Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Negoziati diurne super-fondo, ITSO e pubblico


ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08

Demetra CAPA













"Dobbiamo essere d'accordo, se possibile, oggi," una fonte del governo ha detto ieri, descrivendo il tutto il giorno di negoziati in programma per oggi, come i capi delle istituzioni previste per la partenza domani a mezzogiorno.

Il Venerdì e termina scritto ultimatum TEMPESTIVO dato da istituti di credito. Rapporto fonti responsabile che dovrebbe essere misurato se hanno completato i 13 prerequisiti 1 miliardo Euro (stabiliva che dovrebbe essere entro e non oltre 18/12 erogazione della dose dopo il completamento e le disposizioni di attuazione ...).


Contatti Ieri - completato poco prima di mezzanotte - contrassegnati "ricognizione" ed essenzialmente non hanno portato ad un accordo in una delle principali fronti.



Appuntamenti con le istituzioni




E 'in corso dalle 10 appuntamento MOF Euclide Tsakalotos con le teste sul quadro che governeranno il nuovo fondo di privatizzazione 50 (?) Miliardi. Euro, mentre nel pomeriggio è stato nominato nuovo round di contatti presenza e George ministro dell'Economia Stathakis prestiti agevolati.


Sul tavolo sarà la questione della assicurazione, anche se la prima valutazione del 2016 e le aree aperte rimanenti al pubblico, i ricavi, i costi sanitari e altri prerequisiti.




Profilo basso verso banche




Dirigenti negoziano competenti ha sottolineato che cerca di mantenere basso profilo come domani, Venerdì è il termine ultimo per attrarre fondi da parte delle banche non sistemiche. Ieri, informazioni era mite sia per il fronte ITSO dove da fonti governative punti di convergenza registrati ma anche per il QSN.


Ieri, il presente e ha dato il Vice Ministro responsabile delle questioni ESPA A. Haritsis. Dato i dettagli di grandi progetti che sono ritardi, ma ha anche presentato una tabella di marcia per superare accumulo di impegni (condizionalità) della nuova QSN. Fonti governative hanno detto, intanto, che le istituzioni hanno espresso la loro soddisfazione per i progressi delle questioni in sospeso.


Allo stesso tempo, ha avuto luogo moltitudine di contatti tecnici per la scansione lotto di fronti aperti, non solo nel campo della prerequisito 1 miliardo. Euro, ma la portata delle condizioni di prima negoziazione. I contatti inclusi il fondo di privatizzazione e gli ospedali per l'assicurazione e lo stato delle entrate e delle spese sarà "prendere in considerazione" nuove misure "a medio termine" entro il 2019.


Nell'ambito del nuovo accordo tentativo Superfund sulla struttura che ha, mentre ancora non è chiaro, né l'ammontare dei fondi da accumulare.
Aveva account originale di 50 miliardi di euro, ma l'Eurogruppo Lunedi dopo l'annuncio della -simantika- minori esigenze di supporto del capitale delle banche.


Ricordiamo che nella lista del secondo prerequisiti del pacchetto per 1 miliardo di euro inclusi fondi.:


· Prestiti Red centrate quadro per la concessione di licenze di istituzioni non bancarie che gestiranno i prestiti "rossi".

· L'applicazione del diritto fallimentare recentemente adottato.

· Le nuove regole del Consiglio superiore di criteri per valutare l'accessibilità economica del debitore e per la selezione e valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.
· Il quadro per il nuovo Fondo di privatizzazione attraverso l'azione di gruppo che preparerà le proposte.
· La nuova suddivisione in zone e la legge forestale.
· Il nuovo libro paga in pubblico.
· Nuovo valutazione sulla liberalizzazione delle professioni.
· Nuovi interventi al pannello degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi.
· Un calendario preciso per la privatizzazione di ITSO.
· Rafforzamento del Segretariato generale delle entrate
· Azioni contro l'evasione fiscale in particolare delle operazioni di carburante e l'IVA triangolari.
· La legislazione secondaria per l'attuazione del clawback in ospedali e test diagnostici.
· Applicazione della legge sul QSN adottando tutte le decisioni necessarie per eliminare i ritardi.


(capital.gr)


***
Lo stato della discussione, in queste decisive giornate.
 
Con anima e denti prestiti rosse e assicurazioni


Vittoria Zorba






La trattativa per il ITSO va bene, apprezza Massimo, che però ammette che la difficile e critica per quanto riguarda il braccio di ferro tra la Grecia Quartet Prestiti rosse e di assicurazione.


Associates del premier non nascondono la loro ansia di negoziare in queste zone e si aspettano e gli incontri di oggi per avere un quadro più completo.



"Allarme partigiano"

Nel Massimo e Koumoundourou aspettano anche per completare questo ciclo negoziale Stathaki- Katrougalos con le istituzioni (apprezzano che da domani ci sarà un quadro chiaro di dove guidato) per preparare il fine settimana come il massimo organo del partito Syriza, il Comitato Centrale di, su quali misure ... (non così piacevole).


Il lavoro della CC saranno due giorni e aperto al suggerimento di A. Tsipras ai membri dell'istituzione, che è una "codificazione" di ciò che il Primo Ministro ha detto di recente che il Gruppo parlamentare e interventi pubblici.


Il che significa che essi difendere e misure già votato (aste, ricapitalizzare le banche, etc.), ma anche coloro che vengono a completare la valutazione e spianare la strada per la disposizione del debito sulla discussione.


Il ritornello della prima Tsipras ultimamente è anche: "Continuate a fare tutto il necessario per assicurare la stabilità dell'economia (dal momento che il agguato ... Schaeuble e il piano b) e la regolazione del debito greco.

Politicamente, si presume che il premier ribadirà pubblico partigiano dei piani sui centri extra istituzionali, i cicli estremi dell'UE e l'opposizione per raggiungere lo scenario di "parentesi sinistra".


FMI: Una conversazione ha detto

https://translate.googleusercontent...athina&usg=ALkJrhiHp8STNSz9jN4D9IKSgSXNg6Y1fA

L'improvviso "guerra" che ha acceso tra Maximus e Schaeuble nel programma greco, fonti governative sottolineano la Capital.gr, che:


"Non abbiamo mai contributo del Fondo in Grecia o in Europa. Questo non è una novità. Ma non hai mai chiesto di lasciare. Abbiamo chiesto solo decidere finalmente e dirci pubblico se, come e quali suggerimenti si vuole partecipare. Perché il ruolo non è costruttivo. "


(capital.gr)
 
La "storia disastro" della Borsa di Atene e la sala di rianimazione


King George








Si tratta in definitiva di una questione di fiducia degli investitori o "problema tecnico" dal ribilanciamento degli indici crollo avviene sulla Borsa di Atene negli ultimi giorni?

Se si chiede agli esperti del mercato, la metà risponderà il primo e gli altri secondo, e forse la verità come di solito accade in questi casi, si trova da qualche parte nel mezzo. La più preoccupante è che il titolo ha raggiunto un tempo dt da 730 a 550 unità con chiave a leva estesa selloff in azioni della "economia reale".

Questi erano che mantenuto la Indice Generale "impennata" fino a quando le azioni delle banche si dissolvono perdere l'estate dei controlli sui capitali oltre il 90% del loro valore, ora stanno accelerando la loro caduta su Atene Avenue e guidare il mercato ad livelli "Grexit 2012".

Una risposta "sicuro" per il motivo per cui ora esaurito le blue chip con tanta furia si troverà sicuramente i portafogli di ristrutturazione costretti iniziato a diventare a causa della significativa riduzione della gravità di larga capitalizzazione negli indici. Dopo l'azione di sterminio e l'ultima ricapitalizzazione che seguì, il settore bancario recupera la sua leadership negli indici di gravità vicino al 35-40%. Questo potrebbe non dire nulla agli investitori al dettaglio, ma significa molto per i fondi che investono in base alla struttura di indicatori, in pochi incontri nel migliore dei casi, devono ristrutturare le loro posizioni con la vendita di alcune azioni e di acquistare altri al tasso ponderato e Pesano gli indicatori.

I volumi insolitamente elevati di negoziazione sono stati gli ultimi incontri, e soprattutto ieri (ad es OPAP cambiò 2674 milioni. I titoli, OTE 1,7 milioni. Ellaktor a 1,1 milioni. PPC 883 migliaia. Pezzi, in GEKTERNA 639 mila pezzi, ecc., mentre il fatturato complessivo ha superato 250 milioni. di euro in due giorni), ha dato un assaggio di come affetti grandi portafogli di fondi di monitoraggio istituzionali e indici in questi casi, ma ciò che dovrà aspettare il mercato come il ribilanciamento degli indici MSCI e FTSE International standard entro la fine del mese.

In questa fase, le vendite domino (e mercati corrispondenti alle banche) è stato causato solo da cambiamenti nella gravità della Alpha Bank a crescere dal 1,1% attuale al 14% ponderato 81% e Eurobank cui 0,5% va a 8,8% ponderazione 89%. Il tasso di partecipazione di tutti gli altri larga capitalizzazione denaturati in liquidazioni di fondi che non sono voluto o no dovuto trovare "overweight" di alcuni titoli. Nel corso dei giorni dati cambierà nuovamente come abbiamo perseguire il calcolo della nuova gravità avrà nazionale (0,33% oggi) e Pireo (0,05% oggi).


Raduno di rilievo


Il completamento della prima fase di ristrutturazione in combinazione con le condizioni di ipervenduto che si sono verificati negli ultimi otto incontri di indici e azioni (ss limitato l'RSI presso l'indice generale e FTSE Large Cap 25 di ieri ha registrato il valore più basso degli ultimi 13 mesi) favore ora il caso di un raduno di rilievo nel mercato, che probabilmente avrà caratteristiche aggressive con forti movimenti di singoli titoli brevi.

È inoltre molto importante osservazione analista schematica Stephen George (DeiktesForums) che vicino al livello di 550 punti è l'obiettivo di formare tipico "capo spalla" che era il periodo settembre-ottobre e quindi in questa regione potrebbe interrompere la corrente gamba verso il basso aprendo la strada per un rally di fine anno.


L'ultima fase di declino


Se il riequilibrio istituzionale e anteriore corrente prima di giustificare in parte il sell off sul mercato a breve termine, tuttavia, non spiega perché il mercato ha rotto ai supporti si trovano in condizioni yperoulimenes estreme e attivato obiettivi per molto più bassi i prezzi medi ripristino ricordi dall'ultimo periodo estivo e livelli di prezzo in corrispondenza di basso di 42 mesi.

Qui gli "strumenti" della politica, analisi fondamentale e tecnica sembrano convergere in una ben precisa conclusione: che il fondo del barile per il mercato azionario, l'economia e il personale politico gestire le sorti del Paese, probabilmente non ha ancora trovato .

Nel mercato vi è una valutazione che lo stock è ormai entrato nella sua fase finale e più doloroso di lungo termine che cade, e anche se i valori obiettivo indicati per i prossimi mesi sono scesi a 450-500 unità, nessuno in realtà non può sapere a che cosa punto, quando e come il mercato completerà il suo fondo storico cercando per cercare di invertire la tendenza al ribasso. Il fatto è che per la prima volta si sono moltiplicati così le stime vogliono il punto di inversione è giunto il momento e la quantità "vicini".

La domanda ora è quanto di più difficile e doloroso che possono ottenere le cose fatte dal lato stock.

E lì le risposte darà entrambe le azioni della banca sono ora valorizzando oltre 10 miliardi. Euro e di ottenere il controllo della parte del giorno successivo sul ATHEX dopo l'ultima ricapitalizzazione, ma anche la durata delle blue chip maggior parte delle quali sono Oggi 200% al 700% superiori ai prezzi erano nell'estate del 2012 l'indice generale è tornato poi a 470-550 punti. In entrambi i casi i margini di declino sono grandi se le cose diventano più brutto di quello che ha stimato il mercato e nei prossimi mesi portano ad una recrudescenza dei timori sul destino della Grecia all'euro, ma altrettanto grande è il lato positivo in quanto la situazione " girare. "

Ma per ora tutto quello che possiamo dire è che lo stock si trova nella tempesta perfetta in cui hanno dichiarato ieri, e le probabilità sono che, anche se si tira brevemente il sole nel prossimo periodo ed i prezzi di nuovo prova 600 -620 punti, la tendenza al ribasso sarà ancora potente fino a condizioni configurate si riverseranno.

Tali condizioni, purtroppo, ancora non all'orizzonte tranne forse da lontano.

Invece, si potrebbe dire che dal lato degli investimenti, come se i prezzi sembrano grandi opportunità sono state create, i rischi sono theriepsei. Impetuoso governo sono dal FMI in vista dell'apertura di assicurazione cartelle caldo e di lavoro dal prossimo anno, il clima conflittuale coltivata con istituti di credito per aprire fronti di negoziazione e ritardi registrati su entrambi i lati della valutazione cardine dovrebbe era stato dal novembre e ora rinviata per il periodo gennaio-Febbraio, minare il clima degli investimenti proprio quando avrebbe dovuto migliorato dopo il completamento della ricapitalizzazione e la rimozione dei controlli sui capitali sul capitale.

Il catalizzatore sta probabilmente in questa fase più clima della rafforzando l'ondata di svendere in borsa è che "storia di successo" di ristrutturazione del debito e l'integrazione precoce dei titoli greci sul programma di allentamento quantitativo della BCE Ha iniziato a sfumare volta nelle ultime settimane sotto il peso del clima conflittuale con istituti di credito e le posticipazioni costanti valutare i progressi del memorandum c. I fondi esteri hanno giocato il gioco di attualizzazione un rapido effetto nella seconda metà del 2015, i cambiamenti strategia, ottengono profitti da azioni e obbligazioni, e luogo di incontro per il prossimo anno puntando a valutazioni inferiori e del paesaggio più chiara.




(capital.gr)
 
Versare tonnellate Maximos Mansion









Basso profilo adottato dal leadership del governo per disinnescare la polemica scoppiata in merito alla necessità di coinvolgere o meno il FMI per il nuovo programma greco e che ha intensificato l'asse Atene - Berlino.

Dirigenti Maximos Mansion fatto in modo di portare a casa ieri che non vi è alcuna intenzione in questo momento di seguire il soggetto. Inoltre, come si è entrato nel tratto finale della negoziazione della lista di prerequisiti, collegati al versamento di subdose miliardo Di euro, Atene dovrà scegliere le sue battaglie, perché non può mantenere la tensione su molti fronti contemporaneamente.

Allo stesso tempo, naturalmente, sono arrivati ​​a chiari segnali di Atene che il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel nuovo programma greco non è necessaria solo da parte dei partner e istituti di credito, ma anche giuridicamente vincolante, sulla base degli obblighi derivanti del contratto d'estate a cui si riferiscono evidenziando significativo che Atene ha acconsentito a loro.

Portavoce del governo tedesco, Stephen Zaimpert ha detto ieri che il coinvolgimento del FMI nel progetto greco "non è solo una pratica che ha dato, ma si fonda e dei testi giuridici pertinenti al programma di ESM nel contesto dell'Unione Europea, come la dichiarazione dell'Eurogruppo nel mese di agosto, che è stato sostenuto dal FMI e dalla Grecia. "

Le dichiarazioni Zaimpert mostrano che il coinvolgimento del FMI nella posizione del programma da adottare a livello centrale dal governo tedesco e non semplicemente una opinione dissenziente di Mr. Schaeuble. Nel clima simile mosso in dichiarazioni Commissario delle Finanze, Pierre Moskovisi, che ha definito "necessario" per la presenza del FMI nel programma greco.

Il governo sembra non essere d'accordo con queste valutazioni e portavoce del governo, Olga Gerovasili, ieri consegnato (primo programma) la posizione che "l'estate ha votato nuovo accordo, che non è una continuazione della precedente. È nuovo affare su nuovi termini e in cui il FMI non ha deciso se partecipare. Si deciderà marzo termina la partecipazione al programma precedente. "

I capi di governo, secondo i collaboratori del signor Alexis Tsipras crede che il FMI sta spingendo per misure più severe e riforme politiche neoliberali completamente e sarebbe più facile da gestire l'accordo senza la partecipazione del Fondo.

Le stesse fonti hanno detto che l'argomento di Atene, per sostenere la sua posizione che il Fondo può ritirare, è che per la ricapitalizzazione delle banche sono stati richiesti solo 6 miliardi di euro dei 25 previsti e, di conseguenza, la greca programma è già 19 miliardi. di euro in meno e potrebbe essere escluso come contributo al FMI.Questo è un problema che probabilmente temporaneamente messo da parte, per ripristinare il governo in un altro momento.


I prestiti "rosso"


Di fronte alla trattativa, il governo dice che vogliono chiudere al più presto, anche domani, ma riconoscere che vi sono notevoli difficoltà in materia di vendita di "rossi" prestiti alle imprese in fondi di soccorso, la privatizzazione dell'ITSO e più piccolo nel nuovo libro paga governo.

In effetti, anticipando un compromesso doloroso, a fronte di posizioni di governo finora, collaboratori del Presidente del Consiglio ritengono che la gestione politica dell'accordo, che si rifletterà in una nuova polynomoschedio, può essere più difficile di quanto la regolazione finale alla residenza protezione primaria .


(Kathimerini)
 
Ostacoli di negoziazione - prestiti "rosso", ITSO e assicurazioni



10 | 12 | 2015 08:07








Nel ritmo ... Crash negoziati, il cui esito rimane incerto, spostando il governo.

Il programma rimane stretto fino a domani sera -la più recente, i ministri sono invitati a "dare le armi" con istituti di credito per una serie di prerequisiti che hanno difficoltà molto.

Il governo ha riferito il iefimerida.gr, è polynomoschedio di venire alla Camera e votato il 15 dicembre, da erogare entro subdose 1 miliardo Di euro scadenza prima del 2015.

Le deliberazioni del team economico (Tsakalotos, Stathakis, Chouliarakis) e altri ministri con il quartetto è febbrile e le differenze visibili. Può il governo ha lanciato la "battaglia" per il secondo pacchetto, ma sullo sfondo c'è la grande assicurazione "spina", che sarà anche la "madre di battaglie" con il nuovo anno. Per questo motivo, con -dove atteso giorno interesse, i colloqui avranno con istituti di credito e ministro del lavoro George Katrougalos.


Strada con ostacoli ...


Percezione predominante al Maximos Mansion, è che "c'è un grande aggraffatura" con il margine di manovra a scarseggiare. "Ci sono divergenze forti," fonti governative ammettono, spiegando, però, che nessuno può anticipare i risultati si rifletterà nell'accordo ..

Con i dati a oggi, tuttavia, ostacoli all'accordo restano:

I prestiti "rosso": il lato delle istituzioni invita per il trasferimento legiferato di prestiti in fondi di soccorso, mentre per gennaio indica il negoziato da effettuare sui prestiti al consumo sono la residenza principale e le PMI


Energia: Il ministro Panos Skourletis aveva presentato una proposta in base al quale il governo acquisterà dal PPC 100% dell'ITSO, con l'obiettivo per il 49% o essere venduto o scambiato. Le due parti, a seguito delle consultazioni di ieri, hanno deciso nella composizione dell'azionariato e il metodo di compensazione di PPC. In attesa, però, è per quanto riguarda la gestione del gestore di trasmissione.


Il nuovo Fondo di privatizzazione: Mancata corrispondenza è sia l'esatta struttura di chi eserciterà il controllo. In base all'accordo del 13 luglio, tuttavia, la nuova entità sarà incorporato in aggiunta alla proprietà e beni di HRADF (mobili e non), e la proprietà delle banche statali, quote di capitale di imprese statali.


Controllare gli sviluppi SYRIZA


Allo stesso tempo, aprire le antenne ... per mantenere i membri del partito. Ieri ha incontrato la segreteria politica di Syriza, l'attenzione dei quali erano procedurale in preparazione per il Comitato Centrale che si riunisce nel fine settimana.
Nel "microscopio" che troveranno tutti gli sviluppi politici ed economici, il "look" di fronte alle sfide del nuovo anno per il governo e di partito.


(Iefimerida)
 
Prime aperture:


La Borsa di Atene tenta il rimbalzo, ASE 566 punti + 1,21%.


Lo spread muove positivo, a 786 pb.


I prezzi dei GR sono in movimento decimale stabile, intorno ai max di ieri.
 
Tsakalotos (MOF): il compromesso molto difficile il nuovo accordo - la chiave per il successo della riduzione del debito

2015/10/12 - 09:40

I controlli sui capitali saranno aboliti nel 2016, dice il ministro delle Finanze









La posizione che il nuovo accordo tra la Grecia e i suoi creditori ha raggiunto la scorsa estate è un "compromesso molto difficile" fatta dal governo per "piede posteriore" ha espresso nella sua intervista al quotidiano britannico The ministro delle Finanze Guardian, Euclid Tsakalotos.

L'articolo osserva che Tsakalotos ha intrapreso il più difficile lavoro in Europa è il leader economico di un paese, che sta vivendo la sua peggiore recessione della storia del dopoguerra, si trova di fronte ad un debito enorme e dipende dagli aiuti internazionali finanziariamente.

Nelle sue dichiarazioni Tsakalotos sostiene che "anche oggi non è certo che Atene uscirà dalla crisi nel modo in cui vorrebbero che il governo di sinistra di Syriza."

Tuttavia, la relazione sottolinea che il clima verso la Grecia è cambiato in modo significativo almeno in relazione all'inizio dell'estate, citando come esempio la ricapitalizzazione delle banche, che è molto meglio completato quanto inizialmente previsto.

"Anche Schaeuble ha detto che non vi è alcun dubbio che il governo greco sta attuando quello che ha promesso e che sta negoziando con i creditori in modo molto più costruttivo", dice Tsakalotos.

"L'argomento che le cose sarebbe meglio se lasciamo la zona euro nel mese di luglio sembra presumere che avremmo avuto necessità finanziarie e non sarà costretto ad andare al FMI per un nuovo prestito e che il FMI imporrà termini.

Questa idea, che al di fuori della zona euro di essere completamente liberi di fare quello che vuoi, non è supportata dalla teoria economica e storia economica ", dice Tsakalotos, sottolineando che la chiave per il successo del programma è la riduzione del debito.

"Ciò è necessario per dare agli investitori la luce verde per ripristinare la fiducia e creare nuovi posti di lavoro, fornendo al contempo la sicurezza necessaria per eliminare la possibilità di Grexit» dice il ministro delle Finanze, che ha espresso questo desiderio il dibattito avrà inizio nel mese di febbraio dopo il completamento delle riforme e la prima valutazione.

Secondo Tsakaloto, "il vero banco di prova per il governo non è se sarà in atto il piano che qualsiasi altro governo potrebbe fare.
Abbiamo fatto questo compromesso e noi abbiamo l'obbligo di attuare l'accordo, ma deve lasciare spazio alle iniziative radicali in materia di salute e l'istruzione - sfera sociale per cui la sinistra sarebbe fiero ".

Il ministro delle Finanze ammette che non c'è molto di formulare un "elite oligarchica", il Guardian a sostenere che più di 100 miliardi di euro hanno lasciato la Grecia a partire dall'inizio della crisi, che ha portato i capitalcontrols imposizione per prevenire crollo del sistema bancario.

Tsakalotos sottolinea che è determinato a usare un bastone e della carota per inseguire la classe superiore che ha rifiutato di aiutare il paese, tra cui l'avvio il suo denaro all'estero, al culmine della crisi.

"Noi non abbiamo avuto tempo per inseguire i ricchi e creare un senso di giustizia.
Noi facciamo un lavoro importante a confronto i deflussi dalle banche greche, con le entrate fiscali e guardare tutte le liste, compreso l'elenco dei greci che hanno proprietà a Londra ", dice Tsakalotos, che hanno espresso preoccupazione per la possibilità di" stanchezza da riforme ".

"Nuove leggi e cittadini costantemente passati non vedono la luce alla fine del tunnel. Avevamo già 12 tagli alle pensioni ".

I creditori devono accettare che alcune riforme possono essere realizzate solo gradualmente ", dice Tsakalotos, che crede che i controlli sui capitali sono sollevati a volte nel 2016.

"E 'importante che i greci cominciano a sentire i benefici del cambiamento. E 'importante che i greci ritengono che i loro sacrifici attribuiscono ", conclude il signor Tsakalotos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

 
Atene "perde" la Francia nella battaglia per il Fondo monetario internazionale

Il suo C. Angeli













Il governo ha scelto di mettere al centro dell'attenzione controversia sulla partecipazione o meno del FMI nel terzo programma, almeno per quanto le trattative in esecuzione che conducono alla valutazione.


Comunicazione e praticamente valutare la squadra di governo come utile a questa tattica fino a quando la trattativa del secondo pacchetto di prerequisiti e assicurazioni creano gravi crepe sul fronte interno.


Tuttavia, come circoli diplomatici citati a Bruxelles il "regolare" questo può essere estremamente dannoso come già ha suscitato reazioni di quelli di ... campo duro da parte di potenziali amici come la Francia e l'Italia.


Ieri l'intervento anche Moscovici valutato in questo contesto, e al di là della Commissione europea, il commissario francese su questo problema sembra esprimere opinioni francesi.


Preoccupazione è anche sorta in ambienti bancari, come la tensione è improbabile di agire negativamente sul clima entro il quale completa il processo di PRM banche non sistemiche. Si stima che il volume che attiva incertezza della regolare tenuta e l'attuazione del terzo programma.


FMI e rifugiati

Dall'interfaccia della Commissione europea anche affermato che il confronto con il FMI in un momento specifico e di fronte al problema dei rifugiati completamente aperto, le impressioni di questa iniziativa sarà a carico del clima di negoziazione.


Inoltre, come ha sottolineato, che ha firmato il governo greco prevede una condizione di coinvolgimento del FMI nei processi di attuazione del terzo programma e il prestito del MES.


Il signor Moscovici ieri ha detto "Non mi piace vedere un dibattito sul ruolo del FMI nel programma greco, la partecipazione è necessario ..." e alla stessa lunghezza d'onda del rappresentante del governo tedesco Steffen Seibert ha ricordato che "la partecipazione FMI si fonda nei testi giuridici del terzo programma (e prestiti) il MES ... ".


La sostanza è alcuna controversia sulla partecipazione del FMI, come sostenuto da ambienti diplomatici a Bruxelles "a meno che il Consiglio Fondo stesso decide di ritirarsi da essa."

Ma poi venire altre questioni come "il chi e in quali condizioni garantiranno gli obblighi di rimborso del governo greco alla cassa ...".


Il FMI e i mercati

Al di là di questo, però, e la gestione comunicativa di questo conflitto all'interno ciò che veramente preoccupa questo problema coinvolto nel caso del terzo programma è che "una tale discussione non solo non facilita ma piuttosto distrugge l'approccio progressivo Grecia a condizioni mercati nel 2016 ... ".


Ed è valutato come estremamente importante come il graduale ritorno ai mercati nel 2016 in parallelo con il passo dopo passo il ritorno delle banche nel finanziamento della BCE normale è il requisito fondamentale per effettuare la ristrutturazione del dibattito debito da aprire volta nel febbraio.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Süddeutsche Zeitung: Qualsiasi altro paese si dissolverebbe se applicata memorandum della Grecia

2015/10/12 - 10:18



Quasi ogni settimana il governo di Alexis Tsipras riforme di voto in parlamento, miliardi fendenti







La crisi, il ruolo del Fondo monetario internazionale e la riforma delle pensioni ieri commentato dalla stampa tedesca, e commentare individuato Süddeutsche Zeitung, chiedendo un trattamento più indulgente della Grecia, come trasmissione da Deutsche Welle.

"In questi giorni la Grecia avrebbe molte ragioni per la disperazione con la situazione dell'Unione europea
Come a Bruxelles ritengono che la soluzione della crisi dei rifugiati si trova in Turchia, ma non sulla costa, l'Unione europea promette di aiuti finanziari candidato Turchia miliardi o addirittura l'abolizione dei visti.
Al contrario, la Grecia, che soffre di crisi, si trova ad affrontare l'esclusione dalla Schengen perché non possono far fronte alla situazione.
E 'strano come tratta l'UE in uno Stato membro ", il quotidiano tedesco.

"Ma le riforme per il terzo pacchetto di aiuti, secondo i tecnocrati, niente è abbastanza veloce.
Come se non fosse chiaro a tutti durante l'estate, al momento della firma del terzo pacchetto, il paese potrebbe non incontrare il fitto calendario.
Quasi ogni settimana il governo di Alexis Tsipras votare le riforme in Parlamento, riducendo miliardi.
Ogni disegno di legge porta nuove misure dolorose.
Qualsiasi altro paese sarebbe sciolto da una politica così crudele.
Il governo Tsipras, con una maggioranza di soli tre voti, compaiono inaspettatamente resiliente, come dimostra il voto del bilancio di austerità per il 2016 ", ha osservato il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Il peggioramento dei bond greci - Il 10-anni 8,41%, il 2-anni 8,71% e si diffonde 767 punti base

2015/10/12 - 11:27









Rimane il sentimento fragile mercato obbligazionario greco, ma la conclusione generale è che gli investitori hanno reagito favorevolmente per contrastare il governo greco con il FMI e la Germania e sono andati in vendite crescenti rendimenti obbligazionari.

Le cause del recente deterioramento erano 1) le preoccupazioni per la stabilità politica in Grecia
2) la frustrazione che ha causato l'Draghi commercializza
3) motivazioni tecniche alcuni investitori hanno colto l'opportunità di vendere i profitti raccogliendo e
4) contro la Grecia da parte della Germania e del FMI .

Le preoccupazioni degli investitori circa la stabilità politica in Grecia nelle prossime settimane preoccupanti investitori e questo sviluppo avrà un impatto sulle obbligazioni greche a breve.

Il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 10 dicembre 2015 al 8,71% dall'8% di ieri ...
Oggi 10 dicembre clima in obbligazioni greche sono un po 'peggio.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 69,5 a 71 punti base del rendimento tra 8,41% e il 8,12%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 767 punti base da 755 punti base, il deterioramento record.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto a 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Verso il basso spostare oggi prezzi di 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 90.10 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 8,25%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93 bps con un rendimento medio di mercato del 8,23% di rendimento 8,71% e il 7,75% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Le recenti decisioni della BCE non piaceva agli investitori, ma oggi segnato movimenti di stabilizzazione.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 2,44%, la Spagna e l'Italia 1,62% 1,56%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto