Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Colpi di avvertimento nave da guerra russa nella pesca turca nell'Egeo





Colpi di avvertimento sparati nave da guerra russa Smetlivy contro peschereccio turco, il Mar Egeo, per evitare conflitti con l'altro.

L'avviso emesso dal Ministero della Difesa della Russia e in base alle informazioni finora pesca non ha risposto ai segnali radio della nave russa, che si trovava in mare aperto e si avvicinò pericolosamente ad una distanza di 600 metri.


L'incidente è avvenuto a circa 12 miglia nautiche al largo della costa di Lemnos in acque internazionali. Subito dopo aver sparato la nave ha cambiato corso passando a 500 metri dalla nave Smetlivy.


Il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov russo ha chiesto l'addetto militare dell'ambasciata turca a Mosca per esprimere la sua protesta.


Fonti militari provenienti dalla Grecia hanno indicato che l'incidente ha avuto luogo in acque internazionali, pertanto la marina greca ha alcun coinvolgimento nell'incidente. Infatti, secondo quanto è stato stimato che l'episodio causa di un malinteso tra le due navi. Ufficiali esperti dicono che la comunicazione tra due navi in ​​acque internazionali viene fatto attraverso il canale in lingua inglese e non esclude la possibilità che l'incidente a causa di un guasto nella comunicazione tra due barche.


I nervi tra le due parti sono tesi come Turchia e Russia passano attraverso la peggiore crisi nei loro rapporti dopo la guerra fredda, dal momento che, il 24 novembre, un aereo da guerra russo abbattuto dalle forze aeree turco. Da allora la Russia ha annunciato rappresaglie contro la Turchia, che colpiscono soprattutto i settori del turismo, energia, edilizia e l'agricoltura.


Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu, che si trova a Roma per partecipare a colloqui sulla Libia, ha detto che Ankara sta indagando l'incidente con il cacciatorpediniere russo nel Mar Egeo ed emetterà un annuncio appena raccogliere maggiori informazioni. Ha ribadito la sua posizione che Ankara vuole risolvere le difficoltà nelle sue relazioni con la Russia. "Siamo stati informati della dichiarazione della parte russa ...

Pubblicheremo una dichiarazione circa l'incidente dopo colloquio con i pescatori", ha detto Cavusoglu, come riportato dalla rete televisiva turca Habertuk. "Vogliamo risolvere la tensione attraverso il dialogo", ha detto in dichiarazioni trasmesse dalla rete tileptiko turca TRT Turk.


(Kathimerini)
 
Fino a Mercoledì dovrebbe applicarsi prerequisiti






Con eccezionale che entrambe le parti definiscono i dettagli tecnici, chiuso l'affare per i 13 requisiti del secondo pacchetto nella notte di Venerdì.


Secondo le fonti, lo scambio di dati tra il governo e istituti di credito non si è fermata il fine settimana e continuerà fino all'adozione della legge al fine di garantire che i 13 prerequisiti saranno attuate fino a Martedì o Mercoledì, al più tardi. In caso contrario, non sarà in grado di soddisfare il bordo del meccanismo europeo di stabilità (ESM) di approvare l'erogazione di sub-dosi di 1 miliardo di euro al Venerdì.


In questo contesto, gli avanzi sono ancora sul ITSO di emissione fino a ieri sera non si accende la luce verde finale sul testo dell'accordo e devono ancora intraprendere azioni per combattere la frode dell'IVA (tipo Carosello). Vi è anche una serie di decreti o decreti presidenziali (per esempio, il restauro del Comitato interministeriale per le professioni) di essere tempestivamente e in modo indipendente del progetto di legge è stato erogato alla subdose.


Dovrebbe andare tutto liscio e non ci si presenta un problema insormontabile con le misure prerequisiti, poi i creditori e il governo rinnovare la sostanza degli appuntamenti per la seconda metà di gennaio. Fino ad allora il governo dovrebbe aver lavorato e formattare le sue proposte sui temi più impegnativi di assicurazione, tasse e nuove misure fiscali da attuare tra oggi e il 2018.


(Kathimerini)
 
Passerà senza perdite il secondo pacchetto del governo Tsipras - Crash test in vista Assicurazione

2015/12/14 - 08:02

Nel mese di gennaio ha giocato il futuro governo











Le stime sono che il governo passerà Tsipras e domani "Reef" alla Camera, che il secondo pacchetto con i prerequisiti.
Senza ulteriori perdite.

A questa volta la maggioranza di governo di 153 parlamentari sembra davvero compatto e disposti a parlare uniti dalla parte del governo, nonostante l'avvertimento "colpi" ha recentemente scatenato il parlamentare di SYRIZA, C. Michelogiannakis.

Inoltre, è sia il recente avvertimento del primo ministro Alexis Tsipras che qualsiasi differenziazione sarà considerata "politicamente sospetto" e la posizione del Comitato Centrale di SYRIZA Sabato, che ha inviato un rally partito e ricostruzione messaggio chiaro in vista del difficile "battaglia" che seguono.

E 'evidente che la vera "battaglia" è da dare a gennaio per la sicurezza sociale.

Ci saranno giudicati tutto, anche la sostenibilità del governo stesso.
Ma con l'aumento della pressione sul governo ha così la pressione su deputati.

Ingrandita la necessità di una soluzione da parte del governo di una questione nazionale cruciale come sia ingrandita e la responsabilità dell'opposizione.

Dal momento che tutti conoscono e riconoscono che il sistema di sicurezza sociale, non ha futuro come lo è oggi e che abbiamo bisogno di trovare una soluzione valida per i prossimi decenni, per generazioni a venire.

Ma il governo sa che in una questione così importante, che è l'ideale per una dura opposizione e la dimostrazione di smaltimento meschino, il focus resta sulle spalle.

E quindi ai deputati. Sono loro che devono resistere a supportare il governo.

Eventuali variazioni implicano un ulteriore indebolimento del governo, se non fine prematura. E il peso di una tale decisione è davvero enorme, soprattutto se tiene conto del clima politico più ampio.

La caduta del governo porterà a governo universale con il ritiro Tsipras come primo ministro, dal momento che le altre parti (Centro Union, The River e PASOK) dichiara che non intende dare sostegno e non si uniranno un governo senza ND.

Si tratta di una evoluzione estremamente problematico se si tiene conto che le ultime elezioni si sono svolte in lista, con l'accordo e sapere quello che dovrebbe essere votata.

Tuttavia, Alexis Tsipras "prende misure", nonché le votazioni recentemente dichiarati non sono un voto di fiducia per il governo e quindi qualsiasi variazione non comporta la perdita di una dichiarata, che deve essere perso dovrebbe una mozione di censura per essere passato 151 deputati.

Il voto di domani e il voto delle assicurazioni sono le ultime "cavi d'ormeggio" di governo Tsipras.

Se li si passa, senza confermato il peggio per questo scenario, il futuro sia per il governo e SYRIZA e le stesse promesse di buon auspicio.

Spiros Christopoulos
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Concordo nella sostanza, ma si sottovalutano le dinamiche che potrebbero scaturire dal dibattito interno a ND ... abbiamo visto quel che è successo durante le elezioni del Presidente della Repubblica nel 2014... con l'accordo sottobanco con Tsipras, per far fuori Samaras.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 580 punti + 0,29%.


Spread in oscillazione stabile a 790 pb.


Prezzi dei GR in movimento decimale stabile.
 
Sun Mitsotakis: Se Karamanlis vuole sostenere qualcuno dire apertamente












Certo non passerà solo nel secondo turno delle elezioni conta partito Nuova Democrazia e che sarà il vincitore ha detto al "MEGA" o candidato per la leadership del partito, Kyriakos Mitsotakis, e messo in discussione il supporto informativo di Kostas Karamanlis candidatura Vangelis Meimarakis, chiedendo a tutti di uscire e parlare in modo chiaro e che non perda.


"Chi dice queste cose? Chi sono questi cerchi famigerati? Per venire finalmente a parlare apertamente. Sono stanco di sentire le perdite da varie, che avrebbe chiacchierare con qualcuno. Chiunque abbia qualcosa da dire di venire a dire apertamente . Se il signor Karamanlis vuole uscire per sostenere un candidato di dirlo apertamente. Non ho sentito dire una cosa del genere. Io personalmente dubbio ", ha detto.


Commentando anche riferisce che "il signor Karamanlis crede che Meimarakis candidatura è quella che può garantire l'unità del partito il giorno dopo," Kyriakos Mitsotakis si chiedeva: «Non capisco perché io dico non garantiscono l'unità della Nuova Democrazia?" .


Ha promesso che se vincono le elezioni, "Nuova Democrazia sarà unita, diversa, più democratica, più partecipativa," e ha detto: "Garantisco l'unità della ND, e chi contesta che posso garantire l'unità viene a raccontarmi le loro facce" .


Alla domanda su Kyriakos Mitsotakis ha detto che l'invito al signor Karamanlis a venire fuori e parlare fuori, colpisce tutti, anche Antonis Samaras. "Per favore, chiunque abbia qualcosa da dire di venire a dire apertamente e pubblicamente fare tali candidati", ha aggiunto, sottolineando la necessità di superare la introspezione. "Se pensano che i vari dirigenti randagi e dei meccanismi che influenzano la società attuale rendono molto grosso errore", ha detto.


Nella sezione che garanzie ha chiesto se questo significherebbe sfruttando collega candidato ha risposto "no katanagki", spiegando che prevede ND che opererà in una meritocrazia, e anche detto che ci sono probabilità di vizio ", ma come parte di un piano "e non condividere posizioni.


Ha detto "assolutamente convinto" che sarà il secondo turno e "molto fiducioso" che vinceranno, e ha aggiunto che il secondo turno non chiederà il sostegno pubblico di due compagni di candidati che non andrà, ma le persone che hanno votato .


Per la parte tecnica delle elezioni prossima Domenica 20 dicembre, e dopo le prove di ieri, ha stimato che tutto funzioni correttamente e che l'affluenza sarà elevata, nonostante il precedente "relitto".


"Per cercare altrove Tsipras per stampelle parlamentari"

Kyriakos Mitsotakis attaccato mentre il governo e il primo ministro, in cui, come noto, la Nuova Democrazia non può coalizione.


"Abbiamo diversità con il signor Tsipras. Inoltre il signor Tsipras non ha assolutamente alcun interesse in una coalizione con noi. Sygkyverna bene con il signor Kammenos. Lui ha scelto la sua compagna amata governo e con lui sarebbe andato esso. Abbiamo alle iniziative corrette rimessi, noi sosteniamo che in Aula, ma siamo contro un certo numero di iniziative governative si stanno muovendo nella direzione sbagliata ", ha detto e ha aggiunto:". Cercate altrove Na signor Tsipras per stampelle parlamentari "


Anche accusato Alexis Tsipras che "è del tutto inaffidabile" e che "ricorda il consenso ogni volta che si adatta a lui solo per il gusto di interessi meschini e comunicativa."


"Se il signor Tsipras non può escludere a venire a dirci. Per rinunciare e cercare un altro maggioranza parlamentare nel Parlamento. Ma non avranno singole dispari proprio," ha detto.


Ha predetto, no, che "2016 sarà un anno molto negativo per il signor Tsipras", ma "un buon anno per il ND" e ha sostenuto che l'unico interesse del governo "è come tenere un grande Stato per risolvere i propri figli. "


"L'unico programma parallelo che ho visto finora è pianificare insediamento ceppi parallele di SYRIZA. Questo funziona bene", ha osservato.


Egli ha dichiarato, però, si è opposto alla possibilità di ricorso alle urne in parte perché non stare in piedi, ha detto, altre elezioni il paese e in secondo luogo perché la ND richiede tempo. "Chi ti dice che ND è pronto a governare non dice la verità", ha detto.


"I test per il prossimo governo di valutazione"

Per quanto riguarda i negoziati, vale a dire il ITSO ha stimato la regolazione che viene è "un'infarinatura come Messy tramontava prestiti rosse".


Egli ha espresso il parere che "ITSO dovrebbe funzionare con gestione privata," che "ora che lo Stato può esercitare la somministrazione in un certo numero di imprese che ha governato in passato"


Ha anche aggiunto che la valutazione difficile è la prossima, che include l'assicurazione e le questioni di tassazione degli agricoltori, che sarà testato e maggioranza di governo, ha detto.


Per il disegno di legge per i prerequisiti discusse oggi e domani alla Camera ha detto che si sono inclusi nel libro paga dei dipendenti pubblici è "un buco nell'acqua, un'occasione persa."


(capital.gr)


***
Le dinamiche interne a ND.
 
Il peggioramento dei bond greci - Il 10-anni 8,61%, il 2-anni 8,84% e si diffonde 790 punti base










Rimane il sentimento fragile mercato obbligazionario greco, ma la conclusione generale è che gli investitori hanno reagito favorevolmente per contrastare il governo greco con il FMI e la Germania e sono andati in vendite crescenti rendimenti obbligazionari.

Le cause del recente deterioramento era
1) le preoccupazioni per la stabilità politica in Grecia
2) la delusione che ha causato l'Draghi commercializza 3) ragioni tecniche alcuni investitori hanno colto l'opportunità di vendere, rastrellando profitti
4) contro la Grecia da parte della Germania e del FMI.

Le preoccupazioni degli investitori circa la stabilità politica in Grecia nelle prossime settimane preoccupanti investitori e questo sviluppo avrà un impatto sulle obbligazioni greche a breve.

2 anni è stata al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 14 dicembre 2015 al 8.84% ...
Oggi 14 dicembre clima in obbligazioni greche sono un po 'peggio.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 68,5 e 70 punti base del rendimento tra 8,61% a 8,31%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 790 punti base da 789 punti base, il deterioramento record.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 935 punti base da 940 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Boundary mossa al ribasso oggi prezzi di 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89.85 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,35%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.75 bps con un rendimento medio di mercato del 8,43% di rendimento 8,84% e il 8,02% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Le recenti decisioni della BCE non piaceva agli investitori, ma oggi segnato movimenti di stabilizzazione.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,06%, il legame portoghese a 10 anni 2,48%, la Spagna e l'Italia 1,66% 1,58%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,56% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
DW: dato di fatto affare nonostante incompiuto







Nelle tecniche di regolazione di fase finale in sospeso per i 13 requisiti entra istituzioni Atene trattativa. Obiettivo per un accordo domani, in modo da porre in votazione in Parlamento un progetto di legge.

Nel processo di chiarificazione e la regolamentazione di questi ultimi problemi tecnici aperti 13 prerequisiti del secondo pacchetto sono i rappresentanti delle istituzioni e del governo. L'obiettivo è quello di completare un accordo entro domani sera, in modo che il disegno di legge sarà votata in parlamento per essere integrato, seguito decisioni ministeriali su alcune questioni che sono al di fuori del secondo pacchetto, ma dovrebbero anche essere regolato.


Poi Mercoledì e dove previa approvazione del disegno di legge da parte del Parlamento greco rapporto sarà presentato da tali istituti del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo, il che confermerebbe che il governo greco rispettato tutti gli impegni del secondo pacchetto di prerequisiti. Questo segnerà anche il "via libera" per il meccanismo europeo di stabilità, che non più tardi Venerdì per incontrare il consiglio e rilasciare il subdose 1 miliardo Euro, che accompagna il secondo pacchetto di prerequisiti.


Dato l'accordo

Nel frattempo, a Bruxelles ha sottolineato che tutte le questioni in sospeso sono attualmente non mettano a repentaglio l'accordo, che è dato. Proprio come lo stress, hanno bisogno di impostare tutti i dettagli al fine di evitare che la Grecia per ottenere i soldi prima delle vacanze di Natale e Capodanno.


Al termine del secondo pacchetto di prerequisiti e ricapitalizzazione delle banche si chiude un capitolo importante del programma. Egli poi mediare una tregua di un mese e a metà gennaio dovrebbe iniziare la fase finale.


In altre parole, si tratta della prima valutazione del programma greco con molte questioni difficili, come la pensione e quindi alleggerire il debito. Questa fase del processo dovrebbe essere completato se tutto va bene nel mese di febbraio.


Nikos Bellos, Bruxelles

Fonte: Deutsche Welle
 
Commissione europea : la Grecia ha compiuto passi importanti per ricostruire la credibilità








Il completamento del secondo pacchetto di riforme, insieme con l'efficace attuazione del primo pacchetto e la ricapitalizzazione delle banche sono "passi importanti per ricostruire la fiducia e la fiducia".


Lo ha affermato in conferenza stampa di oggi a Bruxelles, responsabile per il rappresentante finanziario della Commissione, Annika Braitcharnt. Come lei ha detto, i livelli tecnici che collaborano con le autorità greche per completare la seconda serie di prerequisiti, che sarà approvata "presto".


Poi si seguirà la valutazione da parte di rappresentanti delle istituzioni e della presentazione della relazione al gruppo di lavoro Eurogruppo (EWG), che, in caso di successo si aprirà la strada a sborsare un miliardo.


Fonte: ANA-MPA
 
Velculescu (FMI): La Grecia ha bisogno considerevole riduzione del debito









Ulteriori riforme di assicurazione pensionistica necessaria al fine di conseguire un avanzo primario, ha detto il rappresentante del FMI in troika, Delia Velculescu, parlando a una conferenza sugli investimenti a New York.


Secondo un telegramma di Bloomberg, il ceppo del FMI ha sostenuto la posizione fissa del Fondo sulla necessità di una compromissione di Debito Pubblico. Come detto le iniziative adottate finora su questo fronte non erano in grado di ripristinare la redditività del debito pubblico del paese.


Egli ha aggiunto che la posizione fiscale debole della Grecia è una sfida per la politica economica.


Ha sostenuto che dovremmo concentrarci sulle riforme che migliorino il livello di concorrenza, agevolando l'ingresso di nuove imprese.


Fonte: ANA - MPA


***
La bella rappresentante del FMI ... con denti d'acciaio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto