Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Buona sera ragazzi, gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo con la Grecia? Io ne ho dei cippini , come ho scritto già....ed ho visto in questi giorni una discesa.

Che vuol dire?

Buona sera ragazzi, gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo con la Grecia? Io ne ho dei cippini , come ho scritto già....ed ho visto in questi giorni una discesa.

Che vuol dire?

che vanno piano...con calma...si arrivera' all'ultimo e si chiudera' ma ci vuole pazienza...estrema sintesi ;)

che vanno piano...con calma...si arrivera' all'ultimo e si chiudera' ma ci vuole pazienza...estrema sintesi ;)

ah grazie...quindi in seguito a questo ordine politico e finanziario, c'è possibilità che di nuovo si rialzino?

lo dico perché avevo notato che stavano arrivando quasi alla pari e volevo vendermele con un minimo guadagno....e toglierle dal mio ptf

Alle 20:00 la teleconferenza di EWG - Tsakalotos-Stathakis informare circa lo stato dei negoziati

2015/11/12 - 18:28

Per spianare la strada per il pagamento di 1 miliardo di Euro

Oggi alle 20:00 i ministri dell'economia e delle finanze, Euclide Tsakalotos e George Stathakis, aggiornamento in teleconferenza dal sito dei negoziati EuroWorking Gruppo, sui progressi dei negoziati.

Si noti che i creditori partono domani dal nostro paese, e le trattative sembrano aver portato ad un accordo tra il governo e le istituzioni.

Il polynomoschedio i prerequisiti sarà presentata al Parlamento ed è stato votato da procedure Express per Martedì.

Si apre così la strada per il pagamento di 1 mld. Di euro nel 2016.

Fattore superiore del Ministero dell'Economia che ha parlato di ANA ha confermato che le due parti sono vicini a un accordo e alla fine delle contrattazioni.

Ricordiamo che la scottante questione delle assicurazioni si è spostato sul prossimo ciclo di negoziati, che dovrebbe iniziare nel gennaio 2016.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Siam sempre lì.....
GR23 appeso in area 73, terra di nessuno.
Sotto ci sarebbe un 71,5 e sotto ancora un 68,5. Sopra ancora valido il 77.
Spero che nella prossima settimana non buchino ancora il 73.
Tu Tommy come la vedi?

...oggi giornata di switch ancora ...switch

SELL Grecia ..2019 300K @ 89,90 prezzo medio tra OTC e MOT

dispiace veramente vendere Grecia a questi prezzi me ne restano ancora 450K di 2019 ma la discesa ...impanicatissima dei SUB LT è stata fatale nella decisione

BUY Vicenza 2025 9,50% 1 LOTTO 100 K @ 87,77/100 totale ora 3 LOTTI a Prezzo medio di carico circa 94/100

BUY Vicenza 2017 LT 2 100 K @ 75,50 circa totale 200K a prezzo medio di carico di 78,50 circa

BUY Veneto Banca 9,50% 1 lotto 100 K @ 89 totale 200K a prezzo medio di carico 93,40/100 circa

eseguiti stasera
Si è scatenato il panico verso queste forme di investimento. Solo ora gli ignari investitori si rendono conto di quello che le banche e gli addetti alla vendita hanno loro affibbiato.
Posso dirti che le subordinate si vendevano meglio delle altre obbligazioni per i tassi più alti. I clienti si sono sempre fidati dei consigli dati dagli uffici titoli e dai preposti alla vendita. In più non puoi immaginarti quanta ignoranza c'è tra la gente per quello che riguarda i prodotti.
Sento adesso di banche sommerse da telefonate e da clienti agli sportelli che vogliono sapere se i propri risparmi hanno quelle caratteristiche e in molti vendono.

eseguiti di oggi ...mancano 100K ancora di Veneto 9,50% comprate @ 89

Allegati

• eseguiti.PNG
    eseguiti.PNG
    65 KB · Visite: 226
ah grazie...quindi in seguito a questo ordine politico e finanziario, c'è possibilità che di nuovo si rialzino?

lo dico perché avevo notato che stavano arrivando quasi alla pari e volevo vendermele con un minimo guadagno....e toglierle dal mio ptf

DEVONO rialzarsi...sennò significherebbe che il memo è fallito...grecia collassa...grexit etc etc e si torna a questa estate

Users who are viewing this thread

Back
Alto