Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    4,7 KB · Visite: 189
Situazione Eurospread:



Grecia 824 pb. (802)
Portogallo 207 pb. (201)
Spagna 121 pb. (116)
Italia 102 pb. (97)
Irlanda 49 pb. (52)
Francia 37 pb. (37)
Austria 31 pb. (30)

Bund Vs Bond -162 (-168)
 
Il governo "sudare" per convincere i parlamentari e finanziatori assicurazione

08 | 01 | 2016 08:01








Su "Clashing" Configurazione dolorosa della nuova assicurazione è il governo, che conduce la lotta su due fronti.


Da un dà tutto per decidere positivamente sul progetto greco partner europei. D'altra parte, è chiamato a convincere frontiere -dove le forze di opposizione ad accettare il disegno di legge, in particolare per garantire la coerenza del gruppo in vista dei voti critici.


Vi è, tuttavia, solo i deputati e l'opposizione. In trincea ... sembrano venire fuori e gruppi professionali. Avvocati, ingegneri, dimisiografoi, e in generale i professionisti avvertono che inizierà scioperi se votato su tale proposta.


Gli orari, però, la Maximos Mansion restano stipati al punto in cui non c'è tempo né per 'massaggio'! Come riferiscono fonti del governo statale, l'obiettivo è "la prima decade del mese di febbraio sono passati l'assicurazione" per seguire i prossimi "spine" la media e "rosso" e completare la valutazione iniziale.


In Europa Tsakalotos e Katrougalos

Con la decisione scontata per negoziati politici ad oltranza, il governo aumenta "curve". Sia l'assicurazione, e il progresso complessivo del progetto (da cui dipende il dibattito sul debito) saranno al centro di contatti che avranno i ministri Euclide Tsakalotos e George Katrougalos. Guardando all'Eurogruppo il 15 gennaio, il quadro generale all'interno del governo è che possono convincere i partner.


Così, il Ministro delle Finanze si troverà oggi a Roma, dove affronterà a faccia con il suo omologo italiano Carlo Pierre Padoa (seguire corrispondenti contatti in Lisbona, Parigi, Helsinki, Amsterdam, Berlino).

E il ministro del Lavoro, però, si recherà a Berlino per sostenere la proposta di Atene. Questo darà il "presente" agli eventi del partito di sinistra in Germania, incontrerà omologo tedesco, ma con funzionari del partito Die Linke e sindacati.


"Tutorial" ai deputati

Intense rimangono le consultazioni sottobanco Maximos Mansion con i parlamentari del governo. Questo perché, anche se l'ambiente del Primo Ministro assicura che la macchina virtuale è "senza soluzione di continuità", ma questo non significa che sanno con certezza che cosa accadrà quando il momento del voto.


Con l'obiettivo dichiarato quindi 153, di trovare "betonarismenoi" il difficile, la Maximus è al lavoro per non avere perdite. Secondo le informazioni da iefimerida.gr, ieri al Maximos Mansion è stato aggiornato circa 15 deputati (tra cui l'ufficio di presidenza del CR) da George Katrougalos e colleghi.


Membri proceduto a chiarire le questioni per le principali e supplementari pensioni, mentre grande è stata la pressione ai pad. Le stesse fonti affermano che si trattava di un primo incontro mirato per evitare errori di comunicazione sono disponibili in quei canali e radio.


Per massaggi politici, tuttavia, continuerà Lunedi -in 6 - quando George Katrougalos informerà il gruppo parlamentare di Syriza.


(Iefimerida)
 
Eurasia Group: Al. Tsipras sarà costretto ad ampliare la coalizione di governo











Di fronte a problemi ancora di più si troverà nel nuovo anno, il primo ministro greco Alexis Tsipras, uno studio di Eurasia Group, come il governo di Alexis Tsipras chiamati a attuare la riforma delle pensioni, al fine di completare la valutazione del programma greco. Infatti, secondo lo studio vi è una probabilità del 30% la coalizione SYRIZA e Greci Indipendenti per cambiare forma e ampliato per includere e Centro Unione Vassilis Leventis.

"Nelle ultime settimane, il governo ha intrapreso un'offensiva fascino al signor Leventis, anche se ancora rifiuta ufficialmente l'idea di partecipare ad un governo solo con SYRIZA, sostenendo che lui e la partecipazione di ND" si riferisce caratteristiche.


Vasilis Leventis, prosegue il rapporto, "resta l'opzione principale Tsipras, perché sia ​​Alexis Tsipras e Panos Blazing credo che questo avrà il minor costo possibile, in quanto consentirà al governo di mantenere la sua retorica contro ND PASOK, da cui ha beneficiato finora. Inoltre, l'agenda del governo coincide con quella della signora Leventis in ciò che riguarda le licenze dei media e della televisione politici. Infine, signor Leventis sarà in grado di garantire un certo numero di concessioni significative da parte del governo, come ad esempio un pacchetto di misure per combattere la corruzione nel settore pubblico e tagli alle pensioni per le persone che ricevono più pensioni. "


Inoltre, il think tank sottolinea che "il signor Leventis potrebbe fornire il suo sostegno nella votazione per l'assicurazione da 9" sì "dei suoi membri. In alternativa, centristi Unione potrebbe astenersi dal voto, riducendo in tal modo la soglia di voti positivi necessari per passare la riforma. Ad esempio, se solo 291 dei 300 deputati presenti, il disegno di legge richiederebbe una maggioranza di 146 voti a favore, dando Tsipras permettersi di perdere a 7 deputati durante la votazione. "


Per quanto riguarda la possibilità di una grande coalizione tra ND e SYRIZA, con o senza PASOK e / o il fiume, il Gruppo Eurasia dà il 25% di possibilità, mentre associa la possibilità del risultato del primo turno delle elezioni interne per la leadership di ND, e il possibile esito del secondo turno il 10 gennaio. "La grande coalizione è più probabile che in caso di vittoria del signor Meimarakis, data la buona cooperazione tra Tsipras Alexis, Prokopis Pavlopoulos e l'ex primo ministro Costas Karamanlis, che è considerato la persona più influente sullo sfondo del ND e" controllo " il Meimarakis ", dice il Gruppo Eurasia.


Il terzo scenario più probabile del 20% è il governo-formazione uscita Syriza PASOK di ANEL e con l'eventuale partecipazione del fiume, data la convergenza ideologica del nuovo SYRIZA e PASOK. In effetti, altrettanto importante è il fatto che la maggioranza degli elettori sono ex elettori SYRIZA del PASOK.


Infine, il Gruppo Eurasia non esclude le elezioni anticipate se Alexis Tsipras ha perso la maggioranza parlamentare (probabilità 15%). Questo perché, nonostante le severe misure ha legiferato e attuato finora è ancora primo nei sondaggi anche se molto piccola differenza dal ND.


Lo scenario probabile minimo (10%), tuttavia, è che il governo rimanga nella forma esistente se Tsipras e Blazing riescono a convincere i membri di quella mancata attuazione della riforma delle pensioni porterà il paese in uno stato di emergenza o di perdita irreversibile potere di governo. Lo scenario non è la sopravvivenza del governo si arricchisce se si considera come ambizioso il piano per la pensione anche dato la flessibilità dato al governo greco, mentre l'Europa ha trasformato i suoi monumenti alla crisi dei rifugiati.


(Kathimerini)


***
Da leggere, riassunto di un report del "pensatoio" di "Eurasia".
 
Ulteriore allentamento dei controlli sui capitali











La possibilità di anticipato rimborso del prestito alle banche dove il denaro proviene dall'estero o se il rimborso è fatto sotto l'acquisto della proprietà, dà un decreto del Ministero Euclid Tsakalotos pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. In particolare in conformità con la decisione iniziale, rimborso parziale o totale del prestito in un istituto di credito è vietata, tranne nei seguenti casi:


• rimborsare in contanti o rimesse dall'estero,


• rimborsare attraverso la concessione di un nuovo prestito, a scopo di ristrutturazione, a condizione che l'importo del nuovo prestito è almeno pari all'importo del capitale in circolazione del prestito originale, e


• il rimborso di un mutuo ipotecario per la vendita della proprietà, che è quello di garantire la orsi prestito garanzia, a condizione che la richiesta di rimborso del prestito è accompagnata da una dichiarazione solenne da parte del venditore che egli presenterà l'istituto di credito del contratto di vendita immobili entro un mese dal momento in cui il rimborso anticipato sopra del prestito. I dettagli richiesti della procedura seguita e l'individuo, termini specifici della presente disposizione determinano con decisione della Commissione di approvazione Banking.


Si può anche prelevare contanti esclusivamente al pagamento di contributi, spese amministrative, bollette, francobolli giudiziarie e commissioni atto, associata a esercizio e la determinazione dei rimedi e strumenti giuridici o pagando tutte le nature sponsorizzazioni o fondi da una conversione di custodia detentiva , se tali pagamenti non possono essere effettuati attraverso l'emissione di un assegno bancario o bonifico tramite istituti di credito, solo contanti. La necessità di prendere l'importo fisso di disponibilità liquide da un certificato del procuratore legale per quanto riguarda l'azione da intraprendere, estratto decisione, l'adeguamento e ogni altro documento pertinente comprovante la causa di pagamento ".


Consentito anche senza prelievo di contanti ammontare restrizione e le rimesse all'estero, fino all'importo di Euro 5.000 mensili uno, per beneficiario, conto bancario da parte dei membri delle missioni diplomatiche e degli uffici consolari, e dipendenti della quotate in par. 16 del presente internazionali ed organismi europei, che sono trattati come membri delle missioni diplomatiche, a dimostrazione di un pass rilasciato dal ministero degli Esteri ".


Infine, eliminare le restrizioni sulle transazioni con le organizzazioni internazionali.


(Kathimerini)
 
Eurasia Group: Al. Tsipras sarà costretto ad ampliare la coalizione di governo











Di fronte a problemi ancora di più si troverà nel nuovo anno, il primo ministro greco Alexis Tsipras, uno studio di Eurasia Group, come il governo di Alexis Tsipras chiamati a attuare la riforma delle pensioni, al fine di completare la valutazione del programma greco. Infatti, secondo lo studio vi è una probabilità del 30% la coalizione SYRIZA e Greci Indipendenti per cambiare forma e ampliato per includere e Centro Unione Vassilis Leventis.

"Nelle ultime settimane, il governo ha intrapreso un'offensiva fascino al signor Leventis, anche se ancora rifiuta ufficialmente l'idea di partecipare ad un governo solo con SYRIZA, sostenendo che lui e la partecipazione di ND" si riferisce caratteristiche.


Vasilis Leventis, prosegue il rapporto, "resta l'opzione principale Tsipras, perché sia ​​Alexis Tsipras e Panos Blazing credo che questo avrà il minor costo possibile, in quanto consentirà al governo di mantenere la sua retorica contro ND PASOK, da cui ha beneficiato finora. Inoltre, l'agenda del governo coincide con quella della signora Leventis in ciò che riguarda le licenze dei media e della televisione politici. Infine, signor Leventis sarà in grado di garantire un certo numero di concessioni significative da parte del governo, come ad esempio un pacchetto di misure per combattere la corruzione nel settore pubblico e tagli alle pensioni per le persone che ricevono più pensioni. "


Inoltre, il think tank sottolinea che "il signor Leventis potrebbe fornire il suo sostegno nella votazione per l'assicurazione da 9" sì "dei suoi membri. In alternativa, centristi Unione potrebbe astenersi dal voto, riducendo in tal modo la soglia di voti positivi necessari per passare la riforma. Ad esempio, se solo 291 dei 300 deputati presenti, il disegno di legge richiederebbe una maggioranza di 146 voti a favore, dando Tsipras permettersi di perdere a 7 deputati durante la votazione. "


Per quanto riguarda la possibilità di una grande coalizione tra ND e SYRIZA, con o senza PASOK e / o il fiume, il Gruppo Eurasia dà il 25% di possibilità, mentre associa la possibilità del risultato del primo turno delle elezioni interne per la leadership di ND, e il possibile esito del secondo turno il 10 gennaio. "La grande coalizione è più probabile che in caso di vittoria del signor Meimarakis, data la buona cooperazione tra Tsipras Alexis, Prokopis Pavlopoulos e l'ex primo ministro Costas Karamanlis, che è considerato la persona più influente sullo sfondo del ND e" controllo " il Meimarakis ", dice il Gruppo Eurasia.


Il terzo scenario più probabile del 20% è il governo-formazione uscita Syriza PASOK di ANEL e con l'eventuale partecipazione del fiume, data la convergenza ideologica del nuovo SYRIZA e PASOK. In effetti, altrettanto importante è il fatto che la maggioranza degli elettori sono ex elettori SYRIZA del PASOK.


Infine, il Gruppo Eurasia non esclude le elezioni anticipate se Alexis Tsipras ha perso la maggioranza parlamentare (probabilità 15%). Questo perché, nonostante le severe misure ha legiferato e attuato finora è ancora primo nei sondaggi anche se molto piccola differenza dal ND.


Lo scenario probabile minimo (10%), tuttavia, è che il governo rimanga nella forma esistente se Tsipras e Blazing riescono a convincere i membri di quella mancata attuazione della riforma delle pensioni porterà il paese in uno stato di emergenza o di perdita irreversibile potere di governo. Lo scenario non è la sopravvivenza del governo si arricchisce se si considera come ambizioso il piano per la pensione anche dato la flessibilità dato al governo greco, mentre l'Europa ha trasformato i suoi monumenti alla crisi dei rifugiati.


(Kathimerini)


***
Da leggere, riassunto di un report del "pensatoio" di "Eurasia".

A questo punto gli scenari futuri dal punto di vista politico sono molto di più quelli positivi che prevedono un proseguo del governo tsipras piuttosto che i negativi.........................forse la preoccupazione maggiore può venire dalla valutazione della commissione UE nei confronti della riforma e se una eventuale e probabile stravolgimento della stessa possa essere egualmente digerito dal parlamento Greco....................
 
Il "drago rosso" minaccia il Folli Follie - L'impatto della esposizione del Gruppo al mercato cinese

2016/01/08 - 08:13



Tutti gli analisti hanno le note che qualsiasi rallentamento della crescita dell'economia cinese avrà un forte impatto sul Gruppo







Giorno drammatico di ieri per i mercati azionari di tutto il mondo è venuto a riaccendere di nuovo i timori circa l'impatto della Folli Follie, a causa della forte esposizione del Gruppo al mercato cinese.

Punti totali analiti ha ultimamente che qualsiasi rallentamento della crescita dell'economia cinese avrà un forte impatto sul Gruppo greca.

Infatti dicono le perdite raggiungeranno 5,1 mil. Di Euro e 11,1 milioni di euro di fatturato consolidato di 2015 e 2016, rispettivamente,.

Oggi il gruppo ha una rete di oltre 670 punti vendita in tutto il mondo Folli Follie, mentre in Cina ci sono più di 250 punti vendita, di cui 80 attraverso accordi di franchising.

Il vice presidente del Gruppo, Tz. Koutsoulioutsos recentemente ricoverato in kathysychasei preoccupazioni degli investitori circa il mercato cinese, notando che, oltre a un rallentamento della crescita dei contratti di franchising, l'attività del gruppo è influenzato dai recenti sviluppi economici nel paese. Anzi, ha detto che non ha visto un rallentamento della domanda e che il Gruppo concentra il suo sviluppo in piccole città del continente cinese.

Oggi, 2/3 della rete controllata dal gruppo e 1/3 di affiliati, tuttavia l'obiettivo -anafere- ecco perché questo cambiamento che la rete sia posseduta 50% del gruppo e 50% a partner privati.

Gli analisti, tuttavia, identificano come fonti di rischio per il gruppo come un possibile rallentamento nello sviluppo della rete in Cina, un potenziale calo della spesa dei consumatori a causa del rallentamento dei movimenti economia e valutarie cinesi.

Nella relazione di revisione nove mesi del gruppo ha dichiarato che vi è il rischio di una riduzione del margine lordo dovuto alla rivalutazione delle valute estere. Il rischio deriva dal fatto che il gruppo acquista la maggior parte delle merci in dollari USA e avere la merce nei mercati in cui opera in valuta locale (ad es yuan), con prezzi di vendita dei beni di essere completato diversi mesi prima la ricezione e il rimborso di tali beni. Pertanto, si sottolinea, qualsiasi apprezzamento del dollaro contro le valute locali, l'aumento dei costi di vendita, senza essere in grado di aumentare i prezzi di vendita, privando così il gruppo come parte del profitto lordo.

Ricordiamo che gli analisti del Credit Suisse, ha recentemente declassato la raccomandazione del titolo a neutrale da outperform, mentre ridotto e il target price di 19,7 euro. Anche Investment Bank of Greece riserva la raccomandazione "buy", con target price ridotto a 21,5 euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un corporate greco.
 
A questo punto gli scenari futuri dal punto di vista politico sono molto di più quelli positivi che prevedono un proseguo del governo tsipras piuttosto che i negativi.........................forse la preoccupazione maggiore può venire dalla valutazione della commissione UE nei confronti della riforma e se una eventuale e probabile stravolgimento della stessa possa essere egualmente digerito dal parlamento Greco....................

Credo anch'io che Tsipras la sfangherà ... sarà una trattativa dura e difficile, ma - personalmente - vedo in fondo al tunnel la luce del QE.

Per quanto riguarda i risvolti interni, l'Esecutivo verrà messo a dura prova e non escludo un allargamento od un cambiamento dell'attuale formula di governo.

Penso che il Presidente della Repubblica Pavlopoulos si darà da fare ... come a luglio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto