Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Ho una modica quantità da liquidare della 36 dai chiamate qualche amico vostro con il passaparola :) :) :)

mannaggia da quanto hanno tolto il tlx sulle vecchie non gira più niente
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Te le compro io mettiti a 118,01 o poco più


eh grazie al quazzo ahahahah

sto già a sconto la lettera a meno di 125 non c'è e poi quel size c'è solo sulle nuove dove addirittura il denaro sulla 37 sta a 123 e lettera 125

no dai 120,50 è già troppo a sconto per quel size se non avessi un'alternativa d'investimento pronta non le venderei a quel prezzo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
eh grazie al quazzo ahahahah

sto già a sconto la lettera a meno di 125 non c'è e poi quel size c'è solo sulle nuove dove addirittura il denaro sulla 37 sta a 123 e lettera 125

no dai 120,50 è già troppo a sconto per quel size se non avessi un'alternativa d'investimento pronta non le venderei a quel prezzo

Non l'avevamo capita....:)

PS
hai provato OTC ?
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Non l'avevamo capita....:)

PS
hai provato OTC ?


ah scusate...

otc fineco tempo fa c'era un prezzo da cravattari e scorsa settimana mi hanno detto che non si poteva... boh mi è sembrata strana questa cosa...

mi hanno addirittura mandato una mail grottesca in cui mi suggerivano di andare in denaro altrimenti non le avrei vendute ahahahahah

leggi.


Gentile Matteo Tosi,

in merito alla sua richiesta le confermiamo quanto precedentemente
comunicato: non e' possibile procedere con operazioni OTC sul titolo
in questione, ma sara' necessario procedere in autonomia da sito.

Le precisiamo infatti che le proposte in bid sul titolo GR0138008744
sono regolarmente presenti, pertanto potra' inserire proposte che
possono essere eseguite (ovviamente non per l'intero importo in
un'unica soluzione).

Le precisiamo inoltre che nel caso di inserimento di ordini con
prezzi più alti rispetto al bid (come sta attualmente disponendo) è
molto probabile che gli stessi non vadano a buon fine.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank
 

tommy271

Forumer storico
eh grazie al quazzo ahahahah

sto già a sconto la lettera a meno di 125 non c'è e poi quel size c'è solo sulle nuove dove addirittura il denaro sulla 37 sta a 123 e lettera 125

no dai 120,50 è già troppo a sconto per quel size se non avessi un'alternativa d'investimento pronta non le venderei a quel prezzo

Tieni duro.
I rendimenti stanno leggermente scendendo, se il trend prosegue magari tra qualche giorno ci arrivi.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Tieni duro.
I rendimenti stanno leggermente scendendo, se il trend prosegue magari tra qualche giorno ci arrivi.

Sempre sulla 36


Tre settimane fa ne ho vendute 250 a 127 e al primo colpo... a questo punto sono stato fortunato

poi altre 300 tempo fa ma ad altri prezzi per scambiarle con btp e anche lì le ho vendute quasi subito

Poi ho venduto nel tempo qualche volta 20/30/50 pezzi e mai avuto problemi

ma queste ultime pur a sconto niente proprio...sono 3 settimane che stanno lì e nessuno se le fila....

senza tlx sulle vecchie è dura, avessi saputo avrei scambiato anni fa quando proposero il cambio...
 

tommy271

Forumer storico
Sempre sulla 36


Tre settimane fa ne ho vendute 250 a 127 e al primo colpo... a questo punto sono stato fortunato

poi altre 300 tempo fa ma ad altri prezzi per scambiarle con btp e anche lì le ho vendute quasi subito

Poi ho venduto nel tempo qualche volta 20/30/50 pezzi e mai avuto problemi

ma queste ultime pur a sconto niente proprio...sono 3 settimane che stanno lì e nessuno se le fila....

senza tlx sulle vecchie è dura, avessi saputo avrei scambiato anni fa quando proposero il cambio...

Disponendo di un buon servizio OTC, con un pò di controparti credo non avresti problemi.
Il problema dei vecchi GR è appunto nella loro liquidità... e sui mercati retail gli scambi restano al lumicino.
 

Users who are viewing this thread

Alto