Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 788 pb. (782)
Portogallo 187 pb. (187)
Spagna 105 pb. (103)
Italia 97 pb. (97)
Irlanda 52 pb. (52)
Francia 32 pb. (31)
Austria 25 pb. (25)

Bund Vs Bond -165 (-162)
 
Concordato cessioni prestiti rossi


King George





Governo e istituti di credito hanno bloccati oggi i dettagli dell'accordo per la creazione di un "mercato" nel mondo degli affari rosso, mutui e prestiti al consumo.


Dal momento che il libero mercato ha creato e sarà operativo nei primi mesi del 2016, con la possibilità di attività di società di gestione del credito e dei fondi, entrambe le parti concordano di escludere la possibilità di vendere mutui rosse come garanzia la prima residenza. Questo vale sia per le famiglie e per i liberi professionisti e gli imprenditori indebitati piccole e medie imprese che hanno prestiti con ipoteche su loro case.


Nel quadro istituzionale, tuttavia, alla fine si unire tutti gli altri mutui che non dispongono di un mutuo prima casa del mutuatario. Il governo ha cercato, ma non è riuscito di escludere i mutui totali da una gestione attiva, mentre ogni indicazione non passerà né la proposta di mettere limite a 1 mil. Di Euro prestito eccezionale da non venire sotto il martello di piccole imprese prestiti.


Il peso delle discussioni ricade principalmente in prestiti alle imprese, in particolare quelle delle grandi imprese costituiscono il 40% del totale dei prestiti e delle esposizioni non performing per oltre 40 miliardi di euro.



Fonti oggetto dell'operazione ha detto che l'attuale, tappa finale delle trattative con i rappresentanti dei creditori sarà dettagliato sarà consentito classificazione dei prestiti rossi per unirsi nel nuovo contesto di gestione attiva e dovrà entrare gli ultimi ritocchi su un quadro normativo consentirà alle società di gestione di attivazione in Grecia. Esaminare il raggruppamento dei prestiti per settore, con l'onere che rientrano in settori ad alta tecnologia, come alberghi, negozi, aziende alimentari, il trasporto marittimo a corto raggio, piscicoltura etc.


Si cercherà inoltre di trovare un terreno comune su questioni di gestione prestiti rossi per le PMI, in particolare a specializzarsi il termine "PMI", nel tentativo di raggiungere le eccezioni dovute a dati diversi prevalenti in Grecia. A livello europeo come una media impresa è definita come un'impresa che occupa meno di 250 persone e il cui fatturato annuo non supera il 50 mil. Di euro e la definizione di piccola impresa riguarda le società con meno di 50 dipendenti e un fatturato superiore a 10 mil. Di Euro.


I governi e le istituzioni hanno concordato e per quanto riguarda il quadro normativo per la creazione e il funzionamento di "mercato" prestito rosso, come il disegno di legge per essere presentato in parlamento per il voto probabilmente Martedì prossimo, revocato tutte le restrizioni che potrebbero ostacolare le società di attivazione o di gestione autonoma o sistemi di joint venture tra imprese e banche. Base per la creazione del nuovo quadro è la creazione di mercati modello prestiti rosse Cipro che è stata approvata il mese scorso.


Le aziende saranno riconosciuti e controllati dalla Banca di Grecia, mentre introdurre controlli rigorosi in termini di composizione dell'azionariato al fine di escludere la possibilità di costituire società di grandi azionisti aziende indebitate che sono in questo modo acquistare prestiti rosso di basso valore le loro imprese.


(capital.gr)
 
Minacciare ... 20 anni, se non tagliare le principali pensioni


Dimitris Katsagani








Ieri "artiglieria pesante" ha preso le loro istituzioni nel loro incontro con il ministero del Lavoro, Mr. George Katrougalos.


Hanno portato indietro la possibilità di partecipare di nuovo nella lista dei requisiti per aumentare l'età minima di assicurazione richiesto per venire uno alla pensione da 15 anni (4500 bolli) che sono attualmente in 20 anni (6000 bolli).


La minaccia di recupero di tale affermazione è il risultato dell'incapacità di Mr. Katrougalos per convincere i finanziatori sulle prestazioni delle misure proposte per chiudere il "buco" di 665 mil. Di euro il pacchetto di 1,8 miliardi di euro per essere attuata entro la fine del 2016.


Mr. Katrougalos ha proposto misure su ... 1,2 miliardi. Di euro e, in particolare, ad aumentare i contributi del datore di lavoro del 2% (700 mil. Di euro), la riduzione delle pensioni integrative da 6,5-8,5% (400 mil. di euro) e la riscossione delle entrate derivanti dallo sfruttamento di proprietà pubblica (200 m. di euro) per evitare la riduzione della pensione principale dal 1 gennaio 2016 come richiesto dai finanziatori nuovo inferiori del 20-25 % i tassi di sostituzione.


Il Ministero. Il funzionamento dei giorni precedenti aveva neppure suggerisce di trasferire i contributi per OAED, IKA, anche se l'IKA non hanno dato il OAED ... 35% dei ricavi del 10 mesi del 2015 (pp ha pagato 1 miliardo. euro 1,5 miliardi. di euro come dovrebbe).


Inoltre, i prelievi imposti in materia di pensioni per l'assistenza sanitaria dallo scorso settembre resi con ritmi ... tartaruga in EOPYY.


Questo è il primo motivo per cui i rappresentanti delle istituzioni ... non vogliono sentire troppo contributo aumenta contributi o trasferimenti da un assicuratore all'altro.


La seconda ragione è che, soprattutto in una recessione come oggi, una misura particolarmente anti-sviluppo l'aumento dei contributi del datore di lavoro. Questo non sembra essere d'accordo e SYRIZA dal momento che il programma elettorale del collegato aumentare gradualmente i contributi a seconda del corso di economia.


In caso contrario, il governo si sforza di non particolare definire i nuovi tassi di sostituzione del disegno di legge delle pensioni principali che sarà passato alla fine di gennaio 2016. La definizione esatta deve essere portato a decreti graduali e circolari.


Una bozza della nuova legge entrerà al Comitato economico intorno al 20 dicembre.


Successivo critica "nodo" sarà la metà di gennaio 2016, quindi sarà lo studio dell'Autorità nazionale attuariale.


Una pietra miliare nel processo globale di ricalcolo delle pensioni sarà il completamento del consolidamento dei fondi di previdenza sociale, nel 2017, come previsto dal nuovo protocollo d'intesa, in conformità con cerchi governo statale in Capital.gr.


(capital.gr)
 
Affari - accordo di oggi, si applicano votato Martedì


Demetra CAPA









Fino a Martedì 15 dicembre il Parlamento dovrebbe hanno votato un altro raccordo che comprende 13 requisiti, così 1.000 milioni. Di euro che sono collegate per raggiungere gli ultimi fondi statali il 18 dicembre, entro tale termine fissato in precedenza le istituzioni comunitarie. Alti funzionari governativi coinvolti nei negoziati hanno descritto la nuova pianificazione del mattino.

I capi delle istituzioni, ha detto, rinviando la loro parte di un giorno la partenza da Atene. Partono domani (ed a frequentare il Lunedi con i rappresentanti della Conferenza investimento del governo greco in Grecia, che si svolgono negli Stati Uniti).


E se siete d'accordo, allora il governo di "153" dovrebbe iniziare una nuova maratona, quella di legiferare una ancora da attuare da parte del Parlamento. Saranno completate e altre disposizioni secondarie per le aste, la liberalizzazione del mercato e ad altri settori "eccezionali".


Per quanto riguarda i margini di ritardo nelle procedure di regolamentazione e la dose pagamento dovrebbe - se necessario - essere approvato politicamente da istituti di credito, dicono fonti competenti. Questo perché il 18 dicembre - per ora - è il termine ultimo per il pagamento della rata ...


Bloccato Fondo sovra e ITSO

Oggi il duo negoziale dei signori Tsakalotos e Stathakis tentativi di raggiungere un accordo sui fronti aperti centrate prestiti rossi e sforzo "movimento". Il nuovo appuntamento è fissato per 11:30.


E 'stato un accordo in ritardo sul presupposto per il nuovo Asset Development Superfund. Secondo le fonti competenti parteciperà alla cifra tre rappresentanti della Grecia e due istituzioni. L'accordo presupposto fornisce un quadro che disciplinerà il nuovo Fondo, che dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno, una task force in grado di elaborare le proposte.


Ieri c'è stata anche la convergenza in materia di prestiti rossi. "Il progresso era più grande di quanto mi aspettassi", ha detto all'alba fonte contrattazione superiore. "Siamo molto contenti, siamo andati meglio del previsto", ha detto prestiti agevolati. Ha aggiunto, tuttavia, che anche i campi aperti lasciati.


In precedenza ieri, ha chiuso la questione dell'ITSO. Inoltre, fonti greche hanno detto chiuso e il problema della selezione delle amministrazioni delle banche.


Prestiti Red

La fronte alta è ora prestiti rossi. Secondo fonti governative, le due parti sono vicini ad un accordo sull'istituzione di mercato gestione del credito.

Dal momento che la possibilità di vendere parte greca ha tentato di escludere mutui per la prima casa come il quadro si concentrerà sulla gestione attiva di grandi finanziamenti alle imprese che superano un'altezza di 40 miliardi di euro. Euro. Si noti che ieri pomeriggio ha tenuto una colazione di lavoro dei ministri SRM. Tsakalotos e C. Stathakis, con il Governatore della BoG C. Stournara.

I prerequisiti

Pacchetto 13 prerequisiti oltre i prestiti rossi nel campo finanziario compresa l'applicazione del diritto fallimentare recentemente adottato, ma le nuove regole della Banca Centrale sui criteri per la valutazione della convenienza del debitore e per la selezione e valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.

Essa dovrebbe anche venire la nuova terra e la legge forestale, la nuova massa salariale negli interventi del settore pubblico nuovo al pannello degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi. Compresi gli interventi per rafforzare il segretariato delle entrate, contro le azioni evasione fiscale soprattutto nelle operazioni triangolari carburante e IVA.


Dobbiamo promuovere nuova determinazione per liberalizzare le professioni e del diritto derivato in attesa per l'attuazione del clawback negli ospedali e test diagnostici, una tabella di marcia per l'attuazione della legge sul QSN adottando tutte le decisioni necessarie eliminare i ritardi.


(capital.gr)


***
Stato della trattativa...
 
Greece govt & Institutions continue today.

Main issue: Sale of non-performing loans (NPLs) to distressed-debt funds.

Greece govt officials say consensus reached on Privatisations Fund & privatisation of the electricity transmssn netwrk operatr (ADMIE).
 
Finanziatori Bra-wrestling-governo: Dove trovarlo e dove non




11 | 12 | 2015 07:53






Poco prima di mezzanotte 3 completato la riunione maratona della squadra economica del governo con i capi delle istituzioni, con l'accordo di entrambe le parti sul nuovo fondo di privatizzazione e il gestore di trasmissione indipendente (ITSO).


L'emissione di prestiti rosse sarà discusso oggi in un nuovo incontro tra le due parti avrà inizio alle ore 11.30.

Ecco perché i capi delle istituzioni volontà Partenza domani da Atene invece di questo pomeriggio, che è stato originariamente previsto. Circles team economico, ha stimato che nei pressi l'accordo finale porterebbe a un esborso di sub-dosi di 1 miliardo di euro. Hanno detto, anche dopo la fine della riunione che la formulazione dell'accordo sui prestiti rosse è stata trovata e riguarderà prestiti commerciali attualmente rossi. Per i prestiti ipotecari saranno nuove regole nel nuovo anno, nella prima valutazione.


Infine, secondo i negoziati di tempo e controversie governo finanziatore

Il Maximos Mansion, tuttavia, rimane fedele al disegno originale per i tempi della votazione fattura. "Ora vogliamo chiudere tutti direttamente. Molti già stanno procedendo bene ", dicono le fonti governative iefimerida.gr, ribadendo che è più probabile di venire in Parlamento per un voto in secondo pacchetto prerequisito il 15 dicembre. Martedì avrebbe dovuto votato sull'accordo approvato per l'erogazione di subdose 1 miliardo. euro richiede due giorni.


Accordi e disaccordi

Le questioni più importanti, tuttavia, sono ancora in "tavolo" di negoziazione. Più importante di tutto, è la disposizione dei prestiti "rosse", come le due parti per come è stato gestito dalla società estere.


Inoltre, la "battaglia" infuria davanti alla assicurazione, che non verrà, però, di votare alla Camera nel 2015. Aperto rimane la questione dell'aumento dei contributi del datore di lavoro, mentre la discussione sembra essere completato a metà gennaio.


Contrariamente coerente, è venuto alla questione dell'ITSO. La soluzione offre per mantenere il controllo del socio di maggioranza del Direttore dello Stato e lo smaltimento di fino al 49% a un investitore strategico sarà corrispondente politica europea di società attraverso lo scambio. Il Consiglio riflette la struttura di proprietà in quanto si applica a tutti i PLC.


Lo Stato, cioè, avrà la maggioranza, mentre l'Amministratore Delegato sarà determinato di comune accordo con l'investitore strategico. Così è stato risolto il problema della gestione di che era la "spina" di base nei negoziati.


Secondo informazioni relative al fondo di privatizzazione, in occasione della riunione le due parti hanno convenuto nel contesto di questa operazione. Il consiglio di cinque membri del Fondo parteciperà elllinikis tre rappresentanti del governo e due creditori


Scommessa

Le difficoltà, però, posato sia per il voto e misure di attuazione e il loro impatto sulla ampi settori della società sono enormi per il governo.


Gli aspetti chiave di attuazione delle politiche portano di fatto pesante impatto sulle centinaia tasca di migliaia di cittadini. Per questo motivo, la Maximus è orientata a testimoniare prima delle vacanze polynomoschedio attività parallele, per compensazione via.


(Iefimerida)
 
* "Quando ho proposto pagamenti legati al PIL a lungo termine a rimborsi ESM, sono stato deriso", ha scritto su Twitter G.Varoufakis, citando pubblicazioni pertinenti del WSJ.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto