Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Prime aperture:



La Borsa di Atene prosegue sul rimbalzo di ieri, ASE 586 punti + 1,68%.


Lo spread è stabile/debole a 794 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale stabile.
 
Tsipras: offerta populista intorno ricapitalizzazione


ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45









Per l'offerta sovversivo e populista tutto il problema per il quale viene restituita la possibilità di chiarire in modo permanente attraverso la domanda, ha parlato di Alexis Tsipras, rispondendo al tempo del primo ministro, a una domanda della sig.ra ND Dora Bakoyannis sulla ricapitalizzazione delle banche.


Ha detto invece di stima 25 miliardi. Avevamo bisogno di 5,5 miliardi.

"Capisco perfettamente l'amarezza di alcuni ambienti, forse sperava in un possibile fallimento di ricapitalizzare le banche di riportare gli scenari della finestra di" Grexit ", ma anche alcuni altri corsi che possono essere in agguato di guidare al fallimento alcune grosse banche sistemiche essere guidati in liquidazione, quindi con una piccola tassa per ottenere il controllo delle banche ", ha detto.


Il signor Tsipras ha detto che sorpresa il trambusto signora Bakoyannis porre quella domanda e quel tono e adottare e anzi insopportabile, ha aggiunto, varie teorie cospirative sulla vendita fuori per i predatori.


Con le informazioni da ANA-MPA
 
I titoli di stato greci ha guadagnato profitti del 18% quest'anno









I titoli di stato greci diedero i profitti più alti nel 2015 delle obbligazioni di altri paesi sviluppati, secondo un rapporto dall'agenzia Bloomberg.


I profitti per i titolari di obbligazioni greche hanno raggiunto il 18% dopo l'accordo sul terzo programma di aiuti. Tutti i mercati obbligazionari governativi 26, che monitora la Bloomberg, che si prevede di chiudere con risultati positivi nel 2015, in quanto la banca centrale americana (Fed) si prepara ad aumentare le sue tariffe. I prezzi dei titoli del Tesoro USA sono aumentate dell'1%, mentre l'aumento è stato registrato nei prezzi dei titoli di Stato del Giappone, Germania, Svezia e Svizzera.

Con gli investitori si aspettano che la Fed alzerà i tassi di interesse nella riunione della prossima settimana (15-16 dicembre), la domanda di mercato obbligazionario continua, come l'inflazione negli Stati Uniti è prossima allo zero. "La bassa inflazione è uno dei motivi per cui il rendimento complessivo è positivo. Abbiamo incertezza dell'economia prossimo anno. I prezzi delle merci sono molto bassi e lenta crescita dell'economia cinese", spingendo la domanda di obbligazioni, ha detto responsabile per gli investimenti all'estero del fondo pensionistico dei funzionari sudcoreani.


Fonte: ANA-MPA
 
Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.59%, il 2-anni 8,61% e si diffonde 789 punti base

2015/11/12 - 11:58









Rimane il sentimento fragile mercato obbligazionario greco, ma la conclusione generale è che gli investitori hanno reagito favorevolmente per contrastare il governo greco con il FMI e la Germania e sono andati in vendite crescenti rendimenti obbligazionari.

Le cause del recente deterioramento erano 1) le preoccupazioni per la stabilità politica in Grecia 2) la frustrazione che ha causato l'Draghi commercializza 3 motivi) tecniche alcuni investitori hanno colto l'opportunità di vendere i profitti raccogliendo e 4) contro la Grecia da parte della Germania e del FMI .

Le preoccupazioni degli investitori circa la stabilità politica in Grecia nelle prossime settimane preoccupanti investitori e questo sviluppo avrà un impatto sulle obbligazioni greche a breve.

2 anni è stata al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 11 Dicembre 2015 al 8,61% ...

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 68,6 a 69,95 punti base con un rendimento tra il 8.59% e il 8.32%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 789 punti base da 771 punti base, il deterioramento record.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto a 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi si muovono oggi per 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 90.50 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,06%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93.15 bps con un rendimento medio di mercato del 8,13% di rendimento 8,61% e il 7,65% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Le recenti decisioni della BCE non piaceva agli investitori, ma oggi segnato movimenti di stabilizzazione.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,08%, il legame portoghese a 10 anni 2,42%, la Spagna e l'Italia 1,60% 1,55%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,57% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Molto vicino al governo e finanziatori affare


ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

D .. CAPA - B. Georga









"Siamo molto vicini a un accordo", ha detto la principale fonte di personale negoziale greca dopo la sospensione temporanea dei negoziati a livello di vertice tra i signori Tsakalotos - Stathakis e capi delle istituzioni che sono durati un'ora prestiti rossi centrati.


Un nuovo ciclo è previsto per 16:30, mentre nel frattempo consultare i ranghi tecnici di entrambe le parti. L'obiettivo è quello di avere oggi un accordo per i 13 prerequisiti e poi vieni efarmostikos legge in Parlamento nel più breve tempo possibile, dicono fonti competenti.


Essi sottolineano che sono pronti i testi giuridici delle disposizioni concordate tra le istituzioni dicono fonti del personale negoziale.


Il governo intende rispondere all'ultimatum della promulgazione della legge fino al prossimo Martedì. Fonti oggetto dell'operazione ha detto che dovrebbe intervenire e validazione politica di possibile accordo in EWG. La prima sfida è l'affare per i 13 requisiti che porteranno miliardo Euro in giornata.


Il nuovo ciclo di negoziati tra il signor Tsakalotos - Stathakis e capi delle istituzioni è in corso da 12:30 prestiti rosse centrati.


I capi delle istituzioni rinviato di un giorno la partenza da Atene. Partono domani (ed a frequentare il Lunedi con i rappresentanti della Conferenza investimento del governo greco in Grecia, che si svolgono negli Stati Uniti).
Al di là del raccordo che sarà votato dalla Camera, dovrebbe essere completata e altre disposizioni secondarie per le aste, la liberalizzazione del mercato e ad altri settori "eccezionali".


Per quanto riguarda i margini di ritardo nelle procedure di regolamentazione e la dose pagamento dovrebbe - se necessario - essere approvato politicamente da istituti di credito, dicono fonti competenti. Questo perché il 18 dicembre - per ora - è il termine ultimo per il pagamento della rata ...


Bloccato Super Fund e ITSO


Oggi il duo negoziale Tsakalotos e Stathakis tenta di raggiungere un accordo sui fronti aperti centrate prestiti rossi e sforzo "movimento" di mutui nel primo bilancio del 2016.


Come riportato in precedenza l'accordo è stato raggiunto Capital.gr in tarda serata per il presupposto sul nuovo Immobiliare Yper Fondo di sviluppo. Secondo le fonti competenti parteciperà alla cifra tre rappresentanti della Grecia e due istituzioni. L'accordo presupposto fornisce un quadro che disciplinerà il nuovo Fondo, che dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno, una task force in grado di elaborare le proposte.


Ieri c'è stata anche la convergenza in materia di prestiti rossi. "Il progresso era più grande di quanto mi aspettassi", ha detto all'alba fonte contrattazione superiore. "Siamo molto contenti, siamo andati meglio del previsto", ha detto prestiti agevolati. Ha aggiunto, tuttavia, che anche i campi aperti lasciati.


In precedenza ieri, ha chiuso la questione dell'ITSO. Inoltre, fonti greche hanno detto chiuso e il problema della selezione delle amministrazioni delle banche.


Prestiti Red


La fronte alta è ora prestiti rossi. Secondo fonti governative, le due parti sono vicini ad un accordo sull'istituzione di mercato gestione del credito.
Dal momento che la possibilità di vendere parte greca ha tentato di escludere mutui per la prima casa come il quadro si concentrerà sulla gestione attiva di grandi finanziamenti alle imprese che superano un'altezza di 40 miliardi di euro. Euro. Si noti che ieri pomeriggio ha tenuto una colazione di lavoro dei ministri SRM. Tsakalotos e C. Stathakis, con il Governatore della BoG C. Stournara.


I prerequisiti


Pacchetto 13 prerequisiti oltre i prestiti rossi nel campo finanziario compresa l'applicazione del diritto fallimentare recentemente adottato, ma le nuove regole sui criteri per la valutazione della convenienza del debitore e per la selezione e valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.


Essa dovrebbe anche venire la nuova terra e la legge forestale, il nuovo libro paga pubblico, nuovi interventi sotto la casella degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi. Compresi gli interventi per rafforzare il segretariato delle entrate, contro le azioni evasione fiscale soprattutto nelle operazioni triangolari carburante e IVA.


Dobbiamo promuovere -attraverso diypourgikis- nuova determinazione per liberalizzare le professioni. In attesa e del diritto derivato per l'attuazione del clawback in ospedali e test diagnostici, una tabella di marcia per l'attuazione della legge sul QSN adottando tutte le decisioni necessarie per eliminare i ritardi.


(capital.gr)
 
La "chiave" greca per la ristrutturazione del debito del MES


Il suo C. Angeli
















Ieri il Wall Street Journal ha rivelato ciò che è nel piano di ristrutturazione ESM per debito greco, ha fatto una "nuova" voce chiara è ora ufficialmente messo sul tavolo, la conversione del "tipo" dei tassi di interesse e di un "vecchio".


Nel testo che è trapelata il WSJ ha dichiarato esplicitamente che il piano è stato studiato, non meno importante, prevede che entro il 2023 fino al 2033, vale a dire un decennio aggiuntivo, il tasso di interesse sarà costantemente rimanere al di sotto del 2%.


Questo elemento era stato informalmente in discussione a partire dalla metà del 2014. Ma è rimasta in disparte, come il tasso di base dei finanziamenti concessi è variabile il che significa che nei prossimi anni potrebbe essere aumentato (come già sta per essere in dollari-base rate) durante l'orizzonte molto tempo per prestiti alla Grecia.


La stabilizzazione, dice il testo, ad un livello inferiore al 2% - quali sono i livelli attuali, ma l'ESM in prestito al vicino allo zero costituirebbe ulteriori finanziamenti indiretti, se in futuro crescere e crescere in modo che il Oneri finanziari Funder ESM.


Per tasso è la "chiave" del nuovo meccanismo di ristrutturazione i dirigenti ammettono MOF e PDMA.


E per questo motivo, come è stato detto nei rapporti di Capital.gr che hanno seguito il dibattito a partire dal 2014, i servizi competenti della PDMA avevano presentato proposte che sono state considerate nel progetto ha finalmente sviluppato dalla ESM.


E questo è l'elemento "vecchio" che si trova nel testo del MES. Vale a dire che il design di questo programma ha tenuto conto delle osservazioni sostanziali sul meccanismo di controllo dei costi del servizio del debito attraverso tassi delle proposte che sono state presentate dalla parte greca, vale a dire il PDMA.


Questo non nega le obiezioni che esistono su questo tema in particolare da parte del Ministero delle Finanze tedesco, credendo che la conversione del tasso variabile a fisso per quel periodo di tempo comporta un rischio di ulteriori finanziamenti. Inoltre, la parte tedesca è alla ricerca di appartenenza nel meccanismo di ristrutturazione del debito di monitoraggio del bilancio e la connessione a lungo termine con la ristrutturazione del debito.


A questo punto informazioni Capital.gr ha detto che hanno già presentato proposte tecniche che potrebbero consentire la stabilizzazione del tasso di senza alcun costo aggiuntivo per il creditore attraverso un meccanismo di copertura complessa, ma questo rapporto non si trova in particolari pagine del testo trapelato il WSJ.


A causa di queste contraddizioni, ma questa proposta di testo mentre ufficiosamente, secondo le informazioni incrociato Capital.gr - è arrivato nelle mani dei membri della CEE e pertanto, ai ministri dell'Eurogruppo, ufficialmente "mancante" da loro come l'integrazione nel "informazioni materiale "il Consiglio ammonterebbe a inizio formale del dibattito.


E questa domanda e il FMI non possono iniziare prima del completamento della prima valutazione.


Oltre a ciò, naturalmente, questo testo ripristina gli elementi di base della ristrutturazione, che è il tetto (circa 15% del Pil) per la spesa totale servizio del debito annuale, di un ulteriore 20 anni l'allungamento e la proroga del periodo di grazia di circa un decennio per quanto riguarda l'ammortamento.


La "logica" che porta, secondo i calcoli dei servizi tecnici del MSE in una compromissione del debito nell'ordine di circa il 52% nel nuovo periodo di rimborso.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Piccola ... sospensione dei negoziati - alle ore 16.30 di nuovo allo stesso tavolo Tsakalotos - istituzioni

2015/11/12 - 14:44



Alle 16:30 torneranno al tavolo dei negoziati il ​​ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, ministro delle Finanze George Stathakis e rappresentanti delle istituzioni, al fine di raggiungere un accordo sulla erogazione di subdose 1 miliardo Euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Come da post sopra di "Capital.gr".
 
Martedì prossimo, la proposta finale della Commissione europea per la Guardia di frontiera europea












Martedì prossimo presenterà la proposta definitiva della Commissione europea sulla conversione di Frontex in un Border europea di sicurezza e di guardia costiera, che può, come ultima risorsa, di intervenire alle frontiere esterne senza preventiva richiesta dello Stato membro.


La prossima settimana, la proposta sarà approvata dal collegio dei commissari nella riunione Martedì, mentre nello stesso giorno sarà presentato alla plenaria del Europarlamento e svegliarsi a 28 leader dell'UE in occasione dell'ultimo vertice dell'anno il 17 e 18 dicembre, come ora confermato dal rappresentante della Commissione, Margaritis Schinas. "Crediamo che questa è una proposta importante. Si potrebbe dire che si tratta di una proposta audace, data la situazione si è in Europa, e le frontiere esterne efficaci è un prerequisito per la salvaguardia dell'accordo di Schengen", ha detto oggi alla conferenza stampa a Bruxelles, M. Shinas, riferendosi anche l'annuncio preliminare della creazione di tale organismo dallo stesso Presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker, lo scorso settembre.


Secondo finanziamento comunitario, la Guardia Guardia di frontiera e costa europea sostituirà Frontex e sarà in grado di avere maggiori risorse (raddoppio del bilancio rispetto a quello di Frontex), il proprio personale (almeno 1500 persone) e attrezzature, senza essere direttamente dipendente dai contributi degli stati membri. Inoltre, in caso di rilevamento di gravi problemi di sorveglianza delle frontiere in grado di intervenire direttamente, senza bisogno di richiesta formale da parte dello Stato membro, ma in "condizioni rigorose".

Per quanto riguarda le possibili reazioni, la Commissione europea ritiene che l'attuale situazione alle frontiere esterne "giustificare" una tale proposta e che il prossimo vertice sarà "incoraggiato" la Commissione per accelerare il processo di approvazione e di attuazione. Si noti che l'entrata in vigore della proposta della Commissione europea, deve ricevere il via libera degli Stati membri e del Parlamento europeo. "Lavoriamo in condizioni di calma e compostezza", ha dichiarato M. Shinas, affermando ottimista sul fatto che entrambe le istituzioni europee interessate sosterranno questo sforzo.


Infine, per quanto riguarda la tempistica generale dell'attuazione della proposta, la commissione ha parlato di disegno "ambizioso" per entrare in vigore immediatamente.


Fonte: ANA-MPA
 
...oggi giornata di switch ancora ...switch

SELL Grecia ..2019 300K @ 89,90 prezzo medio tra OTC e MOT

dispiace veramente vendere Grecia a questi prezzi me ne restano ancora 450K di 2019 ma la discesa ...impanicatissima dei SUB LT è stata fatale nella decisione

BUY Vicenza 2025 9,50% 1 LOTTO 100 K @ 87,77/100 totale ora 3 LOTTI a Prezzo medio di carico circa 94/100

BUY Vicenza 2017 LT 2 100 K @ 75,50 circa totale 200K a prezzo medio di carico di 78,50 circa

BUY Veneto Banca 9,50% 1 lotto 100 K @ 89 totale 200K a prezzo medio di carico 93,40/100 circa

eseguiti stasera
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto