Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

puoi fare quanta qualità vuoi ma la domanda interna deve restare bassa e, in più, abbiamo i tedeschi come diretti concorrenti che producono meglio di noi, a costi più bassi, e le cui merci, grazie all'euro, costano pure meno.

Il mercato è in continuo mutamento, per stare sempre ai vertici bisogna impegnarsi. Se i tedeschi sono lì in cima, significa che hanno lavorato bene, e continuano a farlo investendo anche in nuove tecnologie per essere competitivi anche in futuro.
Fanno anche dei passi falsi, vedi Volkswagen.

Quando dico qualità in senso lato intendo anche la creazione di unicità nel mercato, segni che differenziano da tutti gli altri prodotti. Esempio italiano: i Baci Perugina.:)
Chissà se a San Valentino la Merkel ne abbia ricevuti :lol:
 
certo fanno dumping sugli altri. poi che abbiano ottimi prodotti è chiaro, ma avere il loro surplus commerciale col marco sarebbe impossibile.
 
-
 

Allegati

  • lottatori-antichi.jpg
    lottatori-antichi.jpg
    41,1 KB · Visite: 316
inizia la fase finale dei negoziati per la sicurezza sociale


ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:12

Dimitris Katsagani












Per la "pulizia" finale intorno alla sicurezza sociale predisposto dal governo. Secondo le informazioni da Capital.gr, Martedì 29 Dicembre si riunirà il Consiglio del Governo per la politica sociale sulla futura riforma delle pensioni.

La prossima data critica il Ministro del Lavoro, il signor George Katrougalos con i rappresentanti delle istituzioni saranno effettuati nel corso dei primi dieci giorni di gennaio 2016, anche se non ancora chiuse la data esatta.


Sul commercio tabella tassa

Informazioni che vogliono che il governo intende imporre una tassa sulle transazioni finanziarie (ad esempio 1 per mille) al fine di migliorare i redditi dei fondi pensione, non sono ancora confermato. Tuttavia, questa proposta riflette le posizioni generali di SYRIZA e incluso nella sua piattaforma.

Ieri Alekos Flabourari confermato la linea finora del governo, osservando che i principali pensioni non saranno tagliati, mentre la riduzione del integrativo molto toccante il 15%.

Inoltre, il signor Flabourari riferito che presto sarà data la proposta greca di assicurazione nelle istituzioni e ha chiarito che non c'è nessun caso di un referendum sulla riforma delle pensioni. Inoltre, ha sottolineato che la soluzione del assicurativi collegati direttamente alle entrate e contributi, non tagli.

Secondo quanto ha detto al quotidiano "Dawn Domenica" il professore ed esperto di assicurazione Sig Savvas Robolis:


- Avete bisogno di un "salvadanaio" del fondo di riserva di fondi che potrebbero essere convogliati a entrate da gioco, tutti i tipi di multe, parte del prezzo delle privatizzazioni e delle risorse da concessioni di lavori pubblici.


- Possono verificarsi un fatturato annuo di 400 milioni di aumento di Euro di contributi previdenziali da 1%.


- Ci dovrebbe essere un agente di riscossione dei contributi per l'intera previdenza sociale del sistema.

Il governo dovrebbe persistere nella linea delle pensioni non principali, l'aumento dei contributi del datore di lavoro (se non altro per l'assicurazione complementare e la presentazione "unilaterale" del disegno di legge per la nuova assicurazione circa il 30 gennaio.

Il disegno di legge in questione non può essere emanato subito dopo il deposito, vale a dire non più di uno-due settimane, ma sospese in attesa di un accordo con i creditori in tutto i nuovi tassi di sostituzione, secondo le informazioni dal Capital.gr ambienti governativi.

Il piano alternativo di governo, in questo caso, secondo le stesse fonti, offre tassi di sostituzione inferiori a quelli che esistono oggi (ad esempio, rispetto a 70% 60-65%), anche se non a partire da suggerito dagli istituti di credito (50 %) - ma non si applicano per i pensionati attuali, ma per coloro che vorrebbero prendere il loro pensione in 2016-17.

Nella peggiore delle ipotesi, il governo potrebbe cedere il passo alle pressioni dei creditori per i tagli a pensionati attuali e direttamente, anche in modo retrospettivo dal 2016/01/01, ma avrà compiuto un "ritorno" di essere la ristrutturazione del debito greco, che si prevede di iniziare la prossima feb-mar (o anche più tardi), ma anche di "non tagliare" le principali pensioni fino ad allora.


(capital.gr)
 
Con "buco" di 700 milioni. Chiude l'anno per le spese per la sanità









Con un buco di almeno 700 milioni Di euro si prevede di chiudere quest'anno il EOPYY nonostante limiti stretti sui bilanci e le misure di controllo dei medicinali soggetti a prescrizione, aumento del consumo di farmaci generici, i "tagliatori" di test diagnostici e una guida per i medici. Tali costi saranno recuperati da aziende che sono collegate con l'Organizzazione, come avviene ogni anno superamenti in quanto i bilanci per resti di cura e questa volta ha chiuso, come hanno fatto i prossimi tre anni.


In particolare, le aziende farmaceutiche stimano che il costo dei farmaci è sfuggito di almeno 300 mil. Di euro, sottolineando che sin dall'inizio il bilancio per le spese farmaceutica era così basso che non era possibile incontrare data e il volume delle prescrizioni agli assicurati rimanenti egli ultimi anni.


Allo stesso tempo, 200 milioni. Stimato essere costi aggiuntivi per test diagnostici e altre spese mediche per entrambi cliniche private. Soprattutto per le cliniche che servono l'assicurato EOPYY previsioni dicono, secondo le informazioni di Capital.gr, che, mentre il limite di spesa è di 235 mil. Di Euro, le osservazioni delle fatture da presentare è alla fine dell'anno oltre 400 mil. di euro.


Già anche nel primo tempo che aveva visto che quest'anno era impossibile contenere i costi, come avviene attualmente le misure imposte dal ministero della salute in questo senso riguardano i tagli più orizzontali il costo delle cure, nonostante la razionalizzazione complessiva dei costi Salute.


La situazione nel EOPYY finanziario ha ricevuto i costi di esplosivi, problemi nel puntuale pagamento dei fornitori di restare, mentre gli arretrati sono considerati impossibili da contenere. E 'significativo che il debito in circolazione EOPYY pari a 1,1 miliardi. Di euro nel dicembre 2014, rispetto a 1,7 miliardi. euro ha raggiunto nel mese di settembre del 2015.


Molte discussioni nella gestione dell'Agenzia, inoltre, è il fatto che EOPYY prevista per fine meno soldi rispetto alla dose di 1 mld. Di euro di quanto inizialmente apprezzato (240 mil. Di euro), mentre il governo continua a quanto riferito presse fermano e formalmente il trasferimento parziale dei contributi raccolti dai principali fondi di assicurazione per EOPYY favore delle cure sanitarie al fine di minimizzare i prossimi tagli alle pensioni.


[email protected]
 
John Paulson: "Riforme e il consolidamento del debito vanno di pari passo"







"E 'al governo e al parlamento di concordare e creare l'ambiente adatto per scatenare lo spirito imprenditoriale dei Greci, che genera investimenti, la crescita, l'occupazione e del tenore di vita", spiega importante investitore John Paulson al "Punto Domenica ".


Paulson dopo la sua partecipazione alla ricapitalizzazione delle banche, ha investito 1 miliardo Dollari in Grecia, mentre cinque anni fa a vendere i titoli greci di scommesse sul fallimento del paese. Lui dice soddisfatto dei progressi compiuti dal governo e con Alexis Tsipras "leader politico abile." Appare pronto a investire altri fondi, se continua riforme di mercato, e rileva che le riforme e la ristrutturazione del debito vanno di pari passo.


Si sottolinea, inoltre, che la continua applicazione di "politiche adeguate" la Grecia potrebbe avere l'economia in più rapida crescita in Europa nel 2016 e 2017 e le più grandi guadagni di borsa nel 2016 in tutta Europa.


"Ora che la tempesta è passata, iniziamo a vedere piccole aperture tra le nuvole. Per brillare ma il sole il governo deve completare il percorso di riforma e soprattutto andando in Parlamento la sicurezza sociale e la riforma fiscale, per attuare la prevista privatizzazione di attuare tutte le azioni concordate e soddisfacente completamento delle prime note di valutazione ".


Fonte: ANA-MPA
 
Situazione chiusura Eurospread al 24 dicembre:


Grecia 760 pb. (762)
Portogallo 193 pb. (192)
Spagna 125 pb. (124)
Italia 103 pb. (103)
Irlanda 52 pb. (52)
Francia 36 pb. (35)
Austria 28 pb. (27)

Bund Vs Bond -163 (-163)
 
Il governo ha sul piede posteriore

28 | 12 | 2015 08:05







... Nelle acque profonde del assicurazione e prestiti "rosso" deve "nuotare" il governo subito dopo le vacanze, guardando gli alleati last minute visualizzare il voto critica alla Camera.


La sfida centrale per il premier di completare immediatamente la valutazione iniziale e subito dopo l'apertura della discussione sulla perdita di valore del debito.


Nel Maximos Mansion, poi, nonostante lo spirito di festa della stagione, non solo compiacimento prevale. Invece, il governo sta attivamente preparando per l'attuazione delle riforme. Il messaggio, inoltre, di Alexis Tsipras, l'ultimo gabinetto dell'anno era che tutti dovrebbe essere messo sulla velocità per fare gli ultimi passi che sono soggette a valutazione.


Le "chiavi" date

L'obiettivo dichiarato del governo è l'assicurazione di aver presentato al Parlamento e sono state adottate entro la metà di gennaio e il 15 febbraio sono stati risolti e l'emissione di prestiti 'red'.


Come ceppo dall'ambiente del primo ministro ", fino al 15 gennaio l'assicurazione avrebbe dovuto votato", mettendo in chiaro, ancora una volta, che "non vi è alcun modo per essere una riduzione dei principali pensioni".


Nel frattempo, come suggerisce tutto, avrà preceduto il suo viaggio il signor Tsipras a Davos per il meeting annuale del World Economic Forum, il che significa che il primo ministro cercherà di creare un clima positivo per gli sforzi greci attraverso l'appartamento one sono tenuti ad avere con gli europei e non solo funzionari.


Ricerca di alleati ...

Posizionamento consenso, tuttavia, i partiti di opposizione per mettere ... di nuovo al voto e alle misure mnimoniaka provenienti non sembra esistere.

Per questo motivo i funzionari del governo e il primo ministro insistono sul sostegno da una gran parte della società, e suggeriscono che qualsiasi sostegno da membri del partito singoli "significherebbe benvenuto."


Dato, però, che il tempo scorre in senso inverso, "peso" cade ancora sul gruppo parlamentare di Syriza e ANEL.

Il massaggio politico i parlamentari del partito al potere è in pieno svolgimento (la vigilia di Natale il Al.Tsipras ha visto i parlamentari provenienti dalla Grecia continentale) ed è destinato a continuare, probabilmente da vdomada- con i membri di Attica. Proprio ieri, però, il ministro di Stato Al. Flabourari ha detto che "i 153 voteranno prestiti rossi e le assicurazioni."


Fonti del partito stimano che "il gruppo parlamentare è compatto e pienamente cosciente", spiegando che in questa fase nessuno far naufragare gli sforzi del governo.


(Iefimerida)


***
Stato della situazione.
 
Bild: Dura critica Schaeuble in Grecia, le disposizioni del trattato di Dublino

2015/12/27 - 16:52

Tutti i paesi con frontiere esterne hanno il diritto di richiedere supporto solidarietà e la Grecia








Nuovo dure critiche contro la Grecia e il modo in cui gestisce il rifugiato scatenata dal ministro delle finanze tedesco Schaeuble W. ha detto in un'intervista al tedesco Bild Domenica.

Alla domanda se è felice che la Grecia resti un membro della zona euro, dato che il paese ha un ruolo importante nel garantire le frontiere europee, la registrazione e il reinsediamento dei rifugiati, il politico tedesco sostiene che le due questioni non sono correlati, come la messa in sicurezza delle frontiere esterne è dovere di tutti gli Stati europei.

"Tutti i paesi con frontiere esterne hanno il diritto di richiedere supporto solidarietà e la Grecia.
I Greci, tuttavia, non ha mantenuto per anni le disposizioni di Dublino ", ha sostenuto politico tedesco ha detto in precedenti decisioni tribunali che vietano la deportazione di rifugiati in Grecia a causa delle cattive condizioni di detenzione tedeschi.

"I greci non dovrebbe cercare le responsabilità dei loro problemi solo agli altri, hanno bisogno di vedere dove possono migliorare se stessi da soli. Ciò che manca sono le riforme strutturali che renderanno il Paese più competitivo ", dice il ministro delle finanze tedesco alla Bild.

Vale la pena notare che il giornale ha commentato con senso che nel corso del 2015 hanno visto una differenza significativa di opinioni tra W. Shaeuble e il cancelliere A. Merkel sia nella gestione della crisi dei rifugiati e nella gestione della questione greca.

Posizione non condivide il ministro delle finanze tedesco dicendo che non è d'accordo per niente.
"Il cancelliere è contento che io sono il ministro delle Finanze.
Lui sa che può fidarsi di me.
Sostenga più di ogni altro. Tuttavia, non chiedendo dalla mattina alla sera ciò che le piace.
Questo non è il compito di un ministro.
Rispettare i poteri / Cancelliere a sviluppare la sua direzione politica, un ministro dovrebbe fare il proprio pensiero.
Non sono accomodante, ma onesto. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto