Affari - accordo di oggi, si applicano votato Martedì
Demetra CAPA
Fino a Martedì 15 dicembre il Parlamento dovrebbe hanno votato un altro raccordo che comprende 13 requisiti, così 1.000 milioni. Di euro che sono collegate per raggiungere gli ultimi fondi statali il 18 dicembre, entro tale termine fissato in precedenza le istituzioni comunitarie. Alti funzionari governativi coinvolti nei negoziati hanno descritto la nuova pianificazione del mattino
.
I capi delle istituzioni, ha detto, rinviando la loro parte di un giorno la partenza da Atene. Partono domani (ed a frequentare il Lunedi con i rappresentanti della Conferenza investimento del governo greco in Grecia, che si svolgono negli Stati Uniti).
E se siete d'accordo, allora il governo di "153" dovrebbe iniziare una nuova maratona, quella di legiferare una ancora da attuare da parte del Parlamento. Saranno completate e altre disposizioni secondarie per le aste, la liberalizzazione del mercato e ad altri settori "eccezionali".
Per quanto riguarda i margini di ritardo nelle procedure di regolamentazione e la dose pagamento dovrebbe - se necessario - essere approvato politicamente da istituti di credito, dicono fonti competenti. Q
uesto perché il 18 dicembre - per ora - è il termine ultimo per il pagamento della rata ...
Bloccato Fondo sovra e ITSO
Oggi il duo negoziale dei signori Tsakalotos e Stathakis tentativi di raggiungere un accordo sui fronti aperti centrate prestiti rossi e sforzo "movimento". Il nuovo appuntamento è fissato per 11:30.
E 'stato un accordo in ritardo sul presupposto per il nuovo Asset Development Superfund. Secondo le fonti competenti parteciperà alla cifra tre rappresentanti della Grecia e due istituzioni.
L'accordo presupposto fornisce un quadro che disciplinerà il nuovo Fondo, che dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno, una task force in grado di elaborare le proposte.
Ieri c'è stata anche la convergenza in materia di prestiti rossi. "Il progresso era più grande di quanto mi aspettassi", ha detto all'alba fonte contrattazione superiore. "Siamo molto contenti, siamo andati meglio del previsto", ha detto prestiti agevolati. Ha aggiunto, tuttavia, che anche i campi aperti lasciati.
In precedenza ieri, ha chiuso la questione dell'ITSO. Inoltre, fonti greche hanno detto chiuso e il problema della selezione delle amministrazioni delle banche.
Prestiti Red
L
a fronte alta è ora prestiti rossi. Secondo fonti governative, le due parti sono vicini ad un accordo sull'istituzione di mercato gestione del credito.
Dal momento che la possibilità di vendere parte greca ha tentato di escludere mutui per la prima casa come il quadro si concentrerà sulla gestione attiva di grandi finanziamenti alle imprese che superano un'altezza di 40 miliardi di euro. Euro.
Si noti che ieri pomeriggio ha tenuto una colazione di lavoro dei ministri SRM. Tsakalotos e C. Stathakis, con il Governatore della BoG C. Stournara.
I prerequisiti
Pacchetto 13 prerequisiti oltre i prestiti rossi nel campo finanziario compresa l'applicazione del diritto fallimentare recentemente adottato, ma le nuove regole della Banca Centrale sui criteri per la valutazione della convenienza del debitore e per la selezione e valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.
Essa dovrebbe anche venire la nuova terra e la legge forestale, la nuova massa salariale negli interventi del settore pubblico nuovo al pannello degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi. Compresi gli interventi per rafforzare il segretariato delle entrate, contro le azioni evasione fiscale soprattutto nelle operazioni triangolari carburante e IVA.
Dobbiamo promuovere nuova determinazione per liberalizzare le professioni e del diritto derivato in attesa per l'attuazione del clawback negli ospedali e test diagnostici, una tabella di marcia per l'attuazione della legge sul QSN adottando tutte le decisioni necessarie eliminare i ritardi.
(capital.gr)
***
Stato della trattativa...