Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Nel mercato interno, il rendimento dell'obbligazione decennale è sceso al di sotto del 2% all'1,98%.

* Il sistema di scambio elettronico (IDAT) della Banca di Grecia ha registrato transazioni per 48 milioni di euro, di cui 34 milioni per ordini di acquisto.
Il rendimento dell'obbligazione di riferimento a 10 anni si è attestato all'1,99%, in calo rispetto al 2,02% di venerdì, rispetto allo -0,49% per l'obbligazione tedesca corrispondente, con un margine del 2,48% dal 2,55% che ha chiuso a fine della scorsa settimana.

***
Dati di ieri.
 

tommy271

Forumer storico
Eurozona: forte calo dei rendimenti obbligazionari - minimo italiano a 10 anni al 1,598%

Martedì 19/05/2020 - 10:00

Il rendimento del titolo italiano decennale scende all'1,595% dall'1,703%







I rendimenti del debito nella zona euro stanno diminuendo drasticamente, a seguito della proposta franco-tedesca di istituire un fondo di recupero europeo da 500 miliardi di euro, con la controparte italiana che registra un rally, mentre la terza economia della zona euro ha colpito duramente dal principe ereditario, ha accolto con sollievo la proposta Merkel-Macron.

Il rendimento dell'obbligazione decennale italiana scende al 1,598% dall'1703%.
In Portogallo, il rendimento dell'obbligazione decennale è dello 0,777% dallo 0,893%.
Il rendimento dell'obbligazione spagnola decennale è sceso allo 0,740% dallo 0,807%.

In Irlanda, il rendimento a 10 anni è sceso dello 0,109% dallo 0,144%.
D'altro canto, il rendimento del titolo tedesco decennale si è rafforzato a -0,472% da -0,481%.

EYXN68jXgAAbgwO



È stata accolta positivamente l'iniziativa del cancelliere tedesco A. Merkel e del presidente francese E. Macron per la creazione di un fondo di recupero europeo da 500 miliardi di euro.
Il presidente della Commissione, O. von der Leyen, ha sottolineato che questa proposta riconosce la portata e l'entità della sfida economica che deve affrontare l'Europa e sottolinea giustamente la necessità di trovare una soluzione incentrata sul bilancio europeo.
Si sta muovendo nella stessa direzione della proposta della Commissione, che terrà conto anche delle opinioni di tutti gli Stati membri e del Parlamento europeo. "

Tuttavia, secondo la Sueddeutsche Zeitung, l'Unione europea trarrà 500 miliardi di euro dai mercati, con l'esatta configurazione del quadro che sarà determinata nei prossimi giorni dalla Commissione europea.
"Il denaro sarà assegnato al bilancio europeo, specialmente nei paesi che sono stati colpiti più duramente dalla pandemia coloniale e anche come sovvenzioni anziché prestiti".
Il fondo "stanzierà fondi per le aree e le aree più colpite.
La coesione nell'UE "È stato messa a repentaglio dalle conseguenze dell'incoronazione", ha dichiarato il cancelliere Merkel in una conferenza stampa con il presidente francese, sottolineando che "l'obiettivo dell'Europa è di emergere da questa crisi rafforzata, unita e solidale".

Quindi ha chiesto uno "sforzo straordinario, una tantum", che ha affermato che la Germania e la Francia erano disposte a fare.
"Questa è una crisi senza precedenti. La pandemia richiede uno sforzo comune, che sarà europeo ", ha dichiarato Macron, che ha espresso la speranza che la Commissione europea adotti la proposta tedesco-francese.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 609 punti + 0,07%.

Spread in sostenuto restringimento, ora a 235 pb. (Italia 211).
Il rendimento sul decennale scende marcatamente a 1,875%.

Rendimento Bund decennale in leggero aumento - 0,472%.
 

tommy271

Forumer storico
Forte rialzo delle obbligazioni greche e in tutta la regione

Di Eleftheria Kourtali






Oggi si sta verificando un forte rally in tutte le obbligazioni dell'Eurozona a seguito della decisione franco-tedesca sul fondo di recupero sovvenzioni da 500 miliardi di euro per aiutare l'Unione europea a riprendersi dalla pandemia di coronavirus.


I rendimenti dei titoli greci sono scesi al di sotto del 2% da ieri e per la prima volta da metà aprile, mentre oggi si attesta all'1,87% con un calo del 6% e lo spread contro la Germania si attesta a 239 punti base.

Il calo dei rendimenti italiani è simile con il rendimento del titolo decennale del paese all'1,613%, una riduzione del 14% dei rendimenti delle obbligazioni spagnole a 10 anni e dello 0,695%, mentre il rendimento delle obbligazioni portoghesi a 10 anni scende di oltre il 18% che raggiunge lo 0,734%.

Secondo Goldman Sachs, il Fondo di riabilitazione franco-tedesco vale 500 miliardi. l'euro migliorerà ulteriormente i costi di finanziamento della regione, rilevando che i rendimenti in Italia e Spagna diminuiranno drasticamente.

Il clima particolarmente positivo e la significativa riduzione dei rendimenti greci, combinati con il continuo sostegno della BCE, che acquista obbligazioni greche per un valore di circa 100 milioni di euro al giorno attraverso il programma straordinario pandemia del QE, con tutti i suoi acquisti finora realizzati per circa 3,5 miliardi di euro rendono abbastanza facile la "nuova" uscita della Grecia sui mercati nel prossimo futuro, in modo da finanziare le misure a sostegno dell'economia. L'obiettivo del personale finanziario rimane quello di evitare l'uso del credito c Linea ESM.

Come abbiamo accennato, nei prossimi piani di ODDIH ci sono altre due emissioni obbligazionarie per l'estrazione di circa 4 miliardi di euro, portando così l'attività editoriale totale del paese per il 2020 a circa 8-9 miliardi di euro, dopo le versioni di 7 anni. e i precedenti 15 anni. La BCE attraverso il QE può acquistare titoli greci fino a 16 miliardi di euro quest'anno, quindi ciò significa automaticamente che assorbe completamente l'attività editoriale del paese, il che non è il caso di nessun altro paese della zona euro.

Allo stesso tempo, ODDIH ha già cambiato la sua strategia originale e, invece di ridurla, quest'anno sta aumentando la quantità di emissione di fatture fruttifere. Il tasso di interesse oggi versato si attesta a 11 miliardi di euro, da 15,23 miliardi di euro a settembre 2019 e 12,61 miliardi di euro a fine 2019.

L'obiettivo è che alla fine del 2020 il tasso di interesse sarà allo stesso livello di dicembre 2019.

Secondo le stime di Deutsche Bank, la Grecia procederà con una nuova emissione a luglio per l'estrazione di 2,5 miliardi di euro e un'altra (la quarta in totale per l'anno) in ottobre da cui si prevede che verranno attesi 1,5 miliardi. Euro. I partecipanti al mercato, tuttavia, stimano che la nuova uscita avverrà molto prima, forse a maggio e al più tardi all'inizio di giugno, con un nuovo titolo decennale.

(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
Cosa segnala l'accordo di $ 500 trilioni sul recupero dalla Germania e dalla Francia, reazioni al piano - Miglioramento delle obbligazioni

Martedì 19/05/2020 - 11:34

Goldman Sachs: proposta franco-tedesca per i fondi obbligazionari della zona euro "cortocircuito" del Fondo di recupero






Di fronte alla catastrofe economica e alla minaccia dell'incoronazione che mette in dubbio la coesione dell'Unione europea, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha lasciato alle spalle decenni di "ortodossia economica tedesca" e ha accettato di sostenere l'idea di un debito collettivo europeo per aiutare i paesi più colpiti dalla pandemia.
Se gli altri Stati membri fossero d'accordo sul piano, sarebbe un passo importante verso l'unificazione europea e un segno che la pandemia potrebbe davvero avvicinare l'Unione.

Si ricorda qui che la Merkel, il 18 maggio 2020, ha concordato con il presidente della Francia, Emmanuel Macron, la creazione di un fondo comune di recupero di 500 miliardi di euro.
Tuttavia, il design originale era per 1 MLD. ma ha convenuto di pagare $ 500 miliardi entro il 2020 e saranno valutati i dati per il 2021.
Il suo rimborso sarà a carico dell'intera Unione, come annunciato, ma andrebbe principalmente a beneficio del sud più povero, che è stato colpito più duramente dalla corona.

Le obbligazioni dei paesi dell'Europa meridionale si stanno riprendendo, i prezzi sono in aumento, i rendimenti stanno diminuendo, ma ci sono molte lacune nella proposta economica di Germania e Francia.
È probabile che i $ 500 miliardi vengano forniti con il meccanismo del 2% del PIL e con i prestiti del MES, il che significa che per la Germania ci sono circa € 72 miliardi basati su 3,6 trilioni di PIL. del 2019, in Francia corrispondono a 50 miliardi con un PIL di 2,5 trilioni. in Italia corrispondono a 36 miliardi con 1,8 trilioni. PIL e in Grecia con 188 miliardi di PIL corrispondono a 3,8 miliardi di euro.

Un simile approccio comune ai prestiti è stato a lungo resistito dalla Germania e da altri Stati membri del nord.
E questa riluttanza si è rivelata un ostacolo per un'ulteriore integrazione europea.
Negli ultimi anni, l'Unione europea è stata colpita da una serie di sfide che hanno scosso le sue basi, dalla crisi dell'immigrazione all'uscita della Gran Bretagna dall'Unione.
Ora, la pandemia ha portato cambiamenti tettonici, causando la chiusura dei confini e danneggiando gravemente le economie degli Stati membri.

Gli stati del sud si rivolgono a Bruxelles per chiedere aiuto e spingono paesi come la Germania e i Paesi Bassi per una maggiore azione collettiva.
Allo stesso tempo, paesi come l'Italia, il sentimento antieuropeo e populista sono aumentati drasticamente.
Alla luce di questa emergenza, ha affermato Macron, le due maggiori potenze europee hanno convenuto di cercare di correggere le fratture più profonde e di condurre l'Unione a "una vera strategia comune per la cessione del bilancio europeo".


Gruppo Eurasia: Rivoluzione europea


Il Fondo riabilitazione In effetti, Mujtaba Rahman, capo analista del Gruppo Eurasia, ha detto che è stata una "rivoluzione europea - se passa".
Per la prima volta, l'Europa sarà in grado di "raccogliere fondi e trasferirli direttamente nei paesi, nelle regioni e nelle industrie più bisognose, senza influenzare ulteriormente la loro situazione economica e aumentare il loro debito", ha affermato Rahman. .
Sebbene la proposta rappresenti un grande cambiamento nel pensiero tedesco, la Merkel si è affrettata a definirla uno "sforzo una tantum", con la Germania che ha concordato un piano in base al quale la Commissione europea, usando la sua eccezionale affidabilità creditizia, prenderà in prestito denaro. per il fondo.
Il debito verrà rimborsato nel tempo attraverso il bilancio comune dell'Unione europea, che è finanziato dagli Stati membri.
Tuttavia, per la Merkel, la proposta pone rischi politici nel paese, dove potrebbe rafforzare l'alternativa di estrema destra per la Germania, istituita su una piattaforma euroscettica.

Ma la mossa potrebbe anche essere l'unico modo per salvare un'unione monetaria profondamente divisa e l'eredità del cancelliere per l'unità europea.
La proposta deve essere approvata dagli altri 25 Stati membri dell'UE, alcuni dei quali hanno rifiutato categoricamente il rimborso del debito in passato.
L'Austria, come i Paesi Bassi, ha già dichiarato di voler aiutare gli Stati interessati solo con prestiti, non sussidi, come richiesto nella proposta di lunedì.
Tuttavia, vale la pena notare che i dettagli del piano non sono stati forniti, ma i leader hanno detto che i soldi sarebbero andati all'economia e alle aree maggiormente colpite dal virus.
Ciò includerà paesi come l'Italia e la Spagna, i cui costi di finanziamento sono molto più elevati rispetto a paesi come la Germania.
Coloro che ricevono i soldi non saranno responsabili per il loro ritorno, Macron ha detto.
Questa sarebbe la responsabilità dell'Unione europea nel suo insieme attraverso il suo bilancio comune.


Economist Intelligence Unit: non è chiaro come sarà rimborsato il debito


Sia la Merkel che la Macron hanno sottolineato che tutti gli Stati membri devono concordare la proposta, mentre i dettagli del piano saranno elaborati dalla Commissione europea.
"Non è chiaro come l'UE pianificherà e garantirà il rimborso del debito e se la proposta possa garantire il sostegno di altri Stati", ha affermato Ana Andrade, analista presso l' Unità di intelligence per economisti .
Ogni nuovo fondo di recupero dovrebbe essere approvato all'unanimità dai 27 paesi dell'UE, nonché dal Parlamento europeo, l'unica istituzione dell'UE eletta direttamente.
Per quanto riguarda il rimborso del debito, Andrade ha spiegato che una tassa europea, gli Stati membri saranno responsabili del costo del servizio del debito.
Ciò significa che il reale sollievo economico di questi dovrebbe essere misurato rispetto al contributo di un determinato paese al fondo. "

Tradizionalmente, qualsiasi accordo congiunto franco-tedesco ha un peso enorme nell'UE, in quanto è la più grande economia e ha un'influenza ancora maggiore ora che il Regno Unito ha lasciato.
Le critiche, se non il contrario, rischiano probabilmente di Paesi Bassi, Finlandia, Svezia o Austria, che sono considerate negative in qualsiasi sforzo di integrazione europea.
In passato, si nascondevano spesso dietro la Germania.
Tuttavia, non pochi aspetteranno che la Commissione europea stabilisca i dettagli.
Naturalmente, la maggior parte degli analisti concorda sul fatto che la proposta, se accettata, potrebbe essere uno sviluppo significativo.


Bank of America Merrill Lynch: la Germania abbandona le linee rosse e accetta i sussidi statali


Come sorpresa positiva, la Bank of America Merrill Lynch ha descritto oggi l'iniziativa franco-tedesca per il Fondo europeo di riabilitazione.
Secondo i suoi analisti, il fondo è importante per almeno due motivi:
i) c'è un tacito messaggio politico dalla Germania che è ovviamente disposto a superare alcune linee rosse e fargli pensare in modo creativo al bilancio dell'UE
ii) ce n'è uno messaggio politico all'Europa, anche se piccolo, sul rischio di disintegrazione.
La dimensione proposta (circa il 4% del PIL dell'UE di 27) è relativamente ridotta, la distribuzione tra gli Stati membri dell'UE e il piano di rimborso saranno di grande importanza per la sua efficacia e l'entità di questi trasferimenti fiscali.


Bruegel: creazione di debito a lungo termine nell'UE


"Penso che sia abbastanza importante", ha affermato Guntram Wolff, un economista tedesco che gestisce Bruegel , un think tank a Bruxelles.
"È essenzialmente un prestito che verrà rimborsato attraverso il bilancio dell'UE, quindi è la prima vera creazione di un debito a lungo termine dell'UE".
Henrik Enderlein, presidente e professore di economia politica alla Hertie School of Governance di Berlino, ha affermato che la proposta mostra che il debito collettivo europeo, un "tabù" di lunga data per i politici tedeschi, "potrebbe diventare una realtà".
Ha aggiunto che potrebbe segnare un " momento hamiltoniano " per l'Europa.
Il caso del debito federale creato da Alexander Hamilton ebbe un ruolo chiave nel plasmare un'identità collettiva per gli Stati Uniti nei suoi primi tempi.
"Ciò che conta di più oggi", ha continuato Enderlein, "è che Francia e Germania hanno concordato che in una crisi, l'UE può emettere il proprio debito su larga scala.
Il segnale politico qui è che l'UE è più di un semplice gruppo di stati-nazione e ha una sua identità federale ".


Goldman Sachs: proposta franco-tedesca per il fondo di recupero "cortocircuito" sui rendimenti delle obbligazioni della zona euro


Secondo Goldman Sachs, la proposta franco-tedesca per un fondo di recupero da 500 miliardi di euro metterà in corto circuito i rendimenti dei titoli di Stato attuali dell'eurozona e scatenerà un ulteriore calo dei costi di finanziamento in Italia e Spagna.
Secondo una nota della US Investment Bank, la differenza tra i rendimenti delle obbligazioni decennali tedesche e italiane potrebbe essere ridotta al di sotto di 180 punti base, livelli fissati a marzo.
Lo spread è attualmente fissato a 205 punti base.
Infine, secondo Goldman Sachs, lo spread tra le obbligazioni tedesche e spagnole potrebbe essere limitato a 90 punti base rispetto agli attuali 121 punti base.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: la proposta Merkel-Macron rappresenta un passo significativo verso l'unificazione, ma i vantaggi per l'Italia sono limitati

Martedì 19/05/2020 - 12:10

Il beneficio per i paesi che sono stati colpiti più duramente dal coronaire - principalmente l'Italia - sarà piccolo





Gli analisti di Capital Economics descrivono la proposta congiunta franco-tedesca per la creazione di un Fondo europeo per la riabilitazione da 500 miliardi di euro come un passo importante verso il risanamento del bilancio nell'Unione europea.

Notano, tuttavia, che i benefici per i paesi che sono stati colpiti più duramente dal coronaire - principalmente l'Italia - saranno piccoli.

In effetti, si stima che aumenterà leggermente al di sopra del 2% del PIL, nell'arco di un anno.

Nel pomeriggio del 18 maggio, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Emmanuel Macron hanno annunciato che l'Unione europea deve prendere in prestito € 500 miliardi, pari al 4,2% del PIL della zona euro, per finanziare il fondo. recupero.
I dettagli non sono ancora stati concordati, ma il bilancio dell'UE dovrebbe essere utilizzato per emettere obbligazioni.

Il punto importante è che questi fondi saranno assegnati agli Stati membri come sovvenzioni e non come prestiti, a seconda delle esigenze, una mossa che è un trasferimento fiscale, in questo modo l'UE passerà il Rubicone al bilancio aderire.

Vista la valutazione AAA del merito creditizio dell'UE, il costo del prestito sarà vicino a quello del MES, spiega Capital Economics.

Questo è un cambiamento significativo nella politica dell'UE, ma ci sono ragioni per cui potrebbe non essere possibile.
Questo perché l'unanimità è necessaria per attuare la proposta, con l'Austria che ha già respinto il piano.
Anche la Finlandia, i Paesi Bassi e la Svezia seguiranno le orme dell'Austria.
Molto probabilmente, l'accordo finale fornirà un mix di prestiti e sovvenzioni.

Il secondo elemento è il fatto che il vantaggio per ciascun paese dipenderà dalla distribuzione dei fondi.

EYXq01tWoAEiLKX

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Significativo miglioramento delle obbligazioni greche con l'1,86% a 10 anni grazie al piano di recupero di 500 miliardi





Significativo miglioramento è stato registrato oggi, 19 maggio 2020, in obbligazioni greche, a seguito del piano di risanamento di 500 miliardi di Germania e Francia:
il piano di risanamento di 500 miliardi dà slancio alle obbligazioni e all'Europa meridionale con rendimenti in calo.

Naturalmente, ci sono già reazioni: 4 paesi, Austria, Svezia, Danimarca e Paesi Bassi, non sono d'accordo e chiedono che i 500 miliardi vengano erogati sotto forma di prestiti e non di sussidi.

L'obbligazione greca a 10 anni è attualmente negoziata all'1,86% con un minimo record il 13 febbraio 2020 allo 0,90%
, mentre l'obbligazione italiana a 10 anni è all'1,65%.
Va notato che l'1,86% a 10 anni della Grecia con lo 0,71% a 10 anni degli Stati Uniti - il minimo storico dello 0,3180% del 9 marzo 2020 - mostra una deviazione a causa delle riduzioni aggressive dei tassi di interesse da parte della FED allo 0%, ma tutto ciò è prova panico.
Il differenziale tra Grecia - Italia è di 23 punti base.
Contro il Portogallo, lo spread con la Grecia è di 110 punti base ...



Il quadro attuale del mercato obbligazionario greco



L'obbligazione con scadenza a 6 anni 30/1/2023 ha un prezzo medio di 106,58 punti base e un rendimento dell'1,01%.
La nuova obbligazione a scadenza a 5 anni 2/4/2024 ha un prezzo medio di 108,45 punti base e un rendimento dell'1,20% è stato emesso al 3,60%.
Il minimo record è stato registrato il 13 febbraio 2020 allo 0,28%.

L'obbligazione a scadenza a 7 anni 15/2/2025 ha un prezzo medio di 109,36 punti base e un rendimento dell'1,32% con il minimo storico 0,36% del 14 febbraio 2020 ...
L'obbligazione a scadenza a 7 anni il 23 luglio 2026 ha un prezzo medio di 102,10 unità di base e resa 1,52%.
È stato emesso all'1,90%.
La nuova scadenza di 7 anni del 22 aprile 2027 ha un prezzo medio di 102,24 punti base e un rendimento dell'1,66%.
È stato rilasciato al 2,013%.

L'obbligazione con scadenza a 10 anni 30/1/2028 ha un prezzo medio di 114,30 punti base e un rendimento dell'1,75% con un rendimento di mercato dell'1,77% e un rendimento delle vendite dell'1,72%.
La nuova scadenza a 10 anni del 3/3/2029 ha un prezzo medio di 116,32 punti base e un rendimento dell'1,85% con un rendimento di mercato dell'1,87% e un rendimento delle vendite dell'1,83%.
Va notato che è stato emesso il 5 marzo 2019 al 3,90% ed è stato ristampato il 9 ottobre con un tasso di interesse dell'1,5%.
Il minimo storico è stato registrato il 13 febbraio 2020 allo 0,90%.

L'obbligazione a 15 anni con scadenza 30/1/2033 ha un prezzo medio di 122,50 punti base e un rendimento dell'1,89%
La nuova scadenza a 15 anni 4/2/2035 ha un prezzo medio di 99, 37 unità base e prestazioni dell'1,92% mentre è stato emesso all'1,91%.
Il minimo record è stato registrato il 18 febbraio 2020 all'1,49%.

Il prestito a termine a 20 anni 30/1/2037 ha un prezzo medio di 127,88 punti base e un rendimento del 2,02%
Il prestito a scadenza 25 anni 30/1/2042 ha un prezzo medio di 135,33 punti base e un rendimento del 2,15%
Il minimo storico dell'1,70% è stato registrato il 14 febbraio 2020

La differenza di rendimento tra 10 anni greci e obbligazioni tedesche è stata di 232 punti base da 261 punti base.

Il CDS greco nei 5 anni che costituiscono il punto di riferimento, è attualmente fissato a 269 punti base.

A titolo di confronto, il CDS argentino è di 8.135 punti base.
Ti ricordiamo che i livelli record dopo PSI + in Grecia sono stati registrati l'8 luglio 2015 alle 8700 p.m.
CDS funziona come segue ....
Per ogni $ 10 milioni di esposizione al debito greco, un investitore che desidera compensare il rischio del paese acquista un derivato CDS e paga ad es. per la Grecia oggi produce premi del 2,69% o $ 269 mila per ogni posizione di investimento di $ 10 milioni nel debito greco.


Miglioramento nelle obbligazioni della zona euro con l'Italia, il Portogallo, la Spagna a fuoco


Il miglioramento è registrato oggi nei prezzi delle obbligazioni dell'Europa meridionale, con un focus sulla Spagna e Portogallo ... allora davvero e Germania Accordo e Francia per il recupero di 500 miliardi di fondi.
L'italiano di 10 anni aveva raggiunto un massimo del 2,98% il 18 marzo 2020 per formare oggi, 13 maggio 2020, all'1,86%.
L'obbligazione tedesca a 10 anni è attualmente al 19/5/2020 al -0,46% con un massimo dello 0,78% il 13/2/2018.
Ricordiamo che l'1,02% annuo elevato si è verificato il 10 giugno 2015, mentre il minimo storico si è verificato il 9 marzo 2020 a -0,90%.

I rendimenti delle obbligazioni europee sono i seguenti ...
Il termine irlandese a 10 anni che termina il 2028 mostra un rendimento dello + 0,10% con un minimo record del -0,24% il 4 marzo 2020.
L'obbligazione portoghese decennale dell'ottobre 2028 ha un rendimento dello 0,76% con un minimo record dello 0,06%. che si è verificato il 16 agosto 2019.
Il rendimento decennale spagnolo è dello 0,70% con un minimo record dello 0,02% il 16 agosto 2019.
In Italia il prestito decennale scadente il 1 agosto 2029 ha un rendimento dell'1,65% e con minimo storico 0,75% il 12 settembre 2019

Vale la pena ricordare che Cipro ha emesso un'obbligazione a 10 anni con un tasso di interesse del 2,40% e il suo rendimento attuale è dell'1,55%,
il minimo storico è stato registrato il 20 agosto 2019 allo 0,3260%.


www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto