Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

A questo punto gli scenari futuri dal punto di vista politico sono molto di più quelli positivi che prevedono un proseguo del governo tsipras piuttosto che i negativi.........................forse la preoccupazione maggiore può venire dalla valutazione della commissione UE nei confronti della riforma e se una eventuale e probabile stravolgimento della stessa possa essere egualmente digerito dal parlamento Greco....................


.....mi appare sempre più chiaro che comunque l'anno buttato via lo stanno e lo pagheranno a caro prezzo.............
 
Manifestazione del PAME fuori Maximus per la sicurezza sociale


ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00





Fuori del Maximos Mansion operativo dalla mattina circa 100 membri del PAME in risposta al disegno di legge di assicurazione del governo.


I manifestanti sono apparsi improvvisamente con tre leaders, il cui passaggio è consentito nel Erode Attico Street.

Ma di fronte al palazzo, il bus si fermò improvvisamente e scese i manifestanti. Le forze di polizia è quello di evitare il suo assemblato per andare al Palazzo, che questa volta rimangono sul marciapiede opposto, gridando slogan contro l'assicurazione.


Secondo la loro richiesta è ripreso "il piano di smantellamento della sicurezza sociale, governo, gruppi di imprese, l'Unione Europea", che essi chiamano la "mostruosità".


"Quello che è davanti a noi è un crimine contro la vita della classe operaia e non deve essere superato. Per andare tutti i lavoratori per le strade" made ​​in "ANT1" portavoce PAME Mr. Tatsioulas.


Inoltre PAME prevede uno spettacolo di massa di protesta al Ministero del Lavoro, alle ore 12.


(capital.gr)


***
Il PAME è il sindacato del KKE.
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 596 punti + 0,89%.

Spread debole, ma sotto i max registrati ieri, a 816 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 
Michalos (ACCI): Non siamo d'accordo con l'aumento dei contributi del datore di lavoro, abbiamo presentato proposte













In occasione della riunione di ieri tra il primo ministro Alexis Tsipras, con i rappresentanti delle organizzazioni dei datori di lavoro, il presidente dell'Unione Centrale delle Camere e ACCI Mr. Costantino Michalos chiarisce:


"La comunità delle Camere e la comunità imprenditoriale si oppongono all'aumento dei contributi del datore di lavoro, come ogni altro provvedimento che aumenta i costi aziendali e compromette la competitività e l'economia greca per estensione così. In ogni caso, ciò che deve essere chiaro è che l'assicurazione non può essere risolto solo con misure che aumentano i costi, come l'aumento dei contributi del datore di lavoro e dei contributi dei dipendenti, ma piuttosto deve essere combinata con un nuovo quadro di sviluppo e le riforme del mercato del lavoro.


La Camera ha quindi presentato contesto specifico delle proposte al fine di tener conto in ogni decisione riguardante il grande tema di assicurazione. Questo quadro è una nuova base realistica per la discussione su una riforma di sviluppo ".


(capital.gr)
 
Maximus: Cerchi d'Europa minano il clima prima di qualsiasi negoziato















"E 'noto atteggiamento che mantenere certi ambienti d'Europa, prima di qualsiasi negoziato garantire che minano il clima e la creazione di una sensazione. E' stato dimostrato che questi, alla fine una minoranza," Cicli di commento da Maximus riguardo a ciò che ieri ha sostenuto il Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem.

In particolare, secondo quanto riporta Bloomberg, Dijsselbloem ha detto che la prima valutazione del piano greco probabilmente ci vorranno mesi per completare.

Ha anche detto che la zona euro potrebbe prendere in considerazione iniziative per alleviare il debito greco solo se la Grecia ha attuato una serie di riforme in questione, in particolare le modifiche al sistema pensionistico del paese.

"Può essere un completamento della prima valutazione, solo se c'è un accordo su tutte le questioni aperte - e la riforma delle pensioni è il più grande", ha detto ieri il Ntaiselmploum ad Amsterdam. La valutazione dovrà "certamente piuttosto mesi di settimane", ha aggiunto.

Se le misure hanno votato per la pensione e il governo greco hanno concordato con la Commissione europea e la Banca centrale europea, la questione del debito greco otterrà l'agenda dei ministri delle finanze della zona euro ha osservato Ntaiselmploum.

"Un risultato positivo si tradurrà in ulteriore erogazione rate in Grecia per una discussione sulle misure di ristrutturazione e sul debito debito - ma questo sarà l'ordine delle cose."


Fonte: ANA-MPA
 
Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.76%, il 2 anni 10,43% e si diffonde 806 punti base











Notizie peggioramento registrato in obbligazioni greche, dopo la recente forte correzione fatta.

Il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane non magicamente risolto i problemi.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 8 gennaio, 2016 a 10,43% ...

Oggi, 8 gennaio 2016 prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compresa tra 68 a 69,50 punti base con un rendimento tra il 8,76% e il 8,45%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 806 punti base da 810 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Il calo dei prezzi si stanno muovendo oggi nel legame greca di 3 anni e 2 anni ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88,40 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 9%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 91,15 bps situato con un rendimento medio del 9,95% rendimento di mercato di prestazioni 10,43% e 9,47% delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento dei prezzi di Eurobond


Peggioramento registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.

È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,01%, il legame portoghese a 10 anni 2,55%, la Spagna e l'Italia 1,73% 1,54%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,54% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
ELSTAT: Aumento del 1,8% ha mostrato l'indice generale della produzione industriale nel mese di novembre













L'indice generale della produzione industriale di novembre 2015, rispetto al corrispondente indice del mese di novembre 2014, è aumentato del 1,8%, contro un incremento del 3,3% registrato nell'anno corrispondente 2014 rispetto al 2013.


L'IPI media del periodo gennaio-novembre 2015, rispetto al indice corrispondente per il periodo gennaio-novembre 2014 è aumentato del 0,1%, contro un calo del 1,9% registrato nell'anno corrispondente 2014 rispetto al 2013.


Il destagionalizzati per l'effetto degli eventi mensili (ad esempio, le vacanze, la stagione turistica, ecc) Generale Indice di Produzione Industriale per il mese di novembre 2015 rispetto al corrispondente indice del mese di ottobre 2015, è aumentato del 3,2% .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto