Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La ristrutturazione del debito e il corso dell'economia greca nel corso della riunione Tsipras - Lew

2016/01/21 - 17:20

Ha sottolineato la posizione degli Stati Uniti fermo a favore della ristrutturazione del debito greco








Il debito e lo stato dell'economia della Grecia sono stati al centro della riunione, il primo ministro, Alexis Tsipras, il segretario al Tesoro Usa, Jack Lew, che ha avuto luogo oggi, Giovedi, 21 gennaio a margine del World Economic Forum di Davos, in Svizzera.

In particolare, secondo l'annuncio ufficiale della sede del Governo, durante il loro incontro si è discusso il corso dell'economia greca.

Alexis Tsipras ha presentato il ministro del Tesoro americano il piano di riforma del governo, dei dati finanziari e macroeconomici dell'economia greca e discusso la posizione degli Stati Uniti fissato a favore della ristrutturazione del debito greco.

www.bankingnews.gr

***
Incontro importante ... tra poco seguirà quello con la Lagarde.
 
Massimo: Supporto Lew in Tsipras per regolare il debito









Con gli Stati Uniti MOF soddisfatta da Tsipras a margine del forum di Davos.


Secondo l'annuncio da parte del governo, il primo ministro greco ha presentato il ministro delle finanze americano del piano di riforma del governo, e dei dati finanziari e macroeconomici dell'economia greca. Sulla base della stessa fonte, il signor Lew ha espresso la posizione coerente del signor Tsipras degli Stati Uniti a favore della ristrutturazione del debito greco.


In particolare, la comunicazione del governo è formulato come segue:

A margine del World Economic Forum di Davos il primo ministro ha incontrato il ministro delle Finanze degli Stati Uniti, Mr. Jack Lew.

Durante il loro incontro si è discusso il corso dell'economia greca.

Alexis Tsipras ha presentato il ministro delle finanze americano del piano di riforma del governo, e dei dati finanziari e macroeconomici dell'economia greca. Discusso anche la posizione degli Stati Uniti a favore della ristrutturazione del debito greco.
 
Oggi fatto il pieno di XS 34 a 68 e poi a 65...
mi sono riempito pure di sub vicenza..
finito i soldi..
l'altro ieri chiuso con loss del 30% tutta la mia posizione nell'etf...
 
switchato ancora dalla 2019 alle lunghe 2037 ...

vendute @ 82 acquistate @ 50,25 tra OTC e mot tlx

il resto 200 K di 2019 lo porto in Binck per switchiare da solo con la piatta ...inoltre aumento leva su Binck ...con parte del portafoglio ...i bond che porto in Binck sono sul portafoglio separato ...

ho aspettato oggi per vedere i mercati trovare un certo equilibrio per dare ordine di spostare alcuni bonds per non rischiare di andare in Margin Call ...ora ho recuperato dai minimi di ieri circa 120K euro

loss passato da - 340 K circa a - 220 K circa ...;)

No stress...

e usate la testa per non finire in Margin call ...
 

Allegati

  • vend.PNG
    vend.PNG
    47 KB · Visite: 191
  • vendi 2.PNG
    vendi 2.PNG
    47,2 KB · Visite: 191
Tsipras a Lagarde: non dovrebbe ritardare la valutazione



Vittoria Zorba











Come una discussione "franca" presenti fonti governative a Davos faccia a faccia Tsipra- Lagarde, evidenziando come molto importante l'accordo di entrambe le necessità di evitare ritardi nella valutazione.


Per questi motivi la posizione del Fondo sulla pensione, il governo è estremamente economico, ma evidenzia come importante accordo Tsipra- Lagarde a mantenere canali aperti di comunicazione al fine di non "perdersi" in labirinti perdite.


Secondo la dichiarazione ufficiale del governo, la necessità di completare rapidamente la valutazione ha rilevato il primo ministro Tsipras il capo del Fondo monetario internazionale, Lagarde


Il Primo Ministro Tsipras fatta a Davos da un incontro con il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Lagarde e ha avuto una franca discussione sullo stato del programma greco.


Il Primo Ministro ha sottolineato il direttore generale del Fondo monetario internazionale che il tempo è un parametro cruciale per il buon esito della prima valutazione e nel complesso il programma greco. Si è convenuto che i ritardi non bersaglio uno dei due lati. E 'stato anche concordato di avere una comunicazione diretta tra il governo greco e il Fondo monetario internazionale in modo che ogni lato ha una chiara comprensione delle posizioni dell'altro.


Inoltre, il Presidente del Consiglio ha informato il Christine Lagarde sui controlli effettuati dalle autorità greche per gli elenchi depositanti all'estero. Alexis Tsipras ha detto che per la prima volta c'è una volontà politica di indagare su questi casi e non travestiti come in passato recente, quando le entità controllate che godono di protezione politica al più alto livello e che sono attualmente oggetto di molto multe salate.



Infine, il Presidente del Consiglio ha informato che il governo si aspetta di ricevere una parte significativa di questi importi in deposito sono estranee al processo di legiferare "reporting se stesso."
 
A Berlino per un incontro con Steinmeier










Per Berlino andrà domani ministro degli Esteri N. Kotzias dove si incontrerà con il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier.

Scopo della riunione si concentrerà sulle relazioni bilaterali e questioni di interesse europeo e regionale.


Fonte: ANA - MPA
 
FMI: Continuiamo a sostenere la Grecia nel raggiungimento di uno sviluppo sostenibile

2016/01/21 - 19:17








La sua intenzione di continuare a sostenere gli sforzi della Grecia per raggiungere uno sviluppo economico sostenibile, presumibilmente dice il Fondo monetario internazionale (FMI).

Questa affermazione conferma la permanenza del FMI nel programma di aggiustamento greco, ritrasmettere i giornalisti stranieri, i media eminenti situato nel Davos World Economic Forum.

(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto