Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Apri il libro delle offerte per l'obbligazione a 10 anni: al 4,125% il tasso di interesse

Eleftheria Kourtali




Apri il libro delle offerte per il legame di 10 anni. La prima informazione parla di stabilire il tasso di interesse al 4,125%.

Le prime stime per il tasso di interesse erano per 4,125% -4,25%, ma poi il tasso di interesse si attestava al 4,125%.

Il prestito decennale scadrà il 12 marzo 2029 ed è soggetto alla legge inglese.

Gli appaltatori dell'emissione erano BNP Paribas, Citi, Credit Suisse, Goldman Sachs, HSBC e JP Morgan.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Secondo le informazioni, l' importo sarà intorno o leggermente superiore al numero del quinquennale, da 2 a 2,5 miliardi di euro.

* Ieri, poco dopo l'annuncio del PDMA sul lancio del processo di emissione, il rally che ha registrato le obbligazioni greche ha fatto una pausa, con gli investitori che "pesavano" questa mossa dal team finanziario solo una settimana prima dell'Eurogruppo.

* Tuttavia, i rendimenti dell'ex obbligazione a 10 anni con scadenza 30 gennaio 2028, sebbene ancora in leggero aumento, sono al livello più basso da gennaio 2006, al 3,677%, mentre il nuovo titolo quinquennale si sta stabilizzando, raggiungendo il 2,823%.
 

tommy271

Forumer storico
Apri il libro delle offerte per l'obbligazione a 10 anni - Al tasso di interesse del 4,125% sull'orientamento


ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56




Ha aperto il libro delle offerte per il nuovo prestito decennale, un periodo che il governo greco non ha "provato" a pubblicare per nove anni, volendo approfittare del clima positivo che ha dominato il settore immobiliare greco.

La prima informazione si riferisce a una fissazione del tasso di interesse del 4,125% nella guida iniziale. Sebbene le prime stime per il tasso di interesse fossero per il 4,125% -4,25%, il tasso d'interesse si attestava al 4,125%.

L'obbligazione decennale ha scadenza il 12 marzo 2029 ed è soggetta alla legge inglese e BNP Paribas, Citi, Credit Suisse, Goldman Sachs, HSBC e JP Morgan sono stati nominati ieri.

Secondo le informazioni, l' importo che il governo greco trarrà dal problema sarà intorno o leggermente superiore al numero di 5 anni, a 2-2,5 miliardi di euro, a seconda dell'offerta.

Vale la pena notare che ieri, poco dopo il lancio del processo di emissione, il rally che ha registrato le obbligazioni greche si è interrotto di recente, con gli investitori che "pesavano" questa mossa dal team finanziario solo una settimana prima l'Eurogruppo.

Tuttavia, i rendimenti dell'ex obbligazione a 10 anni con scadenza 30 gennaio 2028, sebbene siano ancora in leggero aumento, sono al livello più basso da gennaio 2006, al 3,677%, mentre il nuovo bond a cinque anni si sta stabilizzando, raggiungendo il 2,823% .

Secondo gli analisti, la domanda per il nuovo bond greco sarà abbastanza soddisfacente se consideriamo il nuovo titolo decennale italiano emesso la scorsa settimana e la forte domanda per il bond quindicennale emesso dalla Spagna.

Come sottolineano, la Grecia sta approfittando dello slancio positivo che è stato creato sul mercato, così come il "bonus" del doppio upgrade di Moody, venerdì, per passare a questa importante pietra miliare.

Come Antoine Bouvet, Strategic Analyst presso Mizuho International Plc., In questa fase, la Grecia beneficia dell'ampio buffer di cassa , quindi il problema è più di inviare al paese un segnale che ha accesso al mercato nonostante l'immediata copertura esigenze di finanziamento.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Le caratteristiche della versione

D04dFu-WsAAgl_b.png
 

vongoethe

Nuovo forumer
Un poco altino ... vediamo se scende durante l'asta e quale sarà il prezzo di emissione.
Al momento lo spread non fa una piega, ora a 350 pb.

Sono stupito anche io!
Forse contano di abbassarlo direttamente sul primario sperando in una richiesta di acquisto molto superiore all'emissione prospettata... ma a 3,6% come ipotizzato dubito ci arrivi... :mmmm:
 

Arnolfo

Nuovo forumer
Il vantaggio di una cedola alta?
La possibilità di emettere il titolo sopra la pari, sul rapporto debito/pil va il nominale del titolo ma tu incassi il prezzo d'emissione. La cedola rientrerà nei costi annuali dei prossimi anni
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 700 punti - 0,57%.

Spread in oscillazione stabile a 350 pb. (Italia 252).
Rendimento stimato sul decennale a 3,688.
 

Users who are viewing this thread

Alto