Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras battaglia su tre fronti: governo, partito e comunicazione ...


25 | 11 | 2015 08:07









In "sul filo del rasoio", bilanciando il governo, le "ferite" lasciate dal passaggio dei primi requisiti rimangono freschi.


Anche se il primo ministro parte per Israele, la pressione del voto imminente non lascia tempo da perdere. Pertanto, questa mattina C. Katrougalos informare il Consiglio direttivo della politica sociale per l'assicurazione.
Incontro che si terrà sotto il vice primo ministro John Dragasaki.


E mentre l'interesse del governo e il team economico concentrato da ora in poi, l'attuazione del secondo pacchetto di prerequisiti (che dovrebbe essere fatto fino al 15 dicembre), il primo ministro ha chiesto di dargli ... per tutto partita a tre.



In .... dash tripla

• La direzione del Maximos Mansion si sta preparando per il secondo round della battaglia di negoziato, con le prime iniziative prioritarie a livello politico.

L'assicurazione cartella "caldo" e si riduce maggioranza di governo sono due ragioni che rendono Massimo preoccupato e vuole il maggior consenso possibile tra le forze di opposizione. Il signor Tsipras ha già impostato il tono delle sue intenzioni e dicono fonti bene informate, "il ritorno dagli sviluppi Israele e Palestina sono attesi." Ciò significa che o cercherà la convergenza del consiglio dei leader politici sotto Pr. Pavlopoulos sarà o invitare i leader politici singolarmente. La data più probabile è quello di fare Sabato, quando sarà ... paesaggio abbastanza pulita a ND.


• Allo stesso tempo, il primo ministro deve gestire gli shock registrati in campo questioni di partito. Le misure per essere votate, solo entusiasmo non causa il partito di governo. Invece, vi è un intorpidimento permanente al gruppo parlamentare. All'interno di SYRIZA, infatti, nessuno nega che una riflessione generale prevale. I quadri superiori, inoltre, ha detto che era necessario dialogo sociale, prima del passaggio del disegno di legge per l'assicurazione, in modo che possano effettuare le impostazioni di miglioramento, almeno tanto.


• Il terzo ed ultimo "battaglia" che dà una base quotidiana da parte del governo, è quello della comunicazione. Con il chiaro obiettivo Massimo per comunicare la "linea" di (dopo il briefing è lungo passato), portavoce del governo di ieri, è andato in televisione "conto" delle proprie attività fino ad oggi. Il movimento non all'altezza delle aspettative, come ... ignorato dalla maggior parte dei mezzi di comunicazione.


In effetti, di conseguenza, il contatore comunicazione signor Tsipras riceve contributi da parte di colleghi di farsi avanti e fare apparizioni pubbliche a breve. "E 'il più appropriato per farsi avanti e parlare al mondo circa la tabella di marcia del governo", ha detto il iefimerida.gr uomo dal suo ambiente, il che implica che è il governo diretta piani di vederlo molto presto in tv, in un'intervista .


(Iefimerida)


***
Tsipras prepara il terreno per la discussione del secondo pacchetto.
Come detto precedentemente, cercherà una "sponda" nell'opposizione.
Credo sia implicita un'apertura dell'esecutivo, chiuso a riccio entro Syriza/Anell.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread di ieri sera:



Grecia 696 pb.
Portogallo 201 pb.
Spagna 112 pb.
Italia 99 pb.
Irlanda 51 pb.
Francia 33 pb.
Austria 26 pb.

Bund Vs Bond -173
 

tommy271

Forumer storico
Grecia, banche Piraeus e Nbg hanno bisogno di 5,7 mld di aiuti zona euro



"Secondo gli ultimi dati, due banche sistemiche sono riuscite a coprire i bisogni di capitale iniziale con investitori privati", si legge nella nota con riferimento a Eurobank e Alpha che sono riuscite a raccogliere fondi sufficienti con vendite a investitori privati.





Finanza  News Headlines | Reuters


***
A fatica, ma si va chiudendo anche l'importante capitolo "ricapitalizzazioni".
Sperando non si debba riaprire tra un anno ... :-o.
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund e Btp aprono in calo su ricco calendario aste



Apertura in lieve calo per i futures sull'obbligazionario europeo, sia per il contratto sul Bund sia per quello sul Btp, in una seduta di offerta significativa sul mercato primario.


Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
ND:. Fragile tregua dopo la tempesta











I tentativi di non aggravare il divario che è stato rivelato dopo il fiasco elettorale Domenica e "tutti contro tutti" confronto che ne è seguita, fatta da dirigenti di ND, anche se tutti sono d'accordo che la sfida di unità non ha vinto per una volta potente partito di centro-destra.

Mr. Ev. Meimarakis ieri si è dimesso dalla direzione, lasciando ufficiale sotto la presidenza di John Plakiotakis, che assumerà per guidare il partito nel processo elettorale della comparsa di un nuovo presidente. La data delle elezioni rimane aperta, ma un tentativo del primo turno, che si terrà fino al 13 dicembre a causa, in caso contrario, l'intero processo può essere indicato per il 2016. "Io scelgo di disinnescare la tensione, servire l'unità", ha detto nella sua dichiarazione di dimissioni, il signor Meimarakis, parlando di immorale attaccato. A condizione, tuttavia, ha assicurato che "nessuna unità pericolo, nessun problema la divisione del partito", anche se non ha escluso che "se qualcuno vuole andarsene, è giusto."

In tonnellate consensuali, dopo precedenti ND aveva "corteggiato" di nuovo con disprezzo assoluto mettendo scenari controversie Plakiotakis nella leadership, si sono trasferiti e gli altri tre candidati, l'assenza del signor Meimarakis che non è venuto a NB, riunitosi tarda serata di ieri. Il primo passo di espansione è stato il riconoscimento del signor Plakiotakis, che entrato tenuto in mano alla Camera del Senato e ha sottolineato che "in questo momento critico per prevalere la logica ... chiedo da tutti, in particolare i quattro candidati ad abbassare i loro toni per fazione via della carreggiata. "

"Tutti dobbiamo lavorare oggi. Con responsabilità e serietà ", ha detto Sun Mitsotakis, anche proponendo un codice di condotta tra i candidati, limitata a due soli principi osservato:". Non personalizzare qualunque siano le nostre differenze, non mescolare ex primi ministri e presidenti di partito ".

Proposta di una riunione immediata dei quattro candidati a cadere i toni, ma anche deciso di organizzare una conferenza per presentare le posizioni presentate dal Sig Ap. Tzitzikostas accettare il suggerimento Mitsotakis per evitare riferimenti personali e tensioni tra i candidati. Ha parlato a favore dell'unità e Mr. annuncio. Georgiadis, che ha chiamato anche per l'organizzazione di conferenze e dibattiti tra i candidati. Tuttavia, domanda è stata presentata dal Sig Georgiadis sulla necessità di chiarire l'atteggiamento di ND verso scenari di cooperazione e di coalizione con Syriza causato discussione.

In precedenza, il signor Sun Mitsotakis avuto parla di un primo ministro incompetente che cercano il consenso per trasformarlo in concorso in un vicolo cieco, ma sia la signora Dora Bakoyannis e il signor K. Tzavaras ha sollevato obiezioni. L'ex ministro ieri ha descritto il processo di NB come "pulizia". Senso anche causato e di una relazione (in Mega) a fiasco Domenica, che non esclude il sabotaggio e disse nel 2009, quando ha affermato la direzione verso Ant. Samaras, fatto segni e prodigi.

Il signor N. Dendias reintrodotto la sua proposta di rinviare il processo, tenere conferenze periodiche a fine marzo. Non cui le elezioni di aprile. Sulla base delle informazioni, hanno espresso posizioni simili e Nick. Kaklamanis, Olga KEFALOGIANNIS Max. Charakopoulos e K. Tsiaras, tuttavia, il clima dominante NB è stato lo svolgimento delle elezioni il più presto possibile.


Assenze pesanti di K. Karamanlis, Ant. Samara, e Ev. Meimarakis



La scelta di astenersi dal riunione di ieri del NB hanno fatto i due ex primi ministri di ND, il signor K. Karamanlis e Ant. Samaras, inviando un chiaro messaggio di allontanare dalle tensioni dei giorni scorsi, mentre era assente e il signor Ev. Meimarakis. Il "blu" di fondo è ricco per quanto riguarda le relazioni tra i due uomini, che sembrano essere "congelato", ma entrambi sembrano, secondo i partner, per sostenere la necessità di de-escalation di tonnellate di confronto e di completamento liscio e veloce del processo elettorale . Allo stesso tempo, ed entrambi sono scenari centrali per la necessità di operare in modo che la parte di emergere dal vicolo cieco.

E 'indicativo che i sostenitori del signor Karamanlis lo considerano come l'unico che può portare di nuovo il centro-destra, e dirigenti vicini al signor Samaras ha sottolineato il corso del partito e del paese da quando ha consegnato il potere.
Tuttavia, l'assenza di due ex primi ministri non ha superato inosservata. Ci sono stati alcuni ufficiali, e portando anche, espresso disagio nelle loro conversazioni. Parlando a NB, il signor K. Tasoulas era particolarmente forte. "Siamo chiamati come facchini, a NB critica, per discutere e gestire una grande crisi di ND mentre i due ex primi ministri mancano ", ha commentato mentre allo stessa lunghezza d'onda il signor Thanasis. Davakis detto che "entrambi avevano di essere presente, mi chiedo quale ruolo riservare a se stesse in una fase così critica per il partito."


(Kathimerini)


***
La difficile fase di transizione di ND, dopo la sconfitta elettorale.
Resta critico il rapporto da tenere nei confronti di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Uno scenario da incubo estremo che un banchiere greco non vorrebbe rivivere ...

2015/11/25 - 00:03

Qual è lo scenario scenario dell'orrore che banchiere non avrebbe voluto confermare









Non ci può essere alcun dubbio che la ricapitalizzazione delle banche greche nel 2015 è stato un grande banco di prova per il sistema.

Un test è giunto alla seguente incredibile, abbiamo dato 5 miliardi le banche greche agli stranieri, per 5 miliardi. Abbiamo dato 345 miliardi di attivi bancari.

La FSF completamente perso fondi investiti ma le banche è rimasto nel settore privato.

Wager a sostegno dei propri azionisti, per stabilizzare l'economia e in particolare per la buona gestione delle sofferenze.

In questo scenario potrebbe il settore bancario dopo 6 anni bui potrebbe vedere la luce come sufficientemente anakefalaiopoiimenos o yperkefalaiopoiimenos con imposte differite.
Quale sarebbe, ma lo scenario da incubo per il bancario greco;


Uno scenario orrore che nessuno vorrebbe confermare


A volte durante i primi 6 mesi del 2016, il governo SYRIZA ricomincia vacilla, l'attuazione del memorandum incontra ostacoli enormi e l'Europa, al fine di esercitare pressioni sulla Grecia ... il ventre molle del paese chiamato settore bancario.

Inventa la vista - che è corretto -. Che un sistema bancario non può avere 33 miliardi Fondi di cui 18 miliardi di Ie capitale contabilità fiscale differita..

Così obbligare le banche a rivedere la loro base di capitale comunemente girare per gli investitori a cercare nuovi capitali sostituire imposte differite.

In questo caso, cosa succede se non c'è flessibilità nella regolazione della fiscalità differita?

Che ne sarà di noi descrive un banchiere leader

"Prima di tutto per dire che se ciò accade - non credo possa accadere qualcosa di negativo - così è passato questa industria non lo farò governatore della banca.

Le banche saranno nazionalizzate presto, individui non riattaccare soldi ricapitalizzazione primario e l'economia cadrà di nuovo in una spirale di introspezione.

In questo scenario abbiamo vissuto né buoni né gli altri migliori "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il governo ha vinto tempo -. Il mercato "perso" 5,7 miliardi di dosi di euro


Demetra CAPA










Il tempo di politica data dagli istituti di credito in Grecia per completare la sua prima valutazione all'inizio del 2016 e, pertanto, di procedere poi a "interferenza", ad esso associati (come l'assicurazione), è senza dubbio un "regalo" per il governo. Tuttavia, ci sono "perdite".


La ragione per "il fez" del governo per le persone che rimangono non pagati nel frattempo, l'aggiunta di soffocamento nel mercato. Il ritardo lascia il mercato, le PMI, i contribuenti di contratto che si aspettano rendimenti e tutti coloro che fanno affari con il governo, senza dosi 5,7 miliardi di euro. Teoricamente diritto alla Grecia entro la fine dell'anno e gran parte di essa si stava dirigendo nel rimborso del debito da parte dello Stato ai privati ​​....


Il motivo per il prossimo "pacchetto" rate per i mesi di novembre e dicembre la base di programmazione sarà Didotou in Grecia dopo il (previsto per allora) il completamento della prima valutazione, ma ora spostato ufficialmente per il 2016.


Infatti, come per il primo trimestre del 2016 aveva fornito ulteriori 4,9 miliardi di euro ora resta da vedere se il ritardo porterà ad -. Conosciuto dal contratto di finanziamento precedente - Trasferimento erogazioni di mese in mese ritardare quello che non possono ... rimborsata, vale a dire "il fez" dello stato al mercato.


Tutto si può aspettare .. individui è la vigilia di Natale a venire 1 miliardo Di euro relativi al secondo pacchetto di requisiti, vale a dire l'accordo iniziale di agosto e dovrebbe normalmente hanno raggiunto nel mese di ottobre e l'Eurogruppo ha deciso di completare Lunedi fino 15/12 ...


Il fez

Alla fine di settembre il "fez" ufficiale dello Stato ai privati ​​ha raggiunto 5,9 miliardi di euro (arretrati oltre 90 giorni) a tale importo dovrebbe essere contati e debiti più brevi e non attestate rimborsi fiscali in aumento - sa come - il conto.


In ogni caso il rimborso dei debiti previste .. lungo, durerà fino agli inizi del 2017 nello scenario "buono", ordinato il pagamento delle rate. In base alla tabella di fabbisogno di finanziamento / pagamento del l'accordo iniziale nel mese di agosto delle rate già "arrivato" di Atene (€ 13 miliardi agosto 2 miliardi Euro Martedì) devono essere stati rimborsati 1,3 miliardi di euro.
Inoltre 0,8 miliardi. Di euro disponibile 1 miliardo Euro pacchetto della seconda premessa mentre il pacchetto di 5,7 miliardi di euro Euro ora trasferite per il 2016 prevede il rimborso anche 1 miliardo. EUR.


Nel complesso l'importo che le "istituzioni" nel terzo memorandum hanno deciso è di stanziare 7.000 milioni Di euro fino a marzo 2017. La ragione di debiti verso fornitori, appaltatori, società che collaborano con lo Stato. Tutti questi dovrebbero trovare un modo per "sopravvivere" fino a quando non vedono i soldi nei loro conti ...


Per quanto riguarda la copertura delle esigenze complessive del governo greco, in base alla tabella per le esigenze di finanziamento della Grecia, i creditori vedono buco 1,9 miliardi Di euro per il bilancio dello Stato solo per il periodo novembre-dicembre.
Si stima che le esigenze di servizio del debito solo per gli ultimi due mesi sono pari a 1,6 miliardi di euro (rate ancora al FMI 1,2 miliardi Di euro nel mese di dicembre), mentre per coprire tutte le esigenze sono forniti e proventi delle privatizzazioni 1.2 miliardi di euro ....


I prossimi passi

Hanno già iniziato i negoziati per la conclusione del secondo pacchetto di 1 miliardo Di euro attraverso quadri tecnici ad Atene e fornito teleconferenze con le istituzioni e tenere una riunione ai responsabili MOF Eurozona (EWG) per "bloccare" le misure conterranno crestato prestiti rossi, ma anche interventi sui mercati, il lavoro, la remunerazione del pubblico e altri settori "critici".

Le istituzioni dovrebbero essere il Lunedi ad Atene per un "fulmine" viaggio per partecipare alla conferenza. Ha bloccato la discesa di Rasmus Ruffer (BCE) e Declan Costello (UE), ed è ancora in attesa di "bloccare" e la presenza del rappresentante del FMI Delia Delculseku.

Successivo stazione di ufficiale è l'Eurogruppo il 7 dicembre che definisca come previsto e l'arrivo ufficiale delle istituzioni di Atene "background" la scadenza del 15 dicembre.




(capital.gr)


 

m.m.f

Forumer storico
Il governo ha vinto tempo -. Il mercato "perso" 5,7 miliardi di dosi di euro


Demetra CAPA










Il tempo di politica data dagli istituti di credito in Grecia per completare la sua prima valutazione all'inizio del 2016 e, pertanto, di procedere poi a "interferenza", ad esso associati (come l'assicurazione), è senza dubbio un "regalo" per il governo. Tuttavia, ci sono "perdite".


La ragione per "il fez" del governo per le persone che rimangono non pagati nel frattempo, l'aggiunta di soffocamento nel mercato. Il ritardo lascia il mercato, le PMI, i contribuenti di contratto che si aspettano rendimenti e tutti coloro che fanno affari con il governo, senza dosi 5,7 miliardi di euro. Teoricamente diritto alla Grecia entro la fine dell'anno e gran parte di essa si stava dirigendo nel rimborso del debito da parte dello Stato ai privati ​​....


Il motivo per il prossimo "pacchetto" rate per i mesi di novembre e dicembre la base di programmazione sarà Didotou in Grecia dopo il (previsto per allora) il completamento della prima valutazione, ma ora spostato ufficialmente per il 2016.


Infatti, come per il primo trimestre del 2016 aveva fornito ulteriori 4,9 miliardi di euro ora resta da vedere se il ritardo porterà ad -. Conosciuto dal contratto di finanziamento precedente - Trasferimento erogazioni di mese in mese ritardare quello che non possono ... rimborsata, vale a dire "il fez" dello stato al mercato.


Tutto si può aspettare .. individui è la vigilia di Natale a venire 1 miliardo Di euro relativi al secondo pacchetto di requisiti, vale a dire l'accordo iniziale di agosto e dovrebbe normalmente hanno raggiunto nel mese di ottobre e l'Eurogruppo ha deciso di completare Lunedi fino 15/12 ...


Il fez

Alla fine di settembre il "fez" ufficiale dello Stato ai privati ​​ha raggiunto 5,9 miliardi di euro (arretrati oltre 90 giorni) a tale importo dovrebbe essere contati e debiti più brevi e non attestate rimborsi fiscali in aumento - sa come - il conto.


In ogni caso il rimborso dei debiti previste .. lungo, durerà fino agli inizi del 2017 nello scenario "buono", ordinato il pagamento delle rate. In base alla tabella di fabbisogno di finanziamento / pagamento del l'accordo iniziale nel mese di agosto delle rate già "arrivato" di Atene (€ 13 miliardi agosto 2 miliardi Euro Martedì) devono essere stati rimborsati 1,3 miliardi di euro.
Inoltre 0,8 miliardi. Di euro disponibile 1 miliardo Euro pacchetto della seconda premessa mentre il pacchetto di 5,7 miliardi di euro Euro ora trasferite per il 2016 prevede il rimborso anche 1 miliardo. EUR.


Nel complesso l'importo che le "istituzioni" nel terzo memorandum hanno deciso è di stanziare 7.000 milioni Di euro fino a marzo 2017. La ragione di debiti verso fornitori, appaltatori, società che collaborano con lo Stato. Tutti questi dovrebbero trovare un modo per "sopravvivere" fino a quando non vedono i soldi nei loro conti ...


Per quanto riguarda la copertura delle esigenze complessive del governo greco, in base alla tabella per le esigenze di finanziamento della Grecia, i creditori vedono buco 1,9 miliardi Di euro per il bilancio dello Stato solo per il periodo novembre-dicembre.
Si stima che le esigenze di servizio del debito solo per gli ultimi due mesi sono pari a 1,6 miliardi di euro (rate ancora al FMI 1,2 miliardi Di euro nel mese di dicembre), mentre per coprire tutte le esigenze sono forniti e proventi delle privatizzazioni 1.2 miliardi di euro ....


I prossimi passi

Hanno già iniziato i negoziati per la conclusione del secondo pacchetto di 1 miliardo Di euro attraverso quadri tecnici ad Atene e fornito teleconferenze con le istituzioni e tenere una riunione ai responsabili MOF Eurozona (EWG) per "bloccare" le misure conterranno crestato prestiti rossi, ma anche interventi sui mercati, il lavoro, la remunerazione del pubblico e altri settori "critici".

Le istituzioni dovrebbero essere il Lunedi ad Atene per un "fulmine" viaggio per partecipare alla conferenza. Ha bloccato la discesa di Rasmus Ruffer (BCE) e Declan Costello (UE), ed è ancora in attesa di "bloccare" e la presenza del rappresentante del FMI Delia Delculseku.

Successivo stazione di ufficiale è l'Eurogruppo il 7 dicembre che definisca come previsto e l'arrivo ufficiale delle istituzioni di Atene "background" la scadenza del 15 dicembre.




(capital.gr)




..............il prossimo pacchetto entro quando dovrebbe essere approvato? e con quali percentuali di successo a tuo parere?
 

Users who are viewing this thread

Alto