Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Governativa fonte: Beh, non con il Leventis!


Vittoria Zorba









https://translate.googleusercontent...a-tous&usg=ALkJrhgOBU9MOIxoSxNnYt-xbALWDuHpZA
In Maximus apparire estremamente vivace il dibattito sulla cooperazione con il Centro Unione Vassilis Leventis e coloro che fomentare con le loro dichiarazioni.


Solo che "riceve" il potere degli scenari, essere fatto da agenti appartenenti allo stretto team di leadership di base, vale a dire i signori Flabourari e Pappas, il che significa che la missione del governo "cicli" a convincere che c'è solo fumo senza ..., è estremamente difficile.


Tuttavia, il governo fonti materiali Prof. competente, dare ieri a "combattere" per convincere che non c'è associazione governo modo del partito di governo con il partito del signor Leventis, utilizzando anche piuttosto espressioni di indignazione: «Beh, non lavorare e il Leventis, cioè la misericordia! E 'impensabile che cosa succede a divinizzato improvvisamente come epitome della politica serietà. Il corso della cittadinanza è noto da anni non lo conosciamo oggi ", ha detto il collaboratore di primo ministro in Capital.gr.


L'osservazione, tuttavia, che l'apoteosi di questo leader politico fatta da Alekos Flabourari), la risposta è stata limitata a: "Ciò che è vero è quello che viene detto da Alexis, il comitato centrale e l'intervista di ERT: Nessuna domanda di cooperazione, questo è davvero un partito che sia patchwork demagogico ", ha detto, e" se è coraggioso a venire il governo, da allora è meglio andare noi. "


Il "stress" di 153

Né il presidente della Union Center, tuttavia, sembra essere eccitato da flirtare funzionari del governo il "plagiokopima" ricevuta da forze governative, cedendo flirt in "agonia" sulla bilancia orrore della maggioranza di governo.


A Massimo insistono a seguire la linea di "153" concreto in quelle bollette presentato per l'approvazione da parte del governo, lasciando aperta comunque la possibilità bisogno di cambiare il progetto e prendere in considerazione "alternative", che secondo disciplinate in un'altra fonte del governo " In questo momento sembra che ci sia bisogno di un design ".


E se per le pensioni stima che alla fine, nonostante il brontolio ingoiare come "hemlock" bolletta misericordia prima valutazione e ristrutturazione del debito non avrebbero potuto facilmente fare lo stesso con gli agricoltori fiscali. Un bel po 'nella "scommessa" Erode Attico che se finalmente arriva "cattivo" per il governo, vale a dire il dichiarati a rischio di estinzione, che verrà da lì.


(capital.gr)


***
Politica interna.
 
Sulla stampa il governo: Nel 2016 va a ... misure e votazioni difficili


30 | 12 | 2015 07:59










Forti pressioni accetteranno in un prossimo futuro il governo, come parlamentari del SYRIZA e Greci Indipendenti verrà chiesto di "rimettere" in voti critici che includerà misure impopolari.


L'approvazione, tuttavia, la casa è quella che "bloccare" e il completamento del programma di valutazione. L'obiettivo principale di Maximus è questo processo deve essere completato entro i primi dieci giorni del mese di febbraio, per poi avviare il dibattito sulla riduzione di valore del debito.


Primo "capo" è l'emanazione delle assicurazioni. Secondo le informazioni da iefimerida.gr, i preparativi del governo sono intensi e le riunioni "chiuse" a Maximos Mansion del primo ministro dovrebbero essere sostenuti, nonostante la tregua delle vacanze.


Il fitto calendario Inoltre, impegni espliciti all'applicazione letterale dei primi giorni del 2016 non lasciano spazio presso la sede del governo.


Fitto calendario


"La nostra priorità è quella di organizzare la contrattazione centralizzata", ha detto fonti governative, spiegando che ha giocato "poker duro" tra il ministro Katrougalos e istituti di credito per proteggere la pensione principale.

Il governo, tuttavia, vuole dopo aver consultato il disegno di legge da presentare entro la metà di gennaio, quindi la fine del mese -gli ultimi autorità Fevrouariou- per diventare legge dello Stato. In questa direzione, collaboratori del premier insistono sul fatto che la soluzione sarebbe qualificarsi per i contributi più elevati, come equivalenti per evitare tagli alle pensioni principali.


Cartella nelle sue mani Tsipras con tagli alla sicurezza sociale


Nelle sue mani riceverà nelle prossime ore Alexis Tsipras la hot folder di assicurazione con le proposte finali. Destinatario successivo, all'inizio di questa settimana, sarà il quartetto di essere aggiornato.

Secondo le informazioni iefimerida.gr, il governo non discute riduzioni delle pensioni primarie e insistere su aumento dei contributi di un punto percentuale (0,5-0,5 per datori di lavoro e dipendenti), da cui emergerà il vaglia mancante per non cadere nelle principali forbici pensioni.

In relazione alla controllata, sembra che la linea rossa del governo è di 170 euro.
Indipendentemente dal numero di ausiliari è fino a 170 euro (circa il 53% le stime complementari il ministero) basati sulla proposta Katrougalos (principi fondamentali, di cui vengono presentati al Consiglio del Governo per le Politiche Sociali) rimangono invariati. Da allora in poi le riduzioni si cominciano, che sarà progressivamente maggiore, come l'aumento di altezza ausiliario.


"Apetaxamin" guerriglia ...


Contingenze spiacevoli, entro la prossima settimana il primo ministro si prevede di completare la cerchia di contatti con i parlamentari del governo, e guardandoli dalla periferia di Attica.


I messaggi, tuttavia, i membri della SYRIZA-maggior parte dei quali sono i loro nelle loro regioni, solo positivo non è. "Abbiamo bisogno di uscire e dire andare alla diminuzione del principale", ha detto iefimerida.gr deputato della regione di Creta, facendo riferimento a sviluppi imprevisti se le modalità previste confermati per la nuova assicurazione.


Ad alti livelli del governo, tuttavia, non perdere l'occasione per ricordare che i parlamentari sono stati eletti con un programma ben preciso, a conoscenza delle misure difficili che essa offre, e quindi chi non si sente che non può continuare, dovrebbe dimettersi .


(Iefimerida.gr)
 
Oggetto uscita della Grecia dalla Schengen ripristina Manfred Weber






Come un altro pressione indiretta sulla Grecia per la sua gestione del governo durante la crisi dei rifugiati sono percepite recenti dichiarazioni del signor Manfred Weber, capo del gruppo parlamentare del Partito Popolare Europeo (PPE) al Parlamento europeo. Weber, che è anche vice presidente della Christianokoinoniston (CSU) di Baviera, in un'intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ) è stato a favore del fondo per una procedura che consenta il processo di uscita di un paese dalla spazio Schengen se non può tenere i suoi confini.

"Grecia", ha detto il politico bavarese "non protegge i suoi confini, secondo gli insegnamenti del Trattato di Schengen in vigore, e viola quindi il diritto europeo." Weber si trasferì il parere tedesco stabilito in materia e ha aggiunto ad essa: "Quando i paesi membri non sono in grado di soddisfare le loro mansioni per garantire le frontiere esterne, deve essere di Frontex per intraprendere guardia valichi di frontiera contestati ". Il capo della NB PPE al Parlamento europeo ha sottolineato che "il progetto di legge è stato sottoposto per due settimane e spero che avrà un ampio sostegno dei paesi membri." Ha concluso dicendo che "se nessuno dei due Frontex non è in grado di garantire la frontiera, allora si dovrebbe esaminare l'uscita temporanea di un paese della zona Schengen."

Weber non ha lasciato spazio a fraintendimenti di coloro che hanno detto la FAZ, sottolineando che "la frontiera greco-turca protetto e il confine con la Germania." Ed egli disse: "Quando uno Stato membro non è più in grado di rispettare gli obblighi assunti volentieri, quindi l'Europa deve essere in grado di prendere le redini." Il politico bavarese ha aggiunto che la Turchia considera il paese chiave per affrontare il fenomeno dei rifugiati, dicendo che l'interesse di Ankara ei flussi limitanti, situato in una zona con grandi sconvolgimenti geopolitici.

In occasione di tali dichiarazioni, che ha caratterizzato inaccettabile, aggiungendo che non esprimono la maggioranza del PPE, il candidato presidenziale del ND Kyriakos Mitsotakis ha detto che la posizione della Grecia all'interno di Schengen non è negoziabile.

Durante l'intervista di ieri con il signor Weber commentata e deputato europeo di ND Maria Spyraki, che ha espresso il suo disaccordo e ha sottolineato che "ogni discorso del Paese di uscire di Schengen mina il raggiungimento dei cittadini dell'UE per la libera circolazione. "

Le opinioni del signor Weber, identici a quelli del partito della Democrazia Cristiana e Christianokoinoniston in Germania, non è certo nuovo, ma nessuno dei due singoli. In gran parte del PPE, la retorica e l'atteggiamento del governo greco negli ultimi mesi contro ricorsi e migranti economici viene percepita come un fattore di richiamo letterale di centinaia di migliaia di persone inizialmente verso la Grecia e in conclusione, il resto dell'UE Dal governo greco a mantenere un profilo basso e integrare la retorica Weber e bisogni di consumo politico interno in Germania, l'opinione pubblica è divisa negli ultimi mesi alla politica dei rifugiati la signora Angela Merkel.

Il rappresentante di ANEL Marina Chrysoveloni Weber ha incluso i riferimenti agli sforzi di Berlino e Bruxelles per imporre le loro opinioni su come funziona da Frontex per la sorveglianza delle frontiere.


(Kathimerini)
 
E aumentare i contributi e ridurre le pensioni

Alternativa a coprire il 50% del divario in cerca di assicurazione fino all'ultimo momento nella squadra di governo











Il divario di copertura nel finanziamento della pensione pari al 50% di crescita dei ricavi e il 50% di riduzione principalmente in ausiliaria, singolo e dividendi, a quanto pare, la struttura di base della proposta sta per presentare al governo nelle istituzioni per la questione scottante. In realtà, fonti governative lasciano aperto ad essere "correzioni" e pensioni principali, più per motivi simbolici, come questi non dovrebbero essere significativi benefici.



Le "correzioni" saranno rilevanti, secondo la proposta che è caduto sul tavolo, high-top pensioni 2500 euro-casi e quelli dei pensionati che ricevono più pensioni. Il governo arriverà ai negoziati con l'argomento principale che una riduzione orizzontale delle pensioni primari, come quello richiesto da istituti di credito, aggraverà tendenze recessive dell'economia.

La squadra di governo a guardare l'ultima alternativa minuto per coprire il 50% sulla crescita dei ricavi. I funzionari di governo riconoscono che i margini sono stretti e che la scelta di fondo del governo resta la proposta di aumentare i contributi dei datori di lavoro e dei lavoratori. L'insistenza in questa proposta, nonostante l'opposizione già espresso da istituti di credito sorge perché tutte le altre alternative sono sul tavolo le proposte non tengono conto di tale importo da raccogliere o addirittura ritmo soddisfacente.


Così, le stesse fonti hanno detto che il canone applicato sulle operazioni bancarie ha infatti discusso ma non è una scelta facile. Ieri, il ministro dell'Economia G .. Stathakis riferito (p / p REAL) che "cerchiamo di trovare input al sistema, che avrà una regola elementare di giustizia. Le opzioni sono limitate. Probabilmente una tassa sulle transazioni versione, se il pensiero, non posso escluderlo ". Ha invocato, infatti, l'esempio di altri paesi europei, dove, come ha aggiunto, "per le grandi transazioni là tale imposta. Prima scomunicato o applaudito, lascia che sia adeguatamente ponderata qualsiasi mossa. Io sono chiaro. Se diventa ".

Altre proposte che sono state discusse per il finanziamento degli afflussi di assicurazione da gioco d'azzardo o anche il futuro fondo di privatizzazione, che sostituiranno il HRADF. Tuttavia, le parti riconoscono che i primi margini frase di canalizzare entrate l'assicurazione è limitata delle risorse del imposta di gioco è concordato da assegnare, mentre per il secondo, anche se per garantire il consenso dei partner non sarà I ricavi derivano direttamente.

Ieri ha incontrato il Consiglio del Governo per le politiche sociali con il Vice Primo Ministro, C. Dragasaki dove ha discusso gli aspetti della assicurazione, ma la promozione progettazione delle attività sociali, il contrappeso promossa dal governo per l'attuazione delle misure mnimoniakon duri. Come sottolineato dopo l'incontro, il KYSKOIP imposta la priorità per il prossimo periodo di mettere le azioni per la ricostruzione dello stato sociale con azioni nel campo della solidarietà sociale, per affrontare la crisi umanitaria, l'occupazione e l'economia sociale, salute e benessere , istruzione e cultura.


(Kathimerini)
 
Georgiadis (ND): Fact flirt SYRIZA Centro Union - Leventis vuole diventare ministro

2015/12/30 - 08:50

Vuole coinvolgere il ND danneggia sostenuto ND vice







La posizione è che, data la calca di SYRIZA con l'Unione Centro espressa da ND vice, Adonis Georgiadis, sottolineando che Leventis vuole diventare un ministro.

"Ha fatto il suo difensore Flabourari.
Ovviamente il romanticismo, è più intensa di quanto pensiamo ...
Difficile andare da solo in cooperazione perché sente che perderà quello che abbiamo vinto ...

Così vuole impegnarsi ND, non danneggiato ", ha detto parlando a SKAI il k.Georgiadis.
Come ha detto, "nd non lo farebbe un favore."

"Sediamoci dalla mattina alla sera Syriza.
Questo significherebbe opposizione ad ASE ", ha detto k.Georgiadis, affermando che" i tecnocrati, escludendo Stournara non può fare il lavoro. "

"Completamente presidente del partito inaccettabile per impegnarsi nel processo elettorale dell'altra parte ...
Deve essere scritto nel ND, se vuole avere voce in capitolo nel partito conta signor Leventis ", ha detto Georgiadis riferendosi alla preferenza espressa dal Leventis candidatura Meimarakis.

Il Georgiadis portato critiche feroci e il governo sulla legislazione in materia di trasporti criminalizzazione e autostrade.

"SYRIZA votato per moulochta criminalizzazione dei trasporti ostruzione e autostrade ...
La gente vuole una sedia.
L'iniziativa legislativa è stata evidente scopo di impedire la mobilitazione degli agricoltori.
Essi cogliere il trattore, se avesse fatto che Samaras sarebbe diventato primo tema, "ha dichiarato Georgiadis, sottolineando che" la legge che vi consiglio e hanno detto di estrema destra hanno votato per Tsipras.
Si sono schiantati - down ".

"Vi immaginate come i diversi sarebbe la nostra vita se non voleva Tsipras entusiasmo per afferrare il potere e l'ultimo giorno è stato eletto come Dimas?" Anche ha messo in discussione il deputato ND, e accusato il primo ministro che "voterà alla Camera di quello che ha detto la troika ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 618 punti + 0,21%.

Spread stabile/positivo a 759 pb.

Prezzi dei GR stabili, in oscillazione decimale.
 
Attesa sui bond greci - Il 10-anni 8,22%, il 2 anni 7,6% e si diffonde 762 punti base









Attesa registrata in titoli greci oggi come nei legami dell'Europa meridionale.

In Grecia se adottati e le nuove misure, con particolare attenzione l'assicurazione, senza destabilizzare il governo greco potrebbe vedere i rendimenti sui titoli greci a 3,5% al ​​4,5% dirigenti stima sale operative.

E 'vero che il rischio paese è diminuito significativamente in Grecia, naturalmente, il mercato non è stabile ma fragile perché ovviamente quello che è successo negli ultimi mesi.

Ma se a superare i principali ostacoli non è impossibile vedere ancora i rendimenti al 3,5% ad esempio, in 2 anni.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 30 dicembre 2015 al 7,6% ...

Oggi 30 dicembre prevalente stabilizzazione lieve tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 70 e 71,25 punti base con un rendimento tra il 8,22%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 762 punti base rispetto 758 punti base ..

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi oggi a 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 91,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 7,78%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94 bps con un rendimento medio del 7,62% di rendimento di mercato di 8,1% e di ritorno delle vendite 7,4% 3,5% .... al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione dei prezzi nel obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 2,49%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,61%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Attesa sui bond greci - Il 10-anni 8,22%, il 2 anni 7,6% e si diffonde 762 punti base









Attesa registrata in titoli greci oggi come nei legami dell'Europa meridionale.

In Grecia se adottati e le nuove misure, con particolare attenzione l'assicurazione, senza destabilizzare il governo greco potrebbe vedere i rendimenti sui titoli greci a 3,5% al ​​4,5% dirigenti stima sale operative.

E 'vero che il rischio paese è diminuito significativamente in Grecia, naturalmente, il mercato non è stabile ma fragile perché ovviamente quello che è successo negli ultimi mesi.

Ma se a superare i principali ostacoli non è impossibile vedere ancora i rendimenti al 3,5% ad esempio, in 2 anni.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 30 dicembre 2015 al 7,6% ...

Oggi 30 dicembre prevalente stabilizzazione lieve tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 70 e 71,25 punti base con un rendimento tra il 8,22%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 762 punti base rispetto 758 punti base ..

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi oggi a 4 anni e 2 anni di legame greco ....

Il 4 anni legame 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 91,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 7,78%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94 bps con un rendimento medio del 7,62% di rendimento di mercato di 8,1% e di ritorno delle vendite 7,4% 3,5% .... al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione dei prezzi nel obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 2,49%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,61%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Stime molto ottimistiche...un 5% però forse è possibile
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto