Aperto rimangono prestiti spine di privatizzazione e rossi
ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
Demetra CAPA
Con il più alto contro il tempo e fuori le spine di privatizzazioni, prestiti rosse dell'ITSO e altri fronti 13 prerequisiti per 1 miliardo. EUR prepara attorno alla grande notte di negoziati.
L'ultimatum scade domani e se non è possibile accordo poi la strada per 1 miliardo Euro diventa in salita.
Alle 13:00 è conclusa senza esito, il turno del mattino tre ore di negoziati per il fondo di privatizzazione. L'appuntamento MOF Euclide Tsakalotos i capi in questione il quadro che disciplina la privatizzazione di 50 nuovo fondo (?) Miliardi.
Il nuovo appuntamento è fissato per 19:00 secondo le fonti che hanno conoscenza del trading. La ragione per la nuova presenza "top tour" dei prestiti agevolati ministro delle finanze e il ministro dell'Economia George Stathakis, il fondo di privatizzazione, e in generale tutte le questioni finanziarie.
Le stesse fonti hanno detto a una domanda che ha chiuso la questione della gestione delle banche. Mezzogiorno riferito previsto pranzo di lavoro dei ministri e Tsakalotos Stathakis, con il Governatore della BoG C. Stournara.
Oggi al tavolo delle consultazioni mediare tra istituzioni e rappresentanti di ministeri metterà la questione dell'assicurazione, anche se la prima valutazione del 2016 e le aree aperte rimanenti al pubblico, i ricavi, i costi sanitari e altri prerequisiti .
Un alto dirigente della squadra negoziale greco ha detto che domani sarà la fase finale, senza che sia stata anche l'accordo. Capi delle istituzioni previste per la partenza domani a mezzogiorno.
'Ultimatum attuale dopo tutto, Venerdì e finendo scritto dato da istituti di credito. Fonti competenti dicono che domani dovrebbe essere valutato e, se completato 13 prerequisiti 1 miliardo Euro (stipulato che dovrebbe essere entro e non oltre 18/12 erogazione della dose dopo il completamento e le disposizioni di attuazione ...).
Dirigenti negoziano competenti ha sottolineato che cerca di mantenere basso profilo come domani, Venerdì è il termine ultimo per attrarre fondi da parte delle banche non sistemiche. Ieri, informazioni era mite sia per il fronte ITSO dove da fonti governative punti di convergenza, ma anche per il QSN registrato.
(capital.gr)