Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Aprire Mitsotakis - River dialogo e comunicazione, al fine di riforme

2016/01/21 - 13:26

Riconosco la tua avversione al populismo e l'accento sulla sana ragione, ha detto Theodoraki al presidente di ND









Aperto fiume concentrandosi sulla attuazione delle riforme fatte dal presidente del ND, K. Mitsotakis durante l'incontro prima di oggi alla Camera alla testa del fiume, Stavros Theodorakis.

"Dobbiamo avere un dialogo tutte le forze pro-europee e riformisti come abbiamo con noi una strada molto difficile.
Riconosco il disgusto vostro sforzo globale per il populismo e l'accento sulla sana ragione ", ha sostenuto k.Mitsotakis.

D'altra parte, Stavros Theodorakis ha sostenuto che "non è utile non solo sentirsi bene, ma sento una società di sicurezza che alcune persone sono determinati, nonostante le differenze, di andare avanti per alcune importanti riforme per il Paese.
E questo è un messaggio che dovremmo trasmettere al nostro popolo deluso.
C'è un altro modo e dire l'aldilà in cui siamo d'accordo e dove non siamo d'accordo ", sostenuto Theodorakis.

Incontro in uscita il Theodorakis ha sostenuto che parlava k.Mitsotakis la legge elettorale, l'assicurazione, la campagna, gli interventi in materia di istruzione.

"Il discusso ma non risolto, naturalmente. Ci sono molte somiglianze nel modo in cui vediamo le cose, il signor Mitsotakis e me stesso, ma ci sono delle differenze di corso in diversi altri posti ", ha detto Theodorakis, che ha detto che" non c'è anteriore con la ND, ma non vi è davanti con tutte le forze riformiste cose il governo fa. "

Si prega di notare che domani il Mitsotakis incontrerà il presidente del PASOK e capo della coalizione democratica, Fofi Genimmata.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Invariati rimasti i tassi di interesse della BCE







Invariato ai tassi di interesse storicamente bassi tenuti dalla Banca centrale europea, confermando le stime degli analisti.


In particolare, nel corso della riunione odierna il Consiglio direttivo della BCE ha deciso che il tasso di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali e i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi overnight rimarranno invariati al 0,05%, 0,30% e -0 o al 30%.


L'attenzione degli investitori è ora alla ricerca durante la conferenza stampa di Mario Draghi. Il Presidente della BCE illustrerà i motivi di tali decisioni nella conferenza stampa tenuta oggi a 02:30


Si prevede che il capo della banca centrale per affrontare un fuoco di fila di domande circa le prossime mosse della banca centrale nel tentativo di stimolare l'inflazione, tra il crollo dei prezzi del petrolio a 12 anni di bassi.


(capital.gr)
 
Grecia, Bce riduce tetto linee credito Ela per banche di 200 mln euro 21/01/2016 14:23 - RSF

ATENE, 21 gennaio (Reuters) - La Banca centrale europea ha ridotto il tetto delle linee di credito Ela per le banche greche di 200 milioni di euro portandolo a 71,8 miliardi di euro.

Lo ha riferito la banca centrale greca spiegando che la decisione riflette un miglioramento delle condizioni di liquidità nel settore bancario ellenico.
 
-
 

Allegati

  • draghi25.JPG
    draghi25.JPG
    29,4 KB · Visite: 256
Oggi la Borsa di Atene cerca l'allungo sino a 535 punti, ma viene poi stoppata nelle ultime ore finali. L'ASE chiude a 523 punti - 0,65%. Scambi bassi a 76 Mln.


Lo spread è sempre negativo, ora a 981 pb.


I prezzi dei GR sono in buon rimbalzo tecnico, dopo i minimi assoluti di questa mattina:

17 Xetra bid/ask 86,43 - 86,67 sul MOT 86,99 - 87,50

19 Xetra bid/ask 82,00 - 83,11 sul MOT 83,10 - 83,35

23 Xetra bid/ask 64,52 - 67,50 sul MOT 65,10 - 67,00

41 Xetra bid/ask 48,50 - 50,00 sul MOT 49,00 - 49,97


Per quanto riguarda il Club Med: in recupero Italia 110 pb. e Spagna 126 pb. A fatica il Portogallo 242 pb.
 
A. Papamimikos: "Siamo aperti alla discussione e allargamento"









Il punto di vista che il sistema politico sarà strutturata sulla base di due grandi blocchi la prossima volta, ha dato il segretario della nuova democrazia Andreas Papamimikos in un'intervista alla SKAI TV.


Alla domanda se vede coordinamento passaggi con altri partiti di opposizione, il signor Papamimikos ha risposto: "Penso che sarà presto portare ad un modello di due grandi blocchi, un una coalizione di centro-destra e centro-sinistra Ovviamente siamo aperti alla discussione e. l'allargamento, ma più in un contesto ideologico-politico in cui siamo in grado di guardare avanti e fare il meglio per il paese. "

Poi il segretario del partito di opposizione di cui alla proposta di Nuova Democrazia in pensione: "I prossimi giorni, il nostro partito presenterà una proposta specifica per l'assicurazione, inoltre, tutte le questioni presenterà proposte concrete e realistiche.
Noi insistiamo a parlare positivamente. Inoltre il nostro obiettivo è quello di fare una opposizione che non solo negativo e critico nei confronti del governo. In primo luogo una opposizione che sarà produttivo per il Paese ".


Fonte: ANA - MPA
 
F. Genimmata: «Non ci saranno esclusioni, deciderà la base"











"È giunto il momento che lo spazio, il, socialdemocratico, Centro radicale di centro-sinistra, socialismo democratico, il rigenerativa Sinistra, Ecologia uniscono di nuovo. E 'frammentato, è disseminata, propongo quindi che ci troviamo in una grande conferenza programmatica dove tutti ci buttiamo nelle nostre proposte, un nuovo programma quadro, una nuova dichiarazione su ciò che il paese ha bisogno oggi ". Questo sottolinea la Genimmata in un all-inclusive intervista per la radio FM Step-chiamata iniziativa intrapresa al fine di stabilire un unico polo di forze progressiste.

Ms. Genimmata cui la questione della nomina di un nuovo leader, fino a quando le cose in movimento, sottolineando che capo eletto del partito dalla base, dai cittadini greci ritengono che espresso da questo spazio, mentre i partiti saranno inizialmente mantenere la sua autonomia , l'indipendenza e la loro entità in questo corso avrà inizio con l'auto-organizzazione per creare nuclei in tutta la Grecia che supportano questa impresa.

"Il progetto dovrebbe essere un movimento di base, solo per superare i sospetti", ha detto.

E ha promesso che nessun esclusioni e non vede alcuna necessità di dimettersi da presidente del PASOK dato che in questo processo sarà chi vuole essere un candidato. "E 'assolutamente aperto. E' importante che non ci sono esclusioni in questo sforzo. Ha votato il mondo. Questo è il mio suggerimento è completamente aperto", ha detto e ha sottolineato che l'elezione sulla base inverte tutti i dati e mostra come non ci sono carte segnate, non vi sono prerequisiti.

"Nessuno sta cercando di fare movimenti egemoniche, non cercando di fare il PASOK più. Cerchiamo di unire nuovamente le forze della società, né si voltò verso altri partiti e chiese dove espressione, o completamente le distanze. E 'molto il tasso di astensione alle ultime elezioni e lui dovrebbe turbarci ", ha detto la signora Genimmata e non ha escluso di incontrare George Papandreou a breve.

Ha una chiara distanza dalla ND, così, ha detto, "sono di vasta portata, di lunga data le differenze politiche tra il mio partito, la più ampia fazione e destra e questo non è qualcosa che cambia, perché è eletto un nuovo leader."

"La destra non cambia perché cambia la testa. E 'specifico. Non viene da partenogenesi", ha detto in un altro punto e ha sostenuto che PASOK in coalizione con ND, perché era una necessità nazionale.

"Sulle questioni della modernizzazione e delle riforme in Grecia, non si può essere ciò che ritorna. Sei quello che dimostrare con i fatti che professano. E per essere deciso che. Naturalmente ci sono e scrittura campioni del periodo precedente" ha detto.

Egli ha sottolineato che il comitato di selezione ha un particolare significato e valore dopo quello che era l'intervista rivelatrice Yanis Varoufakis. "Ci sono enormi responsabilità politiche e questioni morali", ha osservato.

Per gli agricoltori detto che dovrei prendere e questi pesi, ma criticato il governo per il predatore, per l'industria, una proposta che porta, e per la sicurezza sociale ha sottolineato che non è responsabilità dell'opposizione per risolvere i problemi creati dal governo per la politica.


Fonte: ANA - MPA

***
Il PASOK cerca spazi di movimento, per non essere schiacciato da Mitsotakis.
 
oggi la borsa di atene cerca l'allungo sino a 535 punti, ma viene poi stoppata nelle ultime ore finali. L'ase chiude a 523 punti - 0,65%. Scambi bassi a 76 mln.


Lo spread è sempre negativo, ora a 981 pb.


i prezzi dei gr sono in buon rimbalzo tecnico, dopo i minimi assoluti di questa mattina:

17 xetra bid/ask 86,43 - 86,67 sul mot 86,99 - 87,50

19 xetra bid/ask 82,00 - 83,11 sul mot 83,10 - 83,35

23 xetra bid/ask 64,52 - 67,50 sul mot 65,10 - 67,00

41 xetra bid/ask 48,50 - 50,00 sul mot 49,00 - 49,97


per quanto riguarda il club med: In recupero italia 110 pb. E spagna 126 pb. A fatica il portogallo 242 pb.

981 ?
 
Fragile ASE, nuova caduta -0.65% a 523 unità. Banche -6% - Critiche le quote 520-475 - Obbligazioni 15.46%

2016/01/21 - 17:31

Il mercato non riesce a tirare una risposta convincente - tendenze miste in banche e il FTSE 25 - Utile per PPC, OPAP - L'unica preoccupazione sono le obbligazioni









Estremamente volatile era l'immagine del mercato azionario con continui cambiamenti firmare, la caduta violenta iniziale - correzione riuscito nuova reazione svanì rapidamente, chiudendo con perdite.

Il mercato mostra debole per tirare una risposta convincente.

Le dichiarazioni che Draghi prenderanno nuove misure da marzo 2016 gli investitori non impressionato. Le azioni delle banche inizialmente si ritirarono a -9% per il recupero in seguito al + 5%, ma rapidamente appeso per chiudere con perdite per -6,29% Pireo.

Nel FTSE 25 tentativi di risposta da PPC, OPAP.

In obbligazioni, la situazione è estremamente pericolosa. Il forte deterioramento bond greci salito al 15.46% non dovrebbe andare inosservato la preoccupazione degli investitori circa lo stato dell'economia.

A livello internazionale il mercato orso è iniziata, costringendo le banche centrali a cambiare di nuovo così come la strategia si è rivelata suoi programmi di allentamento quantitativo valutazioni create bolle piuttosto che di sviluppo.

Il mercato azionario greco oggi, mentre inizialmente ha cercato di reagire rapidamente e appeso sotto il peso di liquidazioni in banche sotto forti pressioni.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario ellenico dopo le modifiche iniziali nel segno, ma è aumentato rapidamente appeso con l'Indice Generale ha chiuso a 526 punti a cadere -0.65% aventi elevata a 536.35 punti e basso di 519,19 unità.

Il fatturato e il volume a livelli molto moderati sono il record del mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici di MSCI e FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 75 mil. Di euro e il volume è 159 mil. Pezzi, 150 mil. Pezzi di muoversi banche e 1,9 milioni in warrant.
Vale la pena ricordare che oggi il più grande volume gestito Pireo con 41 milioni di azioni.

***

Trading banche estere - Nel cuore di UBS, Morgan Stanley, Credit Suisse, JP Morgan - Pacchetti a Cipro


Trading cioè atti consecutivi si è verificato oggi in azioni di banche da parte di investitori stranieri.
Nonostante la caduta stranieri di due giorni non sono impegnati in vendite massicce e gli acquisti hanno acquisto intraday carattere e di vendita nel giro di poche ore.

Al UBS Nazionale è con 10 milioni di azioni, la Goldman Sachs con 900 thous. HSBC 1,8 milioni di azioni della banca Deutsche 750 mila.
In Alpha, la HSBC 2,5 milioni di Morgan Stanley 800 mila azioni della JP Morgan 700 thous. Credit Suisse 600 °.
Per Eurobank INCA 700 migliaia di azioni, la banca Deutsche 400 thous. JP Morgan 400 mm.
Nel Pireo, la Morgan Stanley di 11 milioni di HSBC 2 milioni le Barclays 1,5 milioni di azioni, il Credit Suisse a 4,5 milioni e le Deutsche Bamk CVGX 600 mm.
A Cipro (3 blocchi di azioni per 19 milioni di 9 milioni e 10 milioni ad un prezzo di 0,1480), il Rinascimento 30 milioni e JP Morgan con 10 milioni.
Nel OTE, la JP Morgan 162 millimetri e Goldman Sachs 162 millimetri e il Credit Suisse 150 °.


Pivotal banda 520-500 unità - Nel rischio di mercato


Un significativo ancora è il mantenimento della banda 520-500 punti a breve termine per evitare la registrazione di un nuovo minimo.
Ricordiamo che il precedente minimo dell'Indice Generale è a 471.35 unità registrate nel giugno 2012.

La regione di 520 unità è Quindi tecnicamente molto probabile dare una reazione in combinazione con una buona atmosfera nei mercati internazionali ...

Breve supporta l'indice generale rimane lo stesso con il primo supporto a 520 punti e il secondo a 500 punti.
La resistenza si trova a 555 unità.

I supporti dell'indice bancario trovati in 35 e 31 punti e resistenza a 43 punti.
I supporti del FTSE / 25 si trova a 140 e 132 e resistenza a 159 punti.

In sintesi, si potrebbe dire che tecnicamente l'area di 520-500 punti è forte zona di supporto e con l'aiuto dei mercati internazionali potrebbe interrompere temporaneamente il movimento verso il basso e dare una reazione verso l'alto.


Le pressioni sulle banche - rimangono a livelli storicamente bassi


Dopo pesanti perdite iniziali inizialmente ricongiunto acquirenti spingendo le azioni delle banche, ma l'immagine delle banche è fragile e rapidamente appeso.
Le banche erano grandi fluttuazioni intraday.
Le banche che nonostante ricapitalizzata restano vicino a minimi storici.

Nazionale ha chiuso oggi a 0,2250 € a scendere -3,02% con un volume di 40 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,05 miliardi.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 21 gennaio 2016 a 0.01440 euro prima della RS o € ​​0,2170 dopo raggruppamento.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di 6.823 euro si è conclusa con -20% a 0,0040 euro e il volume di 527 mila pezzi.
La Banca Alpha ha chiuso a 1,75 euro con un incremento del + 2,34%, con un volume di 11,6 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,68 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è 1,65 euro in pre o RS a 0.033 euro ed è stato registrato il 21 Gennaio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,002 euro chiuso con un volume di 1,3 mil. Pezzi.
Pireo chiuso a 0,1490 € a scendere -6,29% con un volume di 41 milioni e la capitalizzazione di 1,30 miliardi di euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.1420 euro dopo RS o RS di pre 0.001420 euro ed è stato registrato il 21 Gennaio 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0010 chiuso il volume di euro di 50.000. Pezzi.
EFG Eurobank ha chiuso a 0.6810 euro al di sotto del valore del l'aumento di capitale in euro 1 scendere -5,42%, volume di 12,2 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,48 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 21 gennaio 2016 a 0.00663 euro prima della RS o € ​​0,663 dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1440 € per cadere -2,7% e la capitalizzazione di 1,28 miliardi. Di Euro.
La Banca ha chiuso oggi Attica con un incremento del + 1,35% a 0,15 € attraverso la capitalizzazione di 350 milioni di euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.1300 euro dopo RS e retromarcia pre divisi 0,0066 euro ed è stato registrato il 20 Gennaio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,2 euro, con un incremento del + 1,77% per la valutazione di 182 milioni. Di euro.


Il flash poco convincente e le tendenze contrastanti nel FTSE 25 - Upstream PPC e OPAP


Poco convincente può essere chiamato a lampeggiare il FTSE 25 a causa della volatilità e volumi.
Le azioni della FTSE 25 in mezzo convenzioni di segno contrastanti, ma con i singoli titoli per tentare verso l'alto.
Alcuni titoli come PPC, OPAP spiccano, ma non convincente che l'aumento ha sfondo.
Il mercato nel suo complesso merita seria attenzione.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,82 euro, con un incremento del + 0,51% per capitalizzazione di mercato di 6,56 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 7,1 euro calo -1,11% e valorizzazione 3.480 milioni. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,17 euro, con un incremento del 1,6% e capitalizzazione di mercato di 735 milioni. Di Euro
OPAP ha chiuso a 6,39 euro, con un incremento del + 1,59% con capitalizzazione di mercato di 2,03 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 12,87 € cadere -2,13% alla valutazione di 861 mil. Di Euro.
Titan ha chiuso a 17 € calo -1,73%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.310 milioni. Di euro.
La quota di HEP chiuso a 3,59 euro, con un incremento del + 2,28% e la capitalizzazione di mercato di 1,09 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore chiuso a 8,9 euro, con un incremento del + 2,06% e la capitalizzazione di mercato 985 mil. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 9,59 euro, di cui -2,14% e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro. Euro.
EYDAP chiuso a 4,4 euro, di cui -3,08% e valorizzazione 468 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0630 € di volume invariato di 2,1 milioni. Le parti, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
Mytilineos chiuso a 3,13 euro, con un incremento del + 2,62%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 365 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,12 € cadere -8,2% e valorizzazione 198 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 12,9 euro calo -0,39% e valorizzazione 322 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,81 € cadere -1,3% e valorizzazione 486 milioni. Di euro.
HELEX chiuso a 4,55 euro, con un incremento del + 0,44% e la valutazione di 297 milioni. Di euro.


Peggioramento drammatico in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,61%, il 2 anni 15.46% e si diffonde 900 punti base


Nuovo lungo deterioramento registrato oggi sui titoli greci, il risultato sia del contesto internazionale che è negativo e l'incertezza sulla durata della valutazione dell'economia greca e il corso del governo greco.

Vale la pena ricordare che i prezzi sono indicativi perché hanno drasticamente ridotto le transazioni.

Il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca, i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 21 gennaio 2016 al 15,46% ...
Oggi 21 gennaio fortemente prevalente tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 62 a 63,5 punti base del rendimento tra 9,61% e 9,30%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 905 punti base da 910 punti base ..

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi indica un aumento a 1080 punti base da 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Intense caduta oggi prezzi di 3 anni e 2 anni di legame greco ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 82,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 11,42%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 85,5 bps con una resa media di mercato del 15% restituire 15.46% e tornare le vendite del 14,5% 3,5% .... al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Una forte pressione sui titoli di Portogallo


Marginale diminuzione registrata oggi nei prezzi delle obbligazioni europee, mentre i single in perdite Portogallo.

È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,11%, il legame portoghese a 10 anni 3,18%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,66%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,48% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una chiaroscurale giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto