Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dijsselbloem:. Meno di 5,5 miliardi di euro costerà la ricapitalizzazione delle banche greche

2015/07/12 - 19:37



La partecipazione di successo degli individui nel processo di aumento di capitale










Il successo in vetrina il capo della partecipazione dell'Eurogruppo Gerun Dijsselbloem degli individui nel processo di ricapitalizzazione delle banche greche, e ha osservato che l'intero processo finirà per costare meno di 5,5 miliardi di euro.

In particolare, intervenendo al convegno stabilito al termine dell'Eurogruppo, o il signor Dijsselbloem ha detto:

"Abbiamo parlato del secondo elenco di prerequisiti per la Grecia.
Domani Martedì 8 DICEMBRE 2015 sarà l'ultima erogazione di ESM per le banche greche.
La ricapitalizzazione delle banche costerà meno di 5,5 miliardi di euro a causa della positiva partecipazione di individui ".

Inoltre, con riferimento alle assicurazioni, il presidente dell'Eurogruppo, ha detto:

"Abbiamo fatto riferimento al sistema pensionistico in Grecia e la necessità di rendere sostenibile a lungo termine.
Inoltre, abbiamo discusso le riforme da apportare nel mercato del lavoro greco. "


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
eseguiti di oggi
 

Allegati

  • eseguiti.PNG
    eseguiti.PNG
    66,4 KB · Visite: 287
Moscovici: il fatto incoraggiante ricapitalizzare le banche greche - Recessione nel 2016 a -0,7%

2015/07/12 - 19:52

Il commissario per gli affari economici ha osservato che il governo greco ha dimostrato di poter prendere decisioni difficili








Soddisfazione per i progressi nelle banche greche espresse dal Commissario economica gli affari Pierre Moscovici, nelle sue dichiarazioni dopo la riunione dell'Eurogruppo, e ha osservato che il governo greco ha dimostrato di poter prendere decisioni difficili quando sono nell'interesse del paese.

In particolare, il signor Moscovici ha detto che l'economia greca che:
"Valutazione positiva delle riforme greche ci permetterà di rilasciare la dose."
Soprattutto per il PIL, ha detto che le previsioni parlano di stabilità 2015 e la contrazione attesa del -0,7% nel 2016 ".

Aveva dichiarato che è "sono migliori le prospettive macroeconomiche per la Grecia rispetto al periodo estivo. Inoltre priorità è la seconda lista di prerequisiti ".

Per il processo di ricapitalizzazione ha osservato che si tratta di "incoraggiante sviluppi in banche greche", mentre in generale "è stata migliorata prospettive macroeconomiche per la Grecia rispetto con l'estate."

Soprattutto per il governo greco, il funzionario europeo ha sottolineato che "la Grecia ha dimostrato di poter prendere decisioni difficili quando sono nell'interesse del paese.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
incrementi

Sorprese negative in Grecia le vedo molto improbabili. Certo, se i lunghi andassero nei prossimi giorni sotto i 50 allora ci sono in giro notizie che i prezzi sanno e noi no. Non potrebbero essere solo manovre speculative dei mm.
Ma non credo, un po' di coraggio (triplo panico: comprare) e oggi sono cominciato ad entrare sui lunghi intorno a 54 - 55. Mantengo i brevi 17/19 e un po' di italico. Percentuali grecia in ptf pesante, molto pesante.
Vedo che Russia riacquista i brevi.
Buona serena serata.
Giuseppe
 
Deposito unilaterale - entrata in vigore della assicurazione esamina il governo



Dimitris Katsagani











Scenario conflitto si prepara a mettere in scena il governo con istituti di credito, con il taglio di sicurezza sociale. Secondo fonti attendibili di governo Capital.gr, il ministero del Lavoro-oriented "unilaterale", cioè senza l'accordo di deposito e di voto dei creditori "dalla legge regime pensionistico" durante le vacanze. "


Il disegno di legge provvederà aumento dei contributi del 2%, una pensione integrativa diminuisce del 6,5%, il recupero dei beni dello Stato a favore di fondi pensione e nuovi tassi di sostituzione per le principali pensioni con le più piccole regolazioni possibili per le pensioni alte.


Ricordiamo che secondo il governo in precedenza la pianificazione del progetto di legge voterà nel mese di gennaio 2016 e è stato negoziato con i finanziatori sull'opportunità di aumentare i contributi dei datori di lavoro.


Essenziale per cambiare questo disegno sembra essere stato oggi l'incontro tra la Comunità locale economici e monetari il signor Pierre Moschovisi e il ministero Lavoro, Mr George Katrougalos a Bruxelles. Il prossimo appuntamento sarà fondamentale che tra il signor Katrougalos e rappresentanti istituzionali Giovedi prossimo, 10 dicembre.


Pianificazione del nuovo governo includerà, oltre al deposito - entrata in vigore della nuova assicurazione durante le vacanze:


* Aumentare i contributi del 2% (1% per il dipendente e l'1% per il datore di lavoro) al fine di chiudere il buco da 665 Mln di euro nel piano del bilancio dello Stato dal pacchetto complessivo di 1,8 miliardi euro prevista per il 2015-16.


* Tuttavia, il vero "buco" del pacchetto pensione è molto più grande di quello che dice Budget 2016 approvato all'alba Domenica scorsa, fonti del governo ammettono per cui gli interventi richiesti dagli istituti di credito E 'il 40% in più rispetto a quelli del budget. Pertanto, a parte l'aumento dei contributi da 1% più 1%, il governo sta promuovendo tagli a pensioni integrative del 6,5%, da cui farà risparmiare almeno 400 milioni. Di euro.


* L'uso dei beni dello Stato che rafforzerà di 200 mil. Di euro le entrate dei Fondi.


In queste nuove misure non sono inclusi, naturalmente, dire le stesse fonti, i risparmi che possono derivare da nuovi tassi di sostituzione nelle principali pensioni, che avrebbe schiacciato la principale oltre 800 € -1000.


Senza interventi in pensioni primarie, il pacchetto si vuole arrestare il governo raggiunge 1,3 miliardi. Di euro piuttosto ... 665 mil. Di euro nel bilancio. Parole misure devono trovare è doppia (1,3 mld. Di Euro 665 milioni. Di euro) rispetto a quelli del bilancio.


Misure già "bloccate

Allo stesso tempo, il budget menzionato misure 1,2 miliardi di euro e cioè.:

* 6% deduzioni con le principali e supplementari pensioni per EOPYY imposti dallo scorso settembre (710 m. Di euro)


* Ricalcolo del grumo insieme e indiretti risparmi abolizione del pensionamento anticipato nel settore pubblico (150 mil. Di euro)


* Riduzione dei beneficiari di EKAS del 20% (223 mil. Di euro)


* Aumento assicurazione OGA (102 milioni di euro. Euro).


Così il pacchetto pensionistico è salito a 2,5 miliardi .... Euro per la 2015-16 e non 1,8 miliardi. Di euro nel bilancio e, anzi, senza di loro le misure comprendono interventi futuri nel principale pensioni (pensionistici nazionali, nuovi tassi di sostituzione).

Insieme a questi, il pacchetto dovrebbe raggiungere 3,2 miliardi di euro o il 1,9% del PIL, come previsto nella relazione della commissione sulle implicazioni sociali del nuovo protocollo.


(capital.gr)
 
Regling: Finora ha erogato 17,7 miliardi di euro per la Grecia, il programma di 86 miliardi..

2015/07/12 - 20:03

Crediti per la testa di ESM per le molte misure adottate dalla Grecia difficili i loro ultimi 4 mesi










Dopo il completamento della dell'Eurogruppo, il capo del MES, Klaus Regling, ha detto che "la Grecia ha preso riforme difficili ma importanti.
Esso ha adottato diverse misure per modernizzare la propria economia negli ultimi quattro mesi. "

In particolare sulla questione delle banche ha detto che "la Commissione europea ha approvato 2,7 miliardi Di euro per la Banca nazionale, che sarà erogato domani da ESM».

Infine, egli ha osservato che "finora erogato 17,7 miliardi Di euro per la Grecia, dal programma di 86 miliardi Di Euro."
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Comprendo perfettamente che con 1100K nominale uno scostamento di un paio di figure son soldoni ... ;).

Graficamente (e parlo mediamente/generalmente per tutti i GR) siamo su un buon supporto di pre-salita sui max.

La rottura di questo di potrebbe portare più sotto.

Su questi livelli potrebbero iniziare a rientrare le vendite.

Poi il futuro lo vedremo qualche giorno più avanti.

Ciao Tommy,

buonasera a tutti.
Rientrato da poco a casa... :rolleyes:

Vedo che sul gr23 hanno bucato di brutto il 73,4.
E vabbè... A questo punto possono scendere quanto vogliono. Sopra abbiamo un 73, sotto un 68,5. Domani mi aspetto un effimero rimbalzo.
Dicembre e le scadenza di fine anno dei fondi hedge raramente hanno portato a impennate. E in Grecia ora non stanno dando spunti positivi.
Speriamo di lateralizzare fino a fine anno, ma questa chiusura non mi fà pensare bene...
 
Sorprese negative in Grecia le vedo molto improbabili. Certo, se i lunghi andassero nei prossimi giorni sotto i 50 allora ci sono in giro notizie che i prezzi sanno e noi no. Non potrebbero essere solo manovre speculative dei mm.
Ma non credo, un po' di coraggio (triplo panico: comprare) e oggi sono cominciato ad entrare sui lunghi intorno a 54 - 55. Mantengo i brevi 17/19 e un po' di italico. Percentuali grecia in ptf pesante, molto pesante.
Vedo che Russia riacquista i brevi.
Buona serena serata.
Giuseppe
Sono d'accordo con te che sotto i 50 c'è da preoccuparsi
A dire il vero penso che già i prezzi attuali sono in saldi e possono essere
Un buon supporto ....inoltre nel triplo panico si compra e se questa regola
La conoscono anche i pesci grossi a breve dovremmo assistere a una ripresa del trend long ;)
 
Sono d'accordo con te che sotto i 50 c'è da preoccuparsi
A dire il vero penso che già i prezzi attuali sono in saldi e possono essere
Un buon supporto ....inoltre nel triplo panico si compra e se questa regola
La conoscono anche i pesci grossi a breve dovremmo assistere a una ripresa del trend long ;)
Di nuovo sott'acqua, e di brutto: -30k
Incomprensibile!
Solo speculazione? speriamo di si'! Qualche preoccupazione sul gioco sporco dei politici, si ripresenta......sarà per abitudine!:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto