Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La 2019 è stata emessa a 99 nel 2014.

E' poi finita a 60 quest'anno ( anche se ho visto minimi OTC intorno ai 45 quando c'è stato il blocco dei mercati).

Ora è intorno a 89.

Quest'anno max del periodo intorno a 95.

Credo che la stessa cosa possiamo dire della 17... i minibond li ho visti (OTC, durante il blocco delle contrattazioni) attorno ai 30.

Sì, per carità...però,cmq, la mia affermazione è corretta. Almeno la 2027, di cui ne ho circa 1 100 000 nominali, ha subito una flessione che ad oggi è di quasi 10 figure rispetto ai massimi di novembre scorso. Tutto qui...

Sì, per carità...però,cmq, la mia affermazione è corretta. Almeno la 2027, di cui ne ho circa 1 100 000 nominali, ha subito una flessione che ad oggi è di quasi 10 figure rispetto ai massimi di novembre scorso. Tutto qui...

Comprendo perfettamente che con 1100K nominale uno scostamento di un paio di figure son soldoni ... ;).

Graficamente (e parlo mediamente/generalmente per tutti i GR) siamo su un buon supporto di pre-salita sui max.

La rottura di questo di potrebbe portare più sotto.

Su questi livelli potrebbero iniziare a rientrare le vendite.

Poi il futuro lo vedremo qualche giorno più avanti.

La 2019 è stata emessa a 99 nel 2014.

E' poi finita a 60 quest'anno ( anche se ho visto minimi OTC intorno ai 45 quando c'è stato il blocco dei mercati).

Ora è intorno a 89.

Quest'anno max del periodo intorno a 95.

Credo che la stessa cosa possiamo dire della 17... i minibond li ho visti (OTC, durante il blocco delle contrattazioni) attorno ai 30.

Non confrontarti col peggio possibile che c'è' stato

Tsakalotos Incontro - Draghi alla Eurogruppo - Servizi bancari e di sollevamento controlli sui capitali a fuoco

2015/07/12 - 13:48

Le condizioni per la soppressione dei controlli sui capitali e il corso della ricapitalizzazione delle banche del centro della riunione
Con il capo della BCE Mario Draghi si riunirà a mezzogiorno il ministro delle Finanze, Euclid Tsakalotos a margine della riunione dell'Eurogruppo.
Le condizioni per la soppressione dei controlli sui capitali, il processo di ricapitalizzazione delle banche e le condizioni per il ripristino della normale linea di finanziamento per le banche, dovrebbe essere al centro della riunione.
Notato che oggi l'abolizione dei controlli sui capitali è stato annunciato alla Borsa di Atene, tuttavia, prevede che l'annuncio ufficiale da parte della BCE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto