m.m.f
Forumer storico
Si procede in uno spirito di cooperazione con le autorità greche
La buona cooperazione tra le autorità greche e le istituzioni per completare la seconda prerequisiti pacchetto, ha sottolineato in dichiarazioni del Commissario per gli affari economici, Pierre Moskovisi.
"Ci stiamo muovendo bene con la ricapitalizzazione delle banche sistemiche e speriamo che si possa andare avanti in modo positivo verso l'integrazione" del secondo pacchetto di riforme, ha detto entrando all'Eurogruppo, commentando che, sebbene ci sia fin dall'inizio un accordo tra le due parti, vi è uno spirito cooperazione.
Ha detto che nella riunione odierna si prevede di fare una presentazione della situazione da parte del ministro delle Finanze greco, Euclide Tsakalotos.
Per quanto riguarda l'adozione del bilancio per il 2016 da parte della Camera di Sabato votato ha commentato che "le ipotesi più favorevoli o meno sfavorevoli" la base che qualcosa è "buono sviluppo". Ha aggiunto, no, ha bisogno di continuare a "lavorare" per "raggiungere un accordo sul secondo pacchetto requisito che è necessario per completare la prima valutazione."
Inoltre su tweet che detto ha avuto "colloqui costruttivi" con il Ministro del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Welfare George Katrougalos su questioni relative alla riforma della "pensione" e "mercato del lavoro". G .. Katrougalos a Bruxelles per il Consiglio Occupazione UE.
Infine, si rileva che, secondo la fonte ben informata, il signor Tsakalotos oggi ha avuto un incontro privato con il capo della BCE, Mario Draghi.
Fonte: ANA-MPA
...............qualche notizia della quale non siamo a conoscenza? un perché a questo ribasso deve pur esserci...........