Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Secondo Reuters la review inizia il 18 gennaio e si concluderà a febbraio. Inoltre la struttura generale della riforma pensionistica è "accettabile" ma bisogna approfondirne i numeri. IMHO notizia positiva


I funzionari della zona euro: accolta in generale la nuova assicurazione







Accettabile è ampiamente riforma del sistema pensionistico greco, ha detto che i funzionari hanno detto a Reuters la zona euro, ma completa non è ancora chiaro se le misure porteranno i risultati finanziari sperati.


Mentre l'agenzia di stampa, per gli europei creditori uno degli obiettivi principali della riforma è quello di aumentare gli incentivi per i greci a lavorare più a lungo.


"Non abbiamo alcun problema con l'architettura circostante della riforma. Ma i numeri usciti? Abbiamo bisogno di più numeri e dati tecnici da Atene per essere in grado di rispondere", dice secondo funzionario ha detto a Reuters.


Come ha detto, anche se vi è la necessità urgente di chiudere davvero la valutazione della riforma, che è un prerequisito per ulteriori erogazioni e per l'avvio dei negoziati sulla riduzione del debito, la situazione di liquidità della Grecia è limitata.


Secondo i funzionari della zona euro che hanno parlato con Reuters, europei creditori hanno fatto il 18 gennaio come data di valutazione delle riforme concordate nell'ambito dell'ultimo programma di salvataggio della Grecia ed è progettato per essere completata nel mese di febbraio, aprendo la porta a colloqui per la riduzione del debito.


"La prima missione per la valutazione sarà lanciato indicativamente nel corso della settimana di partenza il 18 gennaio. In pratica, può diventare un po 'di più dopo", ha detto uno dei funzionari.


Rappresentante della Commissione europea ha confermato che la valutazione iniziale dovrebbe iniziare più tardi nel mese di gennaio, senza precisare la data esatta.

(capital.gr)
 
Il FMI ritorna al ruolo - attraverso l'assicurazione chiave


Il suo C. Angeli









Il coinvolgimento o meno del FMI nella parte finanziaria del terzo programma sarà probabilmente il fattore determinante se l'assicurazione presentato dal governo può o non può passare la valutazione.


Se il signor Ntaiselmploum sa quello che dice e non cerca semplicemente - in abitudine - Forgiatura clima rigido per la negoziazione, poi il caso della valutazione in realtà non andare a finire in tempo prima che il tempo di rimborso delle obbligazioni delle banche centrali in luglio (2,3 mld. di euro).

La dichiarazione di Dijsselbloem che "il Fondo monetario internazionale ha l'intenzione di tornare al programma e dovrebbe tornare alla partecipazione non solo come consulente tecnico e con la partecipazione al finanziamento" non fa ben sperare in questo senso.


Agente custode responsabile con la conoscenza delle procedure e le intenzioni sia del FMI e "Istituzioni" europee ha sostenuto ieri a Capital.gr che "se il FMI non contribuisce finanziariamente al programma poi c'è una seria possibilità che la valutazione sia eseguito basato su una versione adattata il progetto (assicurazione), il governo ha presentato. Se il FMI deciderà di partecipare al programma greco poi molto difficile questo processo sarà in grado di costruire il piano esistente ... ".


La ragione di questa valutazione è che il FMI richiede stime per la formazione del futuro corso avanzi primari decisamente influenzato da costi di assicurazione essere fatto con i dati e le attuali previsioni sullo stato dell'economia, il PIL, l'occupazione, le dinamiche demografiche eccetera


Tutti questi elementi, ma è assolutamente sfavorevole a dati attuali e la logica bloccare qualsiasi accordo sulla base del piano presentato dal lato del governo ... E in questo caso la parte europea di "istituzioni" è sicuro di seguire i consigli e la valutazione del FMI.


Di qui la previsione inquietante ieri il presidente dell'Eurogruppo per lunga trattativa per quanto riguarda la valutazione.


La cosa straordinaria è che la base degli obblighi esistenti per quanto riguarda il rimborso del debito, oltre a regolari dosi più piccole al FMI quasi ogni mese nella prima metà del 2016, il primo grande impegno arriva nel mese di luglio a 2,3 miliardi di euro obbligazioni detenute dalle banche centrali.


Da allora il governo greco deve pagare cinque rate al FMI per un totale di circa 2 miliardi di euro, con la prima di queste dosi (467 m. Di euro) da pagare il Mercoledì ...


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Perché vacillare di nuovo nella Borsa di Atene

King George













Con una grande contraddizione inizia l'anno per il mercato azionario greco che continua ad essere afflitta da potente ribasso situato su una rotta di collisione con il basso della scorsa estate.


Pur apparendo pepite anche resistenza sull'economia reale dalle conseguenze di ritrattazioni dei mesi precedenti, e per la prima volta sembra essere più a forma di condizioni severe governo "consenso" con mnimoniakes obblighi del paese, il mercato azionario posseduto non solo di aspettative positive che 2016 sarà un anno di inversione per l'economia, ma invece le valutazioni di frana proseguita con grande intensità. L'indice di grande capitalizzazione è già una pausa dai recenti minimi storici sotto 161.85 punti, mentre l'indice generale è ora sotto i 600 punti e si muove per i prezzi minimi dello scorso agosto. Il preoccupante è la caduta che non è più guidato solo dai titoli bancari, ma anche da aziende lo scorso anno era riuscito a rimanere più o meno lontano dal centro del ciclone. Nella prima settimana dell'anno, oltre alle banche tutto meno Alpha restituito prezzi più bassi per gli aumenti di capitale, tra i titoli con il maggior calo sono stati la OPAP (-16%), il Folli Follie (-13,64%), le Mytilineos (-10%) e molti altri dai tappi.


La comunità internazionale, come si evolve con disordini geopolitici, la paura di attacchi terroristici e di segni di indebolimento della Cina, chiaramente un impatto negativo sul mercato greco, che è dominato da fondi esteri superiori al 60% e ha anche alcune società per azioni, ma con buoni maggiore esposizione a zone "ardenti" del Medio Oriente e dell'Asia, come Folli Follie, il gruppo Mytilineos - Metka.


Inoltre, gli analisti hanno ragione quando dicono che difficilmente un mercato emergente regionale con un migliaio di più rischi e specificità del sviluppato, può variare in modo significativo quando i principali mercati mondiali a partire dalla prima settimana dell'anno in condizioni di svendere e tassi di perdita di registrazione Non si vedevano da decenni.


Ma la Grecia ha comunque un proprio mercato economico e magazzino "storia" che da anni distingue negativamente rispetto ad altri mercati. Di qui il fatto che l'indice è del 60% sotto il minimo del mercato nel 2009, mentre il DAX tedesco è aumentato del 170%, gli Stati Uniti indici 130% ed europea del 70-80%.


Con l'indice generale greco è tornato dopo l'ultimo ritiro in prossimità delle basse 23-24 anni, vale a dire che c'era nei primi anni 1990, è evidente che nulla di buono immaginare anche investitori nel mercato di Atene, e storia magazzino disastro è in pieno svolgimento, anche se per molti analisti quest'anno potrebbe, a determinate condizioni progredire per invertire anno. A questo punto, con l'eccezione del recente ricapitalizzazione delle banche, c'è anche il minimo progresso sostanziale nel recupero di fiducia degli investitori verso la Grecia, mentre il nuovo fronte si è aperto con la crisi dei rifugiati e aveltiria governi europei comprensione comune del problema amplifica i rischi politici e crea ulteriori rischi di isolamento del paese.


Dato che il mercato di Atene è in valutazioni di soccorso e presentato come uno dei più interessanti e più promettenti in termini di equità potenziale di rialzo rispetto a tutto il resto d'Europa, sono due grandi questioni sorgono: Il primo è se lo scenario una piccola o più grande correzione dei mercati globali Avenue Athens sarà il corollario dei cambi in autunno, spezzando così la primavera già compresso e il mercato ha portato a livelli molto bassi.


Il secondo ha invece a che fare con il fatto che è davvero possibile nelle prossime settimane per creare gradualmente le condizioni che la Grecia può essere visto in aumento dalla gabbia della quarantena economico europeo che è stato intrappolato. La posta in gioco è alta ed è associata sia con gli sviluppi politici ed economici che porterà lo sforzo di essere votati nei prossimi due mesi, dalle riforme del Parlamento a assicurazioni, tasse, prestiti agevolati, ecc Un ritardo nella valutazione rischia di portare sforzare ulteriormente il paese sia politico che a livello economico, non si sa se questa volta durerà.


Al contrario, il richiamo per accelerare i processi per la parte greca è il rapido riavvio dei finanziamenti del paese da fonti di terze: inizialmente dalla BCE per ripristinare rinuncia per le banche greche a prendere in prestito direttamente impegnati i titoli greci, poi la realizzazione della ristrutturazione previsto di debito che di fatto funziona calmante in fallimento sulle preoccupazioni mentre aprendo la strada ad acquisti di obbligazioni greche da parte della BCE, e, infine, con la creazione di condizioni più favorevoli al fine di "aprire" ancora una volta i mercati obbligazionari per le imprese e per il pubblico entro la fine dell'anno.


La storia negativa e riflessione su ciò che gli studi vengono effettuati in futuro, in questa fase, l'alimentatore principale della tendenza al ribasso in magazzino. Gli scenari negativi del mercato azionario sono ancora una volta onorato il loro mercato ben supportato dall'analisi schematica e tecnica che dice che il percorso verso livelli più bassi attraverso fluttuazioni e forte volatilità, sono "inevitabili".


Ma sono paralleli moltiplicano le voci di analisti ritengono che il mercato sembra essere passare attraverso le ultime fasi dolorose del lungo ritiro e quindi le opportunità che possono iniziare da presentare nei prossimi mesi, per dimostrare in ultima analisi, di gran lunga superiori ai rischi per la fine anno.


Il grafico del FTSE Large Cap

 
Spiegel: I funzionari del Ministero delle Finanze saranno formati in Germania per combattere la corruzione

2016/01/08 - 21:54



L'obiettivo della cooperazione tra la Grecia - Nord Reno / Vestfalia è l'identificazione e la ricerca dei beni non dichiarato









Alla fine della prossima settimana dovrebbe essere trovato in Grecia, il ministro delle finanze del Nord Reno - Vestfalia (BF-B), Walter Borjans, che sarà firmato congiuntamente dal ministro delle Finanze Vice, Trifone Alexiadis, una dichiarazione di intenti di cooperazione dei servizi fiscali di BP -B e la Grecia, riferisce la pubblicazione della rivista «Der Spiegel».

Nel quadro della cooperazione, il Ministero delle Finanze funzionari saranno formati nello stato tedesco.

Il rapporto osserva che il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, ha già proposto ai colleghi greci di inviare alla Grecia 500 fiscale nazionale tedesca, ma come ha rilevato la Spiegel la proposta del signor Borjans «rispetta orgoglio un po 'più in greco: no andrà dipendenti BP-B in Grecia, ma i colleghi greci saranno formati attraverso frequenti visite in Germania ".

Nella pubblicazione, detto, tuttavia, che il Ministero delle Finanze greco spera di aiutare l'uso delle moderne tecnologie dell'informazione, ma avendo come obiettivo principale l'individuazione e l'esame delle proprietà non dichiarato.

La cooperazione prevista con la Grecia, è in coordinamento con il governo federale, afferma il governo rivista BP-B.

La collaborazione iniziata con la tradizione dei depositi bancari dati greci in Svizzera.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Con asterischi Grecia otterrà il via libera della valutazione tra consenso politico - Viene aggiornamento

2016/01/09 - 07:18



Arriva l'aggiornamento l'economia greca in febbraio o marzo 2016 per 2 gradi







Con asterischi - se sarà passato l'assicurazione - Grecia riceverà la valutazione famigerato positivo dello stato di avanzamento del processo di economia greca che avrebbe avviato dopo il 18 Gennaio 2016.

Sulla base di alcune fonti il ​​14 gennaio 2016 l'Eurogruppo si impostare i parametri per la valutazione positiva, però, dopo la visita di verifica e entro la fine di gennaio 2016 indicherà in quali settori la troika chiede di misure supplementari e in cui sono stati compiuti progressi aree .

Sarà data la luce verde della prima valutazione dello sviluppo che si prevede di portare i primi rating della Grecia da parte delle agenzie di rating.

Anche se non è chiaro dopo il 22 Gennaio - probabilmente qualche volta nel febbraio - potrebbe l'economia greca di essere aggiornato da 1 o 2 tacche da parte delle agenzie di rating.

Tuttavia ceppo di Barclays osserva che il potenziamento dell'economia greca dovrebbe essere previsto Marzo 2015 insieme con la soluzione che sarà data per il debito.

Una caratteristica interessante è che il fronte interno dopo essere stato eletto presidente nel ND probabilmente l'Ev. Meimarakis sarà un periodo di governo di consenso politico, ma non la tolleranza universale e il consenso al fine di completare il cerchio delle misure da adottare per la Grecia e completato di nuovo con il lavoro.

La soluzione rudimentale al debito come previsto con il prolungamento da 32,5 anni a 50 anni e crescenti tassi con base tasso dell'1% e aumentato di 5 o 10 anni potranno beneficiare greco solo 2,2 miliardi di euro di bilancio. Anno sviluppo che rende soluzione senza senso.

Ma se alla fine essere una proposta più migliorato, è chiaro che l'Unione europea richiede grande ritorno, lo stato di avanzamento della valutazione non sarà sufficiente, ma verrà chiesto di affrontare una moltitudine di problemi del lavoro.


Aggiornamento dell'economia greca in febbraio o marzo 2016 per 2 gradi


Sulla base di fonti autorevoli se confermato l'andamento positivo dell'economia greca dalla troika dopo 18 gennaio seguirà in febbraio o marzo 2016 aggiornamento dell'economia greca di 2 tacche da parte delle agenzie di rating.

Si noti che MOODY'S tassi la Grecia a Caa3, CCC Fitch, Standard and Poor CCC +.

Sulla base di indicazioni come Moody che ha mantenuto e la posizione più conservatrice verso la Grecia aggiornamento Grecia in scala Caa1.

Standard and Poor a B o livelli di scala B che aveva trovato che la Grecia prima di un ulteriore deterioramento.
La Fitch aggiornerà l'economia greca sul B- scala.

La valutazione positiva e il potenziamento dell'economia greca di 2 tacche da parte delle agenzie di rating del credito porterà


Rally in bond greci per ripristinare la curva dei rendimenti obbligazionari


La curva dei rendimenti dei titoli greci, oltre alle elevate prestazioni visualizza una distorsione caratteristico.

Obbligazioni a breve termine hanno una maggiore resa di lungo periodo, è perché il rischio paese ha infatti notevolmente ridotto ... ma sempre vi è un rischio.

Il retto è il obbligazioni a breve termine hanno rendimenti inferiori rispetto alle obbligazioni a lungo termine.

In base alle stime del legame di 2 anni con scadenza nel 2016 ed è diventato un declino di un anno dal 10,3% al 4%.

L'obbligazione a 10 anni del 8,4% scenderebbe al 5%.

Ci sono segnali che dicono che il rally delle obbligazioni potrebbe verificarsi nelle prossime 2-3 settimane.

Il forte calo dei rendimenti con conseguente ripresa delle quotazioni dei titoli greci porterà più vicino il ritorno della Grecia sui mercati.

L'obiettivo è di avere la versione di 3 anni, nell'estate del 2016 per disegnare 2 o 3 miliardi di euro. Euro.


Forte crescita avverrà nel mercato azionario greco entro i prossimi due mesi.


L'obiettivo sarà quello di mercato da 585 unità a 750 unità trovati che significa + 28%.

Le possibilità che esistono per tutto questo accada è molto grande valutazione sufficiente non solo è positivo, ma ha confermato che la Grecia può invertire la situazione dal secondo 6 mesi del 2016 e, soprattutto, non rompere qualsiasi tempesta politica e rovesciare tutto questo disegno positivo.

(Bankingnews.gr)

***
E il weekend non poteva iniziare senza un buon articolo molto ottimista ... :cool:.
 
I funzionari della zona euro: accolta in generale la nuova assicurazione







Accettabile è ampiamente riforma del sistema pensionistico greco, ha detto che i funzionari hanno detto a Reuters la zona euro, ma completa non è ancora chiaro se le misure porteranno i risultati finanziari sperati.


Mentre l'agenzia di stampa, per gli europei creditori uno degli obiettivi principali della riforma è quello di aumentare gli incentivi per i greci a lavorare più a lungo.


"Non abbiamo alcun problema con l'architettura circostante della riforma. Ma i numeri usciti? Abbiamo bisogno di più numeri e dati tecnici da Atene per essere in grado di rispondere", dice secondo funzionario ha detto a Reuters.


Come ha detto, anche se vi è la necessità urgente di chiudere davvero la valutazione della riforma, che è un prerequisito per ulteriori erogazioni e per l'avvio dei negoziati sulla riduzione del debito, la situazione di liquidità della Grecia è limitata.


Secondo i funzionari della zona euro che hanno parlato con Reuters, europei creditori hanno fatto il 18 gennaio come data di valutazione delle riforme concordate nell'ambito dell'ultimo programma di salvataggio della Grecia ed è progettato per essere completata nel mese di febbraio, aprendo la porta a colloqui per la riduzione del debito.


"La prima missione per la valutazione sarà lanciato indicativamente nel corso della settimana di partenza il 18 gennaio. In pratica, può diventare un po 'di più dopo", ha detto uno dei funzionari.


Rappresentante della Commissione europea ha confermato che la valutazione iniziale dovrebbe iniziare più tardi nel mese di gennaio, senza precisare la data esatta.

(capital.gr)


..............sembra incredibile.................in sostanza il clima appare molto più sereno disteso e ad oggi ,ad oggi non si riscontrano ostacoli insormontabili come lo scorso anno ................il perché di questa reazione da parte dei mercati non sembra trovare giustificazioni nella realtà................
 
..............sembra incredibile.................in sostanza il clima appare molto più sereno disteso e ad oggi ,ad oggi non si riscontrano ostacoli insormontabili come lo scorso anno ................il perché di questa reazione da parte dei mercati non sembra trovare giustificazioni nella realtà................

Il clima è senz'altro disteso ... non credo ci saranno forti "irrigidimenti" ... visto che ormai hanno tirato fuori un bel pò di miliardi a luglio, e continuano a tirarne fuori (l'ultimo miliardino a dicembre per pagare il FMI).

Ad ogni modo la trattativa è appena iniziata e ci saranno alti e bassi ... ma per chi ci crede, la strada è ormai tracciata.
 
Il clima è senz'altro disteso ... non credo ci saranno forti "irrigidimenti" ... visto che ormai hanno tirato fuori un bel pò di miliardi a luglio, e continuano a tirarne fuori (l'ultimo miliardino a dicembre per pagare il FMI).

Ad ogni modo la trattativa è appena iniziata e ci saranno alti e bassi ... ma per chi ci crede, la strada è ormai tracciata.


:up::up::up:
 
,
 

Allegati

  • ANZIANI 4copia.jpg
    ANZIANI 4copia.jpg
    40,5 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Back
Alto