Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Massimo: cosa succede se siamo diventati ... filomemorandum, non ci temono


Vittoria Zorba







Il mese terribile di gennaio per il Governo significherà: Consolidamento della nuova dottrina sulla lotta contro la corruzione e l'evasione fiscale in combinazione con il nuovo "lettera d'amore" per la liquidazione: la riforma delle assicurazioni e dei tributi di agricoltori. (In alcuni paroikountes Maximus interim anzi, quest'ultimo diventerà ancora più tensione tra Koumoundourou e Erode Attico).


Alexis Tsipras parlando ieri con i ministri ha cercato di trasmettere l'ottimismo (anche con il contagocce) per il prossimo periodo, tuttavia, agitando e dito per "ritardi" impegni ministeriali avvertimento che "tutti sono giudicati."

Il "test di efficacia ogni ministro" presumibilmente per favorire il presidente del Consiglio per la valutazione di ogni progetto nei prossimi mesi, è una delle "armi" Massimino per le leadership dei ministeri per un migliore coordinamento.


Ricordiamo che il signor Tsipras ieri parlando ai ministri, si precipitò a specificare che il messaggio è quello di accelerare il lavoro del governo e migliorare il coordinamento dei ministeri non riguarda a maggior ragione il coordinatore Alekos Flabourari ma la risonanza.


Privacy "porte chiuse" nei ministeri avevano anche lamentato un bel paio di parlamentari di SYRIZA nei loro incontri al Maximus con il primo ministro, il signor Tsipras è impegnata a "trasferimento" di tali portafogli.


La frusta

Parallelamente, però, il signor Tsipras durante il discorso di ieri e inviato segnali forti dai ministri ai membri e soprattutto il "preoccupato" per il percorso mnimoniako scelto di attraversare un governo Syriza.


Vale a dire: la battaglia per la sicurezza sociale, che raggiungerà il picco solo dopo le vacanze, mentre si muovono all'interno: Nessun nuovo tagli alle pensioni ... ma in ogni caso non il diritto di votare contro il disegno di legge (e non solo), così come il segnalato A. Tsipras: elezioni di settembre sono stati votati nel contratto e la sua gente a decidere consapevolmente ciò che vuole per gestire al meglio.


Lo stesso vale per coloro -pagios- difficilmente seguono (programmati o di emergenza) nel prossimo periodo, vale a dire, quando il check Massimino: Nessuno ha il diritto di violare il comando ha preso la sondaggi autunno.


E la carota

A conti fatti però, i tre "mesi dannati 'sono più avanti, brandendo e deviando foglio: Voto programma parallelo, lotta contro la corruzione (per i grandi" teste "), messa all'asta delle licenze di trasmissione e di altre misure Filolaou (riforma amministrativa, la lotta contrabbando, ecc), che a guarire il corpo "mnimoniaka" lesioni governo. O almeno, anche aspirare ad accadere.


La "luce" nel tunnel anche nella tabella di marcia del governo uscirà prima dell'estate del 2016, con un ritorno alla crescita e le condizioni di fondazione per il paese fuori dei memorandum come ha un messaggio e il ministro delle Finanze Giorgos Stathakis intervista concesso il "Capitolo" in circolazione.


(capital.gr)
 
Nuova età di pensionamento: Fino a 17 anni in più lavoro -I grandi perdenti




24 | 12 | 2015 07:50








Circa 80.000 assicurato intrappolato al lavoro nel 2016 a causa delle variazioni dell'età pensionabile. E non solo loro. Nel lungo periodo dovrebbe essere chiuso fino a ulteriori 17 anni al lavoro per un totale di 350.000 persone.


Legge 4336/2015 che copre tutti i Fondi, con grandi perdenti soprattutto le madri dei minori, lavoratori con 35 anni e funzionari pubblici a 25 anni.


In effetti chiarito che, qualora per la pensione limite di età previsto il diritto, ma solo l'assicurazione tempo, dove il periodo di assicurazione minimo richiesto è di almeno 35 anni per aumentare gradualmente a partire dal 58 ° anno, mentre nel caso in cui il periodo minimo di assicurazione richiesto è meno di 35 anni, l'aumento graduale del limite d'età a partire dal 55 ° anno e quindi il peso è ancora maggiore. Infine dove l'età limite per il diritto alla pensione secondo il quadro legislativo precedente di l. 4336/2015 era meno di 50 anni, il graduale aumento iniziando sotto i 50 anni di età.


Allo stesso tempo, e secondo le circolari del ministero relativi alle utenze e le banche, ma anche in ETAP mezzi piombo e riduzioni di stipendi di coloro che scelgono di andare in precedenza alla pensione, nonostante il fatto che essi hanno un tale diritto. Ad esempio, se un dipendente nelle imprese pubbliche andare in pensione cinque anni prima può perdere fino al 40% della sua pensione.


(Iefimerida)
 
I ministri valutazione e bollette urgente dopo le vacanze



24 | 12 | 2015 08:08







Determinato a rispondere alle priorità era prefissato fin dal primo consiglio dei ministri nel mese di settembre, è il primo ministro.


Allora, infatti, il completamento della valutazione del programma, tutte le indicazioni suggeriscono che essi ... aprire la strada per la valutazione dei ministri.

... Il punteggio, poi, ministri e membri del governo è quella che porterà i primi mesi del 2016 e le prime modifiche al sistema di governo.


Alexis Tsipras il tono delle sue intenzioni in riunione di gabinetto di ieri diaminyontas che "i ritardi, la maggior parte non sono giustificate." Questa frase è stata interpretata come un presagio di valutazione del progetto ministeriale e ha dichiarato che "nessuno è al di sopra di controllo '.


Dato, inoltre, che il difficile è avanti, il primo ministro ha avvertito che seguiranno ... pesatura. "Mangeremo un po 'più focacce e melomakarona, ma non ci sono vacanze invernali," ha detto, chiedendo in questo modo tutto il lavoro duro, lasciando da parte le lunghe vacanze di Natale.


"In forma compatta il governo '

Durante l'incontro,Tsipras ha dato istruzioni ai ministri il trasferimento dei reclami e, in generale, l'immagine che ha imparato da colloqui individuali che hanno avuto dei giorni precedenti con i Soci.


Ben fonti informate, inoltre, affermano che aveva tenuto sia lui, come i suoi stretti collaboratori, nota quindi di presentare ai ministri una lista dettagliata di azioni.


Un funzionario del governo, che ha parlato a iefimerida.gr, ha confermato che "era un aspetto migliore coordinamento" e ha spiegato come lui ei suoi ministri è andato su un mini conto e quelli che presentano i problemi che devono affrontare.
"Il punto è quello di" scuotere "la forma di governo e diventare più compatto", ammette la stessa fonte dall'ambiente di primo ministro.


I disegni di legge che sono urgenti

In ogni caso, e fino a quando non è "tempo di crisi" per i ministri, deposito urgente diretta delle bollette. Sebbene non sia ancora noto il numero esatto di tale deposito, funzionario del governo ha osservato che la prima priorità sono:

• licenze televisive messe all'asta nella seconda quindicina del mese di gennaio
• Legge Sviluppo




(Iefimerida)
 
Prime schermaglie Meimarakis con Mitsotakis








Nelle posizioni di battaglia per il confronto critico del 10 gennaio, immettere i due contendenti per la guida di Nuova democrazia, l'onere ricade sulla politica di comunicazione e neutralizzare l'avversario e conquistare alleati.

Signori. Ev. Meimarakis (39,8%) e Sun Mitsotakis (28,5%) già alimentate dallo sguardo su 'orfano' rappresentando il 31% della prima Domenica che il suo atteggiamento deciderà e il risultato della partita. Allo stesso tempo, il signor Meimarakis cerca di mantenere unito il popolo eletto il 20 dicembre al fine di costruire sulla differenza di 11,3 punti dal signor Mitsotakis. Da parte sua, l'ex ministro della Riforma amministrativa regna richiesta di rinnovo e ritiene che la battaglia dirigenza ricomincia e la differenza è completamente reversibile.

I due candidati hanno già iniziato le interviste e apparizioni pubbliche, e dopo l'annuncio dei risultati ufficiali, il signor Meimarakis proceduto alla prima dichiarazione pubblica, che cattura e assi, che si muoverà nelle prossime settimane e, ovviamente, finisce con riferimento al fondatore la fazione "I Neodimokrates con la partecipazione massiccia ha inviato un messaggio chiaro al governo che la ND è il governo alternativo, ha inviato un messaggio che il ND sono in posizione verticale ed è una grande forza sociale e politica con una posizione di centro-destra europeo chiaro ", dice il signor Meimarakis, che parla un ND aperto, inclusivo, annuncia una conferenza dialogo aperto sulla modernizzazione del partito e ha concluso che la destinazione è un ND "Con un volto umano, sociale ed europeo, come vuole l'eredità di Costantino Karamanlis." Ultimi commenti su segno sociale nella politica del partito è destinato a dominare le posizioni dei sostenitori di Mr. Meimarakis e come punto di differenziazione - critico verso il signor Mitsotakis, che ha messo percezione politica neoliberista.

"Il cosiddetto neoliberismo aspettava di sentire da Syriza, piuttosto che da Nuova Democrazia. Queste distinzioni appartengono alla politica del 20 ° secolo "rispose il signor Sun Mitsotakis (97,8), cercando di capitalizzare la percentuale del primo turno come risposta dei cittadini di agende politiche e argomenti depositati e non per supportare i sistemi e meccanismi. "Rispetto e apprezzo il signor Meimarakis, ma io continuo a pensare che è una scelta di stagnazione. Se si voleva fare cambiamenti nel partito avrebbe già fatto dalla carica di segretario ", ha aggiunto il signor Mitsotakis, ritenendo che" il 60% dei cittadini ha votato per il cambiamento e il rinnovamento ". Dato giro b, signor Mitsotakis -che vide il signor annuncio. Sostegno statale Georgiadis realizzato in apertura dal lato del signor Ap. Tzitzikosta, affermando che sarebbe in contatto con lui e sottolineando che "il tasso registrato lascia una forte eredità politica".

Già parlamentari serie che hanno sostenuto il sostegno pubblico o tacito Prefetto orientata Mr. Mitsotakis (it signor M. Voridis il "fotografato" in un'intervista di ieri sul SKAI), tuttavia non vi è alcuna garanzia che seguiranno elettori, molti dei quali non sono escluse. Nel campo opposto, anche loro apprezzano che un numero significativo di dirigenti che hanno sostenuto la candidatura del Prefetto, molti dei quali noti "Karamanlis 'si trasformerà in favore del signor Meimarakis.


(Kathimerini)
 
_
 

Allegati

  • tsakalotos_eurogroup_table_web-thumb-large.jpg
    tsakalotos_eurogroup_table_web-thumb-large.jpg
    42,1 KB · Visite: 594
Massimo: Assicurazioni, "53" e maggioranza parlamentare fragile

Vittoria Zorba









Qui e ora (cioè subito dopo le vacanze di Natale) governo apre "vaso di Pandora", vale a dire la riforma delle pensioni, che Tumult suoni pesanti, ma Maximus apprezzare il fatto che molti fucili e non cadrà.


Non da ultimo, nella misura causata dal "Ambient", vale a dire le PMI, cui il signor Tsipras ha vestito con tutte le proprietà "maledetti" Recentemente, invitando i membri a mantenere le loro orecchie ben chiuso.


Per questi motivi, fonti con conoscenza dei negoziati tra il Ministero del Lavoro, Maximus parlando a "Capitale" in circolazione, continuano estremamente piccolo cesto nelle valutazioni che finanziatori respingere ogni equivalente piano governativo e quindi si salvarono i principali pensioni - come ha anche commesso su quella persona e il primo ministro ".


"Aspettiamo e vediamo il risultato dei negoziati, forse abbiamo questa volta le sorprese e anche positivo," ha un messaggio la stessa fonte, sufficientemente Sibilla e sicuramente contro il clima che trasmette il ministero per il corso.


Per il resto, l'altra "spina", che è accusato di nascono dalla maggioranza di governo, vale a dire la forza numerica estremamente limitato al Massimo apprezzare il fatto che a parte si rivelerà al di là di ogni dubbio che le prossime settimane è ... potere.

Ci fa, però, un altro motivo per cui funziona "rassicurante" per la squadra di governo: partito di opposizione interna la totale mancanza.

"Molto rumore per nulla"

La ricomparsa del gruppo dei "53" non solo non oscurato da Massimo, ma invece funziona all'interno del governo come una "cassetta di sicurezza per i reclami e le preoccupazioni."

Il che significa, in pratica, presso le stesse informazioni che il famigerato "Gruppo dei 53" o giochi o avrà un ruolo "Lafazani" a bollette difficili.


Inoltre, questo gruppo "composto da" dei primi membri (governo), linea prominente Euclid Tsakalotos (e Th. Dritsas T. Christodoulopoulou).


E secondo interlocutori Alexis Tsipras, tutti in questo gruppo hanno in mente il "esempio" di Gabriel Sakellaridi (egli apparteneva prima del suo ritiro in "53").


Nello stesso: "E 'molto male e un gran parlare di niente Non c'è nessun gruppo di" 53 "più, lascia perdere."


(capital.gr)
 
Prem Watsa: Quarto affare in Grecia e continua









Agosto 2012. Con Grexit di rimanere in prima pagina dei media internazionali poche settimane della doppia elezione dello stesso anno, il mercato ha informato di uno dei primi importante accordo eseguendo investitore straniero in Grecia. Il Fairfax Ltd acquisisce attraverso la Borsa al 14,78% delle azioni di proprietà Eurobank, un venditore per Lamda Development.


Pochi mesi dopo, all'inizio del 2013, il capo della Fairfax, il principale investitore canadese Prem Watsa varcando la soglia di Maximos Mansion per incontrare Antonis Samaras. Oltre a loro, assicura l'allora primo ministro che non vede la Grecia di tanto in tanto, ma più lungo termine, che rappresenta i principi e la filosofia di Fairfax. Watsa è cambiato "line" e nei primi mesi del 2014, quando ha incontrato i signori Dragasaki e Stathakis, ma con Alexis Tsipras primo ministro lo scorso maggio.


Coloro che hanno familiarità con il discorso principale investitore canadese di diversità investimento con cui Fairfax implementa posizionamenti in tutto il mondo. "Siamo investitori a lungo termine, e in questa luce valutato tutte le nostre mosse" menzione in ogni occasione il capo di Fairfax. Questo è stato dimostrato nel caso di Eurobank Properties, ora Grivalia, dove la percentuale di Fairfax aumentato dagli originari 15% al 41,65% e l'aumento di capitale di 193 milioni Di euro tenuto, con l'acquisizione di Praktiker Hellas ma a EFG Eurobank dove, attraverso ultima ricapitalizzazione e ATA attuate nel settore, la Fairfax ha aumentato la sua partecipazione al 16,88%.


Braccio

Nei giorni scorsi si è svolta, però, un altro movimento che mostra la pianificazione a lungo termine di Fairfax in cui riguarda l'assicurazione e l'industria di riassicurazione, il principale campo di attività e cioè Fairfax.


L'accordo per l'acquisto dell'80% della compagnia assicurativa Eurolife ERB Insurance Group, oltre 316 mil. Di euro in contanti, segna l'ingresso di Fairfax nel mercato assicurativo e bancassurance in Grecia e Romania. La potenza di fuoco della società di investimento nel settore assicurativo è davvero grande come ha partecipazioni in decine di paesi, dal Northbridge finanziario in Canada, Crum e Forster (C & F) e Zenith nazionale negli Stati Uniti, il First Capital (Singapore), Falcon Assicurazioni (Hong Kong), Pacific Insurance (Malesia), Fairfax Indonesia (Indonesia) e di riassicurazione OdysseyRe, l'Avvento, polacco Re, e del Gruppo Re.


In questo senso, l'accordo sul Eurolife è una grande pagina pausa così per la stessa assicurazione, e per la più ampia presenza di Fairfax in Grecia, accanto a una banca viene acquisito e il braccio di assicurazione, in combinazione, opererà sotto nuova dati.

Come notificato da Fairfax ai suoi azionisti, la Eurolife ERB Assicurazioni e le sue controllate continueranno ad operare sotto la direzione di Alessandro Sarrigeorgiou, attuale Presidente e Amministratore Delegato. Mr. Sarrigeorgiou ha servito, tra le altre cose, un membro di BG S & B Minerali Holdings, è un membro di BG la SEC, e in passato ha lavorato presso grandi gruppi finanziari in Grecia e negli Stati Uniti. Il totale delle attività Eurolife euro 2,18 miliardi., Mentre il capitale complessivo pari a 395 mil. Di Euro.


Oggi il gruppo Fairfax, il cui nome deriva dalla frase Fiera e Acquisizioni friendly, possiede 31,7 miliardi di dollari. Dollari fissi e un utile netto 469 milioni. Dollari. Recentemente ha raggiunto un accordo per acquisire la compagnia di assicurazione britannica Brit PLC, una transazione del valore 1,88 miliardi. Di dollari e ha partecipazioni in Johnson & Johnson, ai settori assicurativi e riassicurativi (Crum & Forster, Northbridge finanziari, Zenith, Falcon assicurativi, ICICI lombardi, Golfo Assicurazioni, Alliance Insurance, polacco Re, Singapore Re, Gruppo Re, l'Avvento, Odyssey Re, etc.) e Thomas Cook India, tra gli altri.


N. Chryssikopoulos


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto