Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 693 pb. (684)
Portogallo 186 pb. (194)
Spagna 110 pb. (112)
Italia 97 pb. (96)
Irlanda 51 pb. (50)
Francia 33 pb. (33)
Austria 26 pb. (27)

Bund Vs Bond -176 (-176)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund positivi in avvio, borse deboli, crollo Shanghai





Partenza in denaro per l'obbligazionario tedesco, cui sicuramente giova l'andamento tentennante dei listini asiatici e la prospettiva di un'apertura debole per le piazze europee.


Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Bloccare il secondo pacchetto di tempo "strutture" per la Grecia


Demetra CAPA









L'elenco dei requisiti secondo miliardo. Euro "bloccato" la notte scorsa ai responsabili di zona euro MOF (EWG). Infatti contenuto nuovo tempo "concessioni" al governo.


Questo perché il secondo pacchetto contiene 13 interventi (molti di essi contengono misure individuali) e deve essere votato nel mese di dicembre, secondo le informazioni da fonti interne e fuori della Grecia, "esclude" alcuni molto grandi "spine" dosi disconnesso 1 mld. di euro e se vuole il governo trasferito per la valutazione che sarà lanciato nel 2016. Il motivo per il bilancio pluriennale, la droga, il "negozio" rossi mutui prima casa e piccoli e grandi fronti di assicurazione e fiscale.


In particolare, il tempo politico avrebbe dato al Governo per il trasferimento della valutazione del 2016:

Il bilancio a medio termine con le nuove misure fiscali fino al 2019, che dovrebbe garantire un avanzo primario del 3,5% del PIL nel misure supplementari e secondo come riferito è ancora in fase di stesura dei servizi competenti del ministro delle Finanze Vice G .. Chouliaraki che rappresentare il paese nel soddisfare la EWG.

• Le dichiarazioni di rilascio per lo shopping di base "cassetta degli attrezzi" OCSE provocando reazioni come sui farmaci


Una parte del contributo nella risoluzione dei prestiti rossi. Il motivo per cui un problema che è stato "trasferito" dal primo pacchetto prerequisiti il ​​secondo principale al pagamento della quota di 2 miliardi di euro Martedì scorso 24/11. Secondo quanto riferito, l'idea è una parte di interventi prestiti agevolati connessi con la prima casa e PMI trasferita per decisione ai sensi della valutazione 2016.

· Il dialogo sul lavoro che è stato uno dei fronti del mese di ottobre, inoltre, non incluse nel secondo prerequisito.


Già l'ultimo Lunedi Eurogruppo ha deciso di trasferire per 2016 due ulteriori zone molto difficili: cosa assicurativi e il disegno di legge fiscale (agricoltori fiscali, rendite scala che integrino prelievo speciale sulla scala, ecc.);


La cronologia

Dopo il completamento del secondo pacchetto di prerequisiti dal EWG inizia legislate maratona e rilascio di atti di esecuzione.


La tappa successiva è il 7 dicembre, quando si incontrano nel dell'Eurogruppo. La scadenza è il 15 dicembre per gli interventi legislativi e secondo come riferito ha tentato 1 miliardo Di euro per raggiungere Atene entro il 18 dicembre. Tuttavia preceduto arrivo "fulmine" rappresentanti dei creditori e il Lunedi prossimo, al fine di partecipare alla conferenza.

L'elenco

Nell'elenco, come riferito conteneva interventi relativi a:


• prestiti Rosso parte dei loro organi direttivi.
• Le disposizioni in materia di diritto fallimentare efamostikes recentemente adottato.
• Le regole per la selezione e la valutazione della gestione delle banche.
• La cornice per il nuovo Fondo di privatizzazione.
• Il nuovo quadro di pianificazione.
• Il nuovo pubblico il cui salario consultazione pubblica è stata fissata per ieri sarà determinato di nuovo.
• Nuovo valutazione a professioni liberalizzazione.
• Nuovi interventi in barre degli strumenti dell'OCSE concentrandosi su carburante e bevande analcoliche / bevande.
• Gli interventi nel mercato dell'energia rispetto al ITSO.
• Potenziamento del Segretariato generale delle entrate. Avviso Ieri è stato emesso per il nuovo registrar e l'attenzione sarà rivolta a coloro che hanno esperienza in amministrazione fiscale e il sistema fiscale in posizioni generali relativa agli gestione delle risorse umane. Il mandato del nuovo segretario generale delle entrate pubbliche sarà per due anni, e l'inaugurazione firmerà un contratto di prestazione che includerebbe gli obblighi e gli obiettivi quantitativi.
• Azioni contro l'evasione fiscale in particolare del carburante e le operazioni triangolari.
• La legislazione secondaria per attuare il clawback allo screening.
• I grandi progetti del QSN. Il governo si è impegnato a prendere le decisioni necessarie necessarie per eliminare i ritardi nella grandi progetti (compresi metropolitana, autostrade e progetti ambientali) cofinanziati dall'UE e dalla BEI.


(capital.gr)


***
Prosegue l'atteggiamento "morbido" delle Istituzioni nei confronti di Tsipras. Al momento si preferisce "rimandare" piuttosto che affrontare i temi più ostici.
Credo nell'attesa di conoscere il bilancio finale del 2015... ed in base a questo ragionare sulle misure necessarie.
 

tommy271

Forumer storico
Per estendere per il 2016 la legge sui prestiti rossi


King George











A parte il secondo elenco di prerequisiti che devono essere soddisfatti strumenti legislativi nel mese di dicembre da erogare sotto-dose di 1 miliardo Euro sta cercando di mettere il governo la scottante questione dei prestiti rosse si riferisce per lo più al quadro istituzionale per la gestione di grandi e medie imprese.


Fino a tarda notte scorsa stavano cercando di Euro Gruppo di lavoro per garantire un tempo di piombo per l'attività legislativa in modo che sia completato nel 2016, e non fino alla fine del 2015, come previsto nel contratto iniziale. Le probabilità, secondo fonti ben informate coinvolti nei negoziati sono molto grandi che di istituti di credito ad accettare oggi alla richiesta della parte greca, delegando alla fase successiva e l'inizio del 2016, il lavoro legislativo sui prestiti rossi con il assicurazione, e la tassazione.


In questo contesto, l'obbligo di legiferare deve essere fatto per i singoli emendamenti alla "Legge Dendias", che riguarda principalmente prestiti alle imprese, per le piccole e medie imprese, il Governo si è impegnato a consegnare a dicembre un "documento politico" (politica carta).


Rispettivamente, per il quadro per affrontare i grandi prestiti alle imprese è stato concordato a quadri tecnici per creare un gruppo di lavoro che si occuperà della questione e suggerire le migliori politiche nei primi mesi del 2016.


Il governo greco ha accettato in linea di principio con i rappresentanti delle istituzioni, per aprire un totale dei rossi di gestione delle cartelle calde e crediti inesigibili di 107 miliardi di euro, che nessun governo greco non ha toccato prima.


Noi, tuttavia, il possibile durante i negoziati in corso in questo periodo che la Grecia sia differenziata dalla vicina Cipro che all'inizio di questo mese ha approvato una legge sulla libera vendita prestiti "rossi" in fondi di soccorso.
Il governo sostiene tutti i toni che non sono disposti a cedere alla pressione degli istituti di credito di legiferare piena liberalizzazione della vendita di "rossi" mutui o di lavoro in fondi di soccorso.


La posizione, espressa dal ministro delle Finanze George Stathakis, è che i prestiti ipotecari, i prestiti alle PMI e crediti al consumo non devono essere utilizzati negli acquisti.


D'altra parte, però, accetta il via libera alle banche di creare joint venture con aziende specializzate alla gestione dei crediti e la raccolta nel contesto della gestione attiva del debito. In ogni caso, tuttavia, la scelta politica è di rendere la gestione "nell'ambito del sistema bancario e non con la creazione di mercato indipendente", tali caratteristiche indicano dirigenti competenti team economico la gestione del problema.


Il quadro di riferimento è in buona parte approntato e rimane la disposizione finale della. L'obiettivo è di tre anni da ora da ricevere circa 40-50 miliardi di euro dal totale di 107 miliardi Di euro, che hanno ormai raggiunto il "rosso" e crediti inesigibili di tutte le categorie.


Questioni controverse nel prossimo turno di contrattazione per il quadro di gestione di "rosse" prestiti aziendali sono due:


- Le condizioni alle quali una parte dei finanziamenti in essere alle banche sarà convertito in azioni a favore dei creditori, e
- Le condizioni alle quali le banche forniranno una nuova opportunità per il finanziamento delle imprese che prestano o sarà riconfigurato loro struttura aziendale.


Sulla base di crediti in sofferenza creazione quadro di gestione rivisto e la "legge Dendias" (N. 4307/2014 (Gazzetta ufficiale 246 / 2014/11/15), che fornisce regolazioni o svalutazioni dei prestiti (500.000 euro) a professionisti con un fatturato in crescita 2,5 mil. di euro e dà la possibilità di una rapida liquidazione di non vitali grandi imprese avviate da parte dei creditori.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Massimo: denuncia del tentativo di indebolire i capi di convocazione














"Il tentativo sistematico di alcuni centri minare la convocazione del consiglio dei leader politici", denuncia il Maximos Mansion, in risposta alle segnalazioni di Mega secondo cui "il movimento di Tsipras Alexis chiedere oggi dal Presidente di convocare i leader politici a assicurare la maggioranza necessaria per superare l'assicurazione era in accordo con gli istituti di credito. "


Come in onda stasera il rilascio centrale Mega, un documento informale di istituti di credito al palazzo Massimo ha osservato che la riforma delle pensioni è uno sforzo ambizioso e allo stesso tempo ha espresso l'opinione che è difficile passare attraverso il Parlamento, perché contiene tagli dolorosi, che è il motivo chiede in sostanza il consenso di altre forze politiche.


Da parte sua, l'ufficio stampa del Primo Ministro osserva che la convocazione del Consiglio sull'iniziativa politica del governo, sottolineando che il governo non ha raggiunto la carta delle istituzioni alla richiesta di convocazione del Consiglio dei leader politici, o di qualsiasi altra iniziativa su assicurazione.


"Da questa mattina, vi è uno sforzo sistematico di centri specifici, cercando di minare in ogni modo possibile la convocazione del Consiglio. Essi sono stati informati che la loro frustrazione diventa visibile, e il loro sforzo cade nel vuoto", conclude il Maximos Mansion.


(capital.gr)


***
Occorrono chiamate dall'estero, nei confronti dei rispettivi partiti alleati a Strasburgo.
 

tommy271

Forumer storico
Babel con il Consiglio dei capi politici



Vittoria Zorba










Nel peggiore dei presagi iniziato il dibattito sul dibattito ... che invita Alexis Tsipras di unire i leader dei partiti politici dell'arco costituzionale.


Non Pericolo, il tutto, per diventare una farsa ed è per questo prima ancora di risolvere la questione procedurale di chi chiama che cosa (il signor Pavlopoulos ha detto al primo ministro che la distribuzione degli inviti è il suo soggetto) e, mentre ufficialmente era ormai a tavolo l'agenda della congregazione di Erode Attico, a testa (eccetto Dimitri Koutsouba che dal KKE loro addio presto dichiarando il rifiuto a partecipare), dichiara che andrà a raccontare la propria, a prescindere dalla volontà del governo.



La Fofi Genimmata dice che discuterà volentieri per i rifugiati, Stavros Theodorakis che non accetta di mettere sotto Alexis Tsipras, Vasilis Leventis che andrà a discutere la sua proposta di governo ecumenico da tecnocrati e ignora John Plakiotakis ma che cosa esattamente si parlerà, perché ha l'approvazione del gruppo parlamentare ND per da adottare l'atteggiamento.

Nel Massimo dall'altra, hanno il loro dolore, e lui come appariva dalla nota di "cicli", non è dimostrato che l'aggregazione ha chiesto dagli istituti di credito.


"La convocazione dei leader politici del Consiglio spetta unicamente all'iniziativa politica del governo.
Il governo non ha raggiunto la carta delle istituzioni per chiedere la convergenza dei leader politici del Consiglio, o di qualsiasi altra iniziativa per la sicurezza sociale.
Dalla mattina, vi è uno sforzo sistematico di centri specifici, cercando di minare in ogni modo possibile la convocazione del Consiglio. Essi sono stati informati che la loro frustrazione diventa visibile, e il loro sforzo cade nel vuoto ", dice ochlimenoi (probabilmente per la Commissione, che tende ad assumere la richiesta del primo ministro).


Inoltre, il Massimino in difesa l'iniziativa del governo denotano che è loro dovere di rivolgere un invito per l'opposizione per la conformazione di una posizione nazionale nei negoziati per l'assicurazione ed esprime la volontà di informare i leader di partito sugli sviluppi della crisi dei rifugiati che tocca questioni di interesse nazionale.


Dietro le quinte, tuttavia, per i giorni di governo Intonaci di targeting: la maggior parte "barcollare" governo dopo due sconfitte nella seconda votazione sui presupposti alla Camera e Massimo paura che la prossima stazione del memorandum (assicurazione), guiderà il governo all' impasse.


L'incapacità tentativo di convertire in ... forza, invitando le parti in consultazione con l'obiettivo di "rimettere" il disegno di legge è sulla buona strada.


Nel frattempo, negli scenari ND fiammate che portano il partito a scegliere l'opzione di astenersi dal voto per la sicurezza sociale, abbassando la barra a 120. Così è i deputati che dovranno votare al fine di "passare". Nei casi questo "bloccata", mentre il facile (numericamente) il passaggio dalla Camera, ma nulla facilitare aritmetica politica per il governo.

Se la maggioranza di governo conta ulteriori perdite, poi A. Tsipras affronterà cercare in questa fase per evitare: Da "beneficiario" di iniziative saranno disegnate politicamente in un governo di unità nazionale, si ritrova con le spalle al muro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Manovre Tsipras e capi Consiglio a garantire ... la maggioranza

27 | 11 | 2015 07:36








Accordo 'Bridges con le forze dell'opposizione che cercano di creare la Maximos Mansion, in vista di una riforma dolorosa per l'assicurazione, che porta grandi tagli alle pensioni.


La mossa a sorpresa il primo ministro a chiedere una riunione del Consiglio dei leader politici, in particolare da Israele, dove è stato ieri mattina indica l'intenzione di rendere i partiti "corresponsabili" e ha molteplici destinatari e chiaro il targeting.


Tripla governo di targeting

1. Il Primo Ministro sta cercando di gestire il costo politico delle misure proposte e anche per costringere le forze di opposizione a prendere una posizione ferma di fronte a un tema così cruciale come l'assicurazione.Anche se qualsiasi movimento è opposto a quello del governo. Come ha spiegato l'ambiente dei partiti del primo ministro 'deve essere posto fino a che punto può arrivare e questi "diverso da quello di investire nella sconfitta politica del governo. A questo proposito, uno stretto collaboratore del primo ministro indicano a iefimerida.gr che "possiamo parlare tranquillamente di fare meglio nel settore assicurativo", sottolineando che si tratta di una "questione a lungo termine."


2. Maximos Mansion vuole offrire in parallelo e comunicare la motivazione che "la riforma delle pensioni è a lungo termine", spiegando in modo che ci potrebbe essere una linea comune nei confronti dei suoi creditori.

3. E 'chiaro che il signor Tsipras solleva ... si rivolge a mettere in allerta e propri membri. La forza parlamentare ridotta ha consolidato la sensazione di preoccupazione per la Maximos Mansion. Così, la dirigenza vuole inviare il messaggio Gruppo parlamentare che i margini sono soffocante e devono essere "rimessi" in vista della prima valutazione che può aprire il dibattito sul debito.

Tsipras inizia telefoni

Con un occhio al domani ... appuntamento, il primo ministro avrà mattino incontri successivi con i suoi più stretti collaboratori.
Poi inizierà un fuoco di fila di contatti telefonici con i leader dei partiti di opposizione, al fine di informarli in modo dettagliato circa l'ordine del giorno della riunione sotto la presidenza.


Chiusura eccezionale

Con i dati a oggi, tuttavia, il calendario delle assicurazioni Governo e secondo pacchetto per essere votata fino al 15 dicembre, in modo che entro l'inizio del nuovo anno non ci sono fori per i problemi Massimo e apertamente e, naturalmente, lo stress ... ulteriori scrutini.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Le 13 misure che devono trascorrere fino al 18 Dicembre - crediti "rosse", le professioni, privatizzazione ITSO









  • Pronta è la lista di misure dovrebbe il governo andare alla Camera e hanno votato prima di Natale al fine di rilasciare la nuova tranche di 1 miliardo Di Euro.


    Secondo il "Daily", il Gruppo Euroworking ha dato il verde al secondo elenco di prerequisiti che deve essere superato prima del 18 dicembre.


    Il secondo elenco comprende:


    1. Lo sviluppo del piano per il nuovo segretariato indipendente dal reddito.


    2. Misure per raccogliere entrate, cioè affrontando:
    • carburante di contrabbando
    • IVA triangolare (carosello).


    3. La decisione ministeriale sull'applicazione del clawback in ospedali e altra decisione ministeriale per la revisione al ribasso dei prezzi dei centri diagnostici privati ​​per allineare i costi a livelli di revocatoria.


    4. La funzione del comitato per rivedere e approvare nomina membri del consiglio e presidenti nelle banche.


    5. L'adozione del diritto derivato necessario in diritto fallimentare delle famiglie.


    6. L'impostazione per i prestiti "rossi". Sarà specificato la questione di chi comprerà i prestiti "rosso" per la prima residenza e PMI durante il primo controllo. Invece, subito dovrebbe essere votato il quadro per la licenza delle istituzioni non bancarie che gestiranno i prestiti 'red'.


    7. L'adozione di ulteriori 10 raccomandazioni dell'OCSE nella seconda barra degli strumenti, e gli acquisti di bevande e carburante.


    8. La decisione ministeriale che sarà ricostituire il comitato interministeriale per le professioni regolamentate.


    9. Assistenza ai progetti cofinanziati dai Fondi strutturali dell'UE. Soprattutto per i progetti di autostrade, metropolitane e la gestione dei rifiuti, dovrebbe tra l'altro, di istituire una commissione ministeriale per sorvegliare l'attuazione del programma di attuazione dei progetti e, allo stesso tempo garantendo i decisioni tempestive necessarie per promuovere progetti.


    10. La pianificazione del territorio e la legge forestale.


    11. Adottare misure irreversibili (compreso l'annuncio della data di presentazione delle offerte vincolanti) per la privatizzazione di dell'ITSO, a meno che non ha presentato un piano alternativo con risultati equivalenti in termini di concorrenza e di attrarre investimenti, sempre sulla base delle migliori pratiche europee, mentre avanzata e completa liberazione dalla PPC.


    12. La definizione di una task force indipendente (Task Force) che identificherà le opzioni e preparare proposte per l'operazione, la struttura e la governance del nuovo Fondo di privatizzazione. Inoltre, le azioni dovrebbero essere completati nella parte di privatizzazione in programma per il quarto trimestre del 2015.


    13. L'adozione della legge sulla nuova scala salariale unico nel settore pubblico, da attuare dal 1 GENNAIO 2016.


    (Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: L'ascesa del dollaro aumenta contro l'euro - Quali aziende greche vincere

2015/11/27 - 09:42

Previsto apprezzamento del dollaro del 20% entro la fine del 2017









La divergenza di politica monetaria tra Fed e BCE porterà alla parità assoluta tra il dollaro e l'euro, ha detto in un nuovo rapporto, Goldman Sachs.

La banca d'affari americana ritiene che l'eventuale aumento dei tassi di interesse della Fed a dicembre comprenderà lo sviluppo del tasso di cambio sul 1-1 euro / dollaro.

Questi obiettivi comportano l'apprezzamento del dollaro del 20% entro la fine del 2017, secondo la Goldman Sachs.

In questo contribuirà anche alla BCE, che dovrebbe adottare misure supplementari "rilassamento" della politica monetaria per sostenere l'economia europea.

Ricordiamo che la banca centrale americana ha detto nella sua ultima riunione che si prenderà in considerazione un aumento dei tassi di interesse il 16 dicembre, una settimana dopo la BCE può annunciare l'espansione del programma di allentamento quantitativo (QE) il 3 dicembre.

Di conseguenza, la Goldman Sachs stima che in seguito alle decisioni delle due banche centrali, il tasso rimarrà a 1,05 dollari per euro, aprendo la strada per il saldo finale scambio.

Tuttavia, Goldman Sachs fa notare che vi sono due parametri che potrebbero causare una pausa nel rialzo del dollaro ai livelli attuali. La prima è che un aumento dei tassi di interesse non solo positivo per il dollaro e negativo e il secondo è che un aumento dei tassi di interesse da parte della Fed rende la possibilità di un nuovo QE da parte della BCE, anche meno.
Tuttavia, dato che la BCE ha assunto un tono molto rilassato di recente, i mercati hanno cominciato ad anticipare la prossima mossa.

Nel frattempo, per quanto riguarda il tasso di cambio dell'euro - libbra, le stime di Goldman Sachs che si muovono verso il basso per 0,69 fino a gennaio 2016, a 0.67 fino ad aprile 2016 e di 0,65 nel mese di ottobre dello stesso anno.

Infine, ci si sposta verso il basso e il tasso di cambio dell'euro - franco a 0,98 fino a gennaio 2016, alle 0.96 fino ad aprile 2016 e 0,95 fino a ottobre 2016.

Per le altre tariffe, la Goldman Sachs vede cadere cambio della sterlina - dollaro e rialzo del dollaro nei confronti del franco svizzero.


Quali aziende greche potranno beneficiare

L'economia greca, tuttavia, ha molti settori estroverso e imprese che beneficiano dell'apprezzamento del dollaro.

Ad Atene i principali vincitori della apprezzamento del dollaro dovrebbe essere principalmente Motor Oil, Mytilineos e Titan che registrano gran parte del suo fatturato in dollari.

Secondo gli analisti, la variazione del tasso di cambio può creare ancora più vantaggi in quanto è molto probabile che per aprire la strada a un ulteriore rafforzamento delle esportazioni verso le Americhe.

Generalmente favorito le aziende con una forte attività di esportazione, le valutazioni a buon mercato e più degli Stati Uniti ricavi in ​​dollari di spese.

Invece colpite le aziende che i loro costi sono in dollari e le sue entrate in euro.
Ma favorito quelli con ricavi in ​​dollari e dei costi in euro.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): Non è il momento per politica del rischio calcolato - senso di responsabilità obbligatoria

2015/11/27 - 10:48

Crisi economica, rifugiati, il terrorismo e la tensione russo-turca impongono serietà dice eurodeputato SYRIZA








La posizione che non è giunto il momento per politica del rischio calcolato consegnare MEP SYRIZA, D. Papadimoulis ha detto che gli sviluppi politici rapidi su iniziativa del primo ministro Alexis Tsipras per la convocazione dei leader politici del Consiglio sotto la Presidenza della Repubblica.

"La miscela crisi finanziaria - rifugiati - il terrorismo e la tensione russo-turca, impongono serietà e senso di responsabilità.
Non è il momento per rischio calcolato ", ha detto un messaggio su twitter il Vice Presidente del Parlamento Europeo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto