Venizelos in Parlamento: "Per l'amor di Dio, non negoziare altro"
La frase "per amor di Dio, non negoziare altro", l'ex presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, concentrare le critiche veementi da parte del governo e lo stesso Presidente del Consiglio, non in primo luogo lamentando che il governo ha gestito la assicurazione come ricapitalizzazione banche ", che ha portato alla de-ellenizzazione".
Dopo aver detto che è vecchio piano di progetto per le banche, citando i testi di opposizione Yanis Varoufakis ha detto che "quello che è successo in realtà il sanguinamento del portafoglio e quindi di proprietà dello Stato, per la de-ellenizzazione delle banche, costituisce il campione ciò significa che danno l'impressione di una contrattazione apparentemente duro e dare in anticipo a tutti. Così accade in Assicurazioni ".
"Non negoziare un altro", ha detto, aggiungendo che "abbiamo un primo ministro, che è riuscito a collegare il negoziato finanziario al memorandum con la politica estera e di affrontare il profugo, di questioni di cambiamenti strutturali e tagli di bilancio, come quelli relativi alla Assicurazioni "e mi chiedevo:" Qual è il risultato Cosa vinto dalla Grecia nel recente UE-Turchia Koryfis- Turchia conosce molto bene ciò che hanno imparato Ha acquisito per aggiornare la posizione istituzionale con l'Ue "?..
Inoltre, il signor Venizelos, ha chiesto perché il primo ministro ha scatenato la tensione politica in cerca di consenso presunto, notando che lo stesso signor Tsipras ha causato la riunione dei leader di partito, che avevano questo risultato controproducente alimentato scenari per una maggiore durata la maggioranza parlamentare e in realtà lo ha fatto perché vogliamo consenso, nè cambiare la stretta e disparato governativa a forma di SYRIZA ANEL, lasciandolo incontrollato.
"Si cerca di ricattare rally di spazio per poter votare a favore di impostazioni impopolari e difficili, cerca di dare la colpa all'opposizione che vuole fare co-responsabile," ha detto. Venizelos, accusando il governo che dà un quadro apparentemente riforma, non dietro di esso l'opposizione. «Ma qui la questione non è la riforma. Il problema è demagogia a livello istituzionale", ha aggiunto.
L'ex presidente del PASOK, riferendosi a posizioni di governo per PSI, ha detto che egli è, per il ritiro dello stato quindi colpito il cuore dell'economia nazionale.
'E' stato, quindi, il PSI, dicono tutto il tono del discorso politico, il Presidente della Repubblica che supera i limiti costituzionali del suo ruolo, il signor Kammenos, che con lo stile conosciuto lui commissione giudicatrice e il signor Tsipras "ha detto, aggiungendo che accetta di fare la selezione per il primo, secondo e terzo atto costitutivo e il taglio del debito e il debito di ristrutturazione e di ricapitalizzare le banche.
(capital.gr)