Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Nuovo "no" da Leventis sulla cooperazione governativa con SYRIZA











Nuovo "no" Vassilis Leventis sulla cooperazione governativa con SYRIZA e il sostegno del governo.


"Se faccio transazione idiota e do voto al signor Tsipras avrebbe devastato le visioni di giovani che hanno votato per noi", ha detto il presidente della radio Centro dell'Unione SKAI.

"Il popolo e i giovani vogliono cooperazione del governo", ha osservato il signor Leventis.
Ha anche detto che un tale governo è inutile se Syriza parte, Nuova Democrazia e del Centro dell'Unione, perché, come ha sostenuto, PASOK e Fiume non sono parti gravi e giurano solo SYRIZA.

Ha dichiarato inoltre che avrebbe preferito essere leader eletto ND Vangelis Meimarakis perché Kostas Karamanlis che supporta e mantiene la comunicazione con Panos Kammenos favorire un governo di coalizione in cui parteciperanno ND signor Meimarakis.


Mr. Leventis ha espresso la sua opposizione alla elezione del sig Mitsotakis pure, ha detto, che ha il sostegno di Adone e Voridis, che lui chiamava i pesi di estrema destra.


Infatti, secondo il signor Leventis se Costas Karamanlis ha detto Panos Kammenos uscire dal governo per facilitare gli sviluppi e di entrare al governo, ND, lo farà.


ANEL: domanda non ecumenica


"Questi sono i sogni notte di mezza estate. Il Kammenos intrattiene i rapporti con Karamanlis, perché avevano collaborato con il governo, ma non ci sono istruzioni da Mr. Karamanlis al signor Kammenos" ha detto il rappresentante di ANEL, Marina Chrysoveloni.


Il signor Leventis vuole entrare in una figura di governo, ma non domanda universale, ha aggiunto Mr. Chrysoveloni.


(capital.gr)
 
Massive assunzioni nel settore pubblico nel 2016 oltre 45.000 posti di lavoro -opens




29 | 12 | 2015 08:54







Massive assunzioni nel settore pubblico vengono con il nuovo anno.
Totale posti di lavoro che devono essere aperti raggiungerà il 45,737. Di questi, 21 161 posti di lavoro in materia di personale permanente, e 24,567 nell'assumere personale stagionale.

Per ulteriori informazioni:
PPC / DEDDHE: 3.000 stagionali
ELTA: 580 stagionali
EYDAP: 175 stagionali

Posizioni stagionali aperte alla Salute e Comuni, oltre che nei musei e enti pubblici ed enti privati.
KETHEA / OKANA.KEELPNO / CERB: 922 Contratto
Comuni Nursery stazioni: 3500 Contratto
Regioni: 1.200 stagionali
Comuni pulizie / acqua: 6000 Contratto
Musei: 3.871 archeologi, operai, guardie, contratti ingegneri

Le organizzazioni culturali ed enti pubblici: 1.400 artisti e insegnanti di educazione fisica
ELGA, ELGO, HSI 450 stagionali
Università / tecnico / professionale / EPAS: 4000 con appalto di lavori
Camps: 700 stagionali

Aperto 21 161 posti di lavoro permanenti per competizioni ASEP in istruzione, comuni e regioni, ma anche alla ELAS, l'Autorità Portuale, la giustizia e la salute.
Ministero della Pubblica Istruzione: 10.000 insegnanti
Comuni / Regioni: 5.000 posizioni principalmente sulla pulizia
Forze di Sicurezza: 2.600

In Dikaosynis:. 200 magistrati, ufficiali giudiziari, ufficiali giudiziari
CEDU: 100 nuove iscrizioni
Depositi: 121
Ospedali: 2.440 medici e del personale NOS
Porto: 49
AEI / TEI: 500 insegnanti
Vari ministeri: 151
(Iefimerida)
 
L '"incubo" di imposte - per evitare tagli in pensioni


29 | 12 | 2015 08:00







Per il confronto più critico con i creditori preparate dal governo nella prima metà del mese di gennaio, con il suo margine di manovra per l'assicurazione da essere quasi inesistente.


I funzionari governativi hanno sottolineato come il governo sarà il disegno di legge sarà presentata alla Camera fino al 7-08 gennaio per diventare legge "fino al 20 gennaio al più tardi."


Votare a favore della riforma assicurazione è una "chiave" per completare la valutazione. Si tratta di possibili finanziatori della carta, il governo è pienamente consapevole ... ricatto. Il Primo Ministro stesso, dopo tutto, l'ultimo gabinetto dell'anno, ha detto che questo è "l'ultimo passo prima della partenza del primo e del successivo processo di decisione per la necessaria riduzione di valore del debito."


Equivalente e assicurazioni ...

L'obiettivo dichiarato del Maximos Mansion, però, è quello di evitare le perdite in pensione principale, che è una "linea rossa", che ha più volte sottolineato da molte labbra governo.


Il portavoce del governo Olga Gerovasili, proprio ieri dal presupposto che "il governo sta valutando le opzioni per aumentare le risorse nel sistema, rifiutando di effettuare ulteriori riduzioni come chiamati partiti che hanno già ridotto da undici volte pensioni". Cerchi dall'ambiente del primo ministro, parlando a iefimerida.gr esprimono, la certezza che "l'aumento dei contributi passerà", invocando i contatti umore con i finanziatori.


In ordine, invece, di creare un "salvadanaio" del fondo di riserva per l'assicurazione, ha visto la luce del giorno e la proposta di una tassa sulle transazioni bancarie.


Funzionari del governo hanno detto che il iefimerida.gr che è una delle numerose opzioni previste, come il "microscopio" sono venuti e da altre fonti. Così, i ricavi per "salvadanaio" possono essere deviate da concessioni di lavori pubblici, da una parte l'uso dei beni pubblici e le multe in sospeso per molti anni.


In ogni caso, nessuno può garantire che non ci saranno tagli a più livelli per i pensionati, in quanto ciò può comportare sia dal adiuvante (puntando importi superiori), o aumentando i contributi o imponendo altro tasse.


Contatti Barrage

Sul versante opposto, fonti governative hanno confermato che la prossima volta sarà addensare i contatti del ministro competente C. Katrougalos per evitare ... sfortunato.


Mr. Katrougalos 8-10 gennaio visiterà Berlino dove avrà incontri con i suoi omologhi, mentre nel periodo 14-16 Gennaio avrà colloqui a Parigi, la riunione ministeriale dell'OCSE.


(Iefimerida)
 
Tasse 1,45 miliardi di euro non pagato dai contribuenti nel mese di novembre



Dall'inizio dell'anno fino al 30 novembre non pagato le tasse di Euro 11,83 miliardi di euro.














Nuova esplosione in debito scaduto è stato registrato nel mese di novembre, a seguito della incapacità dei contribuenti per adempiere agli obblighi fiscali numerosi. Secondo i dati della Segreteria di entrate pubbliche in novembre contribuenti e le imprese non hanno pagare le tasse di Euro 1,45 miliardi di euro. Tale importo è quasi identico al ritardo presenta il bilancio per il periodo gennaio-novembre del 2015.

Dall'inizio dell'anno fino al 30 novembre non pagato le tasse di Euro 11,83 miliardi di euro, e se si includono i debiti degli anni precedenti l'ammontare raggiunge livelli astronomici di 83,6 miliardi di euro. Euro. Si noti che, secondo le stime dei servizi del ministero delle Finanze, l'importo da collezione, gli arretrati totali ammontavano a circa 9 miliardi. Di Euro.

Nel frattempo, un avanzo primario di 4,3 miliardi di euro ha registrato il bilancio per il periodo gennaio-Novembre 2015, uno sviluppo dovuto principalmente alla incapacità di pagare in termini di fornitori di governo.

Che il tempo di cui sopra i costi sono stati ridotti di 3,07 miliardi di euro. La riduzione della spesa è il risultato della restrizione di "Stato", ma il mancato pagamento delle somme dovute. Mentre il bilancio delle entrate in ritardo di 1,3 miliardi di euro. Euro.

In particolare e secondo i dati del General Accounting Office:

1. Il reddito netto del bilancio ordinario è pari a 41 miliardi di euro. Euro, in calo di 1.363 miliardi di euro. La deviazione in accordo con il team economico a causa del calo delle entrate da efficienze di trasporto dalle loro riserve di titoli di stato greci nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP), EUR 1.867 miliardi di euro.

I rimborsi ricavi sono stati pari a 2,585 miliardi di euro. Euro, con un decremento di 103 milioni Di euro contro l'obiettivo di bilancio nel 2016, mentre i ricavi del programma di investimenti pubblici (PIP) è stato di 3,9 miliardi di euro, in crescita del 45 mil. Di Euro Obiettivo.

2. Le spese del bilancio dello Stato è ridotto di 3 miliardi. Di euro, mentre il bilancio ordinario per 2.340 mil. Di Euro rispetto al target, dovuto principalmente ad una riduzione della spesa primaria di 1.829 mil. Di euro e denaro spese per programmi di armamento da 402 milioni euro.
In particolare, la spesa nel bilancio ordinario sono diminuiti rispetto allo stesso periodo nel 2014 da 722 milioni di euro, pari all'1,7%, nonostante il fatto che hanno pagato in più 87 mil. Di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per indirizzo crisi umanitaria, 130 milioni. di euro per le sovvenzioni agricole e 26 milioni. di euro per le spese elettorali.

Le spese del programma di investimenti pubblici pari a 3,696 miliardi di euro. Euro, in diminuzione di 734 milioni Bersaglio di Euro.


(Kathimerini)


***
Un pò di dati negativi.
 
Tasse 1,45 miliardi di euro non pagato dai contribuenti nel mese di novembre



Dall'inizio dell'anno fino al 30 novembre non pagato le tasse di Euro 11,83 miliardi di euro.














Nuova esplosione in debito scaduto è stato registrato nel mese di novembre, a seguito della incapacità dei contribuenti per adempiere agli obblighi fiscali numerosi. Secondo i dati della Segreteria di entrate pubbliche in novembre contribuenti e le imprese non hanno pagare le tasse di Euro 1,45 miliardi di euro. Tale importo è quasi identico al ritardo presenta il bilancio per il periodo gennaio-novembre del 2015.

Dall'inizio dell'anno fino al 30 novembre non pagato le tasse di Euro 11,83 miliardi di euro, e se si includono i debiti degli anni precedenti l'ammontare raggiunge livelli astronomici di 83,6 miliardi di euro. Euro. Si noti che, secondo le stime dei servizi del ministero delle Finanze, l'importo da collezione, gli arretrati totali ammontavano a circa 9 miliardi. Di Euro.

Nel frattempo, un avanzo primario di 4,3 miliardi di euro ha registrato il bilancio per il periodo gennaio-Novembre 2015, uno sviluppo dovuto principalmente alla incapacità di pagare in termini di fornitori di governo.
Che il tempo di cui sopra i costi sono stati ridotti di 3,07 miliardi di euro. La riduzione della spesa è il risultato della restrizione di "Stato", ma il mancato pagamento delle somme dovute. Mentre il bilancio delle entrate in ritardo di 1,3 miliardi di euro. Euro.

In particolare e secondo i dati del General Accounting Office:

1. Il reddito netto del bilancio ordinario è pari a 41 miliardi di euro. Euro, in calo di 1.363 miliardi di euro. La deviazione in accordo con il team economico a causa del calo delle entrate da efficienze di trasporto dalle loro riserve di titoli di stato greci nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP), EUR 1.867 miliardi di euro.

I rimborsi ricavi sono stati pari a 2,585 miliardi di euro. Euro, con un decremento di 103 milioni Di euro contro l'obiettivo di bilancio nel 2016, mentre i ricavi del programma di investimenti pubblici (PIP) è stato di 3,9 miliardi di euro, in crescita del 45 mil. Di Euro Obiettivo.

2. Le spese del bilancio dello Stato è ridotto di 3 miliardi. Di euro, mentre il bilancio ordinario per 2.340 mil. Di Euro rispetto al target, dovuto principalmente ad una riduzione della spesa primaria di 1.829 mil. Di euro e denaro spese per programmi di armamento da 402 milioni euro.
In particolare, la spesa nel bilancio ordinario sono diminuiti rispetto allo stesso periodo nel 2014 da 722 milioni di euro, pari all'1,7%, nonostante il fatto che hanno pagato in più 87 mil. Di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per indirizzo crisi umanitaria, 130 milioni. di euro per le sovvenzioni agricole e 26 milioni. di euro per le spese elettorali.

Le spese del programma di investimenti pubblici pari a 3,696 miliardi di euro. Euro, in diminuzione di 734 milioni Bersaglio di Euro.


(Kathimerini)


***
Un pò di dati negativi.


...............relativamente alla eventuale riduzione del debito tu che idee hai al riguardo?
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 615 punti + 0,01%


Spread in oscillazione stabile, ora a 763 pb.


Prezzi dei GR in movimento decimale stabile.
 
Attesa sui bond greci - Il 10-anni 8,22%, il 2 anni 7,6% e si diffonde 762 punti base












Attesa registrata in titoli greci oggi come nei legami dell'Europa meridionale.

In Grecia se adottati e le nuove misure, con particolare attenzione l'assicurazione, senza destabilizzare il governo greco potrebbe vedere i rendimenti sui titoli greci a 3,5% al ​​4,5% dirigenti stima sale operative.

E 'vero che il rischio paese è diminuito significativamente in Grecia, naturalmente, il mercato non è stabile ma fragile perché ovviamente quello che è successo negli ultimi mesi.

Ma se a superare i principali ostacoli non è impossibile vedere ancora i rendimenti al 3,5% ad esempio, in 2 anni.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 29 dicembre 2015 al 7,6% ...

Oggi 29 dicembre prevalente stabilizzazione lieve tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 70 e 71,25 punti base con un rendimento tra il 8,22%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 762 punti base rispetto 758 punti base .....

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi oggi a 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 91,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 7,78%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94 bps con un rendimento medio del 7,62% di rendimento di mercato di 8,1% e di ritorno delle vendite 7,4% 3,5% .... al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione dei prezzi nelle obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 2,49%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,61%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto