Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

O magari sono i soliti giochetti delle elite finanziarie europee volte a "convincere" qualcuno a non alzare la cresta. Ormai dai soviet europei mi aspetto tutto.
 
Grande deterioramento obbligazioni greche - Il 10-anno 9.19%, il 2 anni 12.44% e si diffonde 850 punti base

2016/01/19 - 11:39










Nuovo lungo peggioramento registrato nel bond greci, il risultato di incertezza sulla durata della valutazione dell'economia greca e il corso del governo greco.
Sembra che il processo di valutazione sarà prolungata per mesi.

Il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca, i problemi non sono stati risolti.
Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 19 GENNAIO 2016 al 12.44% ...

Oggi 19 gennaio fortemente prevalente tendenza al ribasso dei prezzi a causa di liquidazioni.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 64 a 65,5 punti base del rendimento tra 9,19% e il 8,89%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 850 punti base da 811 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi indica un aumento a 1070 bps da 1050 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10,7% o 1,07 milioni. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Intense caduta oggi prezzi di 3 anni e 2 anni di legame greco ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 85,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 10,22%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 88,95 bps situato con un rendimento medio del 11,88%, l'efficienza del mercato 12,44% e il 11,33% l'andamento delle vendite .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Marginale calo dei prezzi di Eurobond


Diminuzione marginale registrato oggi nei prezzi delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 2,76%, la Spagna e l'Italia 1,73% 1,56%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,53% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è ben lungi dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Cause e ancora una volta la Bild - «A Berlino Pavlopoulos accattonaggio e ricatti"

2016/01/19 - 11:24

Questa volta la Bild commenta con visita altamente provocatoria del Presidente della Repubblica Prokopis Pavlopoulos a Berlino ...






In battute pubblicazioni provocatorie contro la Grecia insiste il giornale tedesco Bild, nota per il suo fuoco di sbarramento anti-greco di pubblicazioni.

Questa volta la Bild commenta con visita altamente provocatoria del Presidente della Repubblica Prokopis Pavlopoulos a Berlino ...

"Il primo ministro Alexis Tsipras ha inviato il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos a Berlino per accattonaggio e ricatto", la Bild osserva che supera ogni limite.

Egli aggiunge che "la missione di Pr. Pavlopoulos è chiara: Dobbiamo tirare le castagne dal fuoco per conto di Tsipras '.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Più del 9% - ancora una volta - il legame di 10 anni













Sotto pressione situato le obbligazioni greche ma perpetuato i disordini politici nel paese con la questione cruciale della assicurazione rimane "spina", mentre tedeschi obbligazioni sono attualmente in una morsa.


Ricordiamo che a seguito dell'attacco Euclid Tsakalotos FMI per tempo i negoziati di inizio di ritardo sul suolo greco. Istituzioni vogliono vedere il numero di nuove misure necessarie entro il 2018 dalla pensione, fiscale, interventi pubblici, di proprietà recupero. Quando "bloccare" le proposte avrebbero portato i capi in Grecia.


Il rendimento sul legame di dieci-base greco è in aumento del 2,68% e si attesta al 9,341%, il rendimento note a 5 anni è salito 3,48% al 9,975%, mentre rendimento dei titoli 2anni è salito del 6,77% a 10,516%. Lo spread sugli importi decennali a 879 punti base.


Si noti che i rendimenti dei titoli greci hanno invertito la curva, cioè invece di scadenze brevi, i rendimenti sono piccoli e più distanti più alto è vero il contrario, che indica una anomalia generale dell'economia e ha danneggiato la fiducia degli investitori.


Forte impronta aumento obbligazioni tedesche, il rendimento decennio Bund a + 7,21% al di sopra del 0,5% e, soprattutto, al 0,503%. Il rendimento delle note a 5 anni è salito 9,14% al 0,147%, mentre il ritorno sui titoli 2anni è aumentato del 1,02% al 0,390%.


(capital.gr)
 
Intense consultazioni in vista della prima valutazione













Forma intensiva presa da una consultazione tra le istituzioni e il governo greco per la preparazione della prima valutazione, che prenderà il via nei prossimi giorni ad Atene.


In Grecia sono già squadre tecniche, che sono state rafforzate negli ultimi giorni, anche ora in programma importanti incontri con le autorità greche, e il loro obiettivo è quello di raccogliere immediatamente tutti i dati necessari che permetterà il ritorno dei capi delle istituzioni e l'inizio della valutazione.

Secondo una fonte della zona euro nella capitale belga, lo scambio di informazioni non è solo la pensione e il bilancio del 2016 ma medio termine fino al 2019.


Per quanto riguarda lo stato di assicurazione che le informazioni che si aspettano da Atene soprattutto la parte finanziaria, dato che in linea di principio le Istituzioni hanno messo positivamente, dal momento che la proposta del governo compie una lunga richiesta delle istituzioni, che è il consolidamento dei fondi. Gli obiettivi finanziari e chiari, la proposta non spiega come raggiungere e dove gli interventi delle istituzioni si concentrano su chiarimenti e informazioni.


Buona atmosfera nonostante le difficoltà

A proposito del clima, la riunione dell'Eurogruppo Giovedi scorso ha mostrato che il bene, nonostante il fatto che stiamo entrando in un periodo molto difficile per questioni chiave da affrontare nella prima valutazione, ma anche il dibattito sulla riduzione del debito seguiranno .


Alcuni attriti che si sono verificati nei giorni scorsi dopo le proteste sono state le istituzioni da parte di investitori stranieri per l'intervento del governo nella gestione della banca, si spera di superare nelle discussioni che si terranno su questo tema nella prima valutazione.


Ricordiamo che durante l'ultima riunione dell'Eurogruppo è venuto direttamente al Ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos su intervento del governo nel settore bancario, mentre il presidente Jeroen Dijsselbloem dice che sono state proteste e che la politicizzazione del settore pubblico deve essere interrotto. Infatti, ha ricordato che si tratta di un obbligo del paese memorandum. .


Nikos Bellos, Bruxelles

Fonte: Deutsche Welle
 
.
 

Allegati

  • med.jpeg
    med.jpeg
    60,9 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto