Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato / 2
I dati epidemiologici delle due giornate, martedì 30 (oggi) e mercoledì 31 marzo, giudicheranno quanto sia vicina o lontana la riapertura dei negozi commerciali.
La pressione per riavviare l'attività di mercato è già molto alta, con il mondo commerciale nel suo complesso che chiede l'apertura di negozi.
Tuttavia, la prima e l'ultima parola verrà data al comitato di specialisti in malattie infettive, che deciderà sulla base dei dati più recenti a sua disposizione su quando verranno lanciati i rotoli commerciali.
Nei prossimi giorni, un fondo tedesco, che possiede il 75% di Hellenic Waterways, costituirà una compagnia aerea idrovolante, dando un "voto di fiducia" alle prospettive di investimento della Grecia, con il valore aggiunto del suo investimento nel settore degli idrovolanti che supera i 100 milioni.
Nonostante il sistema sanitario sia sotto forte pressione e il numero di casi sia ancora alto, il governo vuole che la prossima settimana inizi la graduale revoca delle restrizioni alle attività economiche e sociali. Ciò, sebbene apparentemente contraddittorio, non lo è, in sostanza, per tre ragioni.
Un aumento dei flussi di viaggi in entrata in Grecia del 50%, almeno rispetto al 2020, a partire da inizio luglio, nonostante l'attuale quadro epidemiologico in peggioramento, mostrano le proiezioni dei dati sulle prenotazioni aeree