Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il peggioramento dei bond greci - Il 10-anni 7,04%, il 2-anni 6,11% e si diffonde 639 punti base

2015/11/18 - 00:03









Peggioramento registrato oggi sui titoli greci di nuovi sviluppi drammatici e tensioni prevalenti a Parigi, Francia.

Tuttavia, gli investitori mantengono le realizzazioni tecniche in vista di estendere il programma di quantitative easing.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 18 NOVEMBRE 2015 al 6,11%, con un recente minimo di 5,85% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 76,7 a 78,2 punti base a rendimento di mercato di 7,04% e 6,78% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 639 punti base da 630 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano deterioramento 1030 bps da 1000 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Il calo dei prezzi si stanno muovendo oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 94,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 6,5%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 95.75 bps con un rendimento medio di mercato del 6,11% di rendimento 6,39% e 5,87% delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Deterioramento in obbligazioni europee


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee a causa di nuovi drammatici sviluppi in Francia.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, però, prevalgono le vendite.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,07%, il legame portoghese a 10 anni 2,56%, la Spagna e l'Italia 1,76% 1,56%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,51% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

GLADIATOR100

Forumer attivo
E' quello che si era (in parte) sganciato da ANELL.

Era insoddisfatto della piega presa dagli avvenimenti ... ed aveva già minacciato di votare contro i provvedimenti.

Rientra nel, da tè previsto, indebolimento della coalizione con il proseguire dell'implementazione delle riforme giusto ? Lo sbocco quindi dovrebbe essere in ogni caso più o meno positivo. Speriamo più (entrata di river o addirittura Pasok nel governo) che meno.
 

tommy271

Forumer storico
Rientra nel, da tè previsto, indebolimento della coalizione con il proseguire dell'implementazione delle riforme giusto ? Lo sbocco quindi dovrebbe essere in ogni caso più o meno positivo. Speriamo più (entrata di river o addirittura Pasok nel governo) che meno.

Al momento la maggioranza resta piuttosto risicata 155/154 su 300... ma molto ben coesa.
Non mi aspetto "sorprese" nel breve periodo.

Da qui a qualche anno difficile a dirsi, ma propenderei verso un allargamento della formula di governo.
 

tommy271

Forumer storico
Contatti in corso per il primo ministro Alexis Tsipras a Ankara








Sono in corso i contatti del primo ministro Alexis Tsipras in Turchia. Poco dopo mezzogiorno, ha cominciato come primo palazzo ad Ankara, l'incontro con il suo omologo turco Ahmet Davutoglu. Seguita da un incontro delle delegazioni dei due paesi guidati da i due primi ministri.

Il signor Tsipras è arrivato in mattinata ad Ankara, venendo fungo Istanbul. Previsto per 14:30 è la conferenza stampa congiunta dei due primi ministri. Poi il signor Tsipras incontrerà il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Secondo la stampa, il primo ministro a 06:00 incontrerà il leader del Partito Repubblicano e il principale leader dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu.

Il primo ministro in dichiarazioni pubblicate oggi sul quotidiano turco "Hurriyet", egli osserva che la sua visita "è l'occasione per affrontare efficacemente trafficanti senza scrupoli che rischiare vite umane e anche l'occasione per avviare una comunicazione e la cooperazione sincera e costante al fine di trovare modi per implementare il nostro accordo bilaterale di riammissione e l'accordo di riammissione UE-Turchia e al fine di garantire un meccanismo stabile per il reinsediamento dei rifugiati dalla Turchia verso paesi terzi ".

Chiesto per la minoranza musulmana in Tracia signor Tsipras dice che "abbiamo bisogno di una politica più attiva e moderni per le esigenze di tutti i componenti di minoranza, settori religiosi educative. Abbiamo visto la Turchia ad adottare misure positive in relazione ai diritti greci minoranza.

Speriamo più a venire. "Infine, riferendosi al primo ministro di Cipro che" la Turchia deve sostenere sostanzialmente la prospettiva che ha creato l'isola. Esso deve consentire le due comunità per trovare soluzioni eque per il futuro di un libero, unita di Cipro, che garantisca la sicurezza di tutte le persone dell'isola, senza protettori e garanti. "


Fonte: ANA-MPA
 

m.m.f

Forumer storico
Resto positivo nell attesa che anche per le scadenze lunghe verrà il momento ;)

.................auspichiamo anzitutto per la pace nel mondo che si interrompano questi eventi a Parigi e da quello che si legge non solo.............sembra che questa situazione geopolitica si ripercuota negativamente sui mercati (personalmente non lo penso o limitatamente).... probabile saliranno anche le lunghe prima o poi al momento però a ben guardar direi che non vi sono molti presupposti concreti in tal senso........poi bisogna sempre vedere a quale orizzonte temporale il prima o poi si riferisce...........la Grecia deve ancora fare tutto e di più auspicando che lo faccia e ci riesca............io ho il mio ptf 50 % sulle 42
 

tommy271

Forumer storico
ADEDY: manifestazione di protesta contro la vendita all'asta domani a Syntagma








In massiccia partecipazione e dinamica del manifestazione di protesta contro la vendita all'asta di una 'residenza si svolgerà domani alle 18.30 a piazza Syntagma, invita il Comitato Esecutivo dei lavoratori ADEDY nei cittadini comuni e più ampiamente.


Dettagli ADEDY per i suoi stati di chiamata:


La coalizione SYRIZA-ANEL ha testimoniato ieri a mezzanotte al Parlamento il nuovo disegno di legge impopolare che tra le altre cose, apre la strada ad enormi case d'asta popolari. Questo è un altro piano gravoso anche promossa dal governo per un voto alla Camera con la procedura d'urgenza a seguito della pratica nota di governi di Nuova Democrazia e Pasok.


Solo un eufemismo volgare può essere visto l'affermazione del governo di "compromesso doloroso", con gli istituti di credito per il primo pacchetto di 48 prerequisito. L'accordo raggiunto tra il governo e la troika solo alleviare i banchieri che sono andati in bancarotta con thalassodaneia loro banche che sono "salvati" per 10 miliardi. I restanti 2 miliardi. Subdose per il servizio del debito effettuata accompagnata da misure estremamente dolorose, soprattutto in materia grave della prima casa, che porterà in decine disperazione o anche centinaia di migliaia di famiglie. L '"difficili negoziati" il governo conduce infine alla protezione temporanea della prima casa solo il 25% dei mutuatari che già hanno varcato la soglia di povertà.


Il governo, prima che - bene chiudiamo l'insopportabile questo primo pacchetto di requisiti, a partire da oggi, Mercoledì 18 novembre 2015, la "negoziazione" degli impegni esistenti realizzati per la seconda, ancora più oneroso, il pacchetto prerequisito. Esso comprenderà la tassa, il nuovo libro paga allo Stato, creando vergognoso Fondo privatizzazione e soprattutto la demolizione del sistema di sicurezza sociale, che minaccia di invertire fondamentalmente diritti assicurativi
vecchi e nuovi membri.


Il Comitato Esecutivo di ADEDY invita i lavoratori del pubblico e più in generale ai cittadini di partecipare in maniera massiccia e dinamica manifestazione di protesta Giovedi, 19 novembre, 2015 6: 30pm nella Costituzione:


 Garantire la residenza principale delle aste.
 Eliminare vecchi e nuovi protocolli.
 La cancellazione del debito.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
HSBC: Solo un piccolo passo che Grecia Accordo - finanziatori - sono difficili negoziati fino a quando si chiude la valutazione

2015/11/18 - 00:34

Le banche potrebbero non essere in grado di sostenere la ripresa economica









Nei prossimi mesi vedranno duri negoziati, stime di HSBC per la Grecia, considerando l'accordo Martedì, come il primo passo per completare la valutazione del terzo pacchetto di sostegno.

In quest'ultima analisi 8page intitolato «la Grecia ei suoi creditori - accordo di oggi è solo il primo passo; aspettarsi ritardi
negoziati »(La Grecia ei suoi creditori - l'accordo è solo il primo passo, ritardi previsti nei negoziati), che presenta la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, come nota HSBC che durante la chiusura l'accordo tra il governo e le istituzioni greche, attuazione del programma procede molto lentamente.

Il Martedì affare è solo un passo in un giro di negoziati difficili fino alla prima valutazione del programma di aggiustamento.

Nelle prossime settimane saranno colpiti questioni politiche delicate come la riforma delle pensioni e la privatizzazione.

L'evoluzione di questi negoziati determinerà l'avvio dei negoziati sulla riduzione del debito, che è una partecipazione informale termine del FMI nel programma greco e inizia ad accettare collaterali greci alle operazioni della Banca centrale europea.

Secondo HSBC, dato che la Grecia non faccia una grande maturità legame fino al prossimo mese di giugno, dovrebbe essere senza grandi ritardi nei negoziati.


CUFnTqNUwAAPl0D.jpg


Un tale sviluppo sarà esacerbare il clima di fiducia tra le due parti, che colpisce in modo chiaro e colloqui sulla riduzione del debito.

L'incertezza probabilmente tornare, ma se il governo rimane stabile, il rischio di Grexit destinato a rimanere basso, stimato da HSBC.

Per quanto riguarda la performance finanziaria della Grecia, HSBC ritiene che l'economia si sta muovendo meglio del previsto, ma le entrate dello Stato hanno crollo sostanziale.

CUFnU9XUsAQ3qzq.jpg


Anche se l'obiettivo di pareggio di bilancio si prevede di raggiungere, non è esclusa in futuro essere necessario adottare ulteriori misure di austerità.

Per il settore bancario, che è sotto forte pressione dalla fine dello scorso anno, HSBC prevede di continuare ad affrontare problemi di finanziamento, uno sviluppo che renderà estremamente difficile per il loro contributo a sostenere l'attività economica.


CUFnUylUEAE64PV.jpg


Al fine di rafforzare il settore, che dovrebbe essere completato ricapitalizzazione e consentire titoli greci di nuovo accettato come garanzia per ottenere liquidità dal programma BCE.

Quest'ultimo parametro dipende dal completamento della valutazione del programma di aggiustamento, dice HSBC.


Percorso critico per la Grecia

CUFnU3SUYAAQsFa.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Sostanziale concordanza ...
 

tommy271

Forumer storico
Swissquote: Più vicino alla erogazione di 2 miliardi di euro Grecia - Ulteriori sacrifici saranno necessari dai greci

2015/11/18 - 13:46

Le politiche di austerità continueranno in Grecia, ha osservato








Un passo avanti verso l'uscita di 2 miliardi. Di euro e ricapitalizzare le banche è la Grecia a seguito dell'accordo con i creditori, dice banca Swissquote.

Come dai negoziati nel mese di giugno, quando il primo ministro greco Alexis Tsipras ha deciso di accettare le condizioni svantaggiose dei creditori, nonostante la superiorità del "no" al referendum, funzionari greci sono andati qualche passo indietro significativo dai loro incarichi.

L'unico parametro sconosciuto era la distanza che volevano fare concessioni.

Con l'accordo di ieri, tuttavia, rileva Swissquote, solo il 60% continuerà a godere piena tutela dei loro aste.

Le politiche di austerità sono ben lungi dall'essere considerata come finire in Grecia, sottolinea e aggiunge che il debito greco è insostenibile e che ulteriori sforzi sarà richiesto poi dai Greci.

Infine, si osserva che i mercati hanno reagito particolarmente a questa notizia, ma il dollaro continua a essere rafforzato in vista di un possibile aumento dei tassi d'interesse negli Stati Uniti nel mese di dicembre da parte della FED, che, a giudizio di Swissquote sarebbe un gesto puramente simbolico.

Per quanto riguarda l'euro mantiene chiaramente la posizione «ribassista» e le note che richiama l'attenzione sulla situazione derivante in Portogallo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

SPERANZA

Forumer attivo
.................auspichiamo anzitutto per la pace nel mondo che si interrompano questi eventi a Parigi e da quello che si legge non solo.............sembra che questa situazione geopolitica si ripercuota negativamente sui mercati (personalmente non lo penso o limitatamente).... probabile saliranno anche le lunghe prima o poi al momento però a ben guardar direi che non vi sono molti presupposti concreti in tal senso........poi bisogna sempre vedere a quale orizzonte temporale il prima o poi si riferisce...........la Grecia deve ancora fare tutto e di più auspicando che lo faccia e ci riesca............io ho il mio ptf 50 % sulle 42
Riguardo alla situazione geopolitica non pensò che a breve si risolverà
E sono sinceramente dispiaciuto nonché amareggiato per la gente che sta perdendo la vita
A causa di persone senza scrupoli. Detto questo come te pensò che fino a un certo punto influisca questo con i nostri GGB...quando succedono questi eventi solo i Primi giorni ne risente anche la borsa in generale
Poi l'effetto negativo dovrebbe svanire (imho)
Per i nostri 42 verrà verrà anche il loro momento ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto