Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Bild: termine ultimo per Tsipras fino a metà gennaio per attuare le riforme

2015/12/15 - 00:04

Tsipras sta completando il suo primo anno come primo ministro, appena iniziato a fare trucchi scrive Bild









La posizione che i creditori impostati su Alexis Tsipras all'ultima scadenza fino a metà gennaio per attuare le riforme consegnare nella pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Bild.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il giornale tedesco afferma che "Tsipras è ormai dubbio che è in grado di attuare le riforme promesse."
"Il primo ministro greco Alexis Tsipras sta completando il suo primo anno come primo ministro proprio come le iniziate: facendo trucchi.

Tsipras posticipa fino al prossimo anno importanti e difficili riforme, e - come riferito la Bild - senza previa consultazione con i principali creditori.

Queste riforme, che, in base alle condizioni del terzo pacchetto di aiuti la Grecia, deve passare in legge dalla Camera fino al 31 dicembre, "la Bild, che sottolinea che possono essere immessi oggi a votare un grosso pacchetto legislativo, tuttavia " il primo ministro di estrema sinistra lascia che sia cancellato dall'ordine del giorno tre disegni di legge controverse, che non vuole approvare Syriza."

Secondo il giornale tedesco, i segni legati alla riforma del sistema pensionistico (comprese le riduzioni di ausiliari), la più alta tassazione dei contadini e la possibilità per le banche di muoversi in aste immobiliari.

"La ragione per i trucchi: il primo ministro ha rischiato la sconfitta in parlamento.
Più di 10 membri NB SYRIZA intenzione di votare contro le misure.
Ma Tsipras La (...) ha solo 153 seggi alla Camera di 300.

L'opposizione, che in precedenza assicurano sempre la promulgazione di riforme, ha già annunciato che non aiuterà questo momento ", dice il giornale tedesco.

"La troika dei creditori del FMI, BCE e Commissione europea pone il primo ministro greco un termine ultimo fino a metà gennaio.
Tuttavia all'interno Tsipras ha già lasciato intendere che intende rinviare e ristampare le fatture ", sottolinea il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Licenza di "coniare" denaro fresco (monete) ha ricevuto MOF






I Greci in mezzo controlli sui capitali stanno scoprendo il valore delle monete, nonché le restrizioni sulle anticipazioni di cassa, in combinazione con la crisi economica prolungata sembra aver portato a un aumento della domanda per l'uso di monete con il risultato che l'importo sia sufficiente che circola nel mercato greco.

Così nel mese di ottobre, come risulta da una lettera della Banca centrale europea, il ministero delle finanze greco appello alla BCE chiedendo di quadruplicare il valore delle monete che possono essere emesse dal nostro paese al fine di "rispondere alla imprevisto aumento della domanda di monete", come caratteristiche di cui il documento.

Così, mentre la Grecia è stata autorizzata nel 2015 per coniare monete del valore di 13,3 mil. Di Euro, la BCE ha adottato a seguito di una richiesta del ministero delle finanze di aumentare quest'anno il limite tema di 52,7 mil. Di Euro.

Si osserva che il regime di estradizione e gestione delle monete non è identico a quello delle banconote e monete in sostanza sono di proprietà di ogni stato.

Una simile autorizzazione richiesta e ricevuto e il Belgio al fine di soddisfare la crescente domanda di monete. Per il Belgio, la quantità emessa è aumentato a 65,8 mil. Di Euro 0,8 mil. Di Euro inizialmente.

Fonte: ANA-MPA
 
Aumento 0,3% dell'occupazione nel terzo trimestre








Allo 0,3% l'occupazione è aumentata in Grecia nel terzo trimestre, secondo i dati disponibili di Eurostat, rispetto al trimestre precedente, mentre il tasso di crescita su base annua pari al 1,9%.


Inoltre, nella zona euro il numero degli occupati è aumentato del 0,3% e il livello UE dello 0,4% nel terzo trimestre rispetto al trimestre precedente.


Rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, l'occupazione è aumentata in zona euro e nell'Unione europea dell'1,1%.

Eurostat stima che nel terzo trimestre del 2015, 229,8 milioni di euro. Gli uomini e le donne sono stati impiegati nella UE-28, di cui 151,5 milioni.


(capital.gr)
 
Lotterie per lista OCSE, professioni, legge Katseli


Demetra CAPA









Al fine di avere tutto pronto fino a Giovedi per soddisfare i produttori di dell'eurozona MOF (EuroWorkingGroup) finalizzato erogato la dose di 1 mld. Di Euro Venerdì, il governo ha lanciato un raccordo ... maratona.


Chiamato da allora completare una serie di "eccezionale", come il nuovo elenco degli interventi sui mercati attraverso la casella degli strumenti OCSE, il interministeriale per le professioni, le disposizioni per l'attuazione delle modifiche alla legge Katseli e cambiamenti di uso del suolo.


La ragione per alcune delle molte ... "dettagli tecnici" sulla lista di 13 prerequisiti sono riferito, nell'accordo finale hanno diverse "divisioni" e in particolare circa 30. La maggior parte di loro anche Venerdì, quando completato nel commercio di Atene, era in corso o il modo in cui ... e dovrebbe essere completato in 3 modi:


* Gli emendamenti / modifiche al montaggio approvato dalla Camera oggi o altro testo legislativo.


* Come atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica o di attuazione


* Come impegni politici tra il governo e le istituzioni.


Secondo quanto riferito, in sospeso tra gli altri:


* Modifica / modifica e le altre disposizioni di attuazione per gli interventi nel quadro del toolkit dell'OCSE (concentrandosi sul carburante e bevande analcoliche).


* Le disposizioni di attuazione per la realizzazione di cambiamenti nella Legge Katseli (disposizioni per le famiglie vulnerabili a transazione giudiziaria, i criteri per la valutazione della convenienza del mutuatario, etc.).


* La decisione ministeriale di ricostruire il Comitato Interministeriale per le occupazioni "regolamentati" al fine di controllare ogni nuovo ciclo di intervento.


* Il disposizioni di attuazione per la lotta contro l'evasione fiscale, al fine di garantire il contenimento della spesa sanitaria per la nuova terra, per attivare alcuni dei progetti QSN, e altri campi.


* La conferma della compatibilità delle decisioni dell'ITSO ma anche come il nuovo libro paga deve essere compatibile non solo con gli obiettivi di bilancio per il 2016 e gli anni successivi, quando diventerà il nuovo a medio termine fino al 2019.


I prossimi passi


Secondo quanto riferito, vi è già un primo testo con "asterischi" per l'attuazione del requisito elaborato dalla Commissione europea, pur continuando a distanza dei negoziati tra la squadra greca negoziare i capi delle istituzioni al fine di chiudere l'accordo.

La relazione finale dovrà essere redatto per il EWG di viaggiare Giovedi per essere rilasciato Venerdì dopo l'incontro e l'ESM, la dose di 1 mld. Di euro. In sostanza i grandi temi delle assicurazioni e mutui prima casa rossa "assente".

Hanno spostato a nuovi negoziati in programma di iniziare con l'avvento delle istituzioni ad Atene a metà gennaio. Nel frattempo, il governo sta attuando il piano nazionale con "misure di accelerazione il lavoro del governo" hanno presentato che alla Camera.

Si noti che il montaggio della proposta di legge è stata presentata sabato e sono stati assenti disposizioni per combattere l'evasione fiscale, la ITSO, la lista OCSE e molti altri campi.

Tuttavia, già iniziato gli emendamenti, mentre molti accordi politici (dell'ITSO, nuovo fondo di privatizzazione, obiettivi privatizzazioni 2015) dovrebbero essere convalidati per la loro adeguatezza da istituti di credito, mentre la strada per l'Ufficio Stampa Nazionale sono molti altri problemi in sospeso.


(capital.gr)


***
Trattativa ...
 
detto a margine
l'UE non si capisce se sostiene decisamente la Grecia nelle riforme oppure se tende agguati
insomma, un conto è " ne uscirete per forza" un altro " vediamo se siete capaci" .
L'UE ha di sicuro le risorse per la prima ipotesi ma certamente in molti vorrebbero la seconda.

In tutto questo si determina anche il comportamento dei parlamentari greci
Chi glielo fa fare di partecipare alla più grossa e rapida revisione di uno stato se la spada resta appesa a un crine di cavallo?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto