raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a € 0,0020 del volume invariato 18.720.000. Pezzi.
Eurobank è oggi chiuso a 0,0240 € cadere -11,11% il volume di trasporto di 175 mil. Pezzi capitalizzando sulla 352 mil. Di Euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 15 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa 0.015 a € 0,02.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1670 euro, con un incremento del 0,6% e la capitalizzazione di 1,49 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0160 € cadere -11,11% e un volume di 1.000.000. Pezzi di capitalizzazione al 21 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0170 euro ed è stato registrato il 17 novembre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,14 euro, con un incremento del + 0,22% per la valutazione di 181 milioni. Di euro.


Reazione verso l'alto per FTSE 25 con PPC, OPAP, Hellenic Petroleum a fuoco


Reazione verso l'alto si è verificato nel 25 risultato FTSE di un accordo in Grecia e istituti di credito e la copertura di successo di libri offerte in Eurobank e Alpha Bank.

La Coca Cola HBC chiuso a 22.03 euro, con un incremento del + 3,67% per capitalizzazione di mercato di 8,1 miliardi di euro.
OTE ha chiuso a 8,95 euro, con un incremento del + 2,87% e la valutazione di 4.380 milioni. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 5,15 euro, con un incremento del + 7,52% e la capitalizzazione di mercato di 1,19 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 4.41 e 4.24 euro.
OPAP ha chiuso a 6,79 euro, con un incremento del + 2,11% con capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 8.15 e 8.39 euro.
Folli Follie si trova a 18.19 euro, con un incremento di 1,4 nella valutazione di 1,21 miliardi di euro. Euro.
Titano si trova a 19,29 euro con un incremento del + 2,82%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,48 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP è 4,91 € con un incremento del + 5,14% e la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore si trova a 10.55 euro, con un incremento del + 5,53% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo è di circa 9,18 € con un incremento del + 1,37% e la capitalizzazione di mercato di 1,24 miliardi di euro. Euro.
EYDAP è di circa 5,25 € con un incremento del + 3,92% e la stima 559 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) che si trova a 0,0850 € profitto + 1,80% e un volume di 800 mila. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
Mytilineos trova a € 4,47 con un incremento del + 3,65%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 522 milioni. Di euro.
Il Ellaktor è 1.69 euro con un incremento del + 3,99% e la valutazione di 295 milioni. Di euro.
La PPA è di circa 15,30 euro, con un incremento del + 0,34% e la valutazione 382 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, è attualmente a 6,74 € calo -0,59% e valorizzazione 481 milioni. Di euro.
HELEX è di circa 5,34 € con un incremento del + 6,46% e la stima 349 milioni. Di euro.


Nuovo aumento in obbligazioni greche - Il 10-anni 6,71%, il 2-anni 5,37% e si diffonde 631 punti base


Nuovo impressionante miglioramento registrato oggi sui titoli greci frutto di un accordo Grecia e istituti di credito.

L'acquisto di prezzi interessi sui titoli greci hanno guidato e le rese corrispondenti si stanno avvicinando al basso del 2014.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia, è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 17 novembre 2015 al 5,37%, che è un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 77.10 a 78,6 punti base dei rendimenti del mercato 6,97% e 6,71% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 631 punti base da 639 punti base.
Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra un miglioramento in 980 punti base rispetto 1012 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 9,8% o 980 mila dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuova crescita robusta osservata oggi a prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 95.25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 6,33%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 96,40 bps situato con un rendimento medio di mercato del 5,70% di rendimento 6,06% 5,37% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, prevale offerte miti.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,09%, il legame portoghese a 10 anni 2,63%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,57%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,52% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 641 pb. (680)
Portogallo 206 pb. (216)
Spagna 124 pb. (127)
Italia 104 pb. (104)
Irlanda 55 pb. (55)
Francia 33 pb. (32)
Austria 28 pb. (27)

Bund vs Bond -174 (-172)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO aprono in rialzo, avversione a rischio su timori nuovi attacchi





L'intero comparto dei titoli obbligazionari degli emittenti della zona euro è supportato dalla prospettiva di un rafforzamento dello stimolo monetario da parte della Banca centrale europea già a dicembre.

Francoforte è pronta a misure aggiuntive per contrastare i rischi al ribasso che pesano su crescita e inflazione, in aumento dopo gli attacchi di Parigi, ha sottolineato ieri il capoeconomista e membro del comitato esecutivo Peter Praet.


Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Una nuova tornata di negoziati sul bilancio e l'assicurazione



Demetra CAPA













Una "battaglia" alta difficoltà - come ieri ha ammesso il MOF Euclid Tsakalotos - si è conclusa con la testimonianza di ieri sera il disegno di legge in Parlamento per la prima il pacchetto di prerequisiti 2 miliardi di euro (cambiamenti in 100 dosi e gli affitti non riscossi,. imposta sul vino, il gioco d'azzardo, ecc) e 10 miliardi. di euro per le banche.

https://translate.googleusercontent...s-euro&usg=ALkJrhhOcKUvhEsJo_dQr1tZvWqgPw1_ww


Ma oggi inizia una nuova battaglia, puntando le nuove / nuovi pacchetti misure. E le fonti in Grecia e all'estero, mettere in chiaro che la difficoltà sarà maggiore, come "candidato" è la grande spine delle nuove misure di bilancio e le assicurazioni hanno tentato di "tagliare" a rate.


La lista dei secondi "set" prerequisiti 1 miliardo. Euro e il pacchetto chiamato dovrebbero provenire anche le misure MOF "zona grigia" al fine di garantire prima valutazione bloccato fino a Venerdì.


Da oggi inizia un nuovo ciclo di tre giorni di negoziati del team economico con le istituzioni che partiranno Venerdì da Atene in attesa, dopo, l'attuazione di concordato ....




Arriva il bilancio, segue tasse, assicurazioni, pubblica



Il primo fronte è il nuovo bilancio per il 2016 sarà presentato al Parlamento subito dopo il passaggio di polynomoschediou. Deve - secondo la Costituzione - per venire a 21/11 alla Camera e che "regolare" un po 'più tardi per le nuove misure di austerità che incorporano "tutte le misure di bilancio per garantire avanzi primari del 3,5% dal 2018 in poi.


Le misure che "riempire" i loro bilanci verranno da una serie di altri interventi - basato mnimoniou- dovrebbero essere inclusi in "pacchetti" il motivo tra i tanti per il nuovo disegno di legge fiscale, il pubblico nuovo salario e - soprattutto - la nuova assicurazione. Ci sono obblighi per il nuovo Fondo per la privatizzazione, il lavoro, barre degli strumenti OCSE e prestiti rossi erano come legislativo "in sospeso" per dicembre.


Ritardo Assicurazione

Il governo, resa ieri chiaro MOF Euclide Tsakalotos tentativi di ritardare alcuni fronti esplicitamente menzionati nel memorandum. Ha fatto riferimento a una rata di assicurazione di cui solo una parte di venire prima della prima valutazione.


Il MOF ha detto che l'assicurazione può essere "tagliato in un unico pezzo (per questa recensione) e l'altro di andare dopo." Nella domanda sul fatto che questo sarà possibile nei negoziati ha detto che "Non sono sicuro che in questo momento, si discuterà nei prossimi giorni se siete tra i prerequisiti Ox".


EWG dell'Eurogruppo e del debito

La prossima tappa è l'incontro del EWG Venerdì con l'obiettivo principale di convalidare l'adeguatezza degli interventi voterà per Giovedi sera alla Camera per l'erogazione dei 10 più 2 miliardi di euro.
Nella stessa seduta, tuttavia, come in - previsto - Eurogruppo Lunedi, 23 novembre al ratificare le lista finanziatori / liste con nuovi pacchetti che saranno utilizzati per 1 miliardo di euro e la prima valutazione.


Si ricorda che la valutazione è un "prerequisito" per il debito, ma per il pacchetto dose successiva (4,7 miliardi di euro solo per i due mesi di novembre -. Dicembre), che ha sinceramente bisogno per la Grecia dal dicembre scadrà pagamenti al FMI di $ 1,2 miliardi euro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"Off" sollievo finanziario alla Grecia per il rifugiato



G .. Angeli

















L'onere finanziario che i paesi membri della zona euro hanno o avranno a causa del problema dei profughi non sarebbe onere loro deficit. Ciò si applicherà a tutti, ma non per la Grecia. Come spiegato competente commissione staff in Capital.gr il "sollievo", che "per la Grecia sarà in ritardo."


La ragione è, come si è detto, che la Grecia è ancora il programma che non è ancora diventata la prima valutazione finanziato. Quando la Grecia può beneficiare di tale rilievo; "Più tardi, quando raggiungiamo la valutazione successiva ...".


Per l'Italia questo è stato calcolato che raggiunge più di 3,3 miliardi Di Euro. Ma qui ci sono problemi. Sullo stesso lato che è stato l'ultimo chiarimento per la Grecia, ha sostenuto la Capital.gr che da un lato l'importo è calcoli del governo e non la Commissione europea, dall'altro, «sarebbe un bene per l'Italia prima di richiedere strutture occasione rifugiati per mostrare attivamente il suo impegno per gli impegni finanziari e per assorbire parte di questa pressione ... ".


Certamente questo clima prevalso, all'inizio della scorsa settimana e prima degli eventi di Parigi.


Da allora sembra che il clima è cambiato, soprattutto per quanto riguarda la Francia come un forte aumento delle spese militari relative all'intervento della Francia in Siria dopo gli attacchi omicidi di Parigi e gli effetti di questi hanno sul movimento del turismo in Europa e grandi capitali europee ha costretto la Commissione europea a ripensamenti.


Questo cambiamento climatico è destinato a diventare chiaro il Lunedi l'Eurogruppo che è prevista per esaminare i bilanci dei paesi della zona euro e la loro compatibilità con i vincoli di bilancio. Il pacchetto che il bilancio non è la Grecia, che è un programma di supporto che con le istituzioni della prossima settimana prima di andare all'Eurogruppo.


Tuttavia in base alle informazioni disponibili il rilascio della quantità necessaria di 10 miliardi. Di euro a disposizione per ricapitalizzare le banche è disponibile in qualsiasi momento dopo la chiusura dei libri per le banche PRM, dopo aver coperto di mutui rossi e la governance bancaria.



Come fin insistono capital.gr ipotesi di ricapitalizzazione delle banche era ed è - come richiesto dalla BCE - processo autonomo sin dall'inizio a disposizione 10 miliardi di euro dalla ESM..
Per quanto riguarda i due miliardi Subdose di tre miliardi Di euro da Lussemburgo ha stabilito che il blocco imprevisto diventi il ​​loro trasferimento in un conto speciale di PDMA prossimo Lunedi o Martedì.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Il polynomoschedio mette alla prova la forza di Syriza



Vittoria Zorba











Il risultato di negoziazione per le aste, nonostante le rassicurazioni di A. Tsipras (e) I membri che casus Beli per il governo per proteggere la prima residenza dei deboli, ha provocato shock al gruppo parlamentare di Syriza.


In questo incontro la mattina di oggi l'assenza di RC, Tsipras, come lo sono molti brontolare (solo il 25% delle abitazioni è protetta alla fine) come la "Pantiera" aveva sollevato il Primo Ministro su questo tema, è molto fresca in la memoria dei suoi membri.


Su ciò che dovrebbe essere fatto, il disegno di legge presentato ieri circa mezz'ora dopo la mezzanotte ed è attualmente introdotto per la discussione alle Commissioni competenti della Camera con la procedura d'urgenza (Questa pratica è stata ora adottata dal governo), che sarà votata domani in plenaria.


Compromesso e contrattacco

Clima in Koumoundourou è pesante, perché le disposizioni del polynomochediou è altamente indigesto per i membri di SYRIZA.


C'era però un avvertimento dalla Maximos Mansion che il compromesso sarà dolorante dopo l'atteggiamento fermo tenuto dai rappresentanti delle Istituzioni e dato che il negoziato politico "a tutti i livelli", che sembrava il primo ministro, "fallito" presto.


E 'indicativo della fonte governativa di alto livello che nel preavviso di Jeroen Dijsselbloem che fino a Martedì sarà finito tutto, commentando un po' volutamente e decisamente: «Be ', lo sanno che tutto si concluderà Martedì. Il punto è, come andrà a finire. "

Il Maximos, però, non ha "consegnato" senza combattere alle denunce che riceve per incoerenza progetti elettorali in relazione alle aste, che è stata la "prima linea" della campagna elettorale del signor Tsipras.


Al contrario, ha un messaggio che questo accordo è stato "un significativo miglioramento in termini di protezione della residenza, per i redditi bassi e medi, a fronte di tutte le impostazioni effettuate in passato, e rispetto agli impegni assunti dal governo Samara per la piena liberalizzazione delle aste ed emettere prestiti rossi in fondi di soccorso ".


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto